JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Notizia Ufficiale: Charmed termina con l'8° serie, Il 21 maggio in USA l'ultima puntata

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. McMahon
view post Posted on 22/6/2006, 21:42




Stavo guardando l'8 stagione d Streghe su rai2 ma ho lasciato perdere.

Sempre peggio, Paige nn è + la stessa, ora anke lei vuole una vita senza magia, Leo senza poteri e Phoebe sempre + patetica ke fa d tutto pur d restare incinta solo xkè ha avuto una premonizione ke avrà un figlio da quel Dex ke conosce a malapena. :ko:

Per nn parlare della trama, in uno degli ep è tornata la sorgente, quella con metà volto e loro con solo il potere di Piper ke la fatto esplodere 2 volte è stata eliminata. Ma dai, dove sn finiti quei bei combattimenti con i demoni delle scorse stagioni
:ko:
 
Top
°FrAnCeScA°
view post Posted on 22/6/2006, 22:17




CITAZIONE (Mrs. McMahon @ 22/6/2006, 22:42)
Stavo guardando l'8 stagione d Streghe su rai2 ma ho lasciato perdere.

Sempre peggio, Paige nn è + la stessa, ora anke lei vuole una vita senza magia, Leo senza poteri e Phoebe sempre + patetica ke fa d tutto pur d restare incinta solo xkè ha avuto una premonizione ke avrà un figlio da quel Dex ke conosce a malapena. :ko:

Per nn parlare della trama, in uno degli ep è tornata la sorgente, quella con metà volto e loro con solo il potere di Piper ke la fatto esplodere 2 volte è stata eliminata. Ma dai, dove sn finiti quei bei combattimenti con i demoni delle scorse stagioni
:ko:

concordo pienamente!!! ma è troppo patetico!!! e appunto la sorgente ke ritorna e dopo 2 secondi gia muore -_- ...mi fanno troppo skifo questi episodi...sono inguardabili! e phoebe rimasta incinta di dex :sick: ...sono senza parole!!! :( :cry: ---->>> :wow:
 
Top
view post Posted on 23/6/2006, 00:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sinceramente, non ce la faccio proprio a guardare tre puntate di seguito di una serie così scaduta :(
Penso che in un momento di masochismo mi guarderò solo la puntata finale, sia per vedere se c'è un minimo accenno a Cole, ma non credo... sia per vedere come finisce tutto. :sorry:
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 23/6/2006, 07:37




Io me la sono guarda l'ultima puntata, forse percheè sono un a vera masochista è ho fumato :muro: :muro: :muro: da tutti i miei orifizi dico solo questo il resto lo discuteremo insieme quando l'avremo vista tutte......... :snort: :snort:
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/6/2006, 15:42




Pandora, dalle tue parole capisco che avremo non solo l'ennesima delusione ma altri schiaffi e dolori :( :angry: ...meno male che il telefilm è definitivamente finito. :tired:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 25/6/2006, 16:08




la guarderò anch'io ho visto che sarà il 3 agosto magari si può segnalare in via eccezionale anche se non c'è cole così poi commentiamo tutte insieme :)
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/7/2006, 10:33




ieri sera hanno fatto fuori anche Leo !
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/7/2006, 13:08




Si ma alla fine almeno lui resuscita :rabbia: :rabbia: :censor: :censor: :censor: :censor:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/7/2006, 15:33




peccato poteva raggiungere cole nel limbo e farsi una partita a carte insieme alla faccia delle streghe :devil:
 
Top
scascun
view post Posted on 7/7/2006, 18:40




Si, hanno caccato fuori anche Leo, come dice Brad non avevano piu soldi per lui, invece hanno portato Billie, senza di lei e` lo stesso per me. E per voi???
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 00:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Leo ha fatto la fine che fanno gli uomini su Charmed, ridotti ai minimi termini se vogliono sopravvivere, o fatti fuori del tutto se sono dominanti, come Cole -_-

Quanto a Billie, io la vedo come un'intrusa, non capisco cosa c'entri con le sorelle, per me se non ci fosse sarebbe la stessa cosa <_<
 
website  Top
°FrAnCeScA°
view post Posted on 8/7/2006, 00:32




CITAZIONE (Cole my love @ 8/7/2006, 01:08)
Leo ha fatto la fine che fanno gli uomini su Charmed, ridotti ai minimi termini se vogliono sopravvivere, o fatti fuori del tutto se sono dominanti, come Cole -_-

Quanto a Billie, io la vedo come un'intrusa, non capisco cosa c'entri con le sorelle, per me se non ci fosse sarebbe la stessa cosa <_<

appunto!ke centra billie? proprio zero! :blink: comunque ho visto tutte le puntate io e devo dir ke sono sempre peggio!!! proprio nn san piu ke fare! era meglio se finiva cn la 7 stagione ke già quella ero rimasta delusa :( dalla sesta in poi sempre peggio :( ! peccato...
 
Top
accipippi
view post Posted on 10/7/2006, 10:05




CITAZIONE (Cole my love @ 8/7/2006, 01:08)
Leo ha fatto la fine che fanno gli uomini su Charmed, ridotti ai minimi termini se vogliono sopravvivere, o fatti fuori del tutto se sono dominanti, come Cole -_-

Quanto a Billie, io la vedo come un'intrusa, non capisco cosa c'entri con le sorelle, per me se non ci fosse sarebbe la stessa cosa <_<

Sono pienamente d'accordo, io non sto seguendo la serie, ho visto solo qualche spezzone dei primi episodi ogni giovedi' prima di uscire, ma ho visto abbastanza per vederne lo squallore, e billy non c'entra proprio niente, ma non e' neppure la cosa peggiore, il peggio e' la totale mancanza di idee , gli episodi veramente insulsi e il completo impoverimento anche delle caratteristiche psicologiche delle sorelle, sembrano tutte delle totali idiote, a partire da Phoebe!
 
Top
anim47
view post Posted on 3/8/2006, 11:24




:huh: Scusate il ritardo ma sono semi-nuova del forum e vorrei comunque dire la mia su Charmed.Anch'io penso che potevano benissimo finire con la V serie.Avrebbero lasciato un ricordo più bello visto lo squallore in cui sono caduti...... per me la 3 e la 4 serie sono state le più belle e Cole era davvero il personaggio più bello ( in tutti i sensi ) della serie :wow: :wow: con lui non sono stati molto carini :ko: :ko:
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/8/2006, 22:25




CITAZIONE (anim47 @ 3/8/2006, 12:24)
con lui non sono stati molto carini :ko: :ko:

Diciamo pure che con Cole sono stati proprio spietati, a nessun personaggio è mai stata riservata tanta cattiveria. :cry: :angry:

 
Top
59 replies since 3/3/2006, 02:18   2373 views
  Share