JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Notizia Ufficiale: Charmed termina con l'8° serie, Il 21 maggio in USA l'ultima puntata

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
view post Posted on 4/8/2006, 07:39




Sembra che abbiano voluto annullare il bene che ha fatto, in tutti i sensi agli ascolti, e al loro portafoglio.....la gelosia è una brutta bestia, chissà come gli rode il successo che Julian ha avuto lasciandoli :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 4/8/2006, 09:14




Ieri sera ho visto l'ep conclusivo e sono rimasta delusa quando Phoebe raccontando la sua vita con Cupido dice di aver trovato l'amore vero, quello ke non aveva mai trovato prima... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
E Cole dove lo mettiamo??? Non ho parole :ko:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 4/8/2006, 09:18




Quella non sa cosa sia l'amore, e di sicuro la sua storia con Cup non ha la stessa passioen e coinvolgimento di quella con Cole, ma ormai sappiamo come ragionano gli sceneggiatori si streghe :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
 
Top
anim47
view post Posted on 4/8/2006, 10:00




Ho visto anch'io il finale ed è stato patetico. :spavento: :spavento: Poteva finire allo stesso modo 5 serie fa.
Davvero non ho mai capito perchè abbiano dimenticato Cole, come se non fosse mai esistito .
Per fortuna Julian ha avuto un enorme successo dopo Streghe.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/8/2006, 10:27




la storia di cupido non valeva un tubo è stata composta ed arrangiata alla bene meglio per far finire la serie e non lasciare phobe zitella :ko:
così tutte e tre le sorelle sono sposate e vissero felici e contenti :sick:
piu felice sono io che la serie è terminata e non saremo costrette a sorbirci nuove storie e nuove cattiverie su cole o la sua totale assenza dai ricordi e dal cuore di phoebe -_- :cry:
 
Top
anim47
view post Posted on 4/8/2006, 14:49




:sorry: Scusate intendevo dire 3 serie fa e non 5 come nel mio precedente :red: :koala:
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/8/2006, 23:09




CITAZIONE (Yulianna @ 4/8/2006, 11:27)
piu felice sono io che la serie è terminata e non saremo costrette a sorbirci nuove storie e nuove cattiverie su cole o la sua totale assenza dai ricordi e dal cuore di phoebe -_- :cry:

Come sono contenta che questa disgrazia sia finita, possiamo metterci una pietra sopra e finalmente non arriveranno più nuovi dolori e cattiverie. :tired:

Io non ho visto l'ultima puntata (ho voluto evitarmi un travaso di bile :angry: )...ma Phoebe si è sposata Cupido? :blink: E di Cole neppure un accenno? :rabbia: :cry:

Questo telefilm non è più nemmeno l'ombra di quello che era, hanno voluto prolungarlo oltremodo ed è diventato patetico...neppure il drastico calo di ascolti ha indotto la produzione ad evitare la brutta figura di una assurda ottava serie. :ko:
Dovrebbero sparire dalla vergogna. :tired:
 
Top
accipippi
view post Posted on 5/9/2006, 08:18




CITAZIONE (Yulianna @ 4/8/2006, 11:27)
la storia di cupido non valeva un tubo è stata composta ed arrangiata alla bene meglio per far finire la serie e non lasciare phobe zitella :ko:

Yulianna non potrei essere piu' d'accordo :angry:

CITAZIONE (lovecole @ 5/8/2006, 00:09)
Io non ho visto l'ultima puntata (ho voluto evitarmi un travaso di bile :angry: )...ma Phoebe si è sposata Cupido? :blink: E di Cole neppure un accenno? :rabbia: :cry:

Si Lovecole, Phoebe si e' sposata Cupido e le sue parole nel descrivere la sua vita con lui e' "Con lui ho trovato il vero amore, quello che non avevo mai conosciuto prima...", non aggingo altro perche mi viene un travaso di bile :rabbia: :rabbia: :frusta: :frusta: E quello per Cole cos'era? :diav: :diav: :diav:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/9/2006, 13:40




CITAZIONE (accipippi @ 5/9/2006, 09:18)
Si Lovecole, Phoebe si e' sposata Cupido e le sue parole nel descrivere la sua vita con lui e' "Con lui ho trovato il vero amore, quello che non avevo mai conosciuto prima...", non aggingo altro perche mi viene un travaso di bile :rabbia: :rabbia: :frusta: :frusta: E quello per Cole cos'era? :diav: :diav: :diav:

:rabbia: :rabbia: :rabbia:
avevo scritto una cosa cattivella ho editato :rabbia:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 5/9/2006, 13:47




quella befana la..
ma la mettessero al rogo
lei e l'ennesimo cupido che hanno fatto uscire nella serieeeeeeeeeee
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 5/9/2006, 14:17




Hanno avuto un gran fegato a farla sposare con cupido :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/9/2006, 23:24




CITAZIONE (accipippi @ 5/9/2006, 09:18)
Si Lovecole, Phoebe si e' sposata Cupido e le sue parole nel descrivere la sua vita con lui e' "Con lui ho trovato il vero amore, quello che non avevo mai conosciuto prima...", non aggingo altro perche mi viene un travaso di bile :rabbia: :rabbia: :frusta: :frusta: E quello per Cole cos'era? :diav: :diav: :diav:

Ormai ho esaurito le parole :tired: , per fortuna questo calvario è finito per sempre insieme a Charmed.
Phoebe lo chiama "vero amore", se la serie proseguisse lei cambierebbe idea ancora mille volte. :tired:

Yulianna, avevi fatto bene a scrivere una cosa cattivella. :rabbia:
 
Top
kiara15
view post Posted on 30/12/2007, 17:30




peccato che si è finita l'8 serie :cry: :cry: :cry: io voglio la nonaaaaa
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 18:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ciao Kiara, benvenuta :ciao:

Ho spostato qui il tuo msg, perchè non c'entrava con la discussione su "Doppio volto"
Per me è meglio che sia finita, ormai non era più all'altezza, e da un bel pezzo.... :sorry:
 
website  Top
pallina732
view post Posted on 31/12/2007, 22:24




CITAZIONE (Cole my love @ 30/12/2007, 18:22)
Per me è meglio che sia finita, ormai non era più all'altezza, e da un bel pezzo.... :sorry:

condivido pienamente sorellona,dopo la 4 serie uno scempio continuo :sorry:
 
Top
59 replies since 3/3/2006, 02:18   2373 views
  Share