JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Commenti sulla FAN FICTION GAME 2, diteci la vostra..... :)

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 13/12/2003, 09:16




Stria...ti sei fatta attendere ma poi... quel tuo post....
ODDIO povero cucciolino quante ne ha dovuto subire.
Accidenti che bastardo che doveva essere Mr Troy, anche se dal telefilm avevamo già saputo delle cattiverie che aveva fatto al nostro povero piccolo christian, leggerle così tutte insieme fa uno strano effetto.
Brava Stria...

Edited by juliandreamer - 13/12/2003, 13:04
 
Top
eileen grant
view post Posted on 13/12/2003, 14:26




Stria COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

E' davvero valsa la pena aspettare...

Mio Dio, che torti, che vessazioni, che soprusi, che dolore, che mancanze totali nella sua infanzia ... povero piccolo cucciolo

Ma ora ha una famiglia ... e si, certo, ha un fratello ... Ed ... ma lui neanche lontanamente pensa che sia QUELL'ED...

Coraggio Christian ... alla scoperta della verità!

Brava Stria e non ti preoccupare ... mi unirò quando l'ispirazione mi colpirà come un fulmine a ciel sereno ... ma ora mi piace la piega che sta prendendo il tutto ...

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/12/2003, 17:00




Davvero è valso la pena aspettare.

Povero, piccolo Christian

Ed è il "cattivo di turno", però in fondo mi fa pena. Anche a lui è mancato l'affetto di una vera famiglia e ne ha sofferto molto.

Il post è veramente molto coinvolgente in ogni senso, sia per la stretta al cuore che ho provato leggendo le vicende dell'infanzia di Christian e la storia di Ed, sia per i futuri sviluppi che la storia potrebbe avere, anche alla luce dei post precedenti Cleo, Escobar, Ed ...

Ma ... scusate, chi sono quei tre lì? LA TRIADE???

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 13/12/2003, 17:32




QUOTE (Ilaria Cole @ 13/12/2003, 14:39)
Ma ... scusate, chi sono quei tre lì? LA TRIADE???




Ha fatt' la battut'...

Eileen Grant
 
Top
striatina
view post Posted on 14/12/2003, 00:42




Ila ti riferivi a ciò?
user posted image

In effetti il nostro Chris e proprio come Cole, ferito e circondato dai nemici...
Ps.. grzie a tutte x le belle parole siete fantastiche
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 14/12/2003, 17:46




In effetti sì, pensavo proprio a Cole ferito.

Fortunatamente però Chris non è altrettanto solo, lo sostengono l'amore di Kate e l'amicizia di Sean e di Alex e in più ha appena ritrovato suo nonno.

E il carciofo è messo un pochino meglio, ha solo (si fa per dire) Escobar che lo vuole morto. Wow, proprio come vincere al superenalotto!

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 15/12/2003, 15:43




Un po' in ritardo (x' il tempo in queste settimane mi è tiranno e faccio molta fatica a fare tutto... ) mi sto portando avanti con quello scritto da stria e mi associo ai complimenti delle altre.

anch'io per il momento come Eileen ti lascio la palla, visto che sta venendo bene così com'è!

Only
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 17/12/2003, 20:34




Stria, le scene di vita ordinaria in casa McNamara sono da manuale.

Matt è DECISAMENTE lui, il ragazzo che abbiamo imparato a conoscere nel telefilm e che si dimostra spesso e volentieri più maturo dei suoi genitori.

Julia è sempre più acida, ma quello non è una novità. Mancava solo il canonico lancio del piatto modello pilot ... forse non ce li aveva a portata di mano.

Povero Sean, costretto a mangiare le merendine di Annie perché la bistecca e l'insalata sono immangiabili e il frigo è vuoto. E nemmeno l'insalata di carciofi!!!!

A questo punto credo che anche per l'anno prossimo adotterò un Cynar!!!

baci baci

Ilaria Cole

Edited by Ilaria Cole - 18/12/2003, 19:17
 
Top
eileen grant
view post Posted on 19/12/2003, 15:25




Stria
come al solito sei superba ... la scena in giardino ... mi è sembrato quasi di vedere Chris come nel pilot di La Zona Morta, quando Johnny e Sara sono nel giardino della clinica dove lui è ricoverato da 6 lunghissimi anni ... solo che il nostro Chris è più felice ... ha l'amore di Kate (invece Johnny ha scoperto che Sara è sposata con lo sceriffo Bannerman... ) e guarda tutto ciò che lo circonda con rinnovato interesse ... ce lo vedo sinceramente, un uomo come lui che ha sempre badato alle apparenze ma solo per motivi personali

E bravo Chris ... forza adesso, torna in piedi!!! (magari provvederò ... io??? )

Brava, brava Stria!!!

Eileen Grant
 
Top
eileen grant
view post Posted on 20/12/2003, 03:51




Cribbio Stria!!!
Hai superato te stessa con la "Ballerina di Siviglia" ... gulp!

WOW!

Forse domani ti do' una mano postando qualcosa, nn prometto niente ma ... vedremo!

BRAVISSIMA!!!

Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 20/12/2003, 12:11




Striatina...ho appena finito di recuperare...e che recupero !!!
Mi hai lasciato senza fiato.... sopratutto con l'ultimo post
Anch'io voglio ballare per Christian...
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 20/12/2003, 13:10




Colette, la ballerina del Tibidabo (ma avrò scritto il nome giusto? )

Geniale intuizione!

Stria,

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 20/12/2003, 19:11




Ma quella Grace ...

Tutta invidia la sua ....

Stria ... e che dire ... ormai mi sa che te li devi fare da sola i complimenti ... io non ho più parole ... e se io non ho più parole ...

Bellissimo post ... amore amore amore per Christian .... siiiiiii

Evvai Kate ... ma quale nonna... zia...bisnonna e cugina di terzo grado ....mavafffallamoreconChristianeccheccavolo!!!!!

Che invidia ...

Eileen Grant
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 20/12/2003, 19:39




QUOTE (eileen grant @ 20/12/2003, 16:50)
Stria ... e che dire ... ormai mi sa che te li devi fare da sola i complimenti ... io non ho più parole ... e se io non ho più parole ...

Evvai Kate ... ma quale nonna... zia...bisnonna e cugina di terzo grado ....mavafffallamoreconChristianeccheccavolo!!!!!


Eileen sono d'accordissimo con te...
 
Top
eileen grant
view post Posted on 21/12/2003, 03:39




Stria,
splendida scena questa con l'incontro / chiarimento (finalmente) tra Julia e Christian ...

... grande Christian con lo schiaffone ... mi sa che tante di noi volentieri gli avrebbero voluto dare una mano...

ANCORA COMPLIMENTI!!!

Sto in pensiero su cosa potrebbe riservare questa mente malata di Julia alla nostra splendida coppia!!!!

Eileen Grant
 
Top
198 replies since 4/12/2003, 11:19   3605 views
  Share