JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

JULIAN AND FAMILY ALBUM

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/6/2003, 00:05




user posted imageQui postiamo le foto di Julian con la sua splendida baby che ha compiuto da poco 3 anni gemellina anche lei (09/06/2000) come hem...una tizia di vs conoscenza

A me la pressione e' risalita a livelli che avevo dimenticato vediamo se a voi fa lo stesso effetto


Postate da Aly vedete il link del suo sito

A spasso con Brooke, la ex moglie e la figlioletta
user posted image
user posted image
Ma che bel vestitino da topolina e come se la coccola tutta lui non la molla mai
user posted image
"Monella!! dove scappi... vieni qui ...."
user posted image
user posted image
user posted image
Ma allora sei proprio una birichina eh
user posted image
user posted image
user posted image
Me lo stai a esauri' !!
user posted image
user posted image
user posted image
Ma il passeggino a cosa serve?

Beh tranne le scarpe di Julie tutto il resto lo lascio commentare a voi io devo finire di ripulire la tastiera il video etc
 
Top
lovecole
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/6/2003, 01:16




Crazy......non sò come ringraziarti per queste stupende foto .....ma dove le peschi ???
Julian è come sempre fantastico e Maddy è adorabile, mi fà sempre piacere vedere che lui e Brooke si vedono ancora nonostante la separazione .......
Però povera piccola, che razza di vestito le hanno messo !!!!!

Edited by lovecole - 14/6/2003, 00:29
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/6/2003, 01:51




Davvero grazie, le ho salvate tutte....che splendore quella bambina!!!!

Ma dove prendi queste foto????

Eileen
 
Top
kitty
view post Posted on 14/6/2003, 02:13




Wow Crazy!!! Glazie!!!! Sono stupende queste foto, domani provvedo a salvarle sul pc, ora no che ho quasi l'HD pieno!!!!



lovecole concordo con te: è bello che lui e Brooke si vedino ancora nonostante siano separati, se non altro per Madison, anche se a dire la verità, nn sembra che lo facciano solo per lei, perchè mi pare che siano in ottimi rapporti. Quindi nn penso che sia un sacrificio per entrambi fatto solo per la bambina!!!!

Edited by kitty - 14/6/2003, 01:25
 
Top
view post Posted on 14/6/2003, 05:10
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma Julian non poteva togliersi gli occhiali da sole?
Belle foto e anche a me fa piacere vedere che lui e Brooke sono rimasti amici!
Quando a Madison, come già fatto notare in MM americano... sembra Minnie!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/6/2003, 08:39




Ragazze le foto provengono in direc line da McMahoniacs americano e le pesca una fantastica ragazzina Australiana Aly che ha anche il sito l'ha stampigliato sulle foto, anche.
Si Julian e Brooke sono una bella coppia avete notato i portapranzo sul passeggino, nell'ultima foto? Io li ho notati stamani .... !!!

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/6/2003, 09:43




Oddio come sono carini !!!
E' davvero bello vederli insieme... chissà se un giorno... sarebbe carino rivederli come coppia.
Povera Maddie, ma chi gliel'ha comprato quel vestito, spero non il papà
 
Top
neakora
view post Posted on 14/6/2003, 12:54




Mi dispiace dirlo, ma la persona che ha comprato quell'orrendo vestito alla piccola Maddie ha dei gusti assai discutibili ! Fossi in Maddie, denuncerei quella persona al telefono azzurro !
Ed il passeggino ? Un modello più vecchio ed economico di quello credo che sia difficile trovarlo ! Ma insomma, questi genitori come minimo dovrebbero risparmiare tanto solo per assicurare meglio il futuro della bimba: almeno lo spero per lei !
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/6/2003, 13:04




Daai non esagerate!!!

Non credo che le foto siano proprio di ieri, intendo dire a Los Angeles è difficile dire se si sia in inverno o in estate ...
Secondo me in queste foto siamo in febbraio/marzo ed era periodo di carnevale.
Mi sembra decisamente uno di quei vestitini che i bambini mettono in quel periodo.
Ho visto tante foto di Maddie ed è stata sempre vestita con un buon gusto

Vi tento di allegare una foto ... spero di riuscire ...

ciao
Eileen

Attached Image: julianbrookemaddie5.jpg

julianbrookemaddie5.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/6/2003, 13:32




Beh si' questo vestito fru fru in effetti ma sai i piccoli devono subire
Io decisamente preferisco queste
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

Queste sono di febbraio 2002 e nel frattempo e' cresciutella assai

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 14/6/2003, 12:49
 
Top
eileen grant
view post Posted on 14/6/2003, 14:03




Crazy non le vedo........
Perché????

Eileen
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/6/2003, 18:13




Kitty
QUOTE
nn sembra che lo facciano solo per lei, perchè mi pare che siano in ottimi rapporti.  Quindi nn penso che sia un sacrificio per entrambi fatto solo per la bambina!!!!

hai ragione , credo che si vedano volentieri, indipendentemente da Maddy, speriamo che in futuro facciano un pensierino sul tornare insieme ....e magari dare un fratellino a Madison , bè forse corro troppo ....

Comunque credo che abbia ragione Eileen, quel vestito sembra di carnevale, altrimenti il telefono azzurro lo chiamavo io .....
Neakora, hai ragione sul passeggino, sembra quello che avevo da bambina per la bambola , io penso che non sia il loro passeggino, forse gli è stato imprestato poichè quello di Maddy era a casa. Viaggiando e avendo diverse case in giro per il mondo (beati loro ) capita di non avere tutto a disposizione.....
Mi ricordo che, in alcune foto della famigliola fatte in un giardino pubblico quando Maddy era appena nata, si vede un passeggino o una carrozzina ma è molto più bello di questo......
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/6/2003, 18:58




Eileen per vedere le foto fai copia incolla su un'altra pagina e poi te le carica.
Sono quelle postate da Aly tempo fa in mm americano

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/6/2003, 11:22




effettivamente quel vestitino se non è da Carnevale è da denuncia!!!!
che teneri che sono.. e lui è troppo figo!!!!!!
Crazy cosa te importa di puntualizzare sulle scarpe... alla fine sono una delle prime cose che vanno via !

è carino che escano ancora tutte e tre insieme... ma effettivamente non so come la possano pensare i rispettivi compagni!

Grazie Crazy per le foto!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/6/2003, 02:20




Julian
QUOTE
scarpe... alla fine sono una delle prime cose che vanno via
, ma è un chiodo fisso !!.....
 
Top
926 replies since 14/6/2003, 00:05   49163 views
  Share