JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Another World (1992-1994), Soap opera - 6 episodi - (Julian è Ian Rain)

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 1/12/2003, 23:23




Decisamente era già da urlo e da

Non nascondo che sarei curiosa di sapere come viene caratterizzato il personaggio di Ian Rain, ma io con le soap operas ho chiuso. L'ultima che ho abbandonato è stata Beautiful nel 1995. Decisamente meglio sollecitare i miei hormons con le foto.

In ogni caso, se anche fosse possibile seguire solo le puntate in cui compare Julian, non credo che il personaggio di Ian Rain mi susciterebbe l'interesse di un John, di un Cole o di un Christian.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 3/12/2003, 16:59




QUOTE

Non nascondo che sarei curiosa di sapere come viene caratterizzato il personaggio di Ian Rain, ma io con le soap operas ho chiuso. L'ultima che ho abbandonato è stata Beautiful nel 1995. Decisamente meglio sollecitare i miei hormons con le foto.


Io mi sono fermata a "Cuore Selvaggio" anche se l'ho vista tutta...ve lo ricordate Eduardo Palomo? Certo che a pensarci adesso...


Only
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 3/12/2003, 23:59




QUOTE
ve lo ricordate Eduardo Palomo? Certo che a pensarci adesso...

Hai proprio ragione, all'epoca sembrava chissà che, ma in confronto a Julian è ben poco... cmq anche al tempo di "Cuore selvaggio" era molto aiutato dal look appunto selvaggio (una volta mi è capitato di vederlo coi capelli corti ed era irriconoscibile, proprio tutta un'altra cosa!) e soprattutto dal personaggio, molto particolare ed affascinante (mi ricordo che nelle telenovelas gli uomini erano sempre dei bambocci vittime della cattiva di turno, lui invece era un tipo tosto)... e poi con quel nome... Juan del Diablo!!!
Cmq "Cuore selvaggio" mi piacque molto, al contrario di tante altre produzioni piuttosto inconsistenti e mal realizzate questa era ben fatta... ma anche per me è stata l'utima che ho visto.

Edited by AnoukMM - 3/12/2003, 21:42
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 4/12/2003, 19:24




ti dirò di + Anouk la rivedrei volentieri è l'unica telenovelas che mi sia mai piaciuta veramente...su Palomo intendevo dire che sembrava chissa chè ma non è poi così bello fuori dallo schermo (bassino, gambine storte e come dici con i capelli corti..ahimè lo vidi anch'io) . Julian è un'altra cosa rispetto a molti: bello nello schermo e non perde minimamente fuori...

Pochi vantano simili primati...
come dice la mia firma...
ONLYJULIAN
 
Top
striatina
view post Posted on 2/2/2004, 16:11




HO TROVATO QUESTO POSTER DI ANOTHER WORLD, GUARDATE COME E' COLORATO IL NOSTRO JULIAN...



Edited by Cole my love - 3/2/2004, 01:09
 
Top
view post Posted on 2/2/2004, 22:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Bel colpo, Striatina!
Dovrebbero fare un poster sui giorni della nostra vita, oggi, con Julian nei nuovi ruoli.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 3/2/2004, 02:35




Grazie Stria ...il nostro Koala acerbo è sempre gradito, anche se il suo modo di vestire è sicuramente migliorato con gli anni ....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/2/2004, 02:56




Grazie ancora, Stria per il nostro Julian molto bimbello e decisamente flashante coi colori dell'arcobaleno che scorrono davanti agli occhi.

Lui è sempre da però con l'abbigliamento è anche da .

Per fortuna che ha abbandonato l'abbigliamento modello pappagallo per qualcosa di meno chiassoso. A questo punto gli perdono anche le canotte bianche modello dr. Gibaud... almeno chi guarda la foto non rimane cecato.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
striatina
view post Posted on 21/2/2004, 16:05




altra immagine:

prometteva già molto bene il nostro koalino

Attached Image: rainscan1.jpg

rainscan1.jpg

 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/2/2004, 17:25




Assolutamente sì, Stria

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 21/2/2004, 18:40




Com'era carino !!!
Adesso è meraviglioso !!!
 
Top
striatina
view post Posted on 25/2/2004, 03:19




ho trovato queste foto di another world, purtroppo sono delle mini mini versioni
user posted image
Hot AW Commercial:Introducing Julian McMahon (Ian)

user posted image
Jake catches Ian and Paulina in the act

user posted image
Ian is out for Celtic blood

user posted image
Paulina and her jailbird lover Ian

user posted image
Jake really wants that shirt of Ian's

user posted image
Ian stops Bonnie from re-recruiting Josie

user posted image
Sharly does business with Ian

user posted image
Ian Rain and Paulina Cory

user posted image
Ian Rain and Josie Watts

user posted image
Ian Rain and Paulina Cory

user posted image
Ian Rain and Josie Watts

user posted image
Ian Rain and Josie Watts

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 25/2/2004, 03:29




ma già allora il nostro Koalino... entrava in azione !!!
Solo baci, baci e baci ??? Che ruolo impegnativo sopratutto per le ragazze
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/2/2004, 04:47




Stria..che belle immagini ...mi piace molto questa un cui si intravede il suo profilo da Dio greco :

user posted image
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 25/2/2004, 21:31




CITAZIONE (juliandreamer @ 25/2/2004, 01:08)
Che ruolo impegnativo sopratutto per le ragazze

Eccappunto E chi non vorrebbe girare una bella scena impegnativa col nostro Julian?

Agente speciale Stria nonché nostro segugio ... quante foto hai scovato ... purtroppo non riesco a vederle tutte, ma in fondo in fondo è meglio così. Non mi perché al posto di quelle befane non ci sono io

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
144 replies since 6/7/2003, 17:55   3815 views
  Share