JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Home and Away (1989-1991), Soap opera e Musical - 34 episodi - (Julian è Ben Lucini)

« Older   Newer »
  Share  
arcadia71
view post Posted on 31/5/2004, 22:10




C'è un articolo sul Tv Sorrisi e Canzoni. la soap è quella, ma manderanno in onda soltanto dalla 11a serie...... non credo che sia quella con Julian, onestamente...
 
Top
lovecole
view post Posted on 1/6/2004, 00:05




Grazie Phole dell'informazione, nel dubbio hai fatto bene a postare ....cribbiolina, l'undicesima serie , comunque teniamola d'occhio...
 
Top
view post Posted on 7/6/2004, 22:51
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Accipigna, sarebbe davvero bello vedere "Home and Away" con Julian, anche se imberbe!
Purtroppo se parton dall'11° serie c'è poco da fare... sul sito mediaset è presente nel palinsesto ma non trovo la scheda della trasmissione, almeno io da orba che son non la vedo...
Non credo vadano indietro a trasmettere le prime serie, ma chi può dirlo... proviamo a scrivere???
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 8/6/2004, 00:22




Siiii..scriviamo tutti a Mediaset !!!! Che indirizzo possiamo usare? Domani lo cerco.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 8/6/2004, 17:54




I teleromanzi mi hanno stancata e non li seguo qui, ma per Julian farei uno strappo alla regola, anche se ancora in versione bruchetto

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 4/2/2005, 15:38




Grazie alle nostre colleghe tedesche ci sono numerose immagini, alcune note altre inedite di Julian ai tempi di Home and Away....


Queste sono scannerizzazioni di Devilkin

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image


E queste di Jules :

Home 3
Home 4
Home 5
Home 6
Home 7
Home 8
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 4/2/2005, 16:22




Grazie alle colleghe americane che le hanno messe a disposizione e grazie anche alla nostra LOVECOLE che ce le ha cortesemente portate qui...
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/2/2005, 02:02




Ehm, ho dimenticato di postare due immagini ....

user posted image

user posted image
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/2/2005, 11:44




Grazie, Love Immagini splendide

E chi di noi non vorrebbe essere al posto di Carly?

Quando alle note biografiche di Julian, non sapevo che avesse lavorato in una gelateria

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 14:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E un pò imberbe per i miei gusti, ma si vede che ha la stoffa e si farà ... col senno di poi soprattutto.
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 12/2/2005, 16:22




Eccomi qui per le nuove foto biggrin.gif ...

Questa più "normale" è di Home and Away: il bello e i tre mostri
biggrin.gif

image


Poi una lunga serie di altre foto da Home and Away...

Provengono dal musical rappresentato nel 1991 negli UK tratto dalla soap Home and Away, pare che Julian gridasse parecchio in scena.... happy.gif

Le foto grandi sono rimpicciolite, cliccate sull'immagine per ingrandirle. smile.gif

Julian insieme a tre fortunate colleghe...




Julian con una collega dai modi molto "fini"




image

image


E poi Julian sul palcoscenico w00t.gif ...



image


La sigaretta è solo di scena... biggrin.gif

image


Che impeto! w00t.gif

image

image


Articoletto finale in cui Julian viene chiamato Justin..... <_<

imageimage

Edited by Cole my love - 1/4/2006, 03:20
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 02:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questo articolo è relativo a Home and Away, proviene da Dolly Magazine May 1990. Anche qui cliccate per ingrandire. biggrin.gif



Davvero un bel ragazzo, il nostro pesciolino... ops... Julian.

Grazie a Jules. biggrin.gif

Edited by Cole my love - 1/4/2006, 03:29
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 18/2/2005, 02:26




Grazie Colemy ...ma che bel bimbetto acqua e sapone ....

Non ho ancora letto tutto il mega articolo, ma ho visto che quello sui bad boys riporta il nome di una ragazza che è stata la ragazza dello young Julian per anni: Melissa Cornell, tipa fortunata .....
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 18/2/2005, 17:02




Ho finito di leggere l'articolo ... ieri notte una volta tanto il sonno ha avuto il sopravvento E' veramente molto piacevole per il modo in cui Julian racconta di se stesso.

Beh, se organizza feste per 50 persone possiamo anche fargli una bella improvvisata

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/5/2005, 01:07




Per puro caso, ho visto una pubblicità di un canale televisivo della mia zona, Retesette, e ho scoperto che trasmettono tutti i giorni la soap Home and Away.
Ho controllato e ho visto che è effettivamente la stessa soap a cui ha partecipato Julian, il quale purtroppo non compare negli episodi trasmessi da Retesette.
Ho registrato un episodio e ho confrontato i nomi degli attori partecipanti con l'IMDB, sicuramente questi episodi sono di fine anni 90, mentre Julian è stato nel cast dal 1989 al 1991.

Scriverò una mail per chiedere gli episodi più vecchi, tentar non nuoce.
Intanto date un'occhiatina alle vostre stazioni televisive locali, non si sà mai.
 
Top
111 replies since 23/3/2004, 02:23   2919 views
  Share