JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Buon Natale e Felice Anno Nuovo, lasciamo qui i nostri auguri!

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 1/1/2004, 00:18




FELICE ANNO A TUTTI!!!!!!!!!

Colemy, la tua cartolina è meravigliosa !!!!!

Grazie a tutti per le bellissime parole , anche io vi voglio bene e vi auguro il meglio per il nuovo anno!!!!!!

user posted image
 
Top
striatina
view post Posted on 1/1/2004, 03:56




Vi auguro un 2004 da urlo sperando davvero che si avverino tutti vostri desideri.
Vi voglio davvero un mondo di bene

PS. Colemy quella card è da sveno....

PS2... Sono appena rientrata dai festeggiamenti in piazza, quest'anno niente concerto, ma uno spettacolo di fuoco e fuochi d'artificio proveniente indovinate un po' da dove..... da SIDNEY ... qunado si dice il caso!!!!

user posted image



Edited by striatina - 1/1/2004, 01:35
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/1/2004, 05:28




Stria per noi non e' mai un caso e' un fatto personale

Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 1/1/2004, 22:31




Signore, anche se per ultimo
Vi auguro un felice anno nuovo....sperando che possa portar con sè solo le cose più belle dell'anno passato

In definitiva, Tanti Auguri
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 2/1/2004, 15:01




beh, anke se in ritardo (nn mi ero accorta d questo topic prima )....

i miei migliori auguri per un felice e sereno 2004 e vi auguro che tutti i vostri desideri possano realizzarsi!!!!

Attached Image: 1.gif

1.gif

 
Top
AnoukMM
view post Posted on 11/11/2004, 15:06




Ovviamente è ancora prematuro... però l'altra sera ho visto in tv il primo spot natalizio (non so neanche di cosa perché stava finendo, però ho fatto in tempo a cogliere qualche barba e cappello di Babbo Natale) e oggi tra le faccine del forum c'erano queste:

... non ho resistito a postarle!!

Edited by AnoukMM - 11/11/2004, 15:07
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 11/11/2004, 15:16




Ma tu staiiii fuoriiii bastaaaaaa praticamente poi passeremo a Pasqua

Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 11/11/2004, 15:33




Mi associo a Crazy pietààààààà non parliamo già di Natale ok? ogni anno diventa peggio..sempre prima.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 11/11/2004, 19:59




Di spot pubblicitari non ne ho ancora visti, però già ho visto addobbi e palline in vendita nelle vetrine di qualche cartoleria.

Coi cori ci siamo già mobilitati e stiamo provando canti natalizi già da un mese dicembre è un mese di fuego per noi coristi, fra prove e concerti

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 11/11/2004, 21:36




Ahahaha Anouk..devo ancora riprendermi dallo stress natalizio del 2003,non mettermi ansia...(certo che le immagini fanno tanto"spirito natalizio" )..
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 11/11/2004, 23:35




CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 11/11/2004, 15:16)
Ma tu staiiii fuoriiii

Siiiii !!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2004, 00:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E' dall'inizio di novembre, più o meno, che alcune vie principali e il centro di sera son un tripudio di luci e decorazioni natalizie... ma è già Natale?? Mancan quasi due mesi! E' sempre più commerciale purtroppo...
A forza di anticipare, quando arriva il tempo delle feste quasi non te ne accorgi.

Cmq non è una cattiva idea postare qui un pò di immagini natalizie, sapremo dove attingere al momento giusto!
 
website  Top
Aquazor
view post Posted on 22/12/2004, 20:35




Beh....visto che mancan pochi giorni a Natale...che dite...sarà il caso di riesumar questo topic?

Io, intanto, per far fronte a tutta la neve presente qui...mi porto il camino da casa
user posted image
 
Top
neakora
view post Posted on 23/12/2004, 13:25




Ehilà gente! Mancano solo due giorni a Natale, e dato che non sarò in casa, preferisco fare oggi a tutti voi i miei migliori Auguri di Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo ! Un abbraccio,
Annalisa, la sexy-madre di tutte le nanette (scusate, il mio delirio da MartiniParty è già iniziato...)
 
Top
WINNYE
view post Posted on 23/12/2004, 17:09




ciao a tutti,vi saluto perché fino al 10 gennaio non mi farò sentire, vi auguro di passare delle belle feste,un natale sereno e un capodanno scintillante! Un caro abbraccio a tutti!
 
Top
222 replies since 22/12/2003, 16:13   3795 views
  Share