JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

LOST, Dispersi su un'isola deserta......
Season 6 in onda in USA il 2/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 19/7/2006, 00:40




Accipippi, sono contenta di sapere che la seconda serie è meglio della prima :woot: ....sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia. :D

Possiamo postare qui i sottotitoli in italiano :D , penso che possano interessare a molti anche se personalmente preferisco aspettare la trasmissione in Italia. :)
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/7/2006, 11:16




CITAZIONE (SEXYMAN @ 18/7/2006, 20:19)
azz noj e' ke mi diresti dove trovare i sottotitoli?

Tutta la 2° serie e' gia' in rete sottotitolata :)
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 17:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


La nostra accipippi è espertissima di Lost :clap:
Appena sarò in vacanza, in agosto, conto di vedere finalmente questa serie... dato che non sarò via tutto il tempo :D
E' vero, sul mulo ci sono tutti i sottotitoli, se volete si possono postare qui ugualmente ^_^
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 20/7/2006, 09:50




io so che a settembre su Sky trametteranno la seconda serie.. quindi aspetto.. perchè guardarmi Lost con i sottotitoli non me lo farebbe gustare in pieno.. ci sono troppe cose di cui stare attente...e se devo leggere i sottotitoli rischio di perdermele
 
Top
accipippi
view post Posted on 20/7/2006, 09:52




Gia' mi piace molto :) a proposito c'era ieri un articolo del corriere su Lost che non riportava grandi notizie...

Contratto milionario del creativo con Paramount
Lost: a rischio il serial tv
Il suo ideatore J. J. Abrams lascia Abc e Disney e passa alla concorrenza: il serial potrebbe fermarsi alla terza stagione


LOS ANGELES (USA) - E ora gli appassionati tremano. Lost, la pluripremiata serie tv giunta alla fine della seconda stagione negli Usa (la prima nel nostro Paese, ma da settembre su Sky andrà in onda il seguito) rischia infatti una fine prematura. Il suo ideatore J. J. Abrams è infatti passato alla concorrrenza. La casa cinematografica Paramount ha infatti comunicato di aver concluso un accordo milionario per accaparrarsi l’autore più corteggiato degli ultimi anni. Con sommo rammarico della rete americana ABC (che lo trasmette negli Usa) e della Disney (la Touchstone television che produce il serial è un ramo della casa cinematografica regina dei cartoni animati).

NUOVO CANALE TV - La scelta della Paramount è un tentativo di lanciare il nuovo canale tv Cw television network creato insieme alla Warner accaparrondosi quella che è considerata una delle menti più geniali della tv americana. L’accordo stipulato, dovrebbe portare alla Bad Robot, la casa di produzione di Abrams un totale di 4 milioni di dollari all’anno per i prossimi cinque anni, senza contare un ulteriore bonus di 500mila dollari a stagione.
In più Abrams guadagnerà 5 milioni di dollari per il prossimo film Paramount che sarà da lui diretto (con ogni probabilità un nuovo episodio della saga di Star Trek).
TUTTO CONFERMATO - Per ora l'Abc non ha fatto una piega confermando Abrams come executive producer di Lost, che, occorre ricordarlo, originariamente doveva durare 4 stagioni ma che il network Usa voleva portare a cinque. Ora però, la serie tv più seguita degli ultimi anni, rischia di morire alla terza stagione, perchè sembra difficile che Abrams possa continuare a portare, impegnato com'è su altri progetti, lo stesso livello di attenzione e di creatività finora richiesto alla storia dei sopravvissuti sull'isola misteriosa. Portare avanti poi la serie senza Abrams sembra ancora più difficile dato che tutte le principali invenzioni e i colpi di scena del serial sono opera della mente del suo autore principe.
Il colpo inoltre sarebbe doppio per la Abc, visto che Abrams (che aveva iniziato con due serie cult, Felicity e Alias) ha messo in piedi per il network a stelle e strisce anche un nuovo serial "Six degrees" che promette di essere la vera grande novità della prossima stagione tv Usa.
19 luglio 2006



:angry: :angry: :angry: :angry:

Edited by accipippi - 21/7/2006, 09:16
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 20/7/2006, 23:19




ekko ...dimostrazione...ke si fa tutto per denaroo..al diavolo la passione!!!
IL DENARO NELLA VITA E' TUTTO!

Non si pensa mai ai fan!
vabbeh mi astengo ehehe :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 01:18
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non è certo una bella notizia :huh: sarebbe come se Murphy rinunciasse a creare le storie di Nip/Tuck, nessun altro potrebbe farlo al suo posto e la serie sarebbe condannata.
Io non ho ancora visto questa serie, ma se le cose devono andare cosi, è davvero meglio che Lost termini alla terza serie :unsure:

Purtroppo i fan non sono mai molto ascoltati quando ci son di mezzo i soldi :sorry:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 22/7/2006, 01:23




Grazie Accipippi per l'articolo. :fiori:

Certo che questa notizia è una bella doccia fredda per i fans :angry: , mi pare assurdo che sciupino uno show di successo in questo modo....se il tutto venisse confermato spero che Abrams faccia fiasco nei suoi nuovi progetti. :angry:
 
Top
vera turner
view post Posted on 22/7/2006, 21:39




Ma che tristezzaaa :( :( ...a questo punto se le cose andranno così, è meglio che finiscano con la terza...si ma che tristezaaaa :(
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 23/7/2006, 00:47




Da qui si vede..quanto vale un Uomo..
Vedremo..spero solo siano dei rumors infondatii..
non so ke altro dire...!
LOST....!!!
 
Top
accipippi
view post Posted on 24/7/2006, 09:20




CITAZIONE (SEXYMAN @ 23/7/2006, 01:47)
Da qui si vede..quanto vale un Uomo..
Vedremo..spero solo siano dei rumors infondatii..
non so ke altro dire...!
LOST....!!!

E' quello che spero anch'io <_< :angry:
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 26/7/2006, 23:54




nel frattempo aspettiamo ke arrivi settembre...un mese rikkissimo ... e ottimo per i telefilm...
Lost 2 serie...ed Angel 4 serieeee wowwww
tutto su FOX
 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 08:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per gli appassionati di Lost, ho trovato queste foto ad HQ del cast relativo alla 3° stagione :D

Cliccate per ingrandire!

Lost Cast @ HQ Entertainment Weekly photoshoot x 4
Jorge Garcia, Emilie de Ravin, Dominic Monaghan, Matthew Fox, Terry O'Quinn, Evangeline Lilly, Yoon-jin Kim, Daniel Dae Kim, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Josh Holloway, Naveen Andrews & Harold Perrineau.



Credit to Dryope


E queste invece sono foto promozionali sulla 3° stagione, anche queste ad HQ :D
E anche qui ... cliccate per ingrandire!

LOST
Season Three (2006-2007) Promotional Photos

Nelle foto: Adewale Akinnuoye-Agbaje, Daniel Dae Kim, Dominic Monaghan, Emilie de Ravin, Evangeline Lilly, Henry Ian Cusick, Jorge Garcia, Josh Holloway, Matthew Fox, Michael Emerson, Naveen Andrews, Terry O'Quinn e Yunjin Kim



Qui c'è il download del gruppo originale di foto ancora più HQ!! (5145x2850 pixels, 24.1 MB):

ZIP file, 23.9 MB


La Premiere della Terza stagione di Lost è prevista per il 4 ottobre 2006 alle 9:00 PM su ABC (USA)

Fonte: Hollywoodsbest.net
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 14/9/2006, 08:43




Grazie delle foto Colemy, sono bellissime :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 14/9/2006, 15:10




che qualità di foto :o: magari se ne trovano lì anche su julian? :woot:
 
Top
495 replies since 10/6/2006, 16:15   5210 views
  Share