JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

LOST, Dispersi su un'isola deserta......
Season 6 in onda in USA il 2/2/2010

« Older   Newer »
  Share  
magix22
view post Posted on 14/9/2006, 20:24




Non ho letto tutti i messaggi quindi mi scuso se ripeto delle informazioni già dette.
La seconda serie di LOST andrà in onda a partire dal 18 settembre p.v., ogni lunedì alle 21.00 su Fox.

Ciao a tutti :koala:
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/9/2006, 23:54




Grazie Colemy per le foto :woot: .....sono davvero belle. :D
Queste sono foto promozionali con i fiocchi. :P

Magix, grazie anche a te per la notizia...speriamo che arrivi presto anche su RaiDue. :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 00:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Magix, ma bentornata!!!! :hug:
Dov'eri finita?? spero che rimarrai ^_^

Grazie per le info sulla seconda stagione ^_^
 
website  Top
magix22
view post Posted on 19/9/2006, 18:32




Grazie Cole my love :hug:
Spero anch'io di rimanere :) Mio papà é stato molto male e ho avuto pochissimo tempo per le cose piacevoli... :sorry:
Comunque é davvero bello anche per me ritrovarvi :)

Dimenticavo!!!!! Ieri ho visto la prima puntata di Lost...niente male ;)
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 00:54
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi dispiace per tuo padre, spero ora stia meglio :)

Ma avete tutti FOX? Mi sa che io dovrò scaricare in rete per vederlo :sorry:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 25/9/2006, 00:49




Ops che maleducata :acc: .....bentornata Magix :hug: ...spero tanto che tuo papà stia meglio e che tu possa venire più spesso a svagarti sul forum. :)
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 29/9/2006, 12:32




io la sto seguendo da fox...fortunatamente !!!!

kmq si trova tutto in rete ;)
 
Top
magix22
view post Posted on 1/10/2006, 13:33




CITAZIONE (lovecole @ 25/9/2006, 01:49)
Ops che maleducata :acc: .....bentornata Magix :hug: ...spero tanto che tuo papà stia meglio e che tu possa venire più spesso a svagarti sul forum. :)

Grazie a tutte ragazze per il caloroso bentornata e per l'interessamento :hug:
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 01:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eccomi qui... avevo detto che avrei scaricato dalla rete la prima stagione che m'ero persa, no? Ebbene, potete considerarmi dei vostri, LOST mi piace :lol:
Vi dirò che non ho resistito e mi son vista pure tutta la 2° stagione e pure la 3°, fino all'episodio 3.6 e mannaggia... ora bisogna aspettare febbraio 2007 per vedere il resto :pianto2:
Ma che modo è di trattare un TF? Sono abituata a vedere la RAI o Mediaset strapazzare i TF, ma che lo facesse pure il network originario non me lo aspettavo. In pratica a quanto ho capito devono finire a girare gli episodi successivi, ma hanno avuto fretta di trasmettere intanto i primi 6 già pronti... mah :rolleyes:

La storia è avvincente, ottimi i personaggi e gli attori bravi, capisco perchè piace Sawyer :P non è così cattivo come sembra, di contro Jack che pure mi piace, a volte è un pò irritante. Trovo assurdo il modo come perde la calma in frangenti medici, dove un chirurgo come lui dovrebbe riuscire a mantenere il sangue freddo. Del resto ogni personaggio ha qualcosa per cui mi piace e al tempo stesso non mi piace, come John Locke ad esempio, trovo irritante la sua fede nell'isola, ma è un ottimo peronsaggio, o Kate... ma in generale quasi tutti i personaggi hanno i loro pro e contro.
Tuttavia alcuni mi piacciono meno, come Boone, Shannon, Michael o Jin..

Quanto alla storia, ho già detto che è avvincente, ma forse stanno mettendo troppa carne al fuoco, non credo che alla fine spiegheranno davvero tutti i misteri... :dubbio:
Poi i flashback vanno bene sopratutto nella prima parte, ma in seguito secondo me diventano un pò ingombranti, spezzano la continuità di quello che accade nell'isola con ricordi che a volte si possono trascurare o sintetizzare... sono arrivata al punto, nella seconda stagione, che sbuffavo un pò quando apparivano i flashback :rossore:

Ora vorrei dire un paio di cose... chi non ha visto l'intera seconda stagione, non legga se non vuole spoilerarsi...

SPOILER (click to view)
Ho detestato Ana sin dalla sua prima apparizione, mai visto una persona così odiosa e arrogante, di qua nel gruppo dei nostri abbiamo Jack che ha assunto una leadership ma sono stati gli altri ad accordargliela, lui non ha preteso niente... lei invece sembra un dittatore, è una prepotente e per di più... l'ho odiata nel momento in cui.. povera Shannon :(
Non so come fanno ad accettarla poi, un incidente??? ma vi pare che si spara senza guardare a cosa o a chi??? e questa sarebbe un capo? alla fine sono contenta che si è tolta dai piedi, sorry -_-
E Michael, non mi era troppo simpatico neppure prima, ma ora... arrivare a fare ciò che ha fatto per poter vedere il figlio (non avevano mica minacciato di ucciderlo, in fondo) è inammissibile. Il figlio non è una giustificazione. Vi dirò che speravo che la barca esplodesse con lui dentro alla fine -_- magari salvandosi solo il ragazzo...
Chissà se li rivedremo, mi dispiacerebbe che Michael se la cavasse così! :ko:


E sulla terza stagione dico solo che... (non leggete se non avete ancora visto i primi 6 episodi)

SPOILER (click to view)
... sono contenta della scelta di Kate, sin dalla prima stagione li vedevo meglio insieme, e spero che alla fine non cambino le carte in tavola mettendola con Jack.
Quel Ben degli "Altri" ha qualcosa di terribile.. non mi convince, ho capito chi era sin dal momento in cui Sayid lo ha picchiato nella botola, quando lo allontanano a forza e Sayid si gira a guardarlo, Ben lo osserva con uno sguardo che mi ha spaventato :o:


Beh... chi altri è arrivato a vedere fino alla 3.6 come me? :)
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 21/11/2006, 10:05




io :P e sono completamente d'accordo con te, specialmente su Ben terrificante :spavento: e Micheal, la terza serie , almeno fino ad ora mi piace un po' meno delle altre, la trovo un tantino claustrofobica. Per quanto riguarda la tua perplessita' sulla spiegazione di tutti i misteri, sono d'accordo con te, ho paura che ci lascieranno senza spiegarci tutto.
SPOILER (click to view)
Colemy secondo te, cos'e' quella specie di nube nera, che avevamo gia' visto nelle precedenti stagioni e che qui uccide Mr Eko?Energia? :?: :sorry:
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 01:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Concordo sulla terza stagione, spero che non andrà avanti così a lungo, ho sentito che gli ascolti sono un pò calati, spero che questo farà loro capire che devono tornare ad altre atmosfere :B):

CITAZIONE (accipippi @ 21/11/2006, 10:05)
SPOILER (click to view)
Colemy secondo te, cos'e' quella specie di nube nera, che avevamo gia' visto nelle precedenti stagioni e che qui uccide Mr Eko?Energia? :?: :sorry:

SPOILER (click to view)
Forse sì, ma non solo... la nube si comporta come se fosse viva, potrebbe essere un essere vivente... forse prima non aveva attaccato Eko perchè lui l'aveva fronteggiata senza paura, sfidandola, e lei era indietreggiata. Stavolta dopo il suo incubo, Eko è indifeso, ha perso forza e la nube lo ha attaccato. Oppure dopo l'esplosione della botola e l'irradiarsi dell'energia sull'isola, la nube è diventata più forte, Eko lo ha capito e per questo dice agli altri "voi sarete i prossimi" .... brrrrrr :o:
Nonostante quello che pensa Locke, a me sembra che nell'isola ci sia una forza malevola... tutte le allucinazioni che di volta in volta i vari personaggi hanno avuto, li spingevano verso il pericolo. Jack stava per cadere in un burrone per seguire il fantasma di suo padre, Shannon inseguiva l'apparizione di Walt gocciolante portandosi così davanti alla linea di tiro di Ana, l'amico di Hurley voleva farlo precipitare dal dirupo, John vedeva Boone già morto prima che morisse, e infine Yemi ha portato Eko dalla nube nera che lo ha ucciso...
Che ne pensi?
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 22/11/2006, 11:29




io la penso come te, anche a mio parere sull'isola c'e' qualcosa di malevolo anche se in un intervista J. J. Abrams aveva dichiarato che non c'e' nessuna spiegazione soprannaturale in nessuno dei misteri dell'isola. Staremo a vedere. Per quanto riguarda la terza stagione
SPOILER (click to view)
avevo sempre letto in un'intervista che dopo i primi 6 episodi ambientati nell'isola, nei successivi si sarebbe tornati anche alla vita "normale" fuori dall'isola e non tramite i vari flash back, ti diro' che sono un po' perplessa :?: e in ogni caso c'e' da aspettare fino a Febbraio per vedere gli sviluppi
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 16:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ti dirò che mi fa piacere che non ci sia niente di soprannaturale, ma allora... i numeri maledetti? una fissazione di Hurley sulla loro negatività?

SPOILER (click to view)
Tuttavia la nube di fumo nero si comporta come se fosse viva, quindi o è una specie di mostro oppure è energia come dicevi tu magari guidata da lontano da qualcuno :dubbio:

Tornano alla vita normale fuori dall'isola dopo i 6 episodi?? che significa? :?: eh sì, a questo punto dovremo aspettare, ma non mi ispira molto, come fanno a spiegare tutto quello che è successo se tornano alla vita normale, a meno che non sia un proseguio dell'esperimento a cui qualcuno li sottopone nell'isola... va beh, in fondo di spoiler non ne voglio sapere, mancano solo 2 mesi, pazientiamo :muro:

 
website  Top
accipippi
view post Posted on 23/11/2006, 11:07




Anch'io ti diro' che malgrado l'affermazione di Abrams, alcune cose non riesco proprio a spiegarmele in modo razionale, infatti come dicevamo ho molto timore che alcune cose verranno lasciate senza spiegazione.
SPOILER (click to view)
per quanto riguarda i prossimi episodi credo che tu abbia ragione, che le parti riferite alla vita fuori dall'isola riguardino proprio gli esperimenti che stanno conducendo, quando la biondina(di cui non ricordo il nome)parla con jack gli racconta per filo e per segno tutta la sua vita, che sua moglie si e' risposata ecc.In pratica sanno nei minimi dettagli tutto di loro, forse sono questi gli agganci con la vita reale
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 09:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Si sa quando la RAI trasmetterà la seconda stagione di Lost? perchè tengono così indietro un telefilm che ha un tal successo? :wacko:

SPOILER (click to view)
Si chiama Juliet, credo, se non mi confondo con l'altra bionda che è morta per mano di Sun... sono un pò anonime, IMHO :P
Cmq hai ragione, è un particolare che sa tanto di Grande Fratello... sorvegliati in ogni particolare della loro vita :blink:
 
website  Top
495 replies since 10/6/2006, 16:15   5210 views
  Share