JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PROVE TECNICHE, Pasticciate qua :)

« Older   Newer »
  Share  
Paoly
view post Posted on 7/7/2004, 09:53




cole my o julian ma mi servono gli indirizzi internet! x poter fare copia e incolla!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/7/2004, 09:58




tesoro.. basta che schiacci il tasto destro del mouse sul banner che vuoi utilizzare e poi vai in proprietà! qui troverai l'indirizzo internet del banner e potrai fare copia incolla
 
Top
Paoly
view post Posted on 7/7/2004, 10:11




l'ho fatto ma nn mi compare la scritta copia!quando vado su proprieta' e skiaccio coltasto destro il mause nn viene fouri niennte se nn seleziona tutto!
 
Top
Paoly
view post Posted on 7/7/2004, 10:57




ragazzi wow!e' proprio vero ke ki la dura la vince!!!visto?ho trovato un bel sito dove ce ne sn tanti!ora li tengo x un mese e poi li cambio!faro' cosi'
 
Top
magix22
view post Posted on 13/7/2004, 21:29




Io invece so mettere la firma ma non so come si allega un' immagine. Qualcuno me lo può insegnare?

Grazie
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/7/2004, 23:54




Magix, per allegare un'immagine che hai sul tuo pc basta che fai scorrere la pagina di risposta e trovi la scritta "Allegati, Puoi allegare un file a questo messaggio" quindi clicchi su sfoglia per individuare il file e il gioco è fatto ..


 
Top
magix22
view post Posted on 14/7/2004, 21:55




Spero di aver capito, comunque ora ci provo...vediamo se riesco ad allegare un vero gufo

Attached Image: gufo_1_bis.gif

gufo_1_bis.gif

 
Top
lovecole
view post Posted on 14/7/2004, 23:02




Bravissima Magix e complimenti per il gufo (o è forse una civetta?).....
 
Top
magix22
view post Posted on 16/7/2004, 18:11




Quella effettivamente era una civetta, perchè non aveva le orecchiette sporgenti tipiche dei gufi.
 
Top
view post Posted on 16/7/2004, 22:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Su questo genere di animali notturni, a Lovecole non la si fa.
 
website  Top
magix22
view post Posted on 18/7/2004, 18:47




Cara Lovecole, lo so che sono una "palla" ma avrei un altro quesito
Ho modificato l' immagine della mia firma utilizzando Adobe Photoshop, ma ora come faccio ad applicarla al posto dell' altra? La so posizionare come immagine allegata, ma non la so sostituire alla firma. L' ho salvata nella cartella "immagini" del mio PC, come faccio a mettere l' URL?
Sicuramente tu ne sei capace, xchè la tua firma é bellissima.
Ciao e grazie
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/7/2004, 00:53




Prima di tutto Magix ti ringrazio per la fiducia .....

Le immagini che hai sul tuo pc non possono essere usate come firma se prima non vengono caricate su una pagina web , nel caso tu non abbia uno spazio web sarò felice di ospitartela sul mio.
Allega il tuo montaggio ad un post, io lo metterò sul mio spazio web e ti manderò il link (l'url) via pvt.
Spero di essermi spiegata in modo chiaro ...

Magix, non sei assolutamente una "palla", non esitare a chiedere per ogni dubbio ......

Edited by lovecole - 19/7/2004, 01:54
 
Top
magix22
view post Posted on 19/7/2004, 11:31




Grazie tante lovecole per la tua cortesia. Non so se ho capito bene ma ti allego l' immagine modificata che vorrei utilizzare come mia firma.

Ciao

Attached Image: firmagix.jpg

firmagix.jpg

 
Top
lovecole
view post Posted on 19/7/2004, 12:31




Benissimo Magix ...stasera te la metto online e ti dò l'url .....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 20/7/2004, 17:24




Complimenti Magix Roma ti ringrazia

Crazy
 
Top
83 replies since 20/1/2004, 04:47   2752 views
  Share