JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PROVE TECNICHE, Pasticciate qua :)

« Older   Newer »
  Share  
avery
view post Posted on 24/5/2005, 19:52




Ma sì, ho cancellato i cookie e i file temporanei con il PC non connesso, ma ho anche cambiato le impostazioni di privacy per accettarli, come consigliato sul forum di supporto.
Non sono cliente fastweb; comincio a credere che dipenda dal firewall, ma è da verificare anche questa.
Grazie comunque dei consigli!

Edited by avery - 24/5/2005, 20:53
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/5/2005, 00:54




Penso che controllare il firewall sia una buona idea, spesso è responsabile di molti piccoli intoppi.
Facci sapere Avery.
 
Top
avery
view post Posted on 19/6/2005, 17:36




CITAZIONE (lovecole @ 25/5/2005, 01:54)
Penso che controllare il firewall sia una buona idea, spesso è responsabile di molti piccoli intoppi.
Facci sapere Avery.

Spiego quel poco che sono riuscita a capire, sperando che torni utile anche ad altre: non vedevo alcune faccine finchè tenevo disabilitato il pulsante "referers" (campo referente) del mio fw outpost.
Da quanto ne ho letto, ciò può creare preblemi nella visualizzazione delle immagini nelle pagine web per chi usa Netscape.
Io, però, ho Explorer...
 
Top
Sibillay
view post Posted on 6/5/2006, 22:31





prova colore e dimensione

ma non viene?

corsivo grassetto uh?

immagine
image


CODICE
[IMG]http://www.itsablackthang.com/images/Art-Religious/footprints-male-by-kerns.jpg[/IMG]


CITAZIONE
image

 
Top
lovecole
view post Posted on 7/5/2006, 16:52




Sibillay, la prova colore e dimensione non è riuscita perchè non hai inserito alcun testo all'interno dei tag, prova di nuovo. :)

Il resto è tutto riuscito perfettamente. :clap:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 8/5/2006, 20:57




ecco perchè devo scrivere dentro le parentesi e questo lo avevo capito
solo che in questo modo io non posso scrivere una frase col font optima di grandezza 14 e di colore rosso :?:

ah no come non detto
evviva :hurrah:
grazie Lovecole :D
 
Top
lovecole
view post Posted on 10/5/2006, 00:26




Di nulla Sibillay...hai fatto tutto da sola. :)
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 00:55
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Sibillay, complimenti per le tue prove, e che bella firma hai messo su ^_^
Ha qualcosa di particolare... Kimberly che fugge... e alle sue spalle una casa nera e il cielo temporalesco... wow :woot:
 
website  Top
83 replies since 20/1/2004, 04:47   2752 views
  Share