JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cartoons & Comics, I mitici personaggi di carta.......

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 8/11/2012, 01:23




Ho ripescato questo vecchio topic perchè è da un pezzo che vorrei parlare di una storia apparsa su Topolino taaanto tempo fà.
Il Topolino in questione è del 1983 e la storia si intitola "Zio Paperone e la rivoluzione elettronica" e racconta con decenni di anticipo quello che è poi davvero successo con la diffuzione capillare dei computer nella vita di tutti noi: prima negli uffici, poi nelle case fino ad arrivare a sostituire tutti i mezzi prima utilizzati.
Sembra davvero di vedere quello che è poi successo nella realtà!

it_gcd_039ba_001it_tl_1439b_001

Purtroppo non ho trovato un sito in cui è disponibile la visione della storia in due parti, però, per chi fosse interessato, è possibile scaricare l'intera collezione di Topolini del 1983 (e anche di altri anni) per la modica dimensione di 2.90 Gb. :P
Se qualcuno lo desidera posso fornire il link, non ho la possibilità di mandarvi il solo file dei due numeri in cui compare la storia perchè non ho scaricato il malloppone, tenterò poi di farlo se la mia chiavetta permetterà. :P
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 00:48
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 8/11/2012, 01:23) 
Purtroppo non ho trovato un sito in cui è disponibile la visione della storia in due parti, però, per chi fosse interessato, è possibile scaricare l'intera collezione di Topolini del 1983 (e anche di altri anni) per la modica dimensione di 2.90 Gb. :P
Se qualcuno lo desidera posso fornire il link, non ho la possibilità di mandarvi il solo file dei due numeri in cui compare la storia perchè non ho scaricato il malloppone, tenterò poi di farlo se la mia chiavetta permetterà. :P

Mi sembra di ricordare la storia, anche perchè i Topolino di quel periodo dovrei averli letti tutti :lol: cmq se metti il link ti ringrazio :fiori:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 12/11/2012, 02:07




Allora :D , questo è il forum in cui sono disponibili i link di Topolino, scorrete al terzo posto per avere i collegamenti ai vari numeri:



E questo è il link per scaricare via torrente il megafile del 1983:



Ho messo i link sotto il tasto spoiler tanto per essere più prudenti. :P


Ecco il semplice programmino per visualizzare i file:

www.cdisplayex.com/public/CDisplayEx_V1.8.exe
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 12:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Lovecole! :coppia:
 
website  Top
153 replies since 29/1/2004, 03:24   2429 views
  Share