JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF2] Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer (2007), F4 Sequel con Julian McMahon! Nei cinema il 15/6/2007

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Cole
view post Posted on 6/12/2005, 23:43




Infatti smile.gif smile.gif Se gli attori del F4 hanno firmato per due sequel, se Julian non sarà nel primo lo rivedremo nel secondo smile.gif Il problema però a questo punto è un altro: ma chi resiste fino al secondo sequel? blink.gif blink.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/12/2005, 01:50




Io spero davvero tanto che Julian sia presente già nel primo sequel........comunque questi sono articoli di vari siti ma la notizia è sempre la stessa identica.
Io per ora non mi scoraggio. smile.gif

Edited by lovecole - 7/12/2005, 01:51
 
Top
view post Posted on 7/12/2005, 02:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (Yulianna @ 6/12/2005, 18:52)
Tim Story tornerà infatti dietro la macchina da presa (si pensa che le riprese inizieranno a Giugno 2006)
<...> il Dottor Destino infatti non sarà presente nel sequel in quanto l'attore Julian MacMahon a partire da gennaio dovrà lavorare al fianco di Sandra Bullock nel film Premonition.

Ma scusate... ci vogliono 6 mesi per girare Premonition?
Se Premonition inizia a gennaio, e il sequel a giugno, direi che Julian ha tutto il tempo di intepretare entrambi i film! dry.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 7/12/2005, 02:23




CITAZIONE (Cole my love @ 7/12/2005, 02:11)
Ma scusate... ci vogliono 6 mesi per girare Premonition?
Se Premonition inizia a gennaio, e il sequel a giugno, direi che Julian ha tutto il tempo di intepretare entrambi i film! dry.gif

Concordo in pieno, ci sono attori che girano 4 o 5 film l'anno, non vedo come Premonition possa interferire con gli F4. sleep.gif
Se Julian non dovesse davvero partecipare al secondo film non sarà certo per via di Premonition.
 
Top
view post Posted on 8/12/2005, 02:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ally di MM americano pensa che il vero motivo dell'eventuale assenza di Julian dal sequel non sarebbe Premonition, ma la season 4 di Nip Tuck. La cosa avrebbe senso, visto che Nip verrà girato probabilmente in giugno, quindi in contemporanea al sequel sad.gif

Un'altra teoria su MM, è che nel sequel possa esserci ugualmente Doom, interpretato però da un altro attore... la cosa sarebbe possibile se Doom indossasse la maschera per tutto il film sad.gif

Staremo a vedere... cry.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 8/12/2005, 02:18




Rinunicare al sequel dei F4 per girare Nip/Tuck sarebbe troppo per me. mad.gif
Siamo d'accordo che Nip ha aperto a Julian delle opportunità che difficilmente si sarebbero presentate, ma non esiste proprio rinunciare ad un film della portata dei F4 per un telefilm. cry.gif

Doom interpretato da un altro attore poi non lo reggerei proprio cry.gif , meglio che non sia presente per nulla nel secondo film e poi torni nel terzo.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 8/12/2005, 19:31




ma è ufficiale o no?
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/12/2005, 01:00




Non si sà ancora se la notizia è ufficiale, fino ad ora ci sono stati diversi articoli che però hanno tratto da un'unica fonte.
Io direi che al momento attuale non si può definire ufficiale. unsure.gif
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 9/12/2005, 14:08




aspettiamo e vediamo come si evolve la situazione...
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/1/2006, 01:55




Intanto su IMDB è comparsa la pagina relativa al sequel dei Fantastici Quattro, per ora tra gli attori compare solo Michael Chiklis.
Speriamo in bene. unsure.gif

Tra l'altro nell'intervista al red carpet dei Golden Globe 2006 la giornalista fà una domanda a Julian riguardo al sequel dando per scontato che Julian ne faccia parte. Lui risponde facendo il burlone, dice che nel sequel lui sarà un Fembot (mi sono informata, i Fembot sono robot donna apparsi nel film Austin Power).
Julian quindi non risponde in modo serio alla domanda ma lascia intendere che lui ci sarà. D'altra parte se non fosse presente lo direbbe chiaro, imho. unsure.gif
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 02:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Però dire che sarà un Fembot, potrebbe significare che ci sarà come robot, cioè non lui in persona... o magari un Doom-bot?
Speriamo bene, io tengo le dita incrociate biggrin.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 24/1/2006, 02:09




In effetti non pare casuale la somiglianza tra i due nomi, Doombot e Fembot.
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 24/1/2006, 09:35




mmm....al massimo puo rikadere l'ipotesi di un dottor doom solo in maskera...quindi non ci sarebbe il problema di far apparire Julian...io spero ci sia...ma Nip/tuck non deve essere tralasciato..al massimo un po di sano spirito di iniziativa e olio di gomito e lo vedremo fare una kosa e pure l'altra biggrin.gif

Edited by SEXYMAN - 24/1/2006, 09:36
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 25/1/2006, 02:02




Ma non ha senso che ci sia Doom senza Julian wacko.gif wacko.gif wacko.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
SEXYMAN
view post Posted on 25/1/2006, 12:14




beh se doom dovesse indossare la maskera per tutta la durata del film ....-.- non si kreerebbero di questi problemi...spero fiducioso di vederlo smile.gif
 
Top
694 replies since 30/7/2005, 16:05   10892 views
  Share