JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cole e Prue forever, Fanfic - Come avrei fatto finire io Charmed

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
view post Posted on 18/8/2006, 12:22




Capitolo ventotto

Prue

“E’ così brutto quello che senti tanto da rinchiuderti qui dentro??” E’ la voce di Micky sono in soffitta sulla panca vicino alla finestra, da qui si vede la baia….mi giro verso di lei mi sta scrutando con lo sguardo…….
“Non so più niente…..sono così confusa….” Viene a sedersi vicino a me sulla panca..”Lo capisco… sei venuta qui per trovare il modo di andartene da un luogo in cui eri morta e forse hai trovato più di quello che stavi cercando…….”
“Sì…è così……” Sono passati 5 giorni da quella notte e Cole non mi ha più cercato per me è stato un bene…così ho avuto modo di pensare a lui a me alle mie sorelle e al motivo per cui sono voluta venire qui……se ci penso mi sembra che sia passata un eternità!!!!”mai avrei pensato di rivedere Cole……mi avevano detto che era stato ucciso dal trio….mi avevano raccontato ciò che aveva fatto alle mie sorelle ma ora non sono più sicura……da quando l’ho rivisto qui non mi sembra la persona di cui mi hanno raccontato è più simile al Cole che per quel poco, ho potuto conoscere io e molto di più…………Michelle dimmi la verità…….cosa è Cole ora, cosa è diventato…….” Mi guarda intensamente poi si gira a guardare la baia pensierosa…..”Cosa cambierebbe per te sapere ciò che è ora????Ti farebbe cambiare idea su di lui o farai come le tue sorelle ….. gli crederai finchè ti farà comodo e poi lo abbandonerai al suo destino come hanno fatto loro alla prima difficoltà!!!!!!!!” sono sconvolta e perplessa per quelle affermazioni fatte con tanta forza e una velata rabbia!!!...”Lui sta soffrendo molto ora…è confuso quanto te e ha ……….no non ti dirò niente, devi essere tu a parlare e a fare parlare i fatti!!!!” Non era mai stata così dura…e questo mi colpisce molto……
“Cole è un demone, ma un demone molto speciale perché per metà è angelo bianco e stranamente in lui queste due situazioni riescono a coesistere………. fino a pochi anni fa uno dei suoi lati era dormiente, ma dopo ciò che le tue sorelle gli hanno fatto ha iniziato a destarsi e questo l’ha reso sempre più potente…….. un giorno non lontano se tutto andrà come deve, avrà un incarico molto importante per cui molti prima di lui hanno fallito in vari tempi… ma lui non fallirà perché ne ha la forza!!!!!!Cole è ciò che tu hai visto finora e molto di più…..non finge non ha mai finto è sempre stato sincero con voi, non è stato lui a tradire ma voi ……. Ma stranamente lui continua ad amarvi……..forse questo è il suo unico punto debole….non devi parlare con me parla con lui…….con il cuore in mano liberamente è l’unico consiglio che ti posso dare per sciogliere i tuoi dubbi, fingi se vuoi di essere Patty se ti fa sentire più tranquilla, ma impara a conoscerlo ….. è l’unica cosa che ti chiedo e forse rimarrai stupita anche tu di quello che scoprirai………..pensaci” e svanisce……
Torno guardare la baia….Michelle ha ragione se penso al passato molte volte abbiamo incolpato Cole di fatti che non erano veri per poi pentircene? e se anche dopo la mia morte le mie sorelle avessero fatto lo stesso e questo portato al tentativo di distruggerlo per sempre???Ma come fare a sapere qual è la verita?????? Andrò da Cole e cercherò di parlare con lui ho un nuovo piano!!!!!!!!!!!!

Capitolo ventinove

Cole

“ora mi sento meglio……”
Era stato un avversario formidabile come non mi capitava da molto tempo, ma grazie a queste sue capacità sono riuscito a sfogarmi!!!!!!!Si chiamava Zolt era un demone di livello superiore, mi era comparso davanti all’improvviso, sicuramente mandato da Michelle perché mi sfogassi un po’ prima di farsi vedere da me, mi conosce benissimo ormai……..sa che visto che era da molto che la cercavo e lei non si faceva vedere che non sarebbe stato un bel incontro così mi ha mandato Zolt…
Il corpo si è sfogato ma la mente è ancora in ebollizione……..sono passati cinque giorni da quella notte ed ancora sono perso in quei ricordi…patty è davvero una strega, lo è ancora anche se è morta e non ha più dei poteri attivi……
“Ciao Cole ti sei divertito???”
“Ciao Micky, si molto e penso che tu lo sappia…hai fatto bene a mandarmelo prima di presentarti a me……, abbiamo molto di cui parlare…….”
“Non avevo nessun dubbio a riguardo ma andiamo in un posto più tranquillo per parlare……..ma prima è meglio che passiamo da casa tua sei un disastro….e puzzi…..!!!!”
La guardo a bocca aperta..”certo che puzzo e sono conciato male mi hai mandato un demone dell’alta cerchia non è stato facile eliminarlo……ma come hai fatto a convincerlo?????”
“E’ un regalo di Akasha non mio dovrai ringraziare lei non me, sapeva che ti saresti divertito!!!!!!” che sfrontata fa il nome di Akasha e sorride pure……”Ti aspetto sulla spiaggia tra trenta minuti muoviti!!!!!!” e scompare in un luccichio……

C’è Akasha ad aspettarmi sulla spiaggia non Michelle…….sono passati 50 anni ma è sempre bellissima…mi aspetta vestita in Jeans a vita bassa che mostrano la parte alta del suo tatuaggio e un top aderente nero….”Ciao Cole sei sempre più bello e bravo sei stato in gamba con Zolt, era un avversario tosto!” anche la voce non è cambiata sempre sexy…Con che faccia tosta si presenta così dopo tutti questi anni ”perché non ti sei più fatta viva e non hai lasciato che mia madre venisse da me quando ne avevo bisogno????”…….”Cole …. Dovevi imparare a camminare sulle tue gambe altrimenti non saresti mai diventato abbastanza forte!!E poi il tuo destino non era con noi ti saremmo state di intralcio…”
“Abbastanza forte ????? Il mio destino ??? Sono stufo di te e di Michelle che mi parlate di queste cose!!!!!ora voglio delle risposte….Tu e Michelle chi siete? Tu non sei un demone normale e lei neanche un angelo come gli altri avete troppi poteri, potete fare cose che gli altri non possono…e poi siete amiche, molto amiche…e questo è impossibile!!!”
“Uhau….mi hai colpito con questo discorso…ma non attacca….Ok si io e Micky non siamo un demone ed un angelo normale ….abbiamo dei poteri che gli altri non hanno, siamo qualche gradino sopra di loro….per ora non posso dirti altro su questo argomento….ma il tuo destino per noi è importante dipendono molte cose da esso in molti sensi ma finchè non sarai pronto…e non lo sei ancora non posso dirti niente……..solo che se ti dai una mossa finalmente potrò prendermi un po’ di vacanza ed in questo periodo ne avrei bisogno……gli inferi da quando sei scomparso sono in subbuglio e tra un po’ si scatenerà la battaglia finale di questa generazione……mi piacerebbe avere un po’ di aiuto!!!!!”
“la battaglia finale di questa generazione?????Vuoi dire che sta per iniziare il periodo di stallo in cui bene e male si riorganizzano in previsione dei prossimi scontri????”
“Sì esatto lo scontro finale è vicino…sono curiosa di vedere come finirà!!!Stavolta mi sa che vincono loro, ma non si sa mai abbiamo qualche asso nella manica!!!!”
“Sei incredibile lo sai?????”non posso che mettermi a ridere di fronte a lei…non è cambiata per niente parla della morte di demoni, streghe e chiunque sarà coinvolto con una naturalezza incredibile…..è il destino di ognuno di noi, dobbiamo solo accettarlo!!!!!!
“ Ma come non mi chiedi della tua strega?????Cosa ti è successo Cole non è da te, sei impazzito per lei ti sei quasi lasciato uccidere ed ora non mi chiedi niente del suo destino!!!!!!Cos’è successo???hai finalmente trovato qualcuno che ti faccia vibrare il sangue nelle vene???qualcuno che ti ami veramente e ti faccia dimenticare la strega?????”
Patty……………..si da quando l’ho conosciuta mi sono dimenticato di Phoebe………
Patty è così diversa da lei…………..ma una strega come lei…….
“Sì ho conosciuto una donna…ma……”
“Ma….interessante……..quindi…carina???Deve esserlo altrimenti non la guarderesti nemmeno…”
“Spiritosa…ah!!!Perchè sei venuta tu e non Michelle???Pensa di distrarmi mandando avanti te????Si sbaglia di grosso prima o poi mi capiterà a tiro … ho un bel discorsetto da farle!!!!”
“ Dei tuoi problemi con Micky non mi interessa, anche se trovo strano il tuo comportamento…..Io sono qui perché tu non commetta lo stesso sbaglio di nuovo, è vero che lei resterà qui ancora per poco tempo ma non voglio che ti riduca come l’ultima volta….ho lasciato corre una volta adesso basta è ora di finirla…non devi più distrarti con una strega ti distoglie dall’obbiettivo finale!!!!!”
“ Che cosa vuoi dire????Non mi sto distogliendo da niente anche perché Micky parla del mio destino ma nessuno mi dice qual è…ora tu dici che ti dovrò dare una mano per andare in vacanza…ma quando vi deciderete voi 2 a parlare chiaro????Se continuate così vi mollo e vi arrangiate!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“Ok, quello che ti ho detto è vero avrò bisogno presto del tuo aiuto……..solo che l’altra volta non sono intervenuta per vedere se te la cavavi….ma visto il risultato stavolta gioco d’anticipo prima che tu commetta un altro errore che ti costerebbe caro..” si avvicina e mi accarezza la guancia…chiudo gli occhi…“Sono confuso..lei non è come Phoebe è diversa…lei è..non so quando sono con lei sento delle cose… sento che di lei posso fidarmi, è come essere con me stesso, so che non ha senso però…non riesco neanche a capirmi io…da quando sono qui ho cercato di ritrovare me stesso ed un equilibrio per andare avanti e pensavo di avercela fatta, ma ora da quando c’è lei non sono più sicuro di niente…alcune volte mi fa arrabbiare tantissimo altre mi fa ridere, ma quando sono con lei mi sento bene in pace…..come non mi era mai capitato prima in vita mia….è una sensazione bellissima…ma perché con lei…la conosco da pochi giorni è appena arrivata e non è destinata a restare e solo questo pensiero mi fa impazzire…come se rischiassi di perdere me stesso quando se ne andrà via per sempre…………e poi è una strega……è stato un demone ad ucciderla e questo di sicuro non mi aiuta, anzi non dovrebbe non dovrei neanche pensare a lei ma non ci riesco è sempre con me nei miei pensieri…alcune volte penso ad una scusa per andarla a trovare ma poi……” mi siedo sulla sabbia..” cosa devo fare Akasha, tu dici che sei venuta per salvarmi da un altro errore….innamorarmi di un'altra strega ….ma penso che ormai sia troppo tardi….alcuni giorni fa abbiamo fatto l’amore ed è stata l’esperienza più bella della mia vita… mi sono sentito vivo e partecipe di qualcosa di meraviglioso ed ora ho paura ad andare da lei, rivederla e provare ancora quelle sensazioni sapendo che dovrò perderla……………Alla fine mi sono rassegnato alla perdita di Phoebe, ho capito che non era la compagna della mia vita, ma ora con Patty mi chiedo sen non fosse stata lei la donna del mio destino che ho perso….non me la ricordo…anche se in certi momenti mi ricorda qualcuno…ma non ricordo chi….Di sicuro me la sarei ricordata..Michelle mi ha detto che l’ho incontrata………….Cosa devo fare Akasha ????Rispondimi veramente non dirmi le stesse cose di prima tu sai se è lei la mia anima gemella!!!”
“Dovrei dirti si è lei???Così che tu soffra perché la perderai presto per non rivederla più????Te lo puoi scordare!!!Hai fatto le tue esperienze sei un uomo un demone, anzi allo stato attuale sei quasi il demone più potente che esista e cosa fai ti commiseri su una spiaggia pensando ad una strega????Mi vergogno di te!!!Reagisci già una volta ti sei ridotto così e questa volta non lascerò che tu faccia le scelte sbagliate…lei ormai è persa per sempre che sia o non sia la compagna a te destinata…ora pensa al futuro e a ciò che ti aspetta….la gloria degli inferi l’investitura a successore e custode delle tenebre ………….”
“Cosa????Che stai dicendo???E’ impossibile non sono più la sorgente è morta dentro di me non c’è più!!!!E poi il mio compito è di sovrintendere a questo luogo….ad aiutare le anime ad andare avanti cosa che io non ho mai accettato!!!!”
“Cole…tu ti trovi ad un bivio sta a te scegliere…ma una cosa non potrai mai perdere la forza ed il potere che è in te ed è questo che tutti noi vogliamo……sei stato un demone per più di cento anni…non penso che rinuncerai a ciò che ti offro così facilmente…essere il mio successore…quando sei arrivato negli inferi ho subito capito ciò che saresti diventato……..ora è giunto il momento di trasferire a te i miei poteri….sono stufa…delle lotte intestine, non voglio più occuparmene voglio passare il resto dell’eternità a spassarmele!!!!!!!”
“Akasha non capisco……ma tu chi sei veramente…i discorsi che fai……aspetta un po’!!!!! Non può essere…….”siamo uno di fronte all’altra seduti sulla spiaggia….mi sorride un sorriso luminoso ed una luce diabolica negli occhi come solo di rado le avevo visto……
“Si Cole…..Il Diavolo… Lucifero è una donna…….e ti ho scelto come mio erede……………..pensaci accettando avrai il potere di dimenticare tutto questo ed il dolore che ti porterà il restare qui senza accettare la mia proposta….”e se ne va in una vampata di fuoco…..

“Cole, arrivo, scusa per il ritardo…”è Michelle..
“Perché arrivi solo adesso????”salto in piedi e mi piazzo di fronte a lei sono ancora sconvolto per la rivelazione di Akasha…..”Akasha è venuta a trovarmi e mi ha detto delle cose incredibili…..”
“Ah ….. finalmente si è rivelata???Ti ha fatto la sua proposta?????”
“E tu come fai a saperlo?????Te ne ha forse parlato????”
“Certo….. e le ho detto che tu sei destinato a molto di più……”
“Molto di più di diventare il successore di Lucifero??????Ma perché non lo sapeva nessuno?????”
“Non è mica una cosa che si va a dire in giro…….sopratutto se sei una donna!!!!!!!!”
“Tu lo sapevi???Perchè non me lo ha detto nessuno neanche mia madre???”
“Tua madre l’ha scoperto di recente……tutti pensavano che il diavolo fosse un uomo….maschilismo!!......aveva fatto credere che comandasse non vista dal punto più remoto degli inferi trasferendo parte dei suoi poteri alla sorgente per regnare e combattere il bene….solo la sorgente sapeva la verità, ma ovviamente a te non l’ha mai rivelata durante il tuo regno…..gli altri demoni di alto livello percepivano la sua potenza ma non capivano da dove venisse…che stupidi…beh anche tu non lo avevi capito fino a poco fa …….Stai tranquillo non darle ascolto la sua era solo una proposta, non devi mica accettarla…….o sei tentato?????”
“Sono sconvolto non tentato!!!! e sono ancora più sconvolto da te…….. mi fidavo di te!!!!!!!!...Che giornata…avevo appena iniziato a fare chiarezza su ciò che era successo con Patty l’altra sera ed ora la mia prima amante si ripresenta dopo decenni e mi dice che è il diavolo in persona e mi propone di diventare il suo successore….”mi esce una risatina incredula non posso crederci mi sdraio completamente sulla sabbia…..Micky fa lo stesso avvicinando la sua testa alla mia e guardiamo il cielo dove stanno comparendo le prime stelle….
“Micky…..è lei è Patty la donna ………”
“Questo dovete essere voi a dirlo…….sicuramente ti ha toccato come nessuna prima…neanche tua moglie…..ti posso solo dire questo……dimentica Akasha e tutto il resto…pensa a te stesso…per le decisioni sul tuo futuro c’è tempo…..se senti qualcosa di speciale per Patty…approfitta del tempo che avete a disposizione e non sprecatelo con recriminazioni od altro, pensate solo a voi stessi e amatevi per il periodo che vi è concesso….il dopo……..non pensare al dopo pensa al presente!!!”e scompare scintillando…resto a guardare le stelle nel cielo..non penso ad Akasha, penso a ciò che mi ha detto Micky……..vorrei che Patty fosse qui con me…..e come per magia lei è in piedi vicino a me “Ciao Cole ti stavo cercando”…….


Capitolo trenta

Prue e Cole

“Ciao Patty…”allungo una mano verso di lei….si sdraia al mio fianco…
Prue”Ti ho cercato sapevo di trovarti qui…….ho pensato molto in questi giorni….. ho scoperto cose di me che non avrei mai pensato….. è stato un demone ad uccidermi….non ti odio per quello l’ho accettato ormai…ma…..”si gira verso di me mettendo un braccio sotto la testa….giro la testa…”tu mi confondi sei un demone e stranamente anche un angelo..ho visto come aiuti le anime che arrivano qui…anche i più disperati alla fine grazie a te accettano il loro destino…avrei voluto incontrare uno come te molto prima, mi avrebbe aiutato molto…ma non ti capisco non so niente di te mi sembri quasi…..irreale…anche i tuoi genitori la scorsa sera, mi sono sembrati irreali…un angelo ed un demone innamorati….che hanno un figlio….un demone non può essere così… i demoni uccidono le persone non hanno cuore o sentimenti,non sono…….come voi!!!!!!!Dimmi chi sei, voglio capire meglio, in che guaio mi sono cacciata…..”
La sto guardando negli occhio ho appoggiato la testa sul braccio come lei….inizio a raccontarle tutto dalla mia nascita in poi fino alla parte più dolorosa per me….. Phoebe………..
“Sono stato un demone per quasi tutta la mia vita…..un mercenario…un giorno venni chiamato dalla Triade in persona…mi affidarono il compito di eliminare le prescelte…..come strega ne avrai sentito parlare…le sorelle Halliwell….molti prima di me avevano fallito……io ero meno diretto di loro…preferii utilizzare le mie conoscenze del mondo degli umani…..mi ero laureato in quel mondo ero un avvocato…mi inserii come procuratore distrettuale, in modo da essere vicino ai casi strani che solitamente coinvolgevano le sorelle…..solo che ad un certo punto è successo qualcosa……..mi sono innamorato di una di loro una strega…una prescelta…….sono rimasto soggiogato da lei sin dal nostro primo incontro…..era….. è bellissima ……. La sorella più piccola…Phoebe……era così fresca mi faceva sentire vivo…la mia parte umana con lei si era risvegliata…ordivo piani per ucciderle che alla fine mandavo all’aria oppure le aiutavo a sconfiggere gli altri demoni che la Triade le scatenava contro……..per amor suo ho ucciso la Triade per proteggere lei e le sue sorelle…scatenadomi addosso l’ira della Sorgente e sguinzagliandomi dietro i migliori cacciatori di taglie……..alla fine hanno saputo la verità…ma lei mi ha protetto…….. hanno perso una sorella, la maggiore Prue durante un duro scontro contro il demone Sax e l’inganno della sorgente …Hanno ricostituito il potere del trio ritrovando una sorella perduta figlia della loro madre…Paige….…..in quel periodo avevo deciso di rinunciare ad i miei poteri per restare con lei per sempre…..purtroppo la mia umanità non è durata……per salvare le sorelle dalla morte ho stretto un accorto con la veggente che mi ha ingannato……….la sorgente aveva liberato il vuoto per sconfiggere il trio rischiando di distruggere tutto l’universo…per sconfiggerla ho accettato di prendere i poteri della sorgente il tempo necessario per distruggerla per poi vederli svanire con il ritorno del vuoto nel suo scrigno…ma così non è stato…la sorgente è rinata in me fino a sopprimere la mia parte umana…ho resistito fino a che ho potuto..ma alla fine lei era troppo forte…mi ha fatto sposare Phoebe con un rito nero a sua insaputa……alla vigilia dell’incoronazione della nuova sorgente Phoebe ha scoperto di essere incinta e questo mi ha dato la forza di risvegliarmi…ho provato a liberarmi della sorgente trasferendo i miei poteri ad un mago ma Phoebe soggiogata dalla veggente l’ha ucciso prima del compimento del rito…….è stata incoronata con me quella notte….alla fine ha preferito il bene e con le sue sorelle ha distrutto la sorgente ma non me…….sono una rarità l’unico demone con un anima…. sono finito nel wastland libero dalla sorgente ma….…sono sopravvissuto ……ho chiesto aiuto a Phoebe per resuscitarmi e riprendere la nostra vita insieme senza i miei poteri…ma lei ha rifiutato abbandonandomi laggiù….mi sono impossessato dei poteri dei demoni morti e sono tornato in superficie giusto in tempo per salvarla…….e non solo quella volta …..ma lei non ha cambiato idea…io però ho continuato ad amarla…..è per lei che sono sopravvissuto a tutto…..ho avuto un ultima possibilità di tornare ad essere un umano ma ho dovuto rinunciarvi ancora per loro…….non mi fraintendere….non mi pento di nulla di quello che ho fatto…..ma perderla per me è stato devastante non ragionavo più non volevo vivere senza di lei,,,,,,ho cercato di togliermi la vita innumerevoli volte ma ormai ero diventato immune da tutto…..immortale…neanche le loro più potenti pozioni hanno funzionato……vivere con quel dolore era devastante…poi un giorno si sono presentate a me le incarnazioni mi hanno proposto di diventare uno di loro…all’inizio ho rifiutato….poi ho accettato….diventando uno di loro avevo potere di maneggiare il tempo e di riportarlo indietro a quando ci amavamo…che stupido…..tornando indietro avevo riacquistato i poteri di Beltazor e quindi apparentemente vulnerabile……..mi hanno distrutto di nuovo con la pozione e mi sono sentito libero anche in quella dimensione Phoebe non mi amava più…….speravo di morire e di essere libero dal tormento con cui vivevo costantemente, invece Michelle mi ha portato qui…dandomi il compito di dare vita ed organizzare questo posto……penso ormai che avrai saputo com’era prima questo luogo…ora riesce a trasmettere la serenità e normalità necessarie ad aiutare le anime ad accettare il loro destino. Non so più neanche io cosa sono ….qui ho iniziato a ricostruire la mia vita e ci sto riuscendo anche se non sono ancora arrivato a compiere la scelta definitiva, ma presto dovrò farla……L’altra notte è stato bellissimo…..ho provato delle…sensazioni che mai ……. Michelle parla sempre di destino che il mio è cambiato e che ora forse in parte riuscirò a recuperare…..ma secondo me il mio destino è…….innamorarmi di una strega pazzamente e poi perderla per sempre…….so che ci conosciamo da poco e un demone per una strega beh…….ma anche se tu mi rifiuterai voglio dirti questo Patty…….Ti amo…..qualsiasi cosa tu dica Ti amo e sento che eri tu la strega che avrei dovuto conoscere ed amare per l’eternità nel mondo degli umani!!!!!!!Per mia moglie non ho mai provato quello che sento per te!!!!!!”.

Prue…ma perché con Cole i miei piani mi si ritorcono contro????????Chiudo gli occhi…..nessuno mi aveva mai parlato così…ho visto la sincerità negli occhi di Cole e so che ciò che ha detto è la verità….quindi lui non era proprio quello che le mie sorelle pensavano….ora capisco meglio i discorsi di Michelle sull’equilibrio…….il bene ed il male possono vivere nella stessa persona, se questa è abbastanza forte e Cole lo è……lui è veramente un angelo ed un demone allo stesso tempo…ma a causa di preconcetti sulla sua natura demoniaca tutte noi me compresa l’abbiamo sempre trattato con diffidenza e nei momenti di crisi l’abbiamo allontanato da noi, invece di stargli accanto ed aiutarlo!!!!!Mi sento male…cosa ho fatto……”Cole che cosa ti abbiamo fatto…” e lo abbraccio stretto…..lui mi stringe a se …… “Stai tranquilla non è colpa tua …. Tu non le conosci neanche…e poi dal loro punto di vista avevano ragione…”ancora ci difende e le difende….tutte le mie difese stanno crollando di fronte a lui….la sua dichiarazione mi ha toccato nel profondo…anch’io ho pensato la stessa cosa nei giorni scorsi…che fosse lui era l’uomo a me destinato, ma avevo accantonato tutto lui è un demone!!!Ma ora tutto mi sembra inutile non c’è differenza…umani…angeli …e demoni tutti noi esistiamo e siamo legati da un destino che forse in alcuni casi è l’amore che riesce a superare preconcetti altrimenti non sormontabili e Cole ne è un esempio, con la sua nascita e con quello che lui prova per me….e che anch’io sento per lui..ma mi sembra una follia lui non sa chi sono veramente…è come se l’avessi conosciuto per la prima volta quando sono arrivata qui…….e qui………mi sono innamorata anch’io di lui…..ho formulato questo pensiero non ci credo…..io amo Cole Turner, come mai avevo amato prima nessuno, di questo sono sicura…anch’io ho provato un sentimento di completezza perfezione quella notte con lui………
“Oh Cole, non mi sembri reale……io non sono reale….”devo dirgli la verità non posso continuare così….anche se dopo lui potrebbe cambiare idea…….”Devo dirti una cosa molto importante, che forse ti farà cambiare la tua dichiarazione, io non sono quella che tu pensi…il mio nome non è Patty……ti ho ingannato…..io sono già morta…morta da più di tre anni….”è così difficile…sul suo volto compare un espressione sorpresa…protesta i registri dicevano che lei era attesa non morta da tre anni”i registri sono stati falsificati da un amica che si trova qui…io volevo scappare dal paradiso, non mi trovavo bene là…io sono morta sentendo dentro di me che il mio destino non si era ancora compiuto…e forse adesso ho capito il perché……ho trovato consultando glia antichi testi una formula per trasferirmi qui e poi un'altra per modificare il mio aspetto in modo che tu non mi riconoscessi….avevo sentito che il nome del custode era il tuo non potevo rischiare che mi riconoscessi, così prima di trasferirmi ho bevuto la pozione……noi ci siamo conosciuti in passato e anche abbastanza bene….”vedo l’incredulità sul suo volto, non riesce a credere alle parole che sto pronunciando…”Chi sei????Non mi ricordo di aver ucciso nessuna strega 3 anni fa.. anzi in quel periodo non ero più al sevizio della Sorgente ma collaboravo con le Halliwell……” o si…non posso che fare una smorfia di fronte al suo intuito…”Prue???????E’ impossibile…..!!!!!!!!!”
“No sono proprio io…”prendo la fiale con il la pozione per tornare normale……”Ciao Cole che bello rivederti!!!”

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 18/8/2006, 18:32




Capitolo trentuno

Cole

Prue…Patty è Prue ed io le ho aperto il mio cuore come non facevo più da anni con nessuno…..Prue era morta tre anni prima causando grandissimo dolore a tutta la sua famiglia….è così incredibile…..Prue…dopo la sua rivelazione se ne è andata via… io sono rimasto lì a guardare le stelle a pensare ed a urlare la mia rabbia…………………….sembra proprio che il mio destino sia legato alle sorelle in qualche modo….. se ciò che sento è vero era Prue la sorella di cui mi sarei dovuto innamorare…ma se ci penso….Prue?????Ma c’è stato un momento ….. quando siamo tornati nel passato nel west per salvare Phoebe che ………….ma all’epoca era assurdo solo pensarci…amavo sua sorella ……… ma tra noi era passato qualcosa…. È vero che ci siamo sempre punzecchiati…come qui sulla spiaggia…come allora…….ora ricollego tutte quelle sensazioni di ritrovarmi di fronte una persona conosciuta…..non era Patty, ma Prue!!!!!!!!!!!Una stella cadente…………..Michelle…………….non mi risponde…so perché…..un consiglio me l’ha dato…ma…lei sapeva tutto dall’inizio l’ha aiutata a venire qui, ma perché???? solo lei avrebbe potuto falsificare i documenti del registro di entrate……..cinque mesi e mezzo è il tempo che ancore le è concesso di rimanere………e se……….l’altra notte è stato tutto reale….. più che reale….Prue….Prue……Cinque mesi è il tempo che ci è concesso per cosa????Per soffrire di nuovo per impazzire ancora quando lei mi lascerà???????????
Michelle ha ragione…….il mio destino era questo e tutto il mio passato ……….. ora so cosa fare…ho una seconda possibilità!!!!!

Prue

Non sono riuscita a dirglielo…..mi avrebbe presa per pazza mi conosce….Ho seguito il consiglio di Michelle e sono stata sincera….in parte……devo andarmene non posso restare qui per ora sono in tempo… se resto qui ora che lui sa la verità rischio…..cosa?????Che non gli importi?????Che mi ami????Se mi lasciassi andare non so se riuscirei a farcela quando dovrò andarmene….Michelle è stata chiara questa è un’ occasione che non si potrà ripetere…io sono morta e dovrò tornare alla destinazione finale…. E lui è ancora vivo…….ma come sarà quando me ne andrò?????Per aver perso Phoebe è impazzito…ma quello che sento tra noi………
Una scarica luminosa ed una fiammata accecante e lui è di fronte a me….diabolicamente bello e sicuro di se…. È un demone in tutto e per tutto….diabolicamente bello,vestito di nero dalla testa ai piedi con la camicia aperta a……..…e quel sorriso che mi sta rivolgendo…”Prue”, mi saluta così mi sembra di trovarmi di fronte Beltazor !!!!!!Dio com’è bello così…un brivido mi corre lungo la schiena …lo sento è qui per me e non sarà un incontro indolore……..
“E’ bello rivederti…nel tuo vero aspetto…….ma come non mi dici niente???la super strega deve essere stato difficile per te starmi accanto visto il disprezzo che hai avuto sempre per me…..hai fatto bene a mascherarti………scommetto che le parole che ti ho detto sulla spiaggia non ti hanno neanche sfiorato……magari sei venuta qui a tormentarmi visto che le tue sorelle non possono venire a farlo…non so come hanno fatto a scoprire che sono vivo, ma ti assicuro che ora sono guarito e tua sorella non ha più potere su di me….però devo dire, che sei andata oltre al tuo dovere di sorella venire a letto con me…scommetto che Phoebe ti ha dato qualche consiglio interessante, altrimenti non mi avresti indotto a provare certe cose e a farti certe dichiarazioni…….spero che almeno ti sia piaciuto ma da come di avvinghiavi a me e da come gridavi di piacere direi di sì!!!!!!!!!!”
Ora lo conosco meglio e so che sta provando a provocarmi e ci sta riuscendo in pieno!!!!!!!!
“Ma come osi a presentarti qui in casa mia ed assalirmi così?????Ma cosa dovrei aspettarmi da te? Ti conosco e so come sei dentro…fingi di essere così ma Beltazor o la Sorgente sono sempre presenti in te!!!!!” Questo gioco si può fare in due………..
Ridacchia pure….si avvicina sinuoso a me mi sfiora con il corpo…abbassa il suo volto verso il mio…com’è alto……….”Se non fossi stato così inebetito dall’amore per tua sorella ti avrei sbattuto contro quella casetta del west e avrei fatto l’amore con te lì…….così magari non saresti stata così acida!!!”
“Acida io???????Se mi avessi sbattuto contro quella casetta forse avremmo scoperto molte altre cose…..e comunque non ti ho mentito…..non sopportavo di stare in paradiso,Michelle mi ha aiutata a venire qui, volevo tornare a sentire cosa si prova ad essere vivi e completi…..”
“E ci sei riuscita venendo a letto con il marito di tua sorella?????Quello avresti potuto chiederlo quando volevi e la signora sarebbe stata servita……”
“E sarei io quella acida????Comunque complimenti sei davvero bravo a provocare ma non abbastanza…per me…..”mi sto scaldando e divertendo un mondo, ora mi sento attiva e lucida come non mai!!!!!!
“A si?????? Ok allora concludiamo quello iniziato tre anni fa e mai concluso e poi vedremo…” Ha una strana luce negli occhi ora….mi prende mi solleva e mi schiaccia contro la parete di legno e siamo lì….lui indossa i vestiti di allora ed anch’io…non c’è nessun altro la città è tranquilla, niente si muove o si sente…tranne noi due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Capitolo trentadue

Cole e Prue

Non ho resistito a provocarla era così bella lì in quella stanza…la stanza di Akasha …ma quella era la casa dove avevo abitato con lei e la mamma a San Francisco!!!!!!
Ho visto quella luce di sfida accendersi nei suoi occhi e così mi sono messo a punzecchiarla e più lei si animava più diventava bella…come me la ricordavo….e alla fine l’ho portata qui dove il nostro destino forse è cambiato….ma stavolta le cose sono andate diversamente…eccome….è stato se possibile ancora più bello dell’altra volta.. forse perché anche lei si sentiva più libera e selvaggia………
Ora ci troviamo in una camera sopra il saloon il letto è morbido e comodo…Prue è tra le mie braccia e dorme come una bambina………ho deciso seguirò, per quanto doloroso, il mio destino anche se so che alla fine me la porterà via di nuovo e per sempre tra pochi mesi……..ora so cosa dovrò affrontare e sono pronto, o così mi illudo di essere, ma voglio pensare ad ora, al presente… Prue qui con me sicura tra le mie braccia…

Mi sento calda ed al sicuro come quando ero tra le braccia di Cole a casa sua…….sono tra le braccia di Cole ora ricordo tutto……Ma ho fatto veramente certe cose????E’ veramente un demonio…..un meraviglioso demonio……..mi sento viva e felice come non sono più da anni…sento che mi bacia dolcemente il volta e mi incita a svegliarmi”Forza dormigliona!!!!!”non ho voglia di svegliarmi e mi rannicchio ancora di più contro il suo corpo caldo…..ah mi fa il solletico e ride…una risata meravigliosa e serena piena di felicità……..ci guardiamo negli occhi, non c’è bisogno di parole sappiamo cosa vuol dire …….cinque mesi e dovremo farceli bastare per l’eternità…………………………..

Siamo tornati nella casa dove abito qui…..Cole mi ha detto che è la casa dove è cresciuto sulla terra, infatti mi ero chiesta di chi fosse quella stanza dal contenuto tipicamente maschile, era la stanza di Cole….
Cole mi ha detto che ciò che mi ha raccontato sulla spiaggia è la verità e non vuole che tra noi ci siano segreti ha imparato a caro prezzo il dolore che questi portano e vuole che tra noi le cose siano diverse….sento che comunque tra noi sarebbero diverse comunque, sin da quando l’ho rivisto ho percepito dentro di me i suoi stati d’animo come un tuttuno con i miei….., non voglio criticare mia sorella ma se anche lei avesse sentito quello che sento io ora forse molto dolore sarebbe stato risparmiato.. e molto altro ancora………….mi ha dato un antico libro di pozioni mi ha detto che c’è né una per condividere i pensieri con la persona cara così se dovessi avere bisogno di lui mentre è via per lavoro lui mi sentirà e così io….è una delle pozioni più complicate che abbia mai visto…l’abbiamo preparata insieme…Cole è molto bravo nel preparare pozioni…ma in effetti ha dimostrato un grande talento anche come chef……manca solo l’ultimo ingrediente il nostro sangue e la formula magica per attivare la pozione……Cole prende un pugnale si taglia mano e fa cadere il suo sangue nella pentola…la ferita si chiude subito in un luccichio… gli sorrido “sei davvero un angelo bianco…”mi prende la mano…”In molte tradizioni quello che stiamo facendo è come un matrimonio……”il mio sangue cade nella pentola e si mischia al suo…..la pozione è pronta..la verso in due calici alzo il mio calice “Allora alle nostre nozze…..ciò che abbiamo unito ora non possa mai essere diviso da niente neanche dalla morte……..”sento un calore fortissimo dentro di me ed è come se una parte di me si riempisse di puro amore….anche Cole alza il calice “Allora alle nostre nozze…..ciò che abbiamo unito ora non possa mai essere diviso da niente neanche dalla morte, dallo spazio e dal tempo……..”una luce lo pervade mi sorride…”Lo senti anche tu??”mi dice “Si lo sento anch’io”..mi prende in braccio e mi porta verso quel letto enorme che si trova lì in soffitta……..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 20/8/2006, 15:41




Capitolo trentatre

Prue e Cole

Giorni dorati notti stellate…….sono passate settimane dalle nostre nozze di sangue come le definiamo noi…ho imparato nuove cose su Cole e su di me soprattutto….con la pozione e l’incantesimo ora posso percepire gli stati d’animo di Cole, posso percepire il bene ed il male in lui…….queste novità per me sono state sconvolgenti….mai avrei pensato ad un unione così profonda con un altro essere soprattutto un demone che aveva ucciso centinaia di persone e streghe……e di arrivare ad amarlo in modo così profondo tanto da sorvolare su questi fatti un tempo per me vitali nel giudicare un'altra persona…un tempo mai avrei potuto amare un assassino…ma per me Cole non lo è e non lo è mai stato ha assecondato la sua natura come io come strega ho assecondato la mia …. Ha ragione Michelle, bisogno guardare i fatti, le situazioni da più punti di vista…ora vedo con gli occhi di Cole e comprendo l’equilibrio tra le parti……le lotte tra il bene e il male fino alla battaglia finale che le varie generazioni devono combattere, ora questo equilibrio sta venendo a mancare, me l’ha detto Michelle….lei spera che Cole riesca a risolvere la situazione, è nato per questo..negli ultimi tempi lui ha raggiunto l’equilibrio tra bene e male, dice che è per merito mio…., spera che ora lui prenda il posto che gli spetta e porti questo equilibrio nel mondo reale……un compito non facile, ma Cole l’aveva già fatto, solo che perdendo l’amore di Phoebe, non era riuscito a mantenere questo equilibrio……….stiamo cercando tutti di non pensare a cosa succederà tra poco quando dovrò andarmene……se lui non riuscisse a mantenere l’equilibrio tutti gli sforzi di Michelle sarebbero stati vani…e potremmo arrivare ad un utopia dell’universo……………………………

Le risate gli scherzi, riempiono la nostra casa..e non solo quello…. c’è sempre un gran via vai di persone amici collaboratori parenti, la casa dove abito è diventata la nostra casa..Cole si è trasferito pochi giorni dopo la cerimonia…mi ha detto che è sempre stato felice in quella casa ed ora sarebbe stato ancora più felice di viverci con me… la casa è allegra come non lo era mai stata secondo la madre di Cole, i suoi genitori sono estatici per la nostra unione…Michelle poi è impossibile contenerla……….nessuno parla però di quello che presto accadrà…viviamo alla giornata senza pensare al futuro…
La nostra stanza è la camera nella soffitta…….di giorno Cole va avanti nel suo compito anche se ha cercato di assegnare più compiti possibili hai suo assistenti per stare con me, la chiama la nostra parziale luna di miele!!!E’ pazzo!!!!…..continua ad occuparsi di casi particolari. Mi colpisce sempre……..come si avvicina alle anime dei disperati e da loro fiducia nel futuro……..…spesso lo seguo e lo osservo da lontano…lo fotografo con la macchina fotografica che mi ha regalato…fino quando non l’ho avuta in mano non mi ero resa conto di quanto la fotografia mi mancasse….ma Cole si…dalla camera oscura ogni giorno escono decine di foto di lui di noi di me che stanno riempiendo la casa e l’album che sto preparando con i nostri ricordi…..…Cole dimostra anche un certo talento come fotografo…. ma stranamente solo con le foto con me come soggetto, le altre sono un disastro……..glie l’ho detto e mi ha lanciato una palla di energia sul didietro…la mia reazione non si è fatta attendere troppo…alla fine la stanza era invasa da piume…la guerra con i cuscini ha sempre il suo prezzo…ma le piume sulla pelle nuda hanno un effetto devastante……...come le risate……………………
La mattina preparo io la colazione, ma la sera Cole si scatena, mi sta viziando adoro le cene a lume di candela di fronte al camino acceso, le passeggiate romantiche in posti bellissimi ridendo e scherzando alcune volte punzecchiandoci per litigare, così da fare pace dopo, nel modo più dolce del mondo…..lo amo……. con lui sto sperimentando quel genere di amore e di rapporto che ho sempre sognato ma mai visto realizzato…la comunione totale con il proprio compagno…i miei genitori e la nonna da questa parte non sono stati dei grandi esempi…Piper e Leo hanno un rapporto così….. anche se non gli ho mai visti punzecchiarsi come noi!!!!!!!Il tempo passa rapido e questa è l’unica cosa che turba la mia felicità era questo che sognavo lasciando il paradiso, ma speravo che fosse per sempre…….manca poco ormai………………………….

Cole

Sono stati i mesi più belli e felici della mia vita, ma stanno passando troppo rapidi…il mio immenso potere purtroppo in questo non mi aiuta, non c’è niente che io possa fare per fermare il tempo…………
Niente prima d’ora era stato così per me……….con Prue ho raggiunto quella felicità quella condivisione, che con Phoebe avevo sempre sognato ma mai neanche sfiorato…..è bellissimo svegliarsi la mattina con lei accanto in quel enorme letto che era stato di Akasha e mio in passato…una volta le ho detto che facevo lì l’amore con Akasha …ne è emersa una delle più memorabili battaglie che mi ricordi…alla fine circondati dai cocci di ciò che mi aveva tirato, ci siamo ritrovati a fare l’amore appassionatamente…….è così il mio amore con Prue ………appassionato, eccitante, movimentato ma fatto anche di momenti molto intensi, teneri…..
La casa si è animata in questi mesi, di persone ma soprattutto di amore, l’amore di Prue ed il mio……….le pareti non sono più spoglie sono piene di nostre foto…..le ho regalato una macchina fotografica come quella che usava in vita, sentivo dentro di me il suo desiderio di immortalare certe situazioni o cose, così una sera dopo cena davanti al camino le ho fatto trovare la scatola......mi ha guardato negli occhi lucidi di lacrime e mi ha rivolto un sorriso dolcissimo…non c’era bisogno di dire niente……….ha avuto la pessima idea di provare ad insegnare anche a me i rudimenti della fotografia ma con scarsi e divertiti risultati …..tutto tranne i ritratti fatti a lei …… quelli a suo giudizio sono meravigliosi…ma sono l’unica cosa che riesco a fare, lei ne è pure lusingata e mi prende in giro per questo!!!!!!!!!!
Ho chiesto a Michelle se c’è un modo di sistemare la situazione, ma non c’è e se c’è non è fattibile…Prue è morta e perché possa stare con me dovrebbe essere viva…………………………..le ho chiesto se potremmo utilizzare la formula della resurrezione del Grimore…mi ha detto che se ci riuscissi visto che vi vuole un’enorme potere per resuscitare un corpo morto da anni….lei diventerebbe malvagia, utilizzando quella formula…….per averla accanto a me sarei disposto a tutto, ma so che Prue non accetterebbe mai questa soluzione, o forse si….ma non le dirò nulla…ho paura che accetterebbe e questo potrebbe andare bene all’inizio, ma poi potrebbe fare come Phoebe e pentirsene……………so che tra noi è diverso ma non voglio rischiare……
Non posso pensare che tutto questo stia per finire, che lei presto mi lascerà, io per la mia natura demoniaca non sono ammesso in paradiso, quindi non potrò mai più rivederla, è meglio che io non pensi a tutto questo altrimenti la follia in cui rischio di entrare è più profonda ed irreversibile di quella che mi ha colpito per l’abbandono di Phoebe, ma magari una soluzione c’è non smetterò di cercarla fino all’ultimo…..

Capitolo trentaquattro

Michelle

“Ciao Prue, cosa ci fai qui sola sulla spiaggia??Cole dov’è???”
“Ciao Micky…siediti…..Cole si sta occupando di un nuovo arrivato così sono venuta qui a riflettere…a pensare …domani è l’ultimo giorno……”mi giro verso di lei e la guardo”Non voglio lasciarlo….un morto può morire di nuovo e definitivamente?????Non penso di sopravvivere al dolore di lasciarlo…..”Per me è troppo tutto questo…cerco di essere serena con Cole e di godermi ogni istante con lui, di non pensare alla fine imminente,..ma ora non ce la faccio più…”scoppio a piangere e mi butto tra le braccia di Michelle……sento la serenità e la forza che si irradia dal suo corpo, è come se me li trasmettesse…..”Lo so Prue, è difficile anche per Cole le ha pensate tutte per non lasciarti andare…anche le ipotesi più estreme…ma tutte per qualche motivo non realizzabili……..ho chiesto a mio fratello di aiutarmi ….lui ha dei poteri che magari avrebbero potuto…..ma dice che un morto è un morto ed io non posso obbligare ne lui e gli altri miei fratelli a contrastare il volere di mio padre…un morto è morto non può tornare in vita anche se…………..in questi casi odio mio padre e i miei fratelli e mi ricordo il motivo per cui tanto tempo fa mi sono allontanata dal paradiso e mi sono ribellata alla loro santità….”Sono parole molto dure quelle che Michelle sta pronunciando e strane….. è raro per me vederla così seria e con quella strana luce negli occhi…una luce che….mi ricorda……..si sdraia sulla spiaggia e chiude gli occhi..la maglietta si solleva e lo vedo ….il tatuaggio….. lo stesso di cui Cole mi ha raccontato e che ho visto su dei libri di magia di sua proprietà … l’angelo ed il demone abbracciati appassionatamente..sono confusa.. non posso fare a meno di chiederle spiegazioni…e poi quelle affermazioni così……..”Michelle questo tatuaggio non è lo stesso di Akasha?????E cosa vuol dire che ti sei allontanata dal paradiso e ribellata??????” ho paura di quello che potrebbe dirmi…lei è la persona più buona del mondo…Akasha è il diavolo…Cole mi ha raccontato tutto, anche della sua offerta……..”A Prue sei sempre stata molto intelligente……..ormai non ha più senso mantenere il segreto…Ben e Lisa lo conoscono da tempo…. Ben da quando è diventato mio assistente, tutti in paradiso sanno chi sono..o meglio gli angeli e la gerarchia…..gli anziani mi vedono come il fumo negli occhi ma sono obbligati ad accettare le mie decisioni……….ma voglio che ci sia anche Cole..voglio raccontare ad entrambi la mia storia e dirvi la verità su di me… andiamo ormai ha finito con quel anima e ci vorrà un attimo per raccontarvi tutto e placare le vostre reazioni….che dici Prue??????”
“Tu sei Akasha vero Michelle???”
“Si……. e non solo quello………………..”

Capitolo trentacinque

Michelle e Akasha

Prue….sono stordita da questa rivelazione …. Michelle è Akasha …il diavolo….Cole è arrivato…ci sediamo in salotto sul divano gli prendo la mano…”Cole Michelle deve dirci delle cose molto importanti…vedi eravamo sulla spiaggia e lei…ha iniziato a dirmi delle cose…….”Micky mi interrompe..”No Prue tocca a me raccontare tutto….Ti sei chiesto molto spesso Cole chi io fossi realmente..molto spesso mi hai fatto delle domande a riguardo………..Io sono una creatura nata in paradiso…..ho sei fratelli minori, io sono la figlia primogenita la più grande…mi chiamo veramente Michelle …… ma ho anche altri nomi che mi sono stati attribuiti da altri, ma questo è un altro discorso, dei miei fratelli quelli però a cui sono più legata sono Raffael e Gabriel, gli altri 4 sono nati molto dopo di noi e non abbiamo molto in comune…….ma mi devono tutti obbedienza …. Anche se Raf e Gabi mi trattano come la sorella minore che non come la maggiore cercano sempre di proteggermi anche da me stessa……..sono insopportabili e pomposi quei due quando ci si mettono…….molto tempo fa ho litigato con loro, i miei fratelli e mio padre, perché non volevano capire lo sbaglio che stavamo commettendo….…l’utopia in cui il genere umano stava vivendo, così ho lasciato il paradiso sono scesa sulla terra, ed ho fondato un mio regno per contrastare il loro e portare equilibrio nell’universo e tra gli uomini … l’inferno……ho dato vita a tutti i demoni streghe e maghi che voi conoscete gli ho dato potere per contrastare l’attività del paradiso ho dato vita a tutta la magia che c’è sulla terra e creato i mezzi per poterla controllare…………….io stessa sono stata e sono un demone … in quel periodo sono rinata come Akasha…. Vivevo come se prima non ci fosse stato altro, per qualche millennio le cose sono andate bene…ora c’era equilibrio tra le parti ……. Si erano attrezzati anche loro usavano i defunti più “buoni” e li trasformavano in angeli bianchi per aiutare gli umani…..nella battaglia contro di noi……finalmente tutto aveva un senso…. E l’avevano capito finalmente anche loro…..fui convocata di fronte a mio padre ed ai miei fratelli……..ricordo come se fosse appena successo quel momento…….molti dicono che mio padre è accecato dall’amore per me che sono la sua preferita ……forse è così…. Ma io penso che sia perché sono l’unica che ha contrastato il suo potere e si è elevata costruendo qualcosa di…dando vita ad un regno tanto potente da contrastare il suo…distruggerlo no, è impossibile ma quel tanto da stupirlo e renderlo fiero di me…….Quel giorno stabilimmo le regole……tra paradiso ed inferno per le lotte future e la gestione tra i due regni……..ma mi chiese di tornare , mi voleva di nuovo accanto a se….io accettai….ma gli dissi che non avrei ceduto il controllo sull’inferno e che sarei diventata la custode dell’equilibrio tra i due mondi in modo che tra i due ci fosse parità negli scontri….scelsi il demone più potente dell’epoca e gli diedi i poteri degli inferi necessari per comandare gli inferi in mia assenza facendolo diventare la Sorgente di tutti i mali………sono stata la custode dell’equilibrio per molto tempo ma ad un certo momento mi sono resa conta che non avrei potuto più fare tutto da sola ma perché un essere potesse aiutarmi o prendere il mio posto sarebbe dovuto essere come me metà angelo e metà demone….un essere come questo non esisteva c’era troppo odio e diversità tra questi gruppi così scelsi con cura e trovai due persone…un demone ed un futuro angelo che facevano al caso mio ….. l’angelo del destino mi disse che avrebbero avuto un figlio molto speciale che sarebbe stato il mio erede …….ma purtroppo alcuni dei fatti che destino ha visto sono mutati…..e su quelli non ho avuto controllo…il destino è l’unica forza su cui nessuno ha potere è stato creato così……..
Ora sapete a grandi linee la mia storia, mi dispiace di avervi mentito in alcune cose ma su una cosa sono stata sincera il mio affetto e amore verso voi su quello non ho mai mentito……”
Io e Cole siamo senza parole, ciò che Michelle ci ha raccontato è incredibile, per tutto il tempo del suo racconto ho sentito gli stati d’animo di Cole cambiare in continuazione…..incredulità, meraviglia………..la storia di Michelle è incredibile, ma manca qualcosa…Cole mi precede…”Rafael e Gabriel….sono arcangeli e gli arcangeli sono tutti maschi …….” Michelle”Maschilisti, gli storici sono tutti maschilisti…come gli angeli ed i demoni, nessuno sopporta che una donna sia più in gamba e forte di loro……Gli arcangeli non sono tutti maschi io sono una femmina, l’unica per la precisione !!!!!!Gli uomini mi chiamano Michael, hanno riportato il mio nome al maschile….si vede che gli dava fastidio che l’arcangelo più potente e venerato fosse una femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“Ma l’arcangelo Michael non è identificato come il protettore contro il male colui che viene raffigurato sempre nell’atto di uccidere il diavolo Lucifero????”
“Si vero???Ironici io che uccido me stessa, ma è anche un modo per nascondere la verità….è stata un idea degli anziani, per loro e stato impossibile giustificare la mia condotta ed il perdono divino per il mio operato…ma senza di me, si sarebbero annoiati un mondo lassù per l’eternità!!!”
“Sei incredibile lo sai????”Cole le sta sorridendo….si gira verso di me ..ed anch’io mi metto a sorridere verso di loro……
“Sapevo che avreste capito….sono contenta di avervi raccontato la verità ero stufa di tenermi tutto dentro, ma prima o poi avrei dovuto dirvelo come ho fatto con i tuoi genitori Cole, a tuo padre l’ho rivelato quando è diventato mio assistente e tua madre l’ha saputo quando ti ho allontanato………La coso per cui ora sto soffrendo che malgrado tutto il mio potere non posso aiutarvi…ho cercato in tutte le magnete…ho chiesto a Rafael che è l’arcangelo della guarigione se poteva riportare in vita Prue ma mi ha ricordato le regole, i morti non possono essere riportati in vita….anche se ci sono delle formule per farlo…se Prue fosse morta da poco sarei riuscita ad ottenere il loro aiuto ma quasi quattro anni sono molti, anche se lei non era destinata a morire….mi dispiace….”
Cole “Stai tranquilla, sappiamo che hai fatto il possibile per aiutarci….io sono felice per la seconda possibilità che ci hai dato di stare insieme e anche se per poco direi che abbiamo scoperto moltissimo su di noi sull’amore e molto altro ancora, se il destino è cambiato ci sarà stato un motivo, magari sarebbe stato non sapere ciò che doveva essere per non soffrire come soffro ora e soffrirò di più nei prossimi giorni…Prue domani se ne va……..ma non sarebbe valso di vivere se non avessi sentito quanto può essere incredibile amare l’altra metà di se stessi……..”Cole mi sta guardando mentre dice questo…sono……………….lo abbraccio stretto non c’è bisogno di parole…mi giro verso Michelle”l’offerta fatta a Cole….perchè l’hai fatta?????”
“Il suo destino è in movimento ….. una volta è già cambiato sarà lui a dover scegliere se essere l’erede di Michelle o di Akasha …ma per quello c’è ancora tempo…………godetevi questa notte…a domani Prue toccherà a me portarti alla tua destinazione finale e non vorrei proprio farlo…..!!”e se ne va………………..



Capitolo trentasei

L’ultima notte

Prue..questa ultima notte passata con Cole è stata perfetta, dopo che Micky se ne è andata siamo rimasti li sul divano per lungo tempo..tra le sue braccia mi sento così al sicuro….non posso pensare che non sentirò mai più il suo abbraccio…Cole non è destinato alla morte, non lo rivedrò mai più…….siamo saliti insieme tenendoci per mano fino alla nostra camera così piena di ricordi meravigliosi, ci siamo spogliato piano piano amandoci per l’ultima volta…non c’è bisogno di parole sappiamo cosa sentiamo, ed anche questo sta per finire, non sentirò più il suo amore dentro di me…………..il mattino giunge fin troppo in fretta, mi aiuta a preparare la borsa che porterò con me, le foto, i regali…i ricordi………………..ho preparato un album speciale con le foto più belle di noi, Cole lo guarda…mi abbraccia e”non permetterò a Micky di portarti via da me … sarebbe come strapparmi l’anima e se perdo l’anima morirò anch’io e potrò venire con te…ma no sono un demone non mi farebbero mai entrare….”Lo zittisco con un dito…”Tu non perderai l’anima e non mi raggiungerai…io sarò sempre con te, anche se la magia sta per finire, tu vivrai per tutti e due ed andrai avanti ad aiutare gli altri ad accettare il loro destino, se la persona più bella e meravigliosa, buona che io conosca, sei forte e ce la farai e così io, perché so che tu sei qui…..”le lacrime mi scendono dagli occhi ..me li asciuga con le dita “Bugiarda, non sai mentire lo sai e quello che dici non basterà a cambiare o mitigare ciò che sento…………”la disperazione ormai ci avvolge, il momento tanto temuto ed ignorato è ormai giunto…la separazione……

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 21/8/2006, 10:23




Capitolo trentasette

Prue

Sono tornata nel luogo da cui ho cercato di scappare, ed ora so che ne sarò prigioniera per sempre, insieme ai ricordi ed al dolore per ciò che ho perso e non potrò mai più avere come mai prima d’ora…….sono passate…credo 4 settimane, non mi rendo neanche più conto del tempo che posso sento solo il dolore e quello è immenso ancora di più del mio primo arrivo, Michelle mi sta molto vicina ma non può aiutarmi, non mi dice neanche come sta Cole per non farmi sentire peggio….anche se non lo sento più so che il suo dolore è come il mio……ho chiesto a Micky se un anima può morire….se fossi viva so che sarei già morta per il dolore che provo…….Il ritorno è stato durissimo… la mamma e la nonna mi aspettavano, sapevano cos’era successo Ben mandato da Micky aveva già spiegato tutto, ed io non ero in grado di dire niente, il distacco è stato ancora più traumatico di quello che mi aspettassi…….mi manca in ogni istante…penso ai momenti passati insieme e mi perdo in essi come un tempo mi isolavo per non accettare la mia morte, ora non accetto la separazione da Cole!!!!!!!!Sono loro che hanno commesso l’errore permettendo la mia morte prima del tempo, ora dovrebbero darci un'altra possibilità ma non sarà così…..non ci è concessa,magari un anima può impazzire, io me lo auguro, non so per quanto potrò andare avanti così, impazzendo forse potrei avere una tregua da questo dolore costante……….so che la mamma e la nonna non hanno approvato la mia avventura e sono rimaste scioccate da ciò che è accaduto ma io non mi pento di nulla, non mi pento di amare l’ex marito di mia sorella come lei non è stata mai in grado di fare…con tutta l’anima…........

Cole

Sono già impazzito una volta … ma questa è molto peggio…………non posso morire e raggiungerla in nessun modo!!!!!!!!E’ passato un mese ed è sempre peggio…all’inizio ho cercato di proseguire le mie attività qui normalmente ma a mano che le ore ed i giorni passavano riuscivo sempre meno a portare avanti il mio lavoro…ho passato tutto ai miei assistenti e mi sono chiuso nella nostra casa, circondato dai ricordi e dal profumo di lei…….non voglio vedere nessuno, i miei genitori sono venuti ma li ho scacciati voglio rimanere solo con i ricordi di me e Prue, e le foto di quando eravamo felici……Michelle viene spesso da me è l’unica che riesca ad avvicinarmi, è sempre più preoccupata, non mi dice niente di lei ma so che anche lei sta come me, non posso morire neanche per il dolore di averla persa e questa volta per sempre………….
“Cole hai preso una decisione?????il regno degli inferi ti aspetta ora non hai più niente che ti leghi agli umani, puoi prendere il posto che ti spetta accanto a me…..”è Akasha non Michelle..è venuta spesso negli ultimi giorni a trovarmi, rinnovando la sua offerta alettandomi con la possibilità di dimenticarla per l’eternità e quindi smettere di soffrire…all’inizio ho rifiutato ma ora………..se non posso morire …forse però posso smettere di soffrire e far soffrire qualcun altro come sto soffrendo io ora…….”perché Michelle non mi tormenta come te con la sua offerta?????Mentre tu sei sempre più insistente?????”
“Perché Michelle ha bisogno che tu torni ad avere un equilibrio che ora ti viene meno…io invece voglio solo aiutarti a dimenticare cosa che lei non ti offrirà mai!!!”
Se accettassi questa sofferenza terminerebbe ma sarebbe come scaricare tutto il dolore su di lei e non sarebbe giusto……….”Non pensare a lei presto neanche lei avrà più ricordo di te è stata rassegnata alla terra, gli anziani hanno deciso di insabbiare l’accaduto facendola rinascere…vuoi essere solo tu a soffrire per l’eternità per un amore che ricorderai solo tu???Accetta la mia offerta e liberati del dolore in cambio ti darò un potere così grande che non ti darà mai più la possibilità per la perdita della persona che ami…..accetti Cole????”
Non ho più la forza neanche di pensare voglio solo un po’ di pace…”Si accetto”

Capitolo trentotto

L’inferno

La cerimonia per investirmi del potere degli inferi è stata breve ora sento dentro di me questa nuova grande ondata di forza che mi travolge…..Akasha mi porge il Grimore e mi indica la formula per dimenticare un amore perduto…esito un attimo ma neanche lei mi potrà più ricordare..ora è in viaggio per rinascere…….

“Prue è ora devi andare ti stanno aspettando per riportarti sulla terra……. “non voglio andare ma sono obbligata non mi lasciano scelta…mi alzo e davanti a me compare Michelle…”Sono venuta a salutarti…..è meglio così Prue così smetterai di soffrire e inizierai una nuova vita….”non sembra molto convinta di ciò che mi sta dicendo………”E Cole come sta????”lo chiedo tutte la volte che la vedo……”Bene …… non pensare più a lui pensa a te…” quel bene è stato detto in un modo strano…Michelle mi sta nascondendo qualcosa e voglio saperlo..”Cosa è successo a Cole??? C’è qualcosa che mi nascondi lo sento…!!!!!!!!Dimmelo!!!!!!!!!!”cerca di allontanarsi ma la fermo……”Cole ha accettato l’offerta di Akasha quando ha saputo della tua riassegnazione, è già stato investito dei nuovi poteri e formulato la formula della memoria…………”Cole custode degli inferi…….sicuramente ha la forza per questo compito”Ma gli anziani si sono resi conto di ciò che hanno fatto???Con Cole al potere senza equilibrio nel giro di breve il male sarà organizzato in un modo che mai si era visto!!!”
“lo so ma pensano di essere stati molto intelligenti, il loro obiettivo era insabbiare la storia così ora hanno un nemico più fresco di Akasha e molto motivato anche se non ricorda il perché a combattere il regno dei cieli….!!!!!!!!!”
“Michelle ci deve essere un modo per sistemare tutto questo,non può accadere una cosa del genere...... No è già accaduta vero?”
“Si!”

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 5/9/2006, 12:00




Capitolo trentanove

Cole

“Questa sera sarai investito dei poteri spettanti della Sorgente, non ci sono discendenti di quella originale, quindi avrai bisogno di tempo per acquisire abbastanza potere per poter affrontare nemici potenti come le prescelte, stai lontano da loro, sarai vulnerabile a loro per molto tempo…….ci sono altri sistemi per distruggerle e sei abbastanza intelligente per scoprirlo senza esporti in prima persona … studiale impara.. e scegli con cura chi mandare ad affrontarle……fino a quando il tuo nuovo ruolo non sarà consolidato ti darò il mio supporto con i capi fazione…dovranno capire che ora dovranno fare tutto ciò che tu gli dirai…senza esitazioni…..”
“Un tempo tu eri la Sorgente…e avevi problemi a gestirli hanno cercato anche di rovesciarti, di mettere in discussione il tuo potere………”
“Direi che ora nessuno mi metterà più in discussione …….. tu cosa ne dici…”, mi si giro verso la nuova Sorgente che ho scelto e questo sbianca di fronte a me….inizio ad avere dei dubbi su di lui, ma è stato l’unico che ha dimostrato abbastanza intelligenza, da poter assumere questo delicato compito………una Sorgente doveva comunque esserci…. Questo mi aveva detto Akasha, malgrado i poteri che mi ha dato effettivamente ho scoperto che la gestione degli inferi è molto complessa, quindi un aiuto per gestire le fazioni mi è indispensabile……..ma per molti anni la nuova Sorgente sarà vulnerabile contro il potere delle prescelte, quindi dovremo trovare un altro modo per fermarle……..batterle………
Da quando ho assunto i miei nuovi poteri, passo da una riunione all’altra per riorganizzare il male che da tempo è ormai allo sbando senza più un capo, una Sorgente che lo coordinasse….Akasha è stata a vedere cosa succedeva, voleva vedere se le sue creature riuscivano ad organizzarsi autonomamente per eleggere un nuovo capo senza il suo intervento…ma la gelosia ed altri fattori hanno fatto si che tranne qualche raro gruppo, non emergesse nessun leader che potesse fare da collante e coordinatore del male……e questo non poteva andare avanti così…..
Si ricordavano di me come Sorgente………sapevano cosa ero diventato in seguito, ma temevano che il mio lato umano, che l’amore per la strega potesse interferire di nuovo con il mio operato………….ora si sono ricreduti………..le streghe sono il mio obbiettivo….ma prima bisogna riportare ordine nel caos e riorganizzare tutto…..ci vorrà del tempo, ma ho l’eternità di fronte a me e non ho fretta, alla fine il cielo pagherà per il dolore che sento dentro di me …… non mi lascia mai…. so è stato causato da loro, non ricordo il motivo, l’ho cancellato….ma è sufficiente per alimentare la mia vendetta…………………….


Prue

“Ci deve essere un modo ……….. “…. Dobbiamo trovare un modo per sistemare tutto….. “Non riesco a capire come tu l’abbia fatto dare a Cole i poteri degli inferi e togliergli la memoria …….. non lascia stare non dirmi niente tu sei entrambi bene e male.. anzi la madre del male!!!!!!…”
“Non la metterei così…. Al male mancava un capo, era allo sbando, tu dovevi tornare qui e Cole restare solo…… mi sembra la soluzione ideale….. e poi mi sembra la punizione ideale per il consiglio degli anziani … voglio vedere come giustificheranno le loro azioni ora….. non potranno insabbiare niente quando il male avrà preso il sopravvento……..dovranno rendere conto dei loro sbagli questa volta!!!!!!!!”
“Ma per l’umanità sarà tardi ormai il male regnerà sovrano, non ci sarà più equilibrio……le battaglie le vinceranno sempre loro e per il bene non ci sarà più posto…..”
“Esatto!!!!!!!Senza equilibrio il mondo collasserà, ma questo sarà solo il risultato della loro stupidità…….molte volte il male ha preso il sopravvento, ma senza il bene da combattere neanche il male esiste………….siamo necessari entrambi …. E loro vorrebbero trasformare il mondo in un’utopia e presto potrebbero anche farcela……..Gli ho chiesto di rimediare al loro sbaglio, ma hanno detto che ero io ad averlo commesso…beh ne pagheranno gli umani le conseguenze……2
“Non ti riconosco più Michelle…..tu eri la paladina dell’equilibrio l’Arcangelo Michele………ed adesso hai dato un potere enorme all’unica persona che non vede l’ora di distruggere tutto, per il dolore che gli hanno arrecato, anzi ha già iniziato … perché non fanno marcia indietro? ne hanno la possibilità, ce l’hanno sempre …….”
“Sono stufa Prue…… mi sento come quando me ne sono andata da qui tanto tempo fa…” è triste mentre lo dice……”Gli ho chiesto di aiutarmi a riportare ordine, di trovare una soluzione, ho chiesto a Raffael e Gabriel di aiutarmi, ma mi hanno risposto che ciò che è fatto è fatto……..mi sento così diversa da loro ……” si alza in piedi decisa , ora il suo sguardo è determinato “Ho un piano per forzargli la mano ed obbligarli a confrontarsi una volta per tutte con i loro sbagli… loro non sono Dio, di quello ce né uno solo…ed è sufficiente, vorrebbero sostituirsi a lui…. Ma lui come me per gli inferi, non si immischia mai più di tanto nelle decisioni che prendono i suoi delegati salvo all’ultimo, quando ormai è troppo tardi……….se il piano fallisce….nella peggiore delle ipotesi, il male non prenderà il sopravvento definitivo ma il bene perderà una delle sue rappresentanti più importanti………..tu Prue……..”


Michelle

“Sorella sei molto contorta te l’ho mai detto????Stai forzando troppo la mano al destino…..” Rafael guarda sua sorella in modo rassegnato…
“Si spesso….. ma sai che ho ragione…… se fallisco il mondo non finirà, ma il cielo avrà subito una forte sconfitta che farà si che voi prendiate dei provvedimenti che da molto rimandate….è colpa vostra tutto questo!!!!! gli avete dato troppo potere e quando potreste risolvere il tutto semplicemente, vi nascondete dietro a delle stupide regole…….Se invece il mio piano riesce… tutto tornerà come doveva essere…….o qualcosa di simile………Ti assicuro che non fallirò!!!!!Lo sai che sono specialista nel provocare gli eventi……. Sono stata creata così….”
“Te ne approfitti perché sei la maggiore e più forte di noi e nostro padre non ti dice niente e ti asseconda sempre….Rischi che soffrano delle persone che ami……”
“No!!! questo non succederà…..!!!!In qualsiasi modo finisca saranno insieme ed è questo che conta per loro……..non in che luogo o in che modo sarà, saranno insieme. Nostro padre sa che ho ragione, per questo mi asseconda………..ci ha dato una cosa importantissima…….. la capacità di amare e questa e la forza più potente dell’universo è questo che loro spesso dimenticano…..l’amore non lo puoi sconfiggere neanche all’inferno………….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 14/9/2006, 10:55




Capitolo quaranta

Prue

“Michelle, sei sicura di quello che stiamo facendo???Pensi che il tuo piano funzionerà?????”
“Se non dovesse funzionare……. Potrai tornare qui e rinascere come previsto, dimenticandolo per sempre, lasciando gli anziani a risolvere il problema che hanno creato….….”
“E se lui non riuscisse a rompere l’incantesimo ricordandosi di me???????”
“Lui ti ama molto Prue, non ti ha dimenticata……. È una furia scatenata, pieno di dolore in questo momento, perché sa che gli hanno tolto qualcosa di molto importante per lui…….. quando ti rivedrà e gli dirai che lo ami vedrai che l’incantesimo si spezzerà…… solo il tuo amore lo può rompere…….. è la magia più potente dell’universo……………..”so che quello che Michelle sta dicendo è vero…. Ma da quando mi ha detto che Cole ha preso il posto di Akasha……ho paura che quel potere sia più forte del nostro amore…e poi se funziona???????Non è stata molto chiara sul dopo………..””Michelle….. se l’incantesimo viene rotto poi cosa succederà????????Mi hai solo detto che abbiamo l’opportunità di restare insieme ma non mi hai detto come…..e dove….”
“Prue ….. non ci pensare ora…pensa a Cole e a ciò che gli dirai quando lo rivedrai…….il dopo…..vedremo…”il suo sguardo è limpido e sincero capisco che comunque vada potrò restare con Cole per sempre e questo mi basta…….le sorrido “Ok …..andiamo….”

Siamo nella casa che ho diviso con Cole nel Limbo….ma non ci sono più le nostre foto alle pareti ……… solo i ricordi……..”Che cosa ci facciamo qui Micky?????Non dovevamo andare da Cole negli inferi????”
“Cole non vive negli inferi…ha portato la vostra casa nel mondo degli umani …. Perdendo il ricordo di te tutte le vostre foto insieme sono diventate invisibili ma sono ancora dove tu le hai lasciate……basta ricordare a Cole che ci sono……”……la porta della casa si apre… entra Cole….. è più di un mese che non lo vedo….com’è cambiato…il suo atteggiamento i suoi occhi….il suo sguardo…..ma non mi interessa…. è lui … è di fronte a me ….. le lacrime mi spuntano agli occhi…inizio a corrergli incontro…lo abbraccio lo stringo a me …. Che bello risentire il suo corpo meraviglioso contro di me…..”Cole.. amore mi sei mancato tanto…….”
“Prue??????Ma tu non sei morta???Che ci fai qui??????Michelle??????”mi allontana un po’ da se.. e mi guarda come fossi un estranea…..sapevo che non si sarebbe ricordato di me … ma così …..cerco di farmi forza … devo fargli ricordare il nostro passato…… “Cole….. Michelle ha trovato un sistema perché noi possiamo stare insieme per sempre come sognavamo… ma tu devi trovare la forza per rompere l’incantesimo che hai fatto per dimenticarmi……”
“Quale incantesimo???? E perché avrei dovuto dimenticarti?????”
“Cole …io sono scappata dal paradiso e sono venuta nel limbo….lì ci siamo rivisti e ci siamo innamorati….”
“Che cosa???????????????Prue non scherzare...una strega mi è già bastata grazie ….. so come fate tu e le tue sorelle…prima dite di amarmi e poi quando non avete più bisogno di me tentate di uccidermi……adesso basta…e poi tra noi non c’è mai stato niente!!!!!!Io amavo tua sorella non te!!!”
“Infatti ma da morta tu ami me!!!!!!Ci siamo anche sposati….o almeno è così che noi abbiamo considerato la cerimonia… come un matrimonio……..questa casa è la nostra!!!!!! l’abbiamo risistemata come volevamo noi….qui intorno su queste pareti spoglie e sui mobili ci sono decine di nostre fotografie….la soffitta… la nostra stanza …l’immenso letto circondato da veli è pieno dei nostri ricordi del nostro amore…….” Lo vedo vacillare….”Ti sbagli Prue è impossibile…..ho lasciato il mio incarico nel Limbo e lì non ti ho mai incontrata… ho assunto i poteri di Akasha niente mi tratteneva più…. il mio destino era cambiato e non si può più modificare e tu… non ne fai parte… solo la vendetta…ho cercato di essere diverso… di cambiare… ma per loro non è stato sufficiente…per nessuno….. tutto l’amore dentro di me ora è morto…Akasha me ne ha liberato…ora loro dovranno soffrire come soffro io …. Per non avermi dato una seconda possibilità!!!!!!!!!!!!!!”
“Io sono qui per questo abbiamo una possibilità…noi ….ma tu ti devi ricordarti di me…….altrimenti sarà veramente finita……… sarò riassegnata alla terra e per noi non ci sarà nessun altra possibilità Cole!!!!Devi rompere l’incantesimo ti prego….ti amo…non posso andare avanti senza di te….”
Lo vedo vacillare lo sguardo non più duro come all’inizio…mi guarda e nei suoi occhi inizio a rivedere quella luce che mi stregava…..alza la mano… asciuga le mie lacrime… mi alzo in punta di piedi..e lo bacio…all’inizio indecisa e poi la magia riprende a circondarci come nel limbo e mi sento di nuovo viva le sua braccia si animano e mi circondano ..il bacio si fa più appassionato ………….passa molto tempo prima che ci stacchiamo….quando apro gli occhi vedo che è tornato il mio Cole…….”Ti avevo dimenticata …ma il dolore era sempre con me……. Ora che si fa…..stavolta non ti lascio più……” mi guardo in giro in cerca di Michelle e vedo che le foto sono di nuovo tutte visibili…….Non c’è Michelle …ma Akasha o…….sembra una via di mezzo..un misto tra le due … la bellissima creatura che abbiamo di fronte……” E tu chi sei…ora???Micky o Akasha????”le chiedo
“Un misto tra le 2….. il mio equilibrio…Michelle o Akasha….va bene qualunque dei 2 nomi con cui vogliate chiamarmi….ora Prue devi prendere una decisione molto importante….per restare con Cole……”è molto seria in questo momento…ciò che ci dirà…mi cambierà la vita per sempre…ma qualsiasi cosa sia…anche diventare io stessa un demone.. non mi interessa… l’unica cosa che voglio è Cole e se ci sarà un prezzo da pagare…lo pagherò volentieri…..”Possiamo riportarti in vita…in modo che tu e Cole possiate restare insieme per l’eternità…ma visto che loro non approvano la vostra storia e non voglio rimediare allo sbaglio commesso….l’unico modo è riportarti in vita usando il Grimore…quindi con i poteri del male……. Non sarai più pura come ora…non diventerai malvagia…. il tuo equilibrio te lo impedirà… ma per loro tecnicamente lo sarai….. potresti occuparti del Limbo al posto di Cole…. che ora è impegnato con i suoi nuovi compiti, lì nessuno potrà dire niente è stato affidato a me……pensaci……ti do tempo fino a domani…poi dovrai darmi una risposta non si può più aspettare….”
Guardo Cole…non mi serve tempo per decidere…voglio restare con lui…..”Accetto…non dovrai tornare domani…se questo è il solo modo per restare con Cole va bene…e poi non mi hai detto che dovrò uccidere nessuno…solo che la mia anima sarà più libera nelle sue scelte……e poi il lavoro di Cole nel Limbo mi piaceva moltissimo….”Cole mi sorride mi stringe..”Ne sei sicura Prue????non potrai tornare indietro..”…”Sicurissima il mio destino è con te!” mi giro Micky ha un sorriso incredibile…”ottima scelta anche se speravo che loro vi dessero un'altra possibilità……stai tranquilla essere liberi nelle proprie scelte nel bene e nel male …non vuole dire essere malvagi……Ok ora bisogna andare a trafugare il tuo corpo al cimitero…poi lo porteremo qui…… e procederemo con la cerimonia……”…”Trafugare il mio corpo??????Ma sono morta da più di tre anni…..”…”Dettagli……ci serve altrimenti non avrai un corpo dove rimettere la tua anima…..Vado aspettatemi qui..non ci metterò molto…” è scomparsa..mi giro..Cole mi abbraccia…”Mi sei mancata tantissimo……Prue quello che hai accettato di fare è…..”…”Shh…lo so ne sono consapevole…ma sarai tu a organizzare e tenere sotto controllo gli inferi, non io….ho imparato che quello che tu fai non è quello che tu sei…..loro non ci hanno dato possibilità… hai accettato la proposta di Akasha ed hai fatto bene… non devi temere un mio giudizio negativo, avrei fatto la stessa cosa…..devi solo amarmi come ti amo io, tutto il resto non conta…sei il demonio????Ok ma ti amo lo stesso…so perché lo sei e ti amo ancora di più…….e poi il nuovo lavoro che mi aspetta mi piace molto anche se avrei preferito continuare a farlo con te……..
Noi non abbiamo sbagliato ad amarci era il nostro destino e l’abbiamo compiuto.. anche, se non come era stato scritto dall’inizio….ma siamo insieme ed è ciò che conta…..Ti amo Cole”mi stringe a se e mi bacia.. come se avesse paura di vedermi scomparire di nuovo….”Impazzivo senza di te…una pazzia più devastante di quella provata per Phoebe…..”si mette in ginocchio di fronte a me….”quando avrai un corpo..mi faresti l’onore di sposarmi…signorina Prudence Halliwell????”…piango e rido allo stesso tempo..”Sì.Sì!!!!!mio bel demonio…..”gli salto addosso e crolliamo sul divano tra risa e lacrime e………….
“Uhm Uhm…scusate se disturbo ma ho qui questa bara…e se vuoi continuare Prue potreste farlo con un vero corpo……..”Michelle lo dire con il riso nella voce…….ci alziamo di scatto e la vedo la mia bara……….è impolverata……sento dentro di me uno strano turbamento….Cole mi stringe la mano……..
Michelle….”Ho una brutta notizia … ho dato un’occhiata allo stato del corpo…e…”…e faccio eco io…..
“l’hanno imbalsamato….quindi Prue non sarà indolore per te…..dovrai eliminare i liquidi che hanno iniettato nel corpo e ci vorrà un po’ di tempo prima che il tuo corpo funzioni di nuovo al 100%.....”
“Imbalsamata???????????????’’Mi hanno imbalsamata?????????”….Cole mi prende la mano…”tranquilla è meglio così!!!Il corpo è già completo non dovremo farlo ricrescere così la procedura è più rapida….” So che lo dice per farmi stare meglio e cogliere il lato bello della situazione …ma a me non sembra così!!!!!!!!
Mi hanno imbalsamata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 14/9/2006, 12:32




Capitolo quarantuno

La rinascita

“E’ tutto pronto per la cerimonia…….”La nuova Michelle è venuta a chiamarmi…….ho paura…Cole mi tiene la mano…….scendiamo nel seminterrato dove si trova l’altare……..su un leggio è aperto il Grimore………la mia bara aperta è………….sono io quella lì…non sono minimamente diversa…sembra che io stia dormendo……..indosso l’abito da damigella del matrimonio di Piper…… Cole mi tiene vicina a se…non mi lascia…sente il turbinio di sentimenti dentro di me!!!!!Siamo tutti e tre intorno al leggio davanti al libro….vedo la formula…inizia la cerimonia……….
“Fermi tutti….la cerimonia è sospesa!!!!!!!!!!!!” a parlare è un apparizione vestita di bianco con delle ali enormi…un ragazzo bellissimo ed atletico dai capelli biondi e gli occhi azzurri………”Non potete farlo…la cerimonia non è stata approvata…!!!”..Michelle lancia un sorriso sarcastico verso l’apparizione…..”Caro fratello…la cerimonia è autorizzata da me e questo basta…non puoi fermarmi…e lo sai…salvo che qualcuno sia sceso a più miti consigli……..”…Fratello?????Questo è uno degli arcangeli????? Fa una smorfia…….”Si!!!!! hai vinto sorellina….come sempre……ho avvertito gli anziani, di quello che stava succedendo e non potevano creare un precedente di questo tipo…. Una prescelta che diventa spontaneamente un demone ed in questo modo……..mi hanno mandato a fermare la cerimonia…e proporre un accordo……”…”Sarà comunque…..un mezzo demone non più pura come adesso…e moglie dell’erede dell’inferno….”…”Lo sanno, ma il suo destino era già quello….hanno chiamato l’angelo del destino per consultarlo e lui ha testimoniato……quindi loro preferiscono….. che torni in vita seguendo il destino originario scritto per lei …invece che un demone come lo sarebbe con questa cerimonia……Cole ha di nuovo un equilibrio quindi per loro va bene così……...Hai forzato la mano sorella ed hai vinto..contenta???????”…”Immensamente!!!Te l’avevo detto che ce l’avrei fatta!!!!!!!”….. A Michelle è comparso un sorriso sornione come quello di un gatto soddisfatto…”Adoro vincere…..anche se avrei preferito che venisse il capo del consiglio a strisciare di fronte a me…sei troppo buono Rafael,ad assecondarli ……sei tu il loro capo!!!!!!!Comunque appena finito qui andrò a trovarli per stuzzicarli un po’!!!!!”….”Non cambi mai…..”..si gira verso me e Cole che la guardiamo stupiti……..”Abbiamo vinto…il consiglio a ceduto…..hanno accettato di risistemare le cose.. non come sarebbe stato se tu non fossi morta ma il risultato finale sarà lo stesso….tu e Cole potrete sposarvi con la benedizione di entrambe le parti ed essere custodi dell’equilibrio……”…non ci credo ….Cole “Dici sul serio Michy????”…”Si ma non aspettarti delle scuse da loro…e tu non potrai mai entrare in paradiso…sei sempre un demone……ma se non altro il futuro e l’equilibrio sono ristabiliti……”Ora ci serve il libro delle ombre per completare la cerimonia della rinascita e con te Rafael, faremo più in fretta…..lui è un medico……..esperto in resurrezioni……”…”Michelle!!!!!” Rafael sembra sconvolto dal suo comportamento…iniziamo a ridacchiare…..”scusate mia sorella non sa come comportarsi….qualche sculaccione da piccola e forse sarebbe stata diversa…anche se ho i miei dubbi…”dice con fare sconsolato e rassegnato…….”forza…ci metterò solo un attimo a recuperare il libro..”..Michelle scompare…..perchè le serve il Libro delle Ombre?????

E’ finalmente ora….Michelle è ritornata con il Libro delle ombre… dice di non preoccuparci… alle mie sorelle non servirà e la cerimonia non è molto lunga……appoggia Il libro vicino al Grimore sull’altare…li avvicina….una luce accecante illumina la stanza e i due libri diventano uno…. Enorme con la copertina nera e bellissime incisioni oro argento sulla copertina…..Michelle alza il viso sorridente e ci sorride……”Questo è il libro originario da me scritto molto tempo fa…. È forse il libro di magia più completo che esista…….. quando la lotta tra bene e male si è fatta più aspra l’ho diviso… e affidata una parte a ciascun gruppo, proteggendoli con un potente incantesimo in modo che nessuna delle 2 parti si potesse appropriare dell’altro libro …uno alla Sorgente…protetto dal bene…l’altro alle streghe prescelte, protetto dal male…i libri avrebbero dovuto aiutare nella battaglia……Alla fine di ogni ciclo…tornavo a riprendermi i libri e li riunivo perché ognuna delle 2 parti allo scontro successivo conoscesse meglio l’altra.. per dare equilibrio agli scontri futuri……… Quando i libri si uniscono compaiono anche delle formule molto particolari non visibili quando sono separati…….come quella della resurrezione…… non quella del Grimore che stavamo per usare…. Ma un'altra anche più potente… che riporta in vita senza cambiare…. l’essenza del defunto……… Quando la battaglia finirà anche per questa generazione……. Voi diventerete i custodi del libro fino alla nuova generazione…….. sarà uno dei compiti più importanti che vi verrà affidato……… ma ora iniziamo è giunto il momento di iniziare una nuova vita per te Prue…….” Accarezza il libro come fosse un amante lasciato per molto tempo….lo apre e cerca la pagina …internamente è ancora più bello… le formule sono scritte in oro e nero… con elaborati disegni ad accompagnarle… il Libro delle ombre non è mai stato così……….fa segno a Rafael e Cole di avvicinarsi a lei ed indica la formula da pronunciare………come iniziano a pronunciare le prime parole…sento un fuoco dentro di me che inizia a divorarmi…il buio…non sento più il mio corpo…o quello che era stato il mio corpo fino a quel momento……..non riesco a respirare mi manca l’aria….mi dimeno..ma non riesco ad aprire gli occhi…poi una luce… inizio a percepire di nuovo il mio corpo…sento qualcosa che mi blocca lo stomaco…un senso di nausea…….finalmente riesco a ad aprire gli occhi e a respirare….mi metto seduta….vedo Cole che mi viene incontro mi prende in braccio……. O no……… sono in ginocchio…intorno a me si fa sempre più grande la macchia del liquido che mi bruciava sullo stomaco….Cole mi tiene la testa e mi dice di tenere duro che presto finirà…….. se le mie sorelle fossero qui le strangolerei per l’idea di avermi imbalsamata…Michelle mi aveva avvertita che avrei dovuto eliminare tutto quel liquido…ma …..o non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!!....Devo essere svenuta ad un certo punto….. mi trovo in una bella vasca di acqua calda con tanta bella schiuma profumata..e Cole vicino a me che mi passa una spugna su tutto il corpo…lentamente ..dolcemente…mi sorride..”Ben tornata tra noi…come ti senti…”…”Malissimo…ma molto meglio di prima…e ho freddo tanto freddo……”…”Si lo so…ci vorranno giorni prima che il tuo corpo torni ad avere una temperatura normale …ma sei viva di nuovo…..”…mi bacia …come sono calde le sue labbra…sento un calore che mi invade tutta…mi sento eccitata…che bello avere di nuovo un corpo vero….anche se adesso sento male da tutte le parti……è bellissimo… e ancora più bello sapere che niente potrà più dividere me e Cole………

Che bel caldino….siamo a letto … nella nostra stanza…. Cole mi tiene abbracciata stretta per scaldarmi…… mi accoccolo ancora più vicino a lui…strofino il naso contro il suo collo sento l’odore del suo profumo….che meravigliose sensazioni…mi sembra tutto nuovo e più bello……..
Cole “ Michelle ha detto che appena ti sentirai bene ci sposerà…… avrà bisogno di riunire i libri di nuovo…lì c’è una formula speciale per unirci…sarà come per il nostro primo matrimonio… torneremo ad essere una cosa sola..” una cosa sola …che meraviglia….ho adorato le sensazioni provocate dalla nostra prima unione… sono la donna più felice del mondo… abbiamo un futuro meraviglioso davanti a noi e niente potrà turbare la mia felicità………
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 14/9/2006, 15:46




Capitolo quarantadue

Il matrimonio

“Come hai potuto farlo……………”…la nonna e la mamma sono arrivate come delle furie due giorni dopo la mia resurrezione……. Michelle aveva chiesto a Rafael di non divulgare la notizia e lui si era trovato d’accordo…. La mia situazione e le conseguenze di essa sarebbero state difficili da comprendere per molti..una prescelta che torna in vita e sposa l’erede di Akasha.. alla fine io e Cole avremmo condiviso i nostri poteri e questo al consiglio non andava giù.. ma lo hanno accettato ma…. ci sarebbe voluto molto tempo prima che altri lo capissero e si rendessero conto che le cose non stavano come pensavano…solo i fatti avrebbero potuto cambiare il pensiero di tutti….toccava a me e a Cole dimostrare che non era stato uno sbaglio darci fiducia e lasciarci stare insieme………..
“Potete dire quello che volete, ma io amo Cole e lui me….già una volta ci siamo uniti e questa volta sarà per sempre…rassegnatevi..io lo amo e niente mi farà cambiare idea!!!!!!”
“Testarda come un mulo…non so da chi hai preso!!!!”…”Da te nonna!!….perchè non capite??…era destino che Cole e io stessimo insieme…ve l’ho già detto!!!!Ora il nostro destino è tornato sui binari originari, Io ero destinata da sempre a Cole… un demone..dovrete accettarlo questo è il mio destino!!!!! ….. sono di nuovo viva…. Dovrò crearmi una nuova identità, ed essere la signora Turner per me è perfetto!!!!!!!!!!!!!! Se non accettate la mia decisione…mi dispiace….. non cambio idea…tra una settimana io e Cole ci sposiamo…. Se vorrete sarete le benvenute altrimenti farò lo stesso anche senza di voi!!!!!!!!!!!!!”
“Prue…. Ti capisco cara….. l’amore può fare questo effetto…ma cerca di ragionare… lui è un demone e lo sarà per sempre… anzi ora anche peggio è il re degli inferi!!!! Prue è stato il marito di tua sorella …. Più volte ha cercato di uccidere le tue sorelle…”… “adesso basta!!!!!!!” è comparso Ben con Lisa…” Mio figlio è stato vittima delle tue nipoti mia cara…loro gli hanno voltato le spalle quando lui cercava di seguire l’altra parte della sua natura quella che veniva da me!!!! L’hanno abbandonato alla follia…era destino che Prue e Cole stessero insieme..ed ora anche gli anziani l’hanno capito.. dovresti accettarlo anche tu!!!!!!!Patricia…tu non hai detto niente fin’ora cosa ne pensi???”
“Io accetterò la decisione di Prue…capisco molto bene la situazione in cui si trova…. E so che sono stati fatti molti torti a Cole….. è giusto che ora vivano la vita a cui erano destinati…. Quindi per me non è un problema che mia figlia sposi un demone…non sarebbe la prima volta…..”..la mamma mi viene vicina e mi abbraccia sorridendomi…”sii felice bambina mia.. e vivi appieno questa vita a differenza dell’altra…..” la mamma ha capito…..la nonna ora sembra in imbarazzo…”Le tue sorelle non capiranno, ma se è questo che vuoi e gli anziani approvano così sia!!!!”.. anche lei mi abbraccia ora…..le mie sorelle….non capiranno mai… almeno non ora….” Non ditegli niente….. ora non accetterebbero il mio matrimonio…odiano troppo Cole… un giorno forse saranno pronte a farlo…… se sapessero che Cole è vivo ed è il nuovo custode degli inferi cercherebbero inutilmente di distruggerlo… e non voglio un nuovo scontro tra di loro…..quando la battaglia che stanno combattendo sarà finita e gli animi placati forse ci sarà una possibilità che comprendano la situazione…… oppure non gli diremo mai niente e lo scopriranno quando termineranno il loro viaggio sulla terra….” Non credo neanch’io a queste parole, mi sarebbe piaciuto che fossero presenti al matrimonio… tutte insieme a gioire con me nel giorno più felice della mia vita…e che papà mi accompagnasse all’altare come per Piper…ma non sarà così……… e mai saranno felici del mio matrimonio….non mi interessa, soffro perché non ci sarà più la complicità tra sorelle che avevamo un tempo… e quando ci rivedremo ……. Preferisco non pensarci…. Forse è più probabile che non le rivedrò più, la soluzione migliore…. Mi ricordo i contrasti nati quando Phoebe frequentava Cole e ora si inasprirebbero solamente……..Sono viva… vivrò a cavallo dei vari mondi..e volendo non le rivedrò più…ciò mi rende tristissima….. ma se è il prezzo per mantenere la pace con loro e che non sappiano.. allora non voglio rivederle mai più…..”Dovete farmi una promessa..” mi rivolgo a tutti loro…”Non dite alle mie sorelle e a papà niente del mio matrimonio…ditegli se mai un giorno accadrà che sono stata rassegnata, vi prego!!!” i loro sguardi sono dubbiosi” Va bene Prue, prometto di non dire mai loro la verità!” … “Grazie nonna”.

E’ tutto perfetto….siamo sulla spiaggia davanti alla casa nel limbo…. È il tramonto…. Cole è bellissimo… abbiamo scelto di sposarci in modo molto semplice lui è vestito di nero tranne per la camicia bianca leggermente aperta… penso di non averlo mai visto così!!!!! I capelli lucidi e mossi… se li è fatti crescere negli ultimi tempi…. Gli occhi dolcissimi.. ed il sorriso…mi tremano le ginocchia per le promesse legate al suo sguardo…. Spero di riuscire a dire la formula senza impappinarmi!!!!!! Io indosso un abito bianco impalpabile… come quello delle fate… sono state loro a confezionarlo…è un regalo di Michelle/Akasha…. Molto sexy secondo il loro giudizio………. Tra i capelli la mamma mi ha intrecciato polvere di stelle … ora al tramonto mi accende la capigliature di minuscole e brillanti luccioline…..
Michelle è davanti a noi con il libro nato dall’unione del Grimore con il Libro delle ombre……. Bellissima anche lei nel suo abito da cerimonia e le ali che non mostra mai, enormi dietro di lei… oggi è in veste ufficiale come Arcangelo…. Sono arrivati anche i suoi fratelli Rafael e Gabriel, quest’ultimo è ancora più bello di Rafael….ed altrettanto sagace…….. mi sa che il banchetto di nozze sarà molto movimentato con questi tre…..
L’unione che Michelle oggi celebra è benedetta da tutti, in cielo e all’inferno……… niente potrà dividerci….. la formula che pronuncia per me è incomprensibile in una lingua antichissima… alza gli occhi ed ora tocca a noi … tendo le mani davanti a me con i palmi verso l’alto fino a sfiorare le dita di Cole che sta facendo al stessa cosa …i nostri sguardi si allacciano…chiudo gli occhi… “Che la mia anima si unisca alla tua per diventare una… che il mio corpo si unisca al tuo per diventare un solo essere, un solo cuore un solo potere.. per l’eternità..” sento un calore enorme che si sprigiona da me e si concentra tra le mie mani… apro gli occhi una sfera bellissima e luminosa è comparsa sopra di esse, la mia anima la mia essenza….sopra le mani di Cole è comparsa una sfera come la mia con delle lingue infuocate che le girano attorno………..”Ciò che adesso si unirà mai potrà essere diviso…lo volete?????”…Cole” Si lo voglio.. per sempre”
Ho smesso di tremare la sicurezza nella voce di Cole mi infonde pace…”Si …per sempre” le sfere si uniscono da sole diventando una….. lampi di luce.. lingue di fuoco… si dividono… le sfere sono cambiate… emanano una luce dorata caldissima circondate da lingue di fuoco strane vive come due amanti che si intrecciano appassionatamente….. ognuna entra dentro di noi…. Non ho mai sentito un calore così dentro di me… e poi una valanga di sensazioni… pensieri …ricordi…… potere… non mio di Cole….. i suoi ricordi…il suo amore per me… il suo potere……..mi spuntano le lacrime sentendo la forza del suo amore per me… la prima volta non era così forte… ora mi sommerge……Cole deve sentire le stese cose … si avvicina… si abbassa verso di me e mi bacia..che bacio……”Uhm Uhm….non ho ancora detto puoi baciare la sposa….uomo impaziente!!!!!!! ”Michelle fa finta di essere irritata ma sorride felice…..
All’anulare della mia mano sinistra è comparso un anello bellissimo con un disegno molto intricato…antico….anche a Cole è comparso……. Michelle…”E un anello speciale..la vostra fede nuziale è unico… se guardate bene è inciso con le figure nate dall’unione delle vostre anime…….”
Le nostre anime… la nostra anima………

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 15/9/2006, 11:02




Capitolo quarantatre

2 anni e mezzo dopo…

“Cole ne sei sicuro??????Non sarà pericoloso?????”
Sono passati due anni e mezzo dal nostro matrimonio… il ricevimento di nozze ancora oggi è ricordato da tutti…non tutti i giorni si vedono 3 arcangeli ubriacarsi così… è stato un matrimonio pieno di allegria e felicità e con il passare del tempo è sempre più bello……… Cole ed io siamo tornati ad occuparci del Limbo…una volta riavviato il male per la battaglia finale, Cole si è defilato…..proprio come faceva Akasha… alla fine sono loro che devono combattere, non lui….. Il Limbo invece ha sempre bisogno di noi….ci sono sempre tantissime anime spaventate che arrivano e hanno bisogno di conforto per accettare il loro destino…….. Siamo rimasti a vivere a San Francisco nella nostra casa nel quartiere sopra la baia… lontano dalle mie sorelle… adoriamo questa città e non volevamo lasciarla ….. malgrado il rischio… ma frequentiamo zone diverse …non ci dovrebbero essere problemi… facciamo i pendolari tutti i giorni tra questa dimensione ed il Limbo…. Vogliamo che i nostri figli nascano sulla terra….. sono incinta!!!!!!..in permesso di maternità dal mio compito nel Limbo……All’inizio non potevo crederci…erano passati più di due anni…non ci pensavamo neanche….. Michelle mi ha detto…”Cosa credevi di essere, immune???????Il tuo corpo è vivo come quello di Cole è logico che prima o poi senza precauzioni…qualcosa arrivasse!!!!!!!”
Siamo impazziti tutti per la gioia all’inizio non me ne ero neanche resa conto…il mio corpo dopo alcuni mesi era tornato a funzionare normalmente…stavo bene… poi ho iniziato ad essere stanca e a fare dei riposini pomeridiani… cosa stranissima per me ….Cole era preoccupatissimo …mi sentiva debole…poi una mattina dopo che lui era uscito per andare a lavoro….. sono balzata in piedi e sono corsa in bagno a vomitare……….non ero mai stata male dalla mia rinascita!!!!!!Michelle viene tutti i giorni a trovarci è diventata la mia migliore amica…una sorella…così ho chiesto a lei cosa mi stava succedendo….”Sei incinta ovvio!!” con un sorriso da orecchio a orecchio...”Cole ha fatto finalmente centro!!!”………. Incinta???????????non riuscivo a crederci…ma era veramente possibile??????”Non dire niente a Cole voglio essere certa….”….”Prometto…..ma sbrigati… quando la voce si spargerà ci saranno grandi festeggiamenti!!!!!!!!!!!!”
Sono uscita per comprare un test di gravidanza….POSITIVO!!!!!!!!!!!!!Sono andata in un negozio per articoli da neonato…….com’erano belli….., alla fine ho preso un sonaglio d’argento con due nastri uno rosa ed uno azzurro…….. il giorno dopo sarebbe stato il secondo anniversario di nozze di me e Cole… che regalo che è in viaggio………Non sono riuscita a resistere, la sera dopo cena…. l’ho portato davanti al camino accesso…. Era preoccupato sentiva che c’era qualcosa che non andava….. gli ho dato il pacchetto..”Buon anniversario amore…”All’inizio non ha capito…. Poi….non sono più riuscita a tenerlo….ancora adesso dopo cinque mesi…. è ancora euforico…….si è trasformato nel maschio più protettivo del mondo…mi tratta come se fossi di porcellana…per fortuna che ogni tanto se ne dimentica…. Sono incinta….ma ho ancora i miei sani appetiti verso mio marito!!!!!!!!!!
Ha subito iniziato a sistemare la camera per il bambino a comprare la culla, a montarla e tutto quello che potrebbe servire anche le cose più assurde… e poi la sedia a dondolo……. la sera davanti al camino acceso o a letto in camera immaginiamo come sarà e cosa diventerà…la camera ormai è pronta e così tutti vestitini manca solo l’occupante.
Se lui è impazzito… non saprei come definire il resto della nostra strana famiglia…ormai la definisco così….
Casa nostra è tornata come all’inizio…un luogo sempre aperto per tutti…quando i genitori di Cole litigano Lisa viene a stare qualche giorno da noi fino quando Ben non viene a chiederle scusa nel modo che lei reputa opportuno solitamente in ginocchio………che tipi quei 2 …la loro unione non è stata accettata…. così vivono la loro vita “clandestinamente” nel limbo dove hanno messo su casa …. Tutti sanno, ma fanno finta di ignorare…lui è pur sempre il segretario dell’arcangelo più potente dei cieli…. Da quando sanno che stanno per diventare nonni…i loro scontri si sono fatti più accesi… Lisa su un fronte… Ben, mi madre e la nonna dall’altro……. In mezzo io, Cole Michelle/Akasha e Drake, grande amico di Cole, che cerchiamo di essere neutrali………Rafael e Gabriel non dicono niente….. ora sono anche loro di casa, vengono spesso da noi….
Non ci annoiamo mai la casa è sempre piena di risate e movimento….. quando vogliamo un po’ di intimità Cole alza una barriera in modo che nessuno possa disturbarci…………….che bello...non avrei mai pensato che la mia nuova vita fosse così…..mi mancano solo le mie sorelle…….ma so che non accetterebbero mai Cole e neanche i nostri figli….anche se sono attesi da tutti con molta trepidazione…saranno dei bambini molto speciali…abbiamo consultato l’angelo del Destino e lui non mente mai!!!!!!!!!
Piper e Leo si sono messi nei guai, Gli anziani vogliono mettere alla prova il loro amore e senza aiuto rischiano di essere divisi per sempre…………..
Cole non cambierà mai e per questo lo amo sempre di più………. Cerca di aiutare le mie sorelle malgrado tutto…non interverrà mai su certi campi, ma su altri……… Drake è un demone…un demone un po’ speciale, appassionato di teatro…….Cole l’ha incontrato un giorno negli inferi…e hanno fatto subito amicizia, è un demone anomalo..come molti, non ha mai esercitato il suo potere però di fatto viene classificato come malvagio!!!!!!! Da quando sto con Cole mi rendo sempre più conto di quanto sia discriminante questo termine e quanto sia sottile la linea che divide i 2 mondi……….. Michelle ha ragione devono esistere in funzione uno dell’altro altrimenti l’utopia prenderebbe il sopravento…le mie sorelle hanno sperimentato cosa sia l’utopia e si sono rese conto dello sbaglio fatto…………. L’equilibrio…. serve solo quello …comprenderlo e saperlo mantenere….
Cole periodicamente supervisiona alla battaglia in atto….. vede ciò che le mie sorelle fanno….. un giorno è tornato pensieroso….. gli ho chiesto cosa lo preoccupava mi ha detto “Phoebe….. per colpa mia non sa più cosa sia l’amore….. so che un giorno incontrerà il suo compagno… ma sarebbe un peccato se nel frattempo si perdesse tutto ciò che c’è di bello in una relazione con una persona per cui si prova qualcosa … perché non ti lasci andare per paura di soffrire…e questo per causa mia………” a come lo amo…… malgrado tutto… Cole ha una grandissima capacità di amare e mia sorella è stata una stupida……come mi piacerebbe un giorno dirglielo in faccia…. Ma se non fosse stata così ora non sarei con Cole e non sarei incinta…… Cole ha chiesto a Drake di incontrare Phoebe e di insegnarle di nuovo ad amare…Drake è un tipo particolare… molto romantico…. Ci sa fare molto con le donne…… è riuscito anche a fare breccia nel cuore di Akasha… con il suo caratteraccio… si stuzzicano continuamente…sarebbero una bella coppia …. chi lo sa…… il destino è sempre in movimento…..forse questo incarico darà dei risultati insperati…….
Drake è stufo della sua vita da demone…. Ha chiesto a Cole di farlo vivere da umano……. Cole ha accettato anche non nel modo che crede Drake….. ma è giusto che lui non sappia niente…..in cambio Drake è stato inviato da Phoebe….. e l’idea sta funzionando… si sta ammorbidendo…. Le tirerei i capelli…ipocrita…. Ha rifiutato Cole.. ed accetta Drake…. Anche lui è un demone… si va beh qualche differenza c’è…ma……
Il problema di Piper e Leo è stato improvviso… ci ha avvisati Michelle…. Ha le sue spie nel consiglio degli anziani………. Senza aiuto e con gli anziani che vogliono dividerli assolutamente, non ce la faranno mai……. Cole ha deciso di andare a dargli una mano….. ha organizzato tutto… in modo da parlare con Piper per spiegarle come fare a riportare Leo a casa da lei e i bambini….. farà finta di essere stato mandato in una dimensione parallela perché da nessuna parte poteva andare dopo la sua distruzione.. beh non è proprio una bugia……. Ma non penso che Piper capirà!!!!!! E’ vero che messa così non potranno dargli la caccia, per lei non avrà corpo nel mondo reale… però!!!!! Cole dice che è normale che io sia apprensiva… è normale per una donna incinta…ma……. È testardo come un mulo quando ci si mette……. Ho provato con qualche tattica tipica delle mogli a fargli cambiare idea….. ma neanche farlo dormire sul divano…. Ha sortito effetto, pensa che io faccia così perché i miei ormoni sono sovraccarichi e non ragiono razionalmente!!!!!!!!!!!!!!Posso provare a fare qualsiasi cosa …ma sembra che sia diventato paziente come un santo….mi da sui nervi!!!!!!!!!!! Sembra quasi felice di questo… fa apposta lo so!!!!!!!!
Non posso farci più niente… è giunto il momento…. Potrò controllare solo da lontano….. tramite uno specchio per vedere cosa succede a casa Halliwell……..”Fai attenzione a non farti scoprire…Ti amo!”… ed io amo te …non ci vorrà molto…fai la brava…” un cuscino l’ha seguito ma è stato più veloce di me questa volta a scomparire…….

Cole

Piper…è passato così tanto tempo e quante cose sono cambiate… se sapessero la verità…. Non mi darebbero tregua… ma alla fine dovranno accettare la realtà che non potranno mai cambiare….. ha ragione Prue… dirglielo causerebbe molto dolore… e la famiglia felice che abbiamo adesso rischierebbe di dividersi…. Ma un giorno sento che questo dovrà accadere… è inevitabile…. Prue non vuole affrontare l’evenienza… ma il destino ci porterà a quel momento.. al momento in cui scopriranno che Prue ed io siamo vivi, ci siamo sposati e abbiamo avuto dei figli…. ancora 3 mesi… per questo…..un bambino… quando ci penso mi ricordo del bambino mio e di Phoebe… ma ora sarà tutto diverso….. come il tipo di bambino….mi fa impazzire vedere Prue cambiare ogni giorno per il bambino…è diventata enorme… non le dico niente altrimenti mi rispedirebbe a dormire sul divano…….. mi diverte vederla così quando si arrabbia è ancora più bella…….. l’angelo del destino ha detto che i nostri figli quelli che stanno per nascere e quelli che arriveranno in futuro saranno dei bambini speciali… che porteranno armonia ed equilibrio nel futuro…questo ha tranquillizzato gli anziani che temevano la nascita di un demone potentissimo che avrebbe distrutto l’intera umanità……… non si dimenticano di niente quelli………………..
La nostra vita è incredibile… fino a quando Prue non vi è entrata era triste e vuota.. ma ora… la nostra è diventata una vera famiglia… allargata anche… si sono aggiunti Michelle con i suoi fratelli……… spesso la sera sono nostri ospiti con la mamma e la nonna di Prue che ora che è incinta arrivano ancora più spesso.. direi che oramai mi hanno accettato malgrado le difficoltà iniziali….., i miei genitori….. quando litigano… spesso la mamma viene a dormire da noi…. Per me è una tattica… adora vedere mio padre in ginocchio davanti a lei… e lui la odora in qualsiasi modo…… se Prue avesse conosciuto i miei genitori prima di me non penso che mi avrebbe sposato!!!!
E poi Drake…l’ho conosciuto negli inferi….. è un demone particolare… è nato demone ma non ha mai utilizzato i suoi poteri in modo particolarmente malvagio…. È un poeta… adora il teatro… non sapeva chi fossi in principio… abbiamo stretto una forte amicizia e così gli ho proposto di lavorare per me… poi una sera che era a cena da noi è arrivata Akasha e li quei due hanno iniziato a fare scintille……… sembrano i miei genitori o io e Prue quando discutiamo…. Non si sono ancora decisi a fare una mossa, ma forse ho trovato io il modo di forzare loro la mano……
Ho seguito le sorelle da lontano per vedere l’andamento della battaglia che presto giungerà alla sua fase finale…… Phoebe…… non ha ancora dimenticato… continua a non instaurare un rapporto vero con gli uomini …. dopo la nostra storia. Ho proposto a Drake di andare da lei e rinfrescarle la memoria… ha accettato…in cambio vuole vivere e morire come un umano…… è una richiesta strana, non gli ho chiesto perchè…. Ho accettato… ma non ho intenzione di lasciarlo morire davvero!!!!!!
L’idea di Drake e Phoebe ha funzionato… ma ora è emerso un problema che riguarda Piper e Leo…. Gli anziani vogliono dividerli……… Non è giusto… so cosa vuol dire essere diviso dalla persona che ami e dimenticarla e non voglio che loro provino la stessa cosa …. Malgrado il passato…. È il presente che importa…… Prue è preoccupata.. ma sento che devo farlo……..

La mia idea ha funzionato… e Leo è tornato a casa…… gli anziani non saranno contenti della mia intromissione ma non mi importa…. È stato bello parlare di nuovo con lei….. ha accettato il mio consiglio per far tornare a casa Leo… malgrado la diffidenza iniziale…. E questo mi fa ben sperare nel futuro se mai saprà la verità………
Ora vado a riprendere Drake……..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 19/9/2006, 08:06




Capitolo quarantaquattro

La verità

Piper…… Sono passati diversi anni ormai da quando abbiamo vinto la nostra battaglia contro il male, io sono diventata uno chef di successo….. Wyatt e Chris crescono bene ed i loro poteri sono sempre più forti… si stanno preparando a quando toccherà a loro combattere per la futura generazione…….. Phoebe è felice con Cup.. è di nuovo incinta……… speriamo in un maschietto…sono tutte femmine… non che non siano contenti… potrebbero essere loro le future prescelte……. Page… continua a fare l’angelo bianco… a crescere le gemelle e l’ultimo arrivato…… insomma la nostra vita è andata avanti…Leo è diventato un bravissimo insegnate e come preside della scuola di magia è molto rispettato anche se non ha più nessun potere magico………..
Il male è a riposo si sta riorganizzando… poche voci arrivano tramite Page dal paradiso… è tutto tranquillo… allora perché dopo tutti questi anni Prue non è mai venuta a trovarci come fanno mamma e nonna spesso????…… in principio dicevano che per lei era difficile abituarsi alla sua nuova situazione ma ora ….. sono passati quasi 11 anni e mai una volta è venuta da noi…. Ho provato ad invocarla ma invano… tutto questo mi sembra molto strano………………………………………

Non vengo mai in questa zona della città….. è una delle zone più belle ed esclusive….. ma sto cercando un prodotto particolare per un ricevimento che dovrò organizzare questo sabato, così ho provato a venire da queste parti per vedere se lo trovo………..
Prue….. è davanti a me dall’altra parte della strada vedo una donna identica a Prue… i capelli lunghi come sempre anche se un po’ più mossi…… è vestita con una salopete che non nasconde il fatto che sia incinta…. Deve essere il destino…. Ieri pensavo che non l’avevo più vista ed ora…è di fronte a me…. Lei non mi vede… sta aprendo il bagagliaio di un grosso fuori strada ….. è uscita da un negozio di articoli per neonati……. Ride felice… si volta come ad aspettare qualcuno…… la porta del negozio si apre ne esce un uomo alto in jeans scarpe da tennis e camicia bianca… è talmente carico che si vedono solo i capelli mossi e scuri….. lei ride sempre di più.. come di uno scherzo…..una volta appoggiati i pacchi nel bagagliaio l’uomo si volta la solleva sorridendo abbracciandola… e la bacia zittendo le sua risa…. È Cole… Cole Turner …… non posso sbagliarmi è lui…. Ma cosa ci fa con al gemella di Prue e lei per di più incinta!!!!!!…… sono stordita dalla visione non riesco a muovermi….. salgono in macchina e partono….. mi riprendo quel tanto da riuscire a leggere la targa……… è un incubo lo so………

Non è un incubo….. ma le coincidenze lo stanno trasformando in realtà!!!!! Ho chiamato Darryll per chiedergli una verifica sulla targa dell’auto….. è intestata a Prudence Turner residente in uno dei quartieri più belli sulla baia…… Prudence Turner……..Turner……lo so me lo sento è l’incubo peggiore che potrebbe capitarmi……………..Non me la sento di condividere le mie preoccupazioni con le mie sorelle farò qualche indagine e poi si vedrà!!!!!!!
Sono venuta all’indirizzo che mi ha dato Darryll….mi sono nascosta dietro un cespuglio il più vicino alla casa possibile…… È una casa bellissima, assomiglia un po’ alla mia…., ha un giardino enorme tutto intorno ben curato, niente è fuori posto… eppure… percepisco qualcosa che emana dalla casa…. Una forza un potere ……… la porta si apre… ne esce lei…. Scende le scale davanti al vialetto… si gira.. sono abbastanza vicina per sentirla benissimo….”Forza Cole o faremo tardi al corso…….muoviti pigrone…” lo dice ridendo con le mani sui fianchi ….”Arrivo, arrivo…. Quanta fretta.. se non ricordo male non sono io che ti trascino sempre al corso???? e poi oggi devi fare anche il controllo quindi tranquilla siamo in anticipo…….” È davanti a lei … è proprio Cole e quella voce è quella di Prue…… si chiana a baciarla…”Forza birichina altrimenti se fai così saremo in ritardo sia per la lezione che per il controllo…. Demonio!!!!!” a questa affermazione lei ride in modo ancora più invitante……”Non sei tu il demoni tra di noi????O sbaglio???”….”Dipende dalla posizione amore … lo sai!!!!” e la bacia di nuovo con dolcezza e passione al contempo…….sono a bocca aperta…….è l’incubo peggiore che potessi immaginare………………..partono con l’auto……me ne vado anch’io sono troppo sconvolta da ciò che ho visto e sentito……. Arrivata a casa salgo in soffitta pronuncio la formula di evocazione per gli spiriti dei morti…. Mamma e nonna compaiono davanti a me……..
“Cara perché ci hai chiamate????E’ successo qualcosa di grave??????”
“Grave … si forse … ma ho bisogno che me lo diciate voi!!!!!!Nonna…. Mamma…perché Prue non è mai venuta a trovare le sue sorelle in tutti questi anni???????E stavolta voglio la verità altrimenti non vi lascio andare!!!!!!!!!!!!!!!”…….si guardano in faccia preoccupate……..è la mamma a parlare….”Perché ci fai questa domanda cara?????”
“Perché ieri in città ho visto una donna identica a Prue…… e con lei un uomo che non avrei mai pensato di rivedere su questa terra….Cole l’ex marito di Phoebe!!!!!!!!!!!Ho preso la targa dell’auto ed ho scoperto dove vivono sono andata lì e li ho visti e sentiti ….. sono loro vero?????????????Basta bugie cos’è successo a mia sorella!!!!!!!!!!!!!!!”
“Tesoro devi capire era questo il destino di tua sorella….anche io e la nonna abbiamo fatto fatica ad accettarlo….. ma lo abbiamo accettato e ne siamo felici…….. Prue ci ha fatto promettere di non dire niente a nessuno di voi perché sapeva come avreste reagito!!!!!!! Ma ora per il bene di tutti…. Dimentica ciò che hai visto e vai avanti con la tua vita… la sua nessuno potrà mai cambiarla!!!!”
Sono a bocca aperta…….. “Cosa vorresti dire con queste parole… che voi approvate?????? Lui è un demone il peggiore di tutti…..”…mi manca il respiro devo sedermi…..”Si è un demone ancora più potente di quanto tu possa immaginare… ma è tuo cognato…. Noi l’abbiamo accettato in famiglia… sono una coppia meravigliosa… e se il destino non fosse cambiato lo sapresti anche tu…… ora si è risolto tutto…. Ma a causa del passato voi non potete accettarlo… Prue lo sa! per questo non è mai venuta da voi……. E poi è resuscitata …… quindi come spirito avrebbe qualche problema…..”…….”Resuscitata??????????Ma……..” faccio dei respiri profondi per calmarmi……”Partiamo dall’inizio…non ci capisco più niente…”..interviene la nonna..” A questo punto dovresti parlarne con tua sorella ………..vai da lei e parlale…..noi non le diremo che l’hai vista così partirai con un vantaggio…. Ma sii delicata è incinta del mio pronipote…!!!”….”Incinta… del figlio di Cole… mi è bastato il figlio che aveva concepito con Phoebe!!!!!”…”Si ….. ma questo bambino è molto diverso…..speciale per tutti noi…..”
“Voi approvate tutto…. È questo che è incredibile…cosa c’è che non so!!!!”
“Vai da lei e scoprilo…….”
Riunione di famiglia…….ho chiamato tutti è un fatto sconvolgente…..a Leo ne ho già parlato ed è senza parole…….. è un fatto per lui incredibile…….. prima di perdere i poteri giravano starne voci di accadimenti strani… legati al custode del limbo…e ad una strega… ma il consiglio aveva messo tutto a tacere……..ordini dall’alto!!!!!!Ma questo………
Ci sono tutti… i bambini sono di sotto a giocare… ho voluto riunire tutti in soffitta davanti al libro delle ombre come se potesse darmi lui delle risposte…………
Ho una notizia sconvolgente da darvi…. Anzi molte….ma per prima cosa voglio che mi promettiate che non salterete su come delle furie, oggi dobbiamo essere lucide e decidere come procedere, senza saltare subito a conclusioni sbagliate come mi hanno detto la nonna e la mamma….
Phoebe” La nonna e la mamma???Cosa c’entrano loro??????”
“Centrano….loro sapevano ma per evitare che succedesse questo non ci hanno mai detto niente …… avevano fatto una promessa..”
Page” Una promessa a chi???”….” ..”A nostra sorella Prue…… è tornata in vita 2 anni dopo la sua morte….. ed ora vive qui a San Francisco l’ho vista ieri, ma lei non sa che l’ho vista….”
Phoebe”Prue viva????Ma perché non è venuta da noi???E resuscitata 8 anni fa e non è mai venuta a dircelo??????e come ha fatto??????????”…..”Preferisco non pensarci a come ha fatto….. ma è viva ed è lei, confermato da mamma e nonna……cosa facciamo????” ho deciso di non dire ancora che è sposata con Cole…. Se mamma e nonna ed il paradiso hanno accettato tutto questo allora c’è qualcosa che non sappiamo ancora…. Secondo Leo una resurrezione così non è possibile senza l’avvallo degli arcangeli ……quindi speriamo bene….mi è mancata moltissimo la mia sorellona e in qualsiasi modo la rivorrei con me……. Ma so che per le altre sarà diverso!!!!!!!
Phoebe..”Convochiamola abbiamo la formula per chiamare una strega scomparsa… la facciamo venire dove siamo più forti… qui e le chiediamo spiegazioni….come ha potuto farci una cosa del genere??? Tornare in vita e non venire a dirlo alle sue sorelle!!!!! Quando sarà qui le taglierò i capelli!!!!!”…. preferisco non dire niente…vedo che Page mi guarda in modo strano…dubbiosa ………..

“Michelle meglio nero o rosso????” Sono uscita a fare shopping con Micky… sono nervosa in questi giorni e non riesco a stare a casa…….i bambini sono con i nonni paterni nel limbo fino a quando il bimbo non nascerà…Cole vuole che mi riposi prima del parto….e con loro sarebbe impossibile… riescono a sfiancare anche le loro tate magiche….. mi somigliano molto…secondo Lisa..Cole era il bambino più tranquillo del mondo…..quindi devono avere preso tutto da me…in effetti ero un tipino molto vivace…… e nel Limbo ci pensa Cole a mandare tutto avanti…… lo vedo poco in questi giorni ci sarà una marea di arrivi e stanotte non tornerà a casa… così Micky si è offerta di farmi compagnia shopping compreso…… adoro passare del tempo con lei è come avere di nuovo una sorella…… Il diavoletto scalcia in continuazione…… sembrano due… anzi non due è anche peggio…. Accarezzo al pancia e smette di scalciare… tesoro.. di sicuro sarà identico a Cole….. speriamo….. sto scegliendo una camicia da notte nuova… so che con questo pancione non potrò metterla ma tra poco tornerò come prima… quindi voglio avere una sorpresina pronta per il mio demonio in camera da letto……………uhm manca poco alla nascita del piccolo…….”Nero… si accompagna meglio ai tuoi capelli…. Io prenderò quella rossa… Drake quando vede rosso diventa un toro …….. “ non posso fare a meno di ridere…….. dopo l’avventura di Drake con mia sorella Michelle è partita all’attacco risentita dicendogli che non aveva bisogno di trovarsi una strega, che lei era già bravissima nel ruolo… così si erano messi insieme……. Non avrebbero mai potuto sposarsi o avere figli ma insieme erano una coppia fantastica………
Sento una strana sensazione…… come un turbinio allo stomaco…. Non è il bambino…… oh no!!!!! “Michelle le mie sorelle sanno mi stanno chiamando….. trattieni Cole depistami e poi vieni avrò bisogno di te!!!!!!”

Sono passati 11 anni dall’ultima volta che le ho viste così……… non sono cambiate molto è il mio primo pensiero……”Ciao sorelline….” Sono felice di rivederle… in tutti quegli anni non mi ero mai resa conto quanto mi fossero mancate….Piper e Phobe vengono vicino e mi abbracciano forte… iniziamo a piangere……ma poi…Phoebe..”ma come hai potuto non dirci niente…” si stacca “ma sei incinta?????”… mi tocco la pancia “Sì un maschietto…nascerà tra 2 mesi” meglio deviare il discorso ora……. “Non me la sono sentita di dirvi niente… preferivo così…ma come l’avete scoperto?????”… Piper” Ti ho visto uscire da un negozio per articoli da neonati 2 giorni fa….così ho chiesto a mamma e nonna e loro mi hanno suggerito di parlare con te…”… Piper sa…ma non ha detto niente agli altri…tranne a Leo naturalmente……mi giro e guardo la sorella che non ho mai conosciuto…”Tu sei Page vero???? La mamma e la nonna mi hanno parlato molto di te… so che sei diventata un ottimo angelo bianco…..” Phoebe” Prue non cambiare argomento avrai tutto il tempo che vorrai per conoscere Page…..”……. ma è sempre stata così rompi scatole??????...”Vogliamo sapere cosa hai fatto in tutti questi anni e perché non sei mai venuta da noi…”Mi fa male la schiena …vado a sedermi sul divano…….è giunto il momento di raccontare…..
” E’ una storia lunga…… per 2 anni mi sono trascinata come un morto in paradiso, non riuscivo ad accettare la mia morte…poi sono riuscita grazie ad una amica a scappare nel limbo delle anime in attesa del loro ultimo viaggio….e lì ho incontrato il destino che avevo perso………. Mio marito..Ci siamo ritrovati ed innamorati…… all’inizio è stato difficile… io ormai ero morta e lui vivo… ma alla fine il nostro amore è stato più forte di tutto e tutti anche degli anziani che ci ostacolavano….. hanno accettato la realtà dei fatti… e hanno accettato la nostra unione..” mentre racconto sfioro la mia fede nuziale, non posso fare a meno di sorridere pensando al nostro matrimonio….”E’ stato il giorno più bello della mia vita il giorno che ho finalmente capito cosa voleva dire vivere ed amare….. unire la mia anima con un altro essere e sentire il suo amore entrare dentro di me ed avvolgermi con il suo calore……”…Piper non capisce….”Il nostro è stato un matrimonio speciale…abbiamo unito le nostre anime in una per l’eternità!!”…a questo punto interviene Leo……” è una cerimonia antichissima, avevo sentito delle voci a riguardo… ma un unione così può essere solo celebrata con la benedizione di Lucifero e Dio altrimenti i libri non si possono unire………. “E’ così ….. si sono uniti anche per riportarmi alla vita”……… “Mio marito dovete sapere è figlio di un angelo bianco molto speciale… il segretario dell’arcangelo Michele….. è stato lui a presentargli la sua futura moglie… un demone…assistente di Lucifero… voleva che dalla loro unione nascesse un bambino speciale … metà angelo e metà demone, forte abbastanza da garantire l’equilibrio tra bene e male… ed è questo che lui fa da 8 anni a questa parte…..con il mio piccolo aiuto……”…Michelle è arrivata ma non si fa vedere la sento…… sto cercando di dirgli quanto Cole sia speciale ed importante in modo che accettino meglio la situazione… che illusa sono.. potrei dirgli che è Dio in persona e per loro non farebbe differenza!!!! “E’ il figlioccio dell’arcangelo Michele e di Lucifero…… gli hanno affidato un grande compito… ma prima per la sua formazione… hanno voluto che crescesse come un demone con sua madre….. ed a quel punto che il destino si è messo in movimento……l’angelo del destino aveva previsto che ci saremmo dovuti sposare in questo mondo……. Ma così non è stato… ad un certo punto… il destino si è mosso in un altro senso, che ha portato alla mia morte prematura….. io non dovevo morire!!! Non era il mio destino… questo lo è!!!”… mi tocco la pancia…. Che male la schiena……” Ora tutto si è risolto…. Ma quando ci siamo trovati… il consiglio non ha più approvato la nostra relazione hanno provato a dividerci… riassegnandomi alla terra…… così sono scappata di nuovo e sono andata da lui all’inferno dove era andato per dimenticarmi…….. avevo deciso di restare con lui lì … di rinascere usando la formula sul Grimore… ma a quel punto il consiglio ha ceduto al volere di Michele e dei suoi fratelli e hanno lasciato che il destino riprendesse il corso originario…. Non volevano che una strega diventasse un demone……. La moglie del custode degli inferi….. Michele ha riunito i libri… il Grimore ed il Libro delle ombre… è scaturito il libro originario…”… mi volto a guardare il Libro delle ombre..”è un Libro bellissimo unico……. Lui Rafael e mio marito hanno pronunciato la formula e……. a proposito…” mi volto a guardarle arrabbiatissima per il ricordo…”grazie tante per avermi imbalsamata!!!!!!!!!!!!!! Ma sapete cosa vuol dire tornare a vivere in un corpo imbalsamato?????? Ci sono voluti giorni per non stare più male!!!!!!!!!! Comunque ormai è passato … una settimana dopo ci siamo sposati nel Limbo con tutta la nostra famiglia allargata…” la nostra incredibile famiglia!!!! “Non potevo dirvi niente, mio marito è un demone il più potente che ci sia dopo Lucifero…. Non avreste capito…. Così ho detto alla mamma e alla nonna di non dirvi niente… volevo che il nostro rapporto restasse com’era prima della mia morte……”
Sono tutti in silenzio senza parole…. “Come hai potuto????????????”..Phoebe….si lancia all’attacco..”Sai cosa vuol dire sposare un demone.. diventarlo anche tu e aspettare suo figlio?????? Io sono quasi morta….sono gli esseri più infimi di questo mondo….. sono felicissima di aver scoperto cosa Cole fosse veramente e di averlo alla fine distrutto!!!!!!!! Mi dispiace solo che nessuno ti abbia raccontato la mia esperienza così non ci saresti caduta…ma come hanno fatto gli anziani a lasciartelo fare??? Così la nonna e la mamma che a quanto pare sanno tutto!!!!!!!!!!!” ..faccio un respiro profondo…dovevo aspettarmelo..”La tua storia con Cole non sarebbe mai dovuta nascere ora lo so… è stato un errore del destino..un errore per cui io ho pagato con la morte!!!!!! Non puoi confrontare la tua esperienza con la mia…..era per questo che non volevo che sapeste la verità!!!!!!!” Il bimbo inizia a tirare calci incredibili.. si vede che non è felice… che parlino male del suo papà…. Compare Michelle… mi sa che non le è piaciuto il comportamento di mia sorella, mi si para davanti come a proteggermi….” Adesso basta!!!!… Prue non deve rendere giustificazioni a nessuno di voi… ha seguito il suo destino…. Com’era scritto….. potete solo essere invidiosi di ciò che loro hanno trovato e che molti di voi mai troveranno neanche in paradiso…….”
Page..” Ma tu chi ti credi di essere per dirci questo???? Nostra sorella ha sposato un demone!!!!”
Leo e Cup si inginocchiano di fronte a Micky….”Mia signora, scusateli loro non sanno chi siete….” Piper.. “Leo1 Cup che fate????”…” Piper un po’ di rispetto ti trovi davanti all’Arcangelo Michele… l’angelo più potente dei cieli…..” restano tutti a bocca aperta … se la conoscessero come la conosco io…… ma è meglio che Leo gli infonda un po’ di timore così che si calmino un po’…inizio ad essere stanca di questa storia……” Micky hai risolto tutto????”… “Si stai tranquilla non si accorgerà di niente… è ancora nel Limbo…”
Piper” Ma è una donna… e di che state parlando?????”
“Io e mio marito possiamo sentire quando c’è qualcosa che non va, o siamo in pericolo…. Ero con Micky a fare acquisti quando mi avete prelevata … l’ho mandata ad isolare il mio segnale, così non arriverà qui preoccupato perché mi sente così eccitata… è molto protettivo….”
Piper “Si me ne sono accorta….. sono venuta a casa vostra l’altro giorno… vi ho visti uscire per andare al corso pre parto…sembrate felici.. anzi non.. penso di non averti mai vista così felice……. Personalmente…non mi importa chi è tuo marito… sono solo felice che tu sia qui ora… e anche se Phoebe e Page non vorranno… io vorrei fare parte della tua vita nel bene e nel male…. La battaglia è stata vinta da noi… ed il fatto che la tua unione sia benedetta per me è sufficiente non voglio farmi altre domande…. Ti voglio bene….mi sei mancata…” mi viene vicina e mi abbraccia … sapevo che lei avrebbe capito…..
“Grazie sorellina…. anche tu mi sei mancata tantissimo….”
Phoebe.. “Io non posso…. Non ci riesco ……. Tu non sai…….. Non mi interessa se questa donna è l’arcangelo più potente di tutti, mi sembra assurdo…. Un arcangelo.. il cielo non può benedire un unione come questa… è impossibile!!! Cup dimmi qualcosa…”
“Anni fa girò voce che il figlioccio dell’arcangelo Michele e di Lucifero era diventato il custode del Limbo e che … dopo poco tempo una strega era scappata dal paradiso per stare con lui… fece molto scandalo questa storia… il consiglio ha messo tutto a tacere…. Non se ne è saputo più niente… tranne che lucifero aveva passato le consegne al suo erede…. E si è dato a vita privata……” Cup guarda Micky con imbarazzo...
Micky… “Non così privata purtroppo…. Che voci girano adesso che non mi sono ancora state riferite???? Cup?????”
Phoebe “ Ma vi conoscete??????”… “Si in passato mi ha assegnato dei compiti molto importanti .. uno era quello di venire da te…… è stata lei a farci incontrare….. Le voci criticano come sempre la tua condotta e questa non è una novità direi….”
Phoebe.” E’ stata lei a farci incontrare????” si gira a guardarla….
Micky..” Un grazie può bastare…… anche se preferirei che facessi pace con Prue……Mi stupirei se non mi criticassero…. La pecora nera della famiglia… ma ormai l’inferno l’ho affidato al mio figlioccio… ora cerco di comportarmi bene… e di vivere la mia vita… penso di meritarmelo!!!!!” è incredibile… sta cercando di distrarli da me … ma non conosce le mie sorelle…. Sicuramente sono rimaste molto colpite da lei
Page”Lucifero???????????Ma non sei l’arcangelo Michele??????”… per fortuna interviene Leo…
“L’arcangelo Michele e Lucifero sono la stessa persona….. Michele litigò con Dio…..”…interviene Micky “Divergenze d’opinione….cosa che capita nelle migliori famiglie oserei dire…, e così me ne sono andata sono scesa sulla terra ed ho dato vita al male…… ero molto arrabbiata…. Ma ora ho fatto pace con mio padre ed i miei fratelli è dura essere l’unica femmina…vogliono sempre avere ragione loro. Hanno capito che lo sbaglio era loro…. Ed ora è tornata l’armonia…… più o meno…..” non posso fare a meno di scoppiare a ridere….. Micky mi lancia un’ occhiata di fuoco….” Scusa….. ma pensavo all’altra sera….. quando vi siete lanciati sfere luminose in salotto…..”… “era solo per giocare un po’!!!!!” ormai questi discorsi per noi sono normali ma per le mie sorelle e cognati sono sconvolgenti……..”Tranquilli non siamo pazze… è la mia nuova vita ed è meravigliosa……… ora devo andare si fa tardi…. Ed avete molto da pensare e riflettere…… domani mattina verrò qui e voglio sapere cosa deciderete … se accettare la mia nuova vita o continuare come se non sapeste niente… io non cambierò idea!!!!!”
Micky..” Prima di andarcene vorrei dire loro una cosa……. Se darete fastidio ai miei protetti non ci sarà in cielo ed all’inferno niente che vi possa proteggere chiaro?????? Lasciate che vadano avanti per la loro vita nessuno di voi potrà fare niente per cambiare il loro destino…..”

Phoebe”Dobbiamo fare qualcosa….”…”Zitta!!!” è Cup che ha parlato…..” Ciò che ha detto Michelle è vero non potete fare niente non è un demone normale…. È un angelo demone…. È stato voluto dal cielo…. È intoccabile… e così le nozze di vostra sorella con lui anche gli anziani l’hanno accettato seguite l’esempio di vostra madre e vostra nonna … altrimenti fate come vi ha detto dimenticatela.. ora lei non vi appartiene più…..” è raro che Cup si comporti così!!! Anche Leo gli fa eco…” ha ragione Cup…a vostra sorella non è successa la stessa cosa di Phoebe qui è tutto diverso… se le volete bene accettatelo o dimenticatela!!!!”

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 19/9/2006, 12:48




Capitolo quarantacinque

Un nuovo inizio

“Ciao Piper… le altre dove sono???? Oppure non verranno????”
“Ciao Prue.. non ti ho sentita….. ma non importa questa è sempre casa tua…… arriveranno tra un po’…mi sei mancata tanto….” Piper viene ad abbracciarmi stretta come il giorno prima….. delle mie sorelle è quella che mi è mancata di più…. Non ho detto niente a Cole di ciò che è successo ieri… apparentemente non si è accorto di niente….
“Tu sai chi è mio marito se ci hai visti insieme… perché non lo hai detto alle altre????”
“Volevo prima capire… e poi loro non sanno che Cole mi ha aiutato a ritrovare Leo qualche anno fa……. All’inizio mi sono arrabbiata molto… ho parlato con mamma e nonna e mi hanno raccontato più o meno quello che hai detto tu ieri… così finchè non avessi saputo non volevo dare il via alla terza guerra mondiale….potrebbe succedere sai???? Phoebe non ha mai perdonato Cole…il suo odio è ancora molto forte…. Personalmente ora non mi interessa chi sia tuo marito…. Rivoglio solo mia sorella…… e capire meglio ciò che è successo… grazie a Leo ho capito che la vostra unione è stata benedetta in un modo unico, da dio in persona e questo per me basta a ricominciare da capo…. Ho provato cosa sia l’utopia di un mondo senza male… mancherebbe equilibrio… è questo il compito di Cole?? mantenerlo?????”
“Sì ed anche il mio… o meglio mantenere il suo….. il nostro amore gli ha ridato la stabilità che Phoebe gli aveva fatto perdere…… Con questo vorresti dire che tu mi perdoni????”
“Certo .. ho sofferto moltissimo per la tua morte… ma penso che questo tu lo sappia.. anche se tu fossi un demone saresti sempre mia sorella….. voglio fare parte della tua vita.. e di quei bizzarri personaggi di cui ti circondi….Michelle è incredibile…”.. “E non hai ancora visto di cosa sia veramente capace….”….”E voglio vedere mio nipote nascere… un maschio…. Un diavoletto??”… “ Solo quando scalcia e non mi fa dormire….. no sarà un angelo secondo l’angelo del destino… abbiamo già provveduto a generare un diavoletto…molto pestifero……Non è il primo figlio mio e di Cole…… ma avevo paura a dirlo… le bambine, sono al sicuro ed intoccabili per i loro poteri, ma non sapevo come avreste reagito….Ora sono dai nonni fino alla nascita del bambino… le scuole sono chiuse… così si divertono a scorazzare per il Limbo….. Piper non dirlo con nessuno fino a quando loro non avranno deciso…..”… “Tranquilla….. bambine???? “… dalla porta della cucina entrano Page e Phoebe con Cup…… “Ciao sorellina….. mi sei mancata molto….” Phoebe mi abbraccia sento che è sincera…” Per me è molto difficile ma cercherò di abituarmi all’idea….che tuo marito sia un demone…… anche se non riesco ancora a capire tutto….Cup mi ha spiegato… ma per me è incredibile… che il cielo approvi un’unione così…. Ma tu non sei malvagia altrimenti non saresti entrata in questa stanza ho messo dei cristalli a protezione….. se lo fossi stata ti avrebbero respinta…..” ….. sento il desiderio di strozzarla…direi che quei cristalli non funzionino bene……Page mi viene vicino… mi dice che vorrebbe imparare a conoscermi e si sta sforzando anche lei di accettare, la situazione….. fantastico… accettano la situazione ma di sicuro non accetteranno Cole!!!!!!!!!!.......Piper mi guarda come per sollecitarmi a dire il resto… chi è mio marito…..compare Michelle….”Presto Prue torna a casa… ti sta cercando ha bisogno di te…. Ha un problema con un anima e vuole il tuo aiuto…. L’ho depistato ma lo svierà solo per poco…. Andiamo tornerai in un altro momento…”…….
“Michelle stai invecchiando non casco più in questi trucchetti….”…Cole è sulla porta….sà!!! lo ha sempre saputo già da ieri… si avvicina ….. le altre sono a bocca aperta..io gli sorrido .. il mio intelligentissimo marito…che demonio….Micky gli risponde piccata..”Non sto invecchiando sei tu che sei in gamba….. ci hai lasciato fare, ma ora ti sei stufato immagino, di fare finta di non sapere…”….” Esatto…. Signore è un piacere rivedervi” e dalle facce di Page e di Phoebe direi che per loro non è così “Questi devono essere vostri” restituendo a Phoebe i cristalli “ E’ un piacere rivederti mia cara… e tu Piper??????”….”Io sono felice di vederti Cole… e ti ringrazio per ciò che hai fatto per me e Leo… e per Prue… l’hai resa felice…. Spero che avremo tempo per parlare ho molte cose da chiederti….”…… Phoebe “Ma sei impazzita Piper???? E tu come fai ad essere ancora vivo????? Ti abbiamo ucciso….. ne sono sicura”…. “Sbagliato mia cara, non ne avevate il potere allora ed ancora meno adesso… ma ora calmati… non fa bene a te ed al bambino agitarsi così….. non puoi cambiare il presente….. sono tuo cognato ora non tuo marito…amo tua sorella come non ho mai amato te…… se vorrete fare parte della nostra famiglia ed accettarmi ne sarò felice… altrimenti lascerò che Prue vi frequenti ma solo se gli incontri con voi non le causeranno dolore… ha già sofferto abbastanza e non voglio che soffra ancora….. “…Cole si avvicina a me e mi prende dolcemente la mano…. “Scusa se non ti ho detto niente..” mi sorride con quel suo modo sfrontato…..”Tranquilla è normale per le donne incinta comportarsi in modo stravagante….. per questa volta ti perdono..”alza un po’ il sopraciglio… lui perdona me?????china la testa verso il mio orecchio… “sono io da perdonare non tu e dopo mi punirai come vuoi….” Mi bacia dolcemente l’orecchio ed alza la testa gli sorrido….. “Ci sto!” con una promessa nella voce…interviene Micky….”Ragazzi vi dedicherete a certe cose dopo ora dobbiamo risolvere questa situazione…… direi che una cena di famiglia potrebbe essere un’idea…. Domani sera a casa di Cole e Prue???Se non parteciperete vorrà dire che non vorrete più avere niente a che fare con loro due…..Piper tu ci sarai????”
“Sì io e Leo ci saremo di sicuro… ho perso troppi anni con mia sorella e poi ora so chi è Cole… e lo accetto!!”….
“Grazie Piper..A domani vi aspettiamo tutti…” Cole le saluta così, mi abbraccia e andiamo nel limbo insieme….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 20/9/2006, 12:54




Capitolo quarantasei

La cena

“Non penso che sia stata una buona idea..” sono preoccupata, oggi Piper è venuta a trovarmi per vedere se avevo bisogno per preparare tutto… abbiamo cercato di recuperare il tempo perduto… ma anche lei era dubbiosa sulla reazione di Phoebe e Page… a quanto pare quelle due sono un pò estremiste nella magia o è tutto bianco o nero… non esistono le sfumature…….
Piper “ Phoebe era arrabbiatissima che Cole fosse riuscito ad entrare nella barriera creata dai cristalli, per lei è inconcepibile…”… Sono stupita Cole non pensavo che tu fossi un così bravo cuoco…..”
“Stando solo nel Limbo ho scoperto di essere molto bravo con le pozioni, così visto che ero stufo della cucina precotta, ho preso dei libri di cucina e ho scoperto come fosse divertente cucinare …. Quando posso cucino io, anche perché Prue non è molto abile ai fornelli…… ferma!!!! Scusa… ma non ho resistito…. Perdono…” e si china baciarmi…. È bello vedere come Cole e Piper hanno riallacciato un rapporto di amicizia…
Cole si è preso un giorno libero per preparare la cena e per starmi vicina in una giornata così difficile, non penso che Phoebe e Paige verranno ….. un tempo mi sarebbe importato molto del loro giudizio… ma ora…. Per me è più importante l’amore di Cole e i nostri figli…… ma Piper lei è diversa…. Ha capito…. Le ho mostrato la casa le piace tantissimo… dice che si sente che chi ci abita è una famiglia felice, le ho mostrato le foto del mio matrimonio e della festa che ne è seguita….. le ho parlato delle bambine del mio lavoro ed è rimasta colpita dall’attività mia e di Cole…. Lei ormai non fa più la strega, un po’ le manca ma non troppo… ora conduce una vita normale con Leo e i suoi figli.
Abbiamo preparato la tavola mentre Cole termina la cena….. è divertita dai racconti sull’eccentrica famiglia che mi sono costruita con Cole… non vede l’ora di conoscere tutti… in particolare le bambine….. ma non stasera sono blindate dai nonni non vogliono che vengano coinvolte fino a che le loro zie non avranno accettato la situazione……. Anche se Leo le conosce già…. Frequentano la scuola di magia da un paio d’anni e sono le migliori allieve del loro corso… Piper è rimasta scioccata si ricorda che Leo parla spesso di quelle bambine … gemelle…. Una è un vero angelo… l’altra un piccolo demonietto con un fascino incredibile malgrado la tenera età, con un potere molto forte……. La cocca di papà….. Abbiamo deciso di iscriverle alla scuola di magia per farle stare con bambini come loro, ma frequentano anche le scuole sulla terra, per non dimenticarsi che sono per metà umane…….
Arriva Michelle con Drake…. Ho già detto a Piper di Drake, è divertita dalla situazione ….. Cole che l’ha mandato da Phoebe per insegnarle di nuovo ad amare… e poi Cup…. Phoebe dovrebbe ringraziare Cole invece di cercare di ucciderlo, se non fosse per lui ora non avrebbe Cup ed i suoi bambini, sarebbe ancora sola ed acida come una vecchia zitella………..
Piper è stupita di Cole, non avrebbe mai pensato che lui fosse… no lo sapeva quando era con Phoebe era così, ma le situazioni della vita l’avevano portata a cambiare idea su di lui e di questo se ne rammaricava…il passato è passato… vogliamo tutti ricominciare dal presente.
Arriva Leo con papà, i bambini sono da degli amici per la notte, una festa tra bambini…….
Papà, sono passati molti anni, è invecchiato … ma non troppo… Leo gli ha spiegato ogni cosa…. È stupito e felice…. Mi abbraccia e piange con me……. Mi dice che per lui non è una novità avere per genero un demone… solo che gli sembra strano che 2 delle sue figlie abbiano sposato lo stesso demone… ma vedendo la mia felicità… gli importa solo che sia viva …. Ed incinta… un altro nipote … anzi tre con le gemelle… vuole conoscerle il prima possibile, ma capisce la nostra prudenza a riguardo…. Conosce sua figlia ed ha imparato a conoscere anche Paige quindi…… verrà il giorno dopo a conoscerle…… si fa tardi nessun’altro arriva… ci mettiamo a tavola anche se 4 posti restano vuoti…… suona il campanello…
Cole va ad aprire…… sono arrivati……..
“Siamo venuti a sentire la vostra storia…. Sei sempre nostra sorella e vogliamo capire le tue scelte… “è Phoebe a parlare … ha visto Drake..”Drake????? Ma tu che ci fai qui??????Sei morto!!!!!!!!!” è lui a risponderle…. “ Sì sono morto, ma mi hanno richiamato…… io e Cole siamo amici…. Ed in più Micky ed io siamo fidanzati, non poteva vivere senza di me così è venuta in ginocchio a supplicarmi di tornare da lei… non potevo rifiutare…. Quindi sono tornato a far parte della famiglia… Ahi….” modo molto diplomatico di omettere certe cose senza causare un’ulteriore polverone Micky ha fatto bene a dargli un pizzicotto…..
Interviene Cole…”Prima che iniziate ad uccidervi come sempre mangiamo o si fredda tutto….”…. la tensione è palpabile, ma cerchiamo di instaurare un dialogo tranquillo…Paige “e’ tutto buonissimo Prue sei una cuoca fantastica….”…”Non cucino io sono abbastanza negata, è Cole lo chef… è un cuoco fantastico…vero?????”…”Cole?????? E’ incredibile… non è che imbroglia????”…interviene Piper….”Assolutamente no!!! Oggi sono stata qui tutto il giorno ed è molto bravo … quasi quanto me!!!”…”Grazie Piper….. mi lusinghi, ma sono costretto altrimenti Prue mi ucciderebbe se cucinasse qualcosa di troppo elaborato…….”..Ah!Ah lo spiritoso…… quando non c’è cucino io … roba pronta surgelata…è vero….. ma stasera gli perdono tutto… ah mi sta tornando quel dolore alla schiena, in questi giorni spesso mi tormenta… mi sposto un po’ …Cole mi guarda preoccupato, lo rassicuro con un sorriso…..
La cena va avanti tranquillamente fino al dolce…… arriviamo anche a ridere e scherzare…. Forse c’è qualche speranza …… ci spostiamo in salotto……
E’ Paige a parlare… “Ho chiesto notizie lassù agli anziani….. mi hanno raccontato molte cose….. mi ha stupito molto il racconto che mi hanno fatto…… il vostro compito non è semplice ed in più non avrei mai creduto che Cole fosse diventato una persona così…… “ interviene Michelle…. “Loro sono i custodi della magia…. Stanno custodendo il Nesso dopo che voi l’avete apparentemente distrutto nella battaglia finale, fino a quando le prossime generazioni di streghe e stregoni ne avranno bisogno…. E poi i libri… il Grimore e poi il Libro delle Ombre…. Quello è ancora da voi ben custodito… ma se dovessero essere in pericolo loro interverranno………”…Cole… “So che per nessuno di voi è facile accettarmi per il passato… non chiedo questo.. non mi interessa che voi mi accettiate, ho una famiglia che mi ama ed ha fiducia in me, visto il passato.. io non ho bisogno di voi… ma Prue è vostra sorella…. E non è giusto che l’allontaniate per colpa mia….. ha sentito molto la vostra mancanza, quindi spero che dentro di voi capiate la differenza e l’accettiate… “ come lo amo lo sente ed io sento il suo amore……. Per fortuna siamo seduti sul divano… che male mi fa la schiena……. E poi….”Papà…. la nonna mi vuole assolutamente mettere a nanna, ma io non ho sonno è troppo presto….!!!!” E dal nulla è sbucato il mio diavoletto dai capelli rosso dorati che salta in braccio al suo papà…… “Lisa ma che ci fai qui lo sai che stasera dovevi restare con i nonni…”…. “glie lo detto papà che non potevamo venire qui…..ma non mi ha dato retta… disturbiamo???? Professore anche lei qui???” Sara la mia dolce angelica Sara… a sette anni un donnina in miniatura posata tranquilla…. L’opposto della sua gemella anche nell’aspetto, Sara ha ereditato i miei capelli scurissimi… Lisa è l’immagine della nonna paterna, suo omonima…. Leo …”Ciao Sara, come al solito tua sorella fa di testa sua…… Lisa….”Professore voi qui????? Che ci fate???E tutte queste persone chi sono????”
Intervengo io “Bambine questi sono il papà della vostra mamma, le mie sorelle ed i loro mariti….Il professore è il marito della zia Piper…” Piper viene avanti e si inginocchia di fronte a loro….”E’ un piacere conoscervi ragazze….” Sara..” Se il professore è nostro zio allora Wyatt e Chris sono nostri cugini?????Fantastico… sono i miei migliori amici… anche se Chris e Lisa non vanno molto d’accordo….che bello la nostra famiglia era già fantastica prima ma ora sarà ancora più bello….. ci sono anche altri cuginetti?????”….”Sì un bel po’!”
Sara è meravigliosa… vede il bene d’appertutto…….. Phoebe e Paige sono come incantate dalla scena… arrivano anche i nonni inseguitori…. Lisa arriva come una furia.. “Lisa!!!!!!!!!” Ben ha lo sguardo rassegnato tra nonna e nipote ha sempre un gran da fare…..mancano solo i fratelli di Michelle , la nonna e la mamma e poi la famiglia è al completo….. che bello essere qui tutti insieme…. Se riuscissimo a trovare un punto d’incontro……. Iniziano tutti insieme a parlare… a discutere… è un caos….. io chiudo gli occhi… mi sento stanca… e poi…… un dolore fortissimo… mi si sono rotte le acque….. ma è troppo presto…… “Prue…. È troppo presto…” Cole si gira verso di me preoccupato ha sentito…..” Lo so, andiamo in ospedale…..” Tutto intorno a noi si è quietato ora solo facce preoccupate ci circondano…. Le mie sorelle mi circondano… come chiocce.. Cole mi prende in braccio e mi porta verso la porta verso la macchina… e l’ospedale….

Cole è con me che bello averlo vicino con me in sala parto … che male… perché ci si dimentica di questo dolore???? Il medico prima di entrare in sala parto ci ha rassicurati il bambino è abbastanza grande … mancavano pochissime settimane… quindi non c’è un vero pericolo…. Però……

E’ tutto finito è un bel maschietto e sta benissimo….. abbiamo deciso di dargli il nome dei 2 nonni per rinfrancare il legame tra le due famiglie…. Sembra che questo bimbo, con la preoccupazione comune per la sua nascita, abbia portato una sorta di pace nell’animo di tutti noi… una tregua ……. Ci saranno sicuramente in futuro momenti di tensione ma per ora ci godiamo la felicità della nostra grande e strana famiglia.
Casa nostra e casa Halliwell sono sempre più piene di risate ed amore. Ora dovremo preparare le future generazioni alla prossima battaglia e la nostra esperienza sicuramente sarà una base fondamentale per comprenderci tutti meglio… Angeli e Demoni… alla fine siamo tutti sia angeli che demoni….. questo è l’equilibrio…….

FINE


 
Top
accipippi
view post Posted on 19/2/2007, 16:04




Pandora sono senza parole, ho appena finito di leggerlo, e' veramente bellissimo :wub: :clap:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 19/2/2007, 18:23




salvo e leggo tutto :*
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/3/2007, 12:06




Grazieeeeeeeeeeee...Scusate se commento solo ora....sono contenta che vi sia piaciuto :red: :red: :red: ....non mi era mai capitata di vederti qui accipippi......Spero che ti piaceranno anche le altre storie che troverai qui.......
 
Top
29 replies since 10/7/2006, 12:13   2082 views
  Share