JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PIZZI E MERLETTI, commenti ai nostri gdr e fanfic

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 26/7/2006, 00:35




CITAZIONE (Pandora Turner @ 24/7/2006, 08:55)
.......voglio che stavolta ci sia la vittoria di Cole su tutto il fronte alla faccia degli autori di streghe......................................

:clap: :clap: :clap:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 1/8/2006, 15:44




Grazie Scascun per il complimento, sono contenta che il mio racconto ti piaccia, sono molto soddisfatta di quello che ho scritto finora e dei commenti positivi di tutte voi che come ho detto per me sono molto importanti......Mi basta aver pubblicato qui il racconto, so che qui è molto apprezzato visto che siamo tutte innamorate di Cole alla follia, non come Hiumi, che dici Scascun??????? :wub: :wub: :wub:
 
Top
scascun
view post Posted on 1/8/2006, 16:06




QUOTE
non come Hiumi, che dici Scascun???????

SIIIIIIIIIIIII!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 3/8/2006, 22:42




Ho letto "Cole e Prue" fino all'episodio 19. :)

Mi è piaciuto molto il primo incontro tra Cole e Prue, cominciano a bacchettarsi come facevano sempre :D , sembra quasi che questa scena sia subito successiva alla loro avventura nel west.

Sono molto curiosa di leggere gli ultimi capitoli, continua così Pandora. :clap:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 4/8/2006, 07:50




Grazie Lovecole, con questa storia mi sembra che non siano mai andati via da streghe e che la storia sia più bellla :wub: con loro....Ma perchè gli autori non si sono resi conto che perdita fosse la loro uscita????????????
I battibecchi non sono finiti anzi.......................
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 19:58
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Pandora, quanto hai scritto :o: ora che sono tornata e ancora in ferie, mi leggerò tutto ^_^
Ma premetto che già mi piace quello che intuisco dal commento di Lovecole...

CITAZIONE
Mi è piaciuto molto il primo incontro tra Cole e Prue, cominciano a bacchettarsi come facevano sempre :D , sembra quasi che questa scena sia subito successiva alla loro avventura nel west.

Li adoro quando si bacchettano :lol: non farli mai stare troppo tranquilli :P
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 8/8/2006, 07:58




Certo come vedrai dalle letture.....le scene hot però le scriverò a parte penso e le posterò in wastland non vorrei sconvolgere :red: :censor: :censor: :censor: :censor:
 
Top
kitty
view post Posted on 8/8/2006, 17:26




Pandora sei veramente molto brava!! Hai scelto bene... come ho già detto anche io avrei gradito una storia d'amore fra Cole e Prue che sicuramente sarebbe andata a finire diversamente da quello che invece c'è stata tra Cole e sai chi... :unsure:
Hai un modo di scrivere bello, poi è anche vero che adoro Cole e quindi leggere di lui con Prue mi fa sembrare che lui sia ancora in Streghe (scusate il discorso contorto :rossore: che spero si capisca) e non vedo l'ora che tu scrivi perchè aspetto sempre nuovi sviluppi e sono curiosissima di sapere come va a finire.
Ci riesci a scrivere qualcos'altro prima di sabato che parto? :coppia:
Glazie in ogni caso. :)
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 9/8/2006, 08:41




Certo ho appena scritto il capitolo in cui Cole e Prue.. :rossore: :rossore: :rossore: :censor: :censor: Sono contenta che piaccia anche a te la mia storia Kitty :hug:
 
Top
patata83
view post Posted on 27/8/2006, 11:56




il mio è bloccato!!!! ecliptica ès comparsa!!!!! :cry:
 
Top
kitty
view post Posted on 31/8/2006, 15:02




:) di nulla Pandora: è la verità. :hug:

Invece di Julian si sa nulla? Ho letto che è tornata... ma non ha scritto nel mio Gdr. :(
Lo so sta cominciando a diventare noioso. :(
 
Top
JULIAN
view post Posted on 1/9/2006, 10:19




ehi Kitty... dammi fiato... :laugh:
Scherzo, scherzo.. il problema è che sono tornata lunedì... ma non ho avuto molto tempo per risponderti..
Ho letto la tua risposta ma un master deve elaborare le sue mosse.. non posso buttarti lì una risposta solo per risponderti.. e quindi preferivo pensarci un po'...
non ti prometto di farlo oggi.. ma lunedì (con il week end di riflessione) ti assicuro avrai la tua risposta...

... pensi davvero stia diventando noioso??!? :blink:
 
Top
kitty
view post Posted on 1/9/2006, 15:40




Scherzo Julian, d'altronde anche io sono tornata sabato e non sono stata molto presente prima. :P

Non dico che sta diventando noioso... ma che ho paura che lo stia diventando... non so ditemi voi... ma sinceramente. :rossore:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 4/9/2006, 15:25




non è noioso come può esserlo ora che si sta movimentando? :wub:
vediamo che altro succede visto che sono finiti a baciarsi direttamente nel letto :shifty: :woot: :lol:
 
Top
kitty
view post Posted on 4/9/2006, 18:03




CITAZIONE (Yulianna @ 4/9/2006, 16:25)
non è noioso come può esserlo ora che si sta movimentando? :wub:
vediamo che altro succede visto che sono finiti a baciarsi direttamente nel letto :shifty: :woot: :lol:

Allora ho ragione io? Prima era noioso? :P
 
Top
77 replies since 11/7/2006, 09:35   1923 views
  Share