JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.22 La Fine del Trio?, Discussione Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
azzurra turner
view post Posted on 13/8/2006, 21:46




già..
pandy poi cerco di postare quelleìa foto ^^
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 14/8/2006, 16:51




CITAZIONE (Valentinetta92 @ 13/8/2006, 20:53)
Ma perchè proprio Phoebe doveva scegliarsi??? K nn gliene frega praticamente mai nnt di nessuno....

Si è innamorato della sorella sbagliata purtroppo capita spesso ed a lui è costato molto caro!!!!In molti sensi!!!!!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 14/8/2006, 16:55




e chi doveva prendersi? paige???
credo che phoebe sia stata la più adatta, nonostante si sia rivelata la più str***a -_-
 
Top
Valentinetta92
view post Posted on 14/8/2006, 18:18




Beh si in effetti tra tutte era la più adatta....ma che sfiga che si prende proprio la più str***a
 
Top
scascun
view post Posted on 14/8/2006, 22:02




Non posso pensare che Cole poteva uscire con Paige!! Che pauraaaaaa. Quelli non sono adatti!
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 15/8/2006, 14:44




già a vederli insieme e baciarsi nel limbo, nonostante sotto il corpo di paige ci fosse phoebe è stato strano..da accapponare la pelle proprio xD
 
Top
Yulianna
view post Posted on 15/8/2006, 20:47




avete ragione che impressione mi fece vederlo baciare paige, quei due insieme sono un pugno in un occhio :lol:
 
Top
azzurra turner
view post Posted on 15/8/2006, 20:52




CITAZIONE (Yulianna @ 15/8/2006, 21:47)
avete ragione che impressione mi fece vederlo baciare paige, quei due insieme sono un pugno in un occhio :lol:

quoto
è stato qualcosa di davvero raccapricciante :ihih:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 16/8/2006, 08:32




Per me avrebbe dovuto sin dall'inizio innamorarsi di Prue!!!Con lei si che la storia avrebbe preso forse una piega diversa ed invece di andarsene Shannen se ne sarebbe andata Alyssa!!! :diav:
 
Top
scascun
view post Posted on 16/8/2006, 08:37




Non penso che quella storia sara funzionata! Prue fa sempre quallo che voi.
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 16/8/2006, 10:26




Prue ha sempre avuto un carattere forte e ha compreso molto meglio delle sorelle quanto sia sottile la divisione tra bene e male ed è stata molto più costante in amore di sua sorella... se l'avessero fatta innamorare di Cole penso che la loro storia sarebbe stata molto più bella ed appassionante :diav: :diav: :diav: :diav: , Phoebe è sempre stata famosa per la sua incostanza :altalena: e negli ultimi anni ne ha dato grandissima prova. :pila: ....anche se è stata lei ha trovare il libro delle ombre........
 
Top
anim47
view post Posted on 18/8/2006, 20:02




Ehm,scusate ma neanch'io so molto su questa storia . Voglio comunque dire che sono daccordo su tutto quello che è stato detto sulla fine di Cole.
Anche per me la serie di Streghe è finita con la 4 perchè dopo è stato tutto una sofferenza e una delusione. Phoebe rappresentava il bene e Cole il male ma fra i due la più crudele è stata lei!!!!!Cole restrerà nel mio cuore Phoebe NO.
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 10:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non vogliatemene, ma eravate andate un pò off topic, ho quindi spostato i msg sulla questione dei rapporti tra gli attori in questo topic dove il discorso può liberamente continuare: Cosa ha combinato al nostro adorato? :)

CITAZIONE (anim47 @ 18/8/2006, 21:02)
Phoebe rappresentava il bene e Cole il male ma fra i due la più crudele è stata lei!!!!!

Concordo pienamente :cry:

 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 16/11/2007, 19:55




Ma che fine e'? :angry: Cole che chiede solo di poter tornare dalla donna che ama e che ha salvato piu' volte...lei che con indifferenza lo molla li' in quel posto terribile dicendogli in pratica "aggiustati, io andro' avanti e tu vai pure all'inferno!" Ma e' un uomo, non e' piu' un demone, ne' la sorgente, non era il sogno di Phebe avere una vita normale? Non diceva di amarlo da morire? E ora che tutto potrebbe essere lei lo lascia li'??? E' stata la cosa piu' brutta, non volevo leggere gli spoiler prima delle puntate, ma dico sinceramente che finito Cole cosi' e con Phoebe che e' un personaggio che sinceramente odio credo non lo guardero' piu'. Ma che delusione! :muro:Cole che va via dicendo "non ricuncero' mai a noi, Phoebe..." :cry: :cry:

Nota di Sissy: Julian qui con la barba e' bellissimo! :wub:
Nota di Sissy 2: Cole, ma con i tuoi pochi poteri, potevi prendere quei serpenti strani e farli arrotolare intorno a Phoebe! :bat:
 
Top
anim47
view post Posted on 17/11/2007, 16:05




Cara Sissy ora anche tu sei fra le " innamorate a vita" di Cole Turner.......
Il suo personaggio, il suo amore puro e profondo per Phoebe, i suoi contrasti interiori ( interpretati benissimo da Julian ) , .....la III e la IV stagione sono state le più belle di tutta la serie.....
Allora ne è valsa la pena vederle vero ?
 
Top
30 replies since 11/8/2006, 02:04   1273 views
  Share