JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.11 "Conor McNamara 2026", (USA 14/11/06 - ITALIA 30/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 15/11/2006, 11:41




CITAZIONE (Pandora Turner @ 15/11/2006, 08:48)
Grazie Colemy sei un mito

:wub: :wub: :wub:
 
Top
naranja
view post Posted on 16/11/2006, 19:37




Io ho già la puntata, è dura aspettare i sottotitoli :muro:
 
Top
jagger3
view post Posted on 20/11/2006, 21:10




Vabbè un pò di pazienza...anke io nn vedo l'ora ke escano,però ho notato ke questa settimana ci sono stati ritardi coi sottotitoli un pò per tutti i serial,quindi ci sarà qualche problema alla base madre.
 
Top
accipippi
view post Posted on 23/11/2006, 10:51




Ieri sera ho visto la puntata , devo dire che il salto nel futuro mi ha lasciata perplessa, non ne vedo molto il senso :?: Comunque Annie nel futuro e' veramente allucinante <_< , mentre Matt e' molto cambiato e in meglio fortunatamente!!!
Nota positiva Julia se ne va da sola, senza Marlowe
 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/11/2006, 15:20




io l'ho trovata un pò banale come puntata... e poi tutta sbilanciata sulla situazione familiare di sean e julia sia nel 2006 che nel 2026.... tanto che penserei sia l'immaginazione di sean, ma murphy ha detto che la storia è vera, o no? forse non voleva dire che è vera ma solo che non è un sogno :dubbio:
christian si vede pochissimo e poi le due ragazze non sono sue moglie come dicevano gli spoiler... che poi c'è la poligamia nel 2026? ma daiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:
mancano solo 20 anni... voi ci credete ai chip telefonici impiantati nell'orecchio? pazzesco, allucinante :spavento:
annie non sembra lei, è completamente diversa dalla dolce bambina un pò fredda che conosciamo ora, come fa a trasformarsi così? peggio di matt è diventata! almeno matt aveva 16 anni quando ha cominciato con le sue stupidate mentre lei nel 2026 ne ha quasi trenta :rolleyes:
meno male che marlowe è stato solo una parentesi :prrr: e julia parte senza di lui
matt è davvero molto carino nel 2026 e anche nel 2006 quando non vuole lasciare solo sean :hug:
 
Top
accipippi
view post Posted on 24/11/2006, 17:07




Yulianna abbiamo pensato la stessa cosa, perche' anche a me sembra tanto una specie di visione di Sean, procurata dal fatto che Julia l'ha lasciato e non ha voluto che Conor fosse operato all'altra mano, anche perche' altrimenti non avrebbe molto senso questo episodio :?:
 
Top
naranja
view post Posted on 25/11/2006, 13:24




Diciamolo, non ha molto senso :D
E' un episodio inusuale, ci sarà qualcuno a cui piacerà ma per me è stonato nell'universo di Nip/Tuck... Annie poi sembra un Visitor
Se è l'immaginazione di Sean ad avere creato questo futuro, è interessante notare come Julia sia rimasta single, mentre lui si è sposato... rivalsa? inoltre Sean dice a Matt che lui non se n'è mai andato dalla famiglia, che è stata Julia ad andarsene ben due volte, anche questa accusa fa pensare che sia tutto frutto dell'immaginazione di Sean...
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 27/11/2006, 10:54




Speriamo che siano solo sue fantasie............ anche perchè alcuni avvenimenti mi sembrerebbero molto stonati.......... e poi leverebbe tutto il gusto al resto della serie
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 00:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questa puntata ha fatto sensazione perchè ambientata nel futuro, ma anch' io sono perplessa. Cosa vuole? :?:
Sembra fatta su due piedi giusto giusto per far uscire di scena il personaggio di Julia...
Riguarda quasi solo Sean e la sua famiglia, se non fosse per la frase di Murphy penserei pure io all'immaginazione di Sean.
Se invece è reale, sappiamo che ormai i giochi sono già fatti, per Sean, Julia, Christian e Matt, a che pro rovinare così il gusto di seguire le prossime stagioni? Mah <_<
Il futuro cmq ci mostra come Sean avesse ragione a voler operare Conor da piccolo ad entrambe le mani, francamente non ho sopportato Marlowe nemmeno stavolta. Chi ha una forma di handicap deve tenersela quando può intervenire per migliorare, solo perchè lui non ha potuto far niente per il suo problema (la statura)? Questo è egoismo bello e buono. :ko:
Grazie a lui Conor ha vissuto per anni con una menomazione che non gli ha permesso di avere un buon rapporto coi suoi simili e gli ha pesato la convinzione di essere il responsabile della separazione tra i suoi. Sono cose che segnano la vita.
Con qual diritto Marlowe si è intromesso? Era solo un tato e tale doveva rimanere, mi ha dato fastidio rivederlo anche nel futuro. <_< Cmq ecco chi era la 4° persona sessantenne... lui.
Meno male che almeno Julia non parte con Marlowe, nel 2006. Anche se non sembra avere le idee molto chiare... cambia idea in continuazione... dice a Marlowe, ti amo ma devo stare sola... poi dopo un pò dice a Sean, ti amo ma devo stare sola... :rolleyes:
Annie, o mamma quant'è odiosa. Questo è il personaggio più incredibile di tutti, non era così da piccola, come ha fatto a trasformarsi in quel modo? Assurdo, qui hanno toppato in pieno. :huh:
E Christian? un magnaccia sembrava :acc:
Cmq è bello vedere che lui e Sean sono ancora così amici...
Per ciò che riguarda le innovazioni tecnologiche e la trasfomazione sociale, mi sembra tutta una cretinata ... fra 20 anni le cose saranno ancora come oggi :P
Matt è l'unico personaggio che mi è piaciuto nel 2026, sembra maturo e ha trovato la sua strada... e mi piace pure nel 2006 quando non vuole lasciare solo Sean, mentre sta per arrivare l'uragano. :)
Tristissima la scena finale all'areoporto quando Sean saluta i suoi figli... :cry:
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/11/2006, 08:36




Il futuro è sempre in movimento...come dicono molte serie famose....speriamo anche per questa.....
 
Top
kitty
view post Posted on 24/3/2007, 01:14




CITAZIONE (Cole my love @ 29/10/2006, 19:38)
Su TV Guide del 30/10 è apparso un trafiletto su questa puntata, e ci rivela chi saranno gli attori che andranno a interpretare Annie e Conor nel 2026... oltre a una foto nuova!! :o:

(IMG:http://img87.imageshack.us/img87/7947/tvgu...ausielloii6.jpg)

(grazie a BettyJG di MM)

Dalla foto riconoscete qualcuno? A sinistra c'è Julia, incredibile... ha un'aria così giovanile... l'uomo in mezzo non lo si vede in viso, ma presumo sia Sean... e a destra c'è Annie adulta (l'attrice Jennifer Elise Cox)

Nell'articolo riportano che Conor verrà intepretato da Stark Sands

(IMG:http://img214.imageshack.us/img214/885/3880493393of6.jpg)

... ecco quindi come sarà più o meno Conor a vent'anni :D

Hem... scusate ma quello in mezzo assomiglia tanto a Richard Ghere.... come è possibile??? :rossore: :blink:

Premetto che sono arrivata a quel posto a leggere... ma sono curiosissima... come sempre!!! :D
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 02:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ah, dici il poster alle spalle dell'attore che fa Conor? beh quello è Richard Gere, certo, ma la foto non viene da Nip/Tuck :P
 
website  Top
kitty
view post Posted on 24/3/2007, 16:42




CITAZIONE (Cole my love @ 24/3/2007, 02:31)
Ah, dici il poster alle spalle dell'attore che fa Conor? beh quello è Richard Gere, certo, ma la foto non viene da Nip/Tuck :P

Ecco appunto!! Ed allora perchè avevate detto che era Sean o Christian? :sorry:
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 19:26
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma non si riferiva a quella foto.

La foto di cui si parlava è quella sopra la frase in questione, purtroppo vedo che non è più visualizzabile, cmq era simile a questa

image

ci chiedevamo se quello in mezzo, chino su Julia, era Christian o Sean :)
 
website  Top
naranja
view post Posted on 31/3/2007, 18:11




Ho rivisto la puntata ieri sera, e continuo a pensare che non abbia molto senso
Sembra l'episodio di un altro telefilm che ha sbagliato strada e si è ritrovato in Nip/Tuck :rolleyes:
 
Top
49 replies since 13/10/2006, 07:11   4975 views
  Share