JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PROFILER IN TV, Evvaii!!!

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 4/1/2005, 08:24




Su FOX stanno trasmettendo la 3 serie di profiler da un apio di mesi.
Per il periodo festivo la programmazione degli episodi è stata interrotta. Già da questa sera riprenderanno a trasmettere la replica dalla puntata 3x15 Spree of love tramessa in prima serata qualche settimana fa.
Giorno 11 invece riprenderanno a trasmettere le puntate inedite cioè dovrebbe andare in onda la 3x16 Burnt Offerings.

Per chi ha sky il nostro John Grant è una vera prelibatezza (scusa Eileen, ma è troppo figo !!!)
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/1/2005, 12:40




Permesso accordato ... per stavolta ...
 
Top
magix22
view post Posted on 6/1/2005, 11:30




Grazie per le informazioni dettagliate Juliandreamer
 
Top
vera turner
view post Posted on 15/2/2005, 19:40




Io sto facendo un pò di confusione perchè al pom quando posso mi guardo la seconda serie perchè ho perso alcuni episodi mentre il sabato sera se riesco, guardo la terza e quindi vado avanti e indietro... cmq Dreamer ha proprio ragione, John è troppo troppo figo (scusa Eileen)

baci
 
Top
dani67
view post Posted on 18/2/2005, 12:11




Qualcuno di voi sa se trasmetteranno anche la quarta serie su SKY???
 
Top
view post Posted on 21/2/2005, 22:47
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (dani67 @ 18/2/2005, 12:11)
Qualcuno di voi sa se trasmetteranno anche la quarta serie su SKY???

Sembra di sì.

Dal sito su Profiler di Antonio Genna: Sempre il canale Fox trasmette la 3^ e la 4^ stagione finora inedite del telefilm, dal 7 settembre 2004 in poi.

La terza serie è terminata il 19 febbraio, ancora non c'è la data per la 4°, ma visto che a quanto pare la FOX l'ha in programma, non si dovrebbe attendere molto.
 
website  Top
dani67
view post Posted on 22/2/2005, 11:19




grazie x la splendia notizia, Cole!
 
Top
kate78
view post Posted on 30/10/2005, 13:01




Ciao a tutti,
questa mi sembra il topic più adatto per lasciare una notizia appresa da pochi minuti. La riporto così come l'ho letta:
" Il nuovo canale satellitare dedicato a tutto quanto fa "poliziesco" propone due novità. La prima è la miniserie Traffic, in onda dal 6 novembre ogni domenica alle ore 21.00. La seconda sono gli episodi inediti della quarta stagione di Profiler, che sostituiranno suddetta miniserie da domenica 27 novembre sempre in prima serata. "
Evvai, esultate tutte quelle che adorano John! Non sto nella pelle,non vedo l'ora di vedere in italiano Random Act!
A presto
user posted image
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 31/10/2005, 12:54




Random Act, che bella puntata cry.gif cry.gif e dire che prima di vederla ce ne ho messo di tempo wacko.gif wacko.gif Non ero mai psicologicamente pronta unsure.gif unsure.gif
Poi però non mi ricordo bene se mi sono convinta ... o se sono stata convinta smile.gif smile.gif

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
view post Posted on 31/10/2005, 19:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Kate per la notizia.

Beata chi ha il satellite, io non ho mai visto questa puntata ma da quel che ho sentito e dalle capture viste, sembra davvero notevole. cry.gif
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 3/11/2005, 07:37




Ciao ragazze eccomi di ritorno alla mia postazione.

Non appena rientrata ovviamente ho spolpato e risucchiato la programmazione del nuovo canale di sky che sta mandando in onda le season di Profiler per capire quando sarebbe andata in onda la quarta serie.

Dopo un'accurata indagine ecco le news w00t.gif

Dal 1 novembre ogni giorno alle 17.05 (in replica alle 0.55) va in onda un episodio di profiler.

Hanno iniziato con la prima serie. e dovrebbero proseguire passo passo con le altre 3 per cui prima di poter vedere la 4 serie, quella per noi inedita, dovremmo aspettare quasi tre mesi

Posso comunque affermare che rivedere John è sempre un piacere, ieri pomeriggio l'ho ammirato in "Ring of fire", in ita Anello di fuoco e... che dire ho sbavato sul marito della signora Grant senza ritegno

 
Top
kate78
view post Posted on 3/11/2005, 21:47




Ciao,
raga se andate sul sito di telesimo e su tv effe trovate scritto che la 4 serie di profiler dovrebbe cominciareil 27 novembre in prima serata al termine della miniserie Traffic. A me sembrano fonti abbastanza affidabili, soprattutto telesimo che ha sempre comunicato tutti gli spostamenti improvvisi delle varie serie, che l'hanno scorso seguivo, oltre naturalmente Nip/Tuck :... biggrin.gif
Anche sul mamagazine di sky ho letto la stessa cosa. mah! unsure.gif
Le vostre fonti che dicono?
Fatemi sapere.

user posted image
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/11/2005, 01:02




Grazie a Kate per la notizia e a Dreamer per l'indagine. biggrin.gif

Mi raccomando raccontateci quando avrete visto gli episodi in italiano. w00t.gif
 
Top
view post Posted on 5/11/2005, 04:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Se sul magazine di Sky han detto la stessa cosa, direi che ci si può fidare. Evvai, fortunelle.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 6/11/2005, 12:12




E pensare che avrei potuto essere fra le fortunelle anch'io blink.gif blink.gif Porprio ieri mi hanno contattato dal servizio clienti di Sky per una supermega offerta Davvero allettante, visto che sono fanatica di sport, documentari, telefilm e quant'altro ... per non parlare di Profiler w00t.gif e del nuovo canale Fox Crime, partito il 31 ottobre, che da quello che ho capito io è un po' sulla falsariga dell'americana Court TV ...
Eppure ho dovuto declinare l'offerta sad.gif A parte la mia TV che cambia canale da sola o mette su un canale diverso da quello che decido io, non sono mai in casa e i miei non guardano mai la tele sad.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
85 replies since 8/4/2004, 19:34   3741 views
  Share