JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

PROFILER IN TV, Evvaii!!!

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 11/1/2006, 01:00




Julian, è fantastico. w00t.gif
Goditi le restanti puntate e facci sapere. biggrin.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/1/2006, 08:34




sicuramente.... anche perchè ho visto che durante la settimana trasmettono le puntate della terza serie, mentre la domenica quelle della quarta serie. E questa domenica ci sarà la puntata del cecchino! biggrin.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 13/1/2006, 02:40




La puntata del cecchino...ma è quella in cui Julian imbraccia il fucile di precisione, cioè Doppleganger? w00t.gif w00t.gif
Lo adoro in quella scena.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/1/2006, 09:24




Lovecole se vuoi posso registrartelo.... e mandartelo in qualche modo..!
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/1/2006, 16:56




Grazie Julian per la disponibilità ma non è necessario, prima o poi trovo un modo per vederlo. biggrin.gif

Tra l'altro riflettendo bene, "Il cecchino" non può essere "Doppleganger", quest'ultima puntata è stata già trasmessa in italiano da Raidue o La7 quindi appartiene alla prima o seconda season, non alla quarta.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 14/1/2006, 20:08




Il titolo italiano di Doppelganger dovrebbe essere Il sosia e sono sicura che è della prima serie smile.gif Dico così perché la seconda serie praticamente non l'ho seguita (trasmessa di sabato sera e pure d'estate rolleyes.gif rolleyes.gif ).

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/1/2006, 00:29




Grazie Ilaria, decisamente Doppleganger non appartiene alla quarta serie.
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 01:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Julian, visto che non è Doppleganger, perchè sei tanto entusiasta del cecchino? shifty.gif
Ci racconterai qualcosa lunedì... ? cool.gif
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 16/1/2006, 10:51




anch'io quando ho letto la tua risp Lovecole ero un po' titubante sul fatto che quella scena appartenesse alla puntata del Cecchino, ma non essendo un'accanita spettatrice di Profiler non ho proferito parola, ma ora sono qui a confermarlo!
Comunque questa puntata me la ricordavo benissimo perchè Julian, ops.. John, interviene personalmente per salvare una bambina rintanata in macchina con la mamma ferita, esponendosi agli spari del cecchino! biggrin.gif un gran bello veramente!!
anche se poi la fine dell'episodio è stata un po' così.... blink.gif non per John, ma per come si è finita la storia del cecchino.. bah!!

 
Top
lovecole
view post Posted on 17/1/2006, 01:22




CITAZIONE (JULIAN @ 16/1/2006, 10:51)
Comunque questa puntata me la ricordavo benissimo perchè Julian, ops.. John, interviene personalmente per salvare una bambina rintanata in macchina con la mamma ferita, esponendosi agli spari del cecchino!  biggrin.gif un gran bello veramente!!

Ahhhh. w00t.gif Ho scaricato una clip di Becky con questa scena diverso tempo fà....che eroe!! wub.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 17/1/2006, 23:00




si può ripostare la clip?
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/1/2006, 02:22




Io ho purtroppo perso quasi tutte le mie clip di Profiler a causa di un dvd riuscito male mad.gif ma per fortuna la nostra Colemy ha provveduto a scovare il video.

Eccolo qui:
House of cards

Grazie ancora a Colemy.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 18/1/2006, 08:51




sempre prontissime le nostre ragazze.. siete un fenomeno!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/1/2006, 21:41




grazie a tutte e due
ho appena visto il video e ho ancora i brividi per la corsa di john sotto i colpi del cecchino per salvare la bambina ohmy.gif
l'espressione di julian in certi momenti è inconfondibile come quando fa quell'espressione stupita a bocca aperta biggrin.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/1/2006, 10:54




ieri è finita la quarta serie di Profiler.. fine un po' inquietante con Rachel accusata di omicidio e tutta la squadra sollevata dall'incarico...
Scusate l'ignoranza, ma la quinta serie esiste??? qual'è quella in cui John si innamora di una certa Kate?? blink.gif
 
Top
85 replies since 8/4/2004, 19:34   3742 views
  Share