JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Aspetto grafico del forum, Avvisi

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/1/2004, 02:42




E io che avevo detto !!

Na na na na na

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 14/1/2004, 19:42




non so se dipende dal mio computer, ma dopo aver riformattato il pc ed essere passata a xp non posso più allegare foto dal mio hard disk, è normale tutto ciò?
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/1/2004, 20:03




Accidenti sono arrivata tardi, ma tanto la mia opinione era discordante e sarei stata in minoranza...
Per precisare avevo risposto subito a questo topic con tanto di faccine allegate e ringraziamenti a Colemy per la bravura e la fantasia dimostrata nel prendersi cura dell'aspetto grafico del forum; ma sto bastardo forum non mi ha preso il mex e purtroppo non ho avuto il tempo e la "valia" di riscriverlo subito.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 14/1/2004, 20:16




io invece.. (MEA CULPA) l'ho visto solo adesso.. perdonatemi....

Non ho fatto caso neanche all'altra versione.. ero troppo incasinata per recuperare... e non ho badato!!!! Sarò punita??? Frustata o che altro???????

Vi fa comunque piacere sapere... che a me piace così com'è.. e non cambierei nulla!!! soprattutto le amministratrici e le moderatrici....!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/1/2004, 20:34




QUOTE (JULIAN @ 14/1/2004, 17:55)
...e che a me piace così com'è.. e non cambierei nulla!!! soprattutto le amministratrici e le moderatrici....!!!

Julian ma cosa sono queste affermazioni di adulazione, mi sembrano un pò....
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 15/1/2004, 01:59




QUOTE
Non ho fatto caso neanche all'altra versione.. ero troppo incasinata per recuperare... e non ho badato!!!!  Sarò punita??? Frustata o che altro???????


Ci sto riflettendo sapete    e le adulazioni non mi distrarranno  


 Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 14/1/2004, 23:48
 
Top
JULIAN
view post Posted on 15/1/2004, 11:12




QUOTE (juliandreamer @ 14/1/2004, 18:13)
QUOTE (JULIAN @ 14/1/2004, 17:55)
...e che a me piace così com'è.. e non cambierei nulla!!!   soprattutto le amministratrici e le moderatrici....!!!  

Julian ma cosa sono queste affermazioni di adulazione, mi sembrano un pò.... :sbavosoz: :sbavosoz: :sbavosoz:

si era capito???!!!!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/2/2004, 11:59




E' quì che si fanno i complimenti per i cambiamenti dell'aspetto grafico del forum ???
Mi piace un sacco !!!
Julian che mi guarda dall'alto della pagina è troppo bello
Complimenti
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/2/2004, 12:40




Grazie grazie realizzato dalla nostra impareggiabile Cole my Love ma con la collaborazione della mia modesta personcina

Crazy
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 14/2/2004, 15:01




Complimentissimi ragazze, mi piace un sacco questa nuova grafica! e poi è di un rilassante...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/2/2004, 15:55




QUOTE
poi è di un rilassante...






Crazy


 
Top
striatina
view post Posted on 15/2/2004, 03:18




concordo pienamente con quanto è stato detto, l'aspetto del nostro forum è sempre più intrigante con jul che sembra quasi osservare tutto ciò che diciamo, almemno così non gli fischieranno più le orecchie!!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/2/2004, 03:21




Mi unisco ai complimenti ....il nuovo sfondo è meraviglioso ......
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 16/2/2004, 02:13




Anche a me piace molto la nuova grafica del forum però mi sembra in certi punti un po' scura, al punto di impedirmi di cliccare sulla pagina successiva quando rileggo i vecchi post senza bisogno di tornare indietro. Ma forse dipende dal mio PC. Comunque è un problema marginale, perché sentirmi osservata mi dà comunque un BRRIVIDO di piacere.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2004, 16:50




Bello!!!!!
CITAZIONE
però mi sembra in certi punti un po' scura, al punto di impedirmi di cliccare sulla pagina successiva quando rileggo i vecchi post senza bisogno di tornare indietro

Ilaria, ho anch'io lo stesso problema
 
Top
520 replies since 12/6/2003, 17:01   9601 views
  Share