JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cosa gli chiedereste???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2003, 20:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Beh, una soluzione ci sarebbe, cloniamo Aqua... l'originale non si tocca, ma i cloni ce li distribuiamo tra noi.

Aqua, complimenti per la terza prova quando si sanno i risultati?
 
website  Top
Aquazor
view post Posted on 23/6/2003, 22:29




Addirittura clonarmi
Uno di me basta e avanza...lo faccio per la vostra, ormai totalmente compromessa, salute mentale

Comunque per i risultati ci vuol tempo, gli orali inizieranno verso i primi di Luglio, o almeno da quanto affermato dalla mia professoressa di inglese

Ad ogni modo, grazie per i complimenti
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/6/2003, 00:35




Leo io sono contro la clonazione mi piacciono solo gli originali sai poi diventi tipo pecora Dolly

Ma che bella rosellina

Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 24/6/2003, 02:00




E beh effettivamente aver il pelo come Dolly non mi alletta...na na
Grazie per il "ma che bella rosellina"
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/6/2003, 02:07




Ma dai Dolly ha il pelo setoso e lavato con perlana lo sai che noi siamo pelosino dipendenti

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/6/2003, 02:40




Aqua, ma la prof di inglese è quella mostruosa ?
E non ti preoccupare, se ti comporterai bene non ti accadrà nulla ....scherzo
 
Top
Freezing
view post Posted on 24/6/2003, 14:48




che bella firma Leooooo
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 24/6/2003, 15:18




Cosa gli kiederei???? taaaaaaaante cose....ma proprio una in particolare.......gli kiederei di fuggire cn me x sempre!! (so ke l'ha scritto anke qlcn'altro, ma sarebbe troppo bello!!)

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/6/2003, 21:47




Dai Prue prima fugge con me e poi quando torniamo ( se torniamo eh) rifugge anche con te

Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 25/6/2003, 19:38




Sì Lovecole, la professoressa di inglese è quella che sembra un travestito...pensa che Lunedì invece di venir da noi per la terza prova, aveva sbagliato classe

Grazie Eleonora

Comunque signore, io penso proprio che il vostro Julian alla fine scapperà da solo nascondendosi in un'isoletta sperduta composta solo da indigeni UOMINI...così non correrà pericoli
 
Top
striatina
view post Posted on 25/6/2003, 19:52




Cosa gli chiederei? Ma perchè sprecare le parole di fronte ad una simile meraviglia?
Ricordate l'episodio Empatia, mi vedo già in quella stanzetta... forse ho un po' di febbre, il caldo si fa sentire!!!

Attached Image: empatia_pic043_1__6.jpg

empatia_pic043_1__6.jpg

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 25/6/2003, 20:24




Complimenti striatina...vedo che hai le idee mooooooolto chiare !!!
 
Top
striatina
view post Posted on 25/6/2003, 20:34




In effetti, forse in seguito si potrebbero abbattere le barriere linguistiche con un pizzico di inglese, molto spagnolo e perchè no la nostra amata madre lingua. Ha fatto il modello in Italia qualche parola l'avrà imparata, altrimenti gli rinfresco la memoria

Edited by striatina - 25/6/2003, 19:44
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 26/6/2003, 00:03




Leo tesoro io travalicherei il Cervino stile Mike Bongiono o meglio mi farei a nuoto l'oceano per raggiungere sta meravigliosa isoletta e poi con indosso un bel gonnellino di paglia....

Striatina le uniche parole che sa' sono Ciao e Bravo che pronuncia nella mia puntata preferita di Streghe "The mummy's tomb".
Ma secondo me e' portato per le lingue altrimenti provvedo io ho dei metodi empirici che vorrei sperimentare con lui

Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 27/6/2003, 16:54




Ehm Alessandra...non ti facevo così sportiva...
 
Top
108 replies since 13/6/2003, 18:29   2533 views
  Share