JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cosa gli chiedereste???

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 27/6/2003, 19:37




Ma sai dipende dalle motivazioni e poi non mi hai mai vista in versione casalinga sprint li ti posso assicurare batto tutti i record

Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 28/6/2003, 01:40




Beh posso solo immaginarti in stile casalinga...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/6/2003, 14:13




Naa non ti puoi immaginare

Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 28/6/2003, 15:26




Effettivamente è vero, io casalinga non ti immagino proprio...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/6/2003, 15:54




Beh ieri ad esempio mi e' scattata la passione per la cucina e allora mi sono fatta il pranzo del giorno dopo la cena e il sugo per la settimana prossima che dici avro' esagerato?

Crazy
 
Top
Aquazor
view post Posted on 28/6/2003, 16:12




Naaaaa ma che esagerato...a proposito, cos'hai preparato per il cenone di Natale?
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/6/2003, 16:28




Hem ci sto pensando in effetti....

Vedremo intanto ho messo all'ingrasso un bel tacchino

Crazy
 
Top
madison.mg
view post Posted on 29/7/2003, 19:17




io chiederei a Julian se vuole provare qualche ricetta siciliana e mi offrirei per insegnarliela, naturalmente a casa mia.javascript:emoticon('')
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 29/7/2003, 22:07




Cosa gli chiederei??? JULIAN MI SPOSI??? Ovvio, no?
 
Top
Cole,you drive me crazy
view post Posted on 8/1/2004, 15:33




Io penso ke non riuscirei a chiedergli niente perchè sono molto timida ...ma nele occasioni molto importanti so darmi da fare (e questa sarebbe l'occasione + importante della mia vita!!!) non gli chiederei cmq niente gli darei un bel bacio e scapperei lasciando cadere volutamente il mio biglietto da visita!!!!! (come nei film)
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/1/2004, 16:32




ahhhhh.. non cara Coledrivemecrazy..... se io riuscissi a dargli un bel bacio.. non penso proprio che poi mi staccherei.... tanto facilmente!!!!!!
 
Top
Cole,you drive me crazy
view post Posted on 8/1/2004, 16:54




neank'io ma serve a incuriosire e poi io preferisco essere corteggiata!!!! cmq questa tecnica (se fatta bene) t garantisce un'uscita con l'interessato e credimi al secondo appuntamento puoi fargli quello ke vuoi (nn fraintendere!!!!) ke tecnica eh?
 
Top
Sara&Lex
view post Posted on 25/2/2004, 23:25




Be' visto che avete quotato tutte cose che avrei fatto anche io aggiungo un'altra scenetta del tipo:urto contro di lui rovesciandogli un bicchiere di vino rosso sulla camicia,e poi mi offro di aiutarlo.........anche se dopo che si sara' tolto la camicia sara' lui a dover aiutare me..........visto che saro' svenuta!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/2/2004, 17:39




Da quel gentleman che e' minimo ti chiede pure scusa


Crazy
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 1/3/2004, 13:03




Hai proprio ragione Crazy
 
Top
108 replies since 13/6/2003, 18:29   2533 views
  Share