JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Fotoritocchi, Ritocchiamo? :)

« Older   Newer »
  Share  
Prue Halliwell
view post Posted on 4/11/2003, 22:47




ank'io mi ricordavo la tua firma!!

cmq bravissima Jen....mi fanno impazzzire quelle tre immagini...un solo commento: buon lavoro
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 6/11/2003, 01:48




user posted image

Cole Turner
(fate copia/incolla)
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 13/11/2003, 02:48




user posted image

user posted image

user posted image

'notte! (yawn)
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/11/2003, 09:57




Raga, ho recuperato ora questo topic ed e' bellissimo vedere che Anouk la nostra cacciatrice non ci delude mai e Cole my il tuo banner giustamente ripostato da Stria e' stupendo
In generale ma vi rendete conto di quanto siamo migliorate nel fotoritocco visto che chi piu' chi meno ci siamo cimentate tutte e direi che siamo tutte ugualmente molto brave

Crazy
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/11/2003, 14:18




Qui ci sono un bel po' di collages... li posto divisi in più msg... a dir la verità non mi piacciono tutti, cmq eccoli:

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by AnoukMM - 16/11/2003, 14:30
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/11/2003, 14:22




user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

L'autrice, Eden, è una fan tedesca di Charmed... e di Cole naturalmente!!

Edited by AnoukMM - 16/11/2003, 12:04
 
Top
view post Posted on 17/11/2003, 21:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Anouk!
Bello il ritocco in cui la coppia si staglia nel cielo stellato (magari io avrei tolto la cometa che trapassa loro la testa. )
Nel penultimo ho apprezzato l'immagine di Cole che ha sul viso i segni di Belthazor, ma senza esserlo ancora diventato.
Alcuni fotomontaggi magari lasciano un pò a desiderare per la realizzazione, ma ci sono buone idee (come dicevano a scuola.)
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 18/11/2003, 15:37




QUOTE

Bello il ritocco in cui la coppia si staglia nel cielo stellato (magari io avrei tolto la cometa che trapassa loro la testa.  )


Cometa???? Per fortuna che mi avete spiegato, x' non capivo cosa c'entrava un unicorno con Cole e Phoebe...

A me piace particolarmente quello con in primo piano gli occhioni di Julian...sapete che ho un debole x quell'immagine...

ONly

Edited by OnlyJulian - 18/11/2003, 13:15
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 20/11/2003, 03:24




Men of Charmed!
user posted image
(nell'apposita sezione ci sono anche le versioni walls)
 
Top
lovecole
view post Posted on 25/11/2003, 20:21




Prima di tutto grazie ad Anouk come sempre
Concordo con Colemy sulla ragazza tedesca di nome Eden, alcuni di quei fotomontaggi sono nell’insieme piuttosto scarsini, però le idee sono buone , forse l’autrice ha bisogno di farsi un po’ di esperienza nel campo del fotoritocco ,quello che dovrei fare anch’io , infatti da qualche giorno armeggio con Photoshop, i risulatati sono penosi .......comunque posto qui una mia "opera" poichè devo cambiare la mia firma (questo forum cattivo non faceva più vedere quella vecchia )

Attached Image: Empatia_bagliore_diffuso_fire_copia_ridotta.jpg

Empatia_bagliore_diffuso_fire_copia_ridotta.jpg

 
Top
AnoukMM
view post Posted on 25/11/2003, 22:44




Lovecole, e secondo te i tuoi lavori sarebbero penosi? Se bisogna giudicare dalla tua nuova firma non direi proprio!!! Il banner è bellissimo!!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 26/11/2003, 03:18




Grazie Anouk , anche se i miei ritocchi sono penosi sul serio
 
Top
view post Posted on 26/11/2003, 04:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Lovecole, ti PROIBISCO di affermare ancora che i tuoi ritocchi sono penosi!
Quest'immagine è veramente splendida! Le sfumature l'hanno resa delicata e romantica, e la scritta "non sai in quale guaio ti stai cacciando" (giusto stasera ho avuto la traduzione direttamente dall'autrice ) sembra composta col fuoco della passione.
E' un ritocco favoloso! Brava Lovecole!!!
E viva il forum che ha fatto sparire la tua vecchia firma.

N.B.
Già che ci siamo... la tua precedente firma è sparita perchè non era appoggiata a un sito web, ma era un allegato (nel pannello firma) dal tuo computer. Dopo circa un mese gli allegati spariscono.
Quindi anche questa tua nuova firma sparirà... a meno che non l'appoggi su un sito web.
 
website  Top
516 replies since 12/7/2003, 01:09   12738 views
  Share