JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COLE BEST PHOTOGALLERY, Il demone piu' bello dell'underworld

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2003, 17:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


PinkLovesCole, grazie per la segnalazione del video è così bello che l'ho inserito anche nel topic dei Video (se hai altri video postali là ).

QUOTE
"I love you...and I will always love you. Nothing can't change that"
Nothing can't change that?????????????


Quanto ci sto male rileggendo questa frase... nulla cambierà mai per lei? Ha detto tante cose e non ne ha mantenuta una sola!
Cole invece non ha mai tradito l'amore per lei, non ha mai smesso di amarla.
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 1/9/2003, 17:12




QUOTE (Cole my love @ 1/9/2003, 16:04)
QUOTE
"I love you...and I will always love you. Nothing can't change that"
Nothing can't change that?????????????


Quanto ci sto male rileggendo questa frase... nulla cambierà mai per lei? Ha detto tante cose e non ne ha mantenuta una sola!
Cole invece non ha mai tradito l'amore per lei, non ha mai smesso di amarla.

Pink il video è davvero bello... però come ha ragione Cole my... quella brava donna dell'ameba non ha rispettato una sola delle parole che ha detto "all'amore della sua vita "... meglio non andare oltre
 
Top
ripassavo di qua
view post Posted on 1/9/2003, 22:57




Oh adesso si che si ragiona con le foto!!!

Edited by ripassavo di qua - 1/9/2003, 21:58
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/9/2003, 01:08




Ciao PinkLovesCole e benvenuta .....ci siamo già conosciute nel forum di Ely-Paige mi pare

Il video che hai segnalato è stupendo , lo adoro.....sono riassunti tutti i momenti più belli della storia tra Cole e Phoebe, credo di essermi innamorata di questa coppia proprio dopo aver visto questo video (lo conoscevo già ma non mi stancherò mai di rivederlo )

Non commento la frase "I love you...and I will always love you. Nothing can't change that" ....la Phoebe della quinta serie non è la donna che ha pronunciato queste parole, esistono due Phoebe per me: la dolce ragazza delle prime 4 serie che avrebbe scalato una montagna per le persone che amava (lei sarà sempre nel mio cuore ), la seconda Phoebe invece è la sconosciuta senza cuore della quinta serie

Edited by lovecole - 2/9/2003, 00:10
 
Top
PinkLovesCole
view post Posted on 2/9/2003, 10:20




si avete ragione... ho odiato Phoebe per come lo ha trattato...ora mi è abbastanza indifferente lei ma mi dispiace ancora per lui ma questo video ricorda la coppia più bella che sia mai esistita... prima era così poi ora....
cmq il video è del mio sito... è il più bello che ho anche se ce ne sono altri che mi piacciono molto!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/9/2003, 10:24




avevo ignorato volutamente quella frase.... perchè il solo ricordo fa semplicemente tanto male meglio ricordarli come il video ci consiglia!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 2/9/2003, 10:26




Per i ricordi piu' belli sono quelli della 3 e parte della 4 fino al matrimonio poi

Crazy
 
Top
PinkLovesCole
view post Posted on 2/9/2003, 10:36




che bei momenti... fantastici!!! la loro fine poi, rivedendo l'amore che provavano l'uno per l'altra, è un pò campata in aria!!! vabbè... risolleviamoci con qualche altra foto direi...

Questa mi piace particolarmente...
user posted image

e qui ha la sua solita aria molto affascinante...
user posted image
 
Top
PinkLovesCole
view post Posted on 3/9/2003, 12:52




già... non si può spiegare in modo migliore...
poi kitty fammi sapere che ne pensi del video...
 
Top
kitty
view post Posted on 3/9/2003, 17:40




QUOTE (PinkLovesCole @ 3/9/2003, 11:52)
già... non si può spiegare in modo migliore...
poi kitty fammi sapere che ne pensi del video...

Ok Pink purltloppo ho finito di scaricare il video ieri sera tardi (i potenti mezzi del modem a 56K ) e dato che avevo un forte mal di testa (sono due sere di seguito che mi viene ) nn l'ho visto. Ma dopo quando torno a casa sarà la prima cosa che farò. Così poi ti dirò i miei commenti.
 
Top
striatina
view post Posted on 5/9/2003, 21:01




GUARDATE CHE CARINO...

user posted image

CLICCATE QUI http://www.graphomania.com/McMahon/java/crying.zip E AVRETE ANCHE UNA PICCOLA LACRIMUCCIA

Edited by striatina - 5/9/2003, 20:03
 
Top
ripassavo di qua
view post Posted on 5/9/2003, 23:54




 
Top
lovecole
view post Posted on 6/9/2003, 02:06





Mi offro volontaria per asciugare quella lacrima !!
 
Top
Prue Halliwell
view post Posted on 6/9/2003, 13:53




posso darti una mano???
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 6/9/2003, 15:04




Anch'io mi offro volontaria... anzi se non vi sbrigate io sono quasi arrivata e poi... non vi lascio molto, solo qualche pelucchio Koalino
 
Top
532 replies since 2/8/2003, 16:32   23864 views
  Share