JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Young Julian, ... quand'era giovinetto

« Older   Newer »
  Share  
The Nature Girl
view post Posted on 7/8/2006, 12:34




ma ha i capelli lunghissimi in Will & Grace :huh: :lol:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/8/2006, 15:52




I suoi capelli al naturale sono ricci..infatti se ti capita di vedere delle puntate in cui ha i capelli più lunghi del solito prendono una piega molto mossa!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2006, 18:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io avrei fatto come la ragazza, per l'emozione mi sarei appoggiata e via con tutti i pulsanti premuti :lol:
Io preferisco Julian in versione mossa, ma non ricciolina, però devo ammettere che in Will and Grace era fascinoso :woot:

Quentin, visto che ti sfugge, se vuoi puoi ammirarlo nella clip che abbiamo postato nella relativa discussione: Will and Grace :P

Julian non era male da giovane, ma non avrei mai detto che sarebbe sbocciato così, oggi è stupendo :wub:
 
website  Top
QuentinCosta
view post Posted on 7/8/2006, 20:33




grazie cole! ho appena visto il video che mi hai detto e boh non mi convince in quella versione la :P lo preferisco di gran lunga adesso!
 
Top
lovecole
view post Posted on 8/8/2006, 23:18




Julian ha i capelli boccolosi non solo in Will and Grace ma anche in alcune vecchie foto e, a volte, in Profiler.....personalmente lo preferisco con i capelli un pò più corti. :D

Quentin, finalmente hai visto Cole. :woot:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 28/9/2006, 13:02




Grazie Lovecole per il link a questo topic, ora capisco che la cravatta della conferenza su Nip/Tuck proveniva da un amore mai sopito per le stravaganze :lol:
Secondo me ancora oggi gli piacerebbe vestirsi in modo "originale", ma deve accontentarsi di una cravatta :lol:
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/9/2006, 22:47




Non ci provi neppure a vestirsi come un tempo :B): , lo seppelliremmo. :frusta: :occhio:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/9/2006, 07:33




Altrimenti potremmo fare un viaggetto per svestirlo :censor: :censor: :censor: ed insegnargli com vestirsi...ma potrebbe volerci un bel pò!!!!!!! :censor: :censor:
 
Top
accipippi
view post Posted on 29/9/2006, 10:27




CITAZIONE (Pandora Turner @ 29/9/2006, 08:33)
Altrimenti potremmo fare un viaggetto per svestirlo :censor: :censor: :censor: ed insegnargli com vestirsi...ma potrebbe volerci un bel pò!!!!!!! :censor: :censor:

Questa e' una grande idea Pandora :P
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/9/2006, 10:42




Inizio a raccogliere adesioni allora........faremo la fortuna delle compagnie aree
 
Top
accipippi
view post Posted on 29/9/2006, 10:54




magari ci fanno anche uno sconto comitiva :D
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 08:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Una nuova foto di Julian giovinetto, ragazzi... se è sexy :woot:

image

(grazie a Troy :fiori:)
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 23/2/2007, 10:30




Ahhhhhhhhhhhh :sviene: :sbav:
 
Top
letybloom
view post Posted on 23/2/2007, 16:10




... fortunatamente crescendo si cambia! se mi avessero fatto vedere julian quando aveva l'età delle prime foto nn avrei nemmeno "messo piede" in questo forum... moltissimo meglio ora...


appello a julian: NN CAMBIARE MAI!!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 23/2/2007, 19:10




è vero da giovane era senza sale... ma in questa foto è stupendo :shock:
grazie colemy :sviene:
 
Top
93 replies since 9/7/2005, 15:03   8247 views
  Share