JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

GIOCO DI RUOLO: MM vs JULIAN, di chi vorreste conquistare il cuore? I vostri commenti qui

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 25/2/2004, 17:55




Ciao ragazze, io e il ns elfo Legolas (in realtà l'idea è tutta di Leggy che è una vera maestra in questa cose ) vi proponiamo un giochino di ruolo.
Obiettivo: conquistare Julian o uno dei suoi personaggi (per semplicità tralasciamo i films e concentriamoci sui 3 che meglio conosciamo: Cole Turner, Christian Troy, John Grant oppure...perchè no? Julian stesso).
Al gioco ci si può candidare in 2 ruoli: o si sceglie chi dei 4 si vuole conquistare oppure si può anche fare l'altra parte... quindi una fa sè stessa che cerca di irretire il ns lui e l'altra gli si contrappone interpretando il ns Koalino nella varie "versioni". Se x una partita non c'è nessuna pretendente al ruolo del maschietto lo farà Legolas per Cole e io x gli altri 3. Aprire una partita è semplicissimo: aprite un post descrivendo il vs personaggio (streghe, attrici hollywoodiane, chi siete e chi volete irretire dei 4 lui?) e poi via all'attacco. Io o Legolas vi descriveremo la stiuazione d'apertura e poi si parte all'attacco.
Aspettiamo le candidature delle possibili conquistatrici oppure di chi vorrebbe muovere Christian, John, Julian o Cole nelle partite.
Più conquiste assieme facciamo più è divertente, soprattutto per chi legge. Non è mica detto che chi fa John verso una giocatrice lo deve fare per tutte, asssoultamente no. Giochiamo in tanteee!!!

L'idea vi piace? spero di sì...
In fondo è un gioco come la fan fiction game.

Aspetto commenti.

Ehi Legolas, dì la tua che minimo mi sarò spiegata da schifo...

Only

Edited by juliandreamer - 19/3/2004, 17:01
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 25/2/2004, 18:08




A me la spiegazione sembra chiara...il gioco ha avuto successo con le fans di Orlando Bloom percui si è pensato di proporlo anche qui...non è difficile, è come scrivere una storia....io ho accettato solo la parte di Cole (o di Julian come se stesso), perchè non ho mai visto Nip/Tuck (rimedierò dal 5 marzo ) e ho visto pochissimo Profiler, perciò non saprei comportarmi tanto bene come "Agente Grant"...aspettiamo le vostre schede...se volete chiarimenti ulteriori siamo qui...

Edited by juliandreamer - 19/3/2004, 17:01
 
Top
eileen grant
view post Posted on 28/2/2004, 17:08




Allora...io non sono avvezza ai giochi di ruolo, ma mi interessa tanto ... se io volessi quindi interpretare il ruolo di John (e chi altri????) cosa dovrei fare? Scusate se magara lo avete spiegato e io befana, forse non ho capito....

Eileen
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 28/2/2004, 20:59




Dovresti trovare qualcuno che vuole "conquistare" John Grant e inventarti un contesto in modo che il tuo e il suo personaggio possano interagire....poi mandate avanti la storia insieme, un post per uno.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 3/3/2004, 16:28




TOC... TOC... scusate il ritardo... ma sono un po' torda e non avevo ancora letto questo FANTASTICO POST!!!!
Che dire... accetto immediatamente la sfida..... e mi lancio alla conquista di..... di... di.... ... di..... ma certo è chiaro di.....

CHRISTIAN TROY[/SIZE]

quindi.. ora descrivo il mio personaggio.....

Sono una ragazza e fisicamente mi piacerebbe apparire un po' come sono... (è necessario che mi ridescriva cara Only o mi hai ben presente dopo aver pranzato con me quest'oggi...?? ), quindi 29 anni Sagittario ma Americana.
Di Chicago ma trasferita a Miami per ragioni di cuore... Anche se poi comunque la mia storia d'amore non è andata a buon fine.. io ormai avevo lasciato la casa con la famiglia e il clima di Miami mi aggrada di più di quello di Chicago...
Lavoro in un'azienda pubblicitaria.. e faccio la grafica (non so perchè ma è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare)
Vivo da sola.. senza animali domestici....
Carattere: timida al primo approcio ma un vulcano dentro (un po' come sono realmente), abbastanza impulsiva e lunatica.. ma quando ci vuole molto molto dolce!

Ho detto tutto??? Avete bisogno di qualcos'altro???? dov'è Christian... quand'è che.... beh... insomma avete capito no???

ahhhhh... ecco dimenticavo... mi chiamo non so.. Titty.. mi sembra un po'... un po' poco americano... e quindi opto per MAEVA.. che è un nome polinesiano che vuol dire BENVENUTO...!!

PRONTA!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 3/3/2004, 17:00




ok cara, dopo il lavoro ti preparo il basic e partiamo. preparati, nn sarà facile conquistare il dr Troy anche x' io...io, ahimé x te, interpretò il dr Troy!

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 3/3/2004, 17:05




okay... come già detto.. accetto la sfida... ed userò tutte le mie carte possibili ed immaginabili per conquistarlo!!!!
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 3/3/2004, 17:14




Mhwah mhwah.....questa non me la voglio perdere!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 3/3/2004, 18:48




e fai bene. Apro un nuovo post dedicato alla nostra Julian e tengo questo per nuove proposte e tutti i commenti che vorrete fare al gioco di Christian e Maeva, come mi ha insegnato a fare il caro Elfo.

Only
 
Top
JULIAN
view post Posted on 3/3/2004, 19:07




dai.. dai.. che qualcun'altra si lanci... alla conquista del proprio eroe!!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 5/3/2004, 10:16




Io stendo una mia difesa preventiva per chi leggerà: quello che si muoverà nel gioco non sarà il Christian delle FF. E non sarà nemmeno identico al Christian del TF...sarà un Christian creato ad hoc per il GDR di Julian..giusto x' deve essere un po' imprevedibile nelle sue reazioni x' il gioco sia interessante.

Only
 
Top
view post Posted on 6/3/2004, 04:59
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi inserisco per dirvi che abbiam esteso ai GIOCHI DI RUOLO la sezione dedicata alla fanfiction, che da oggi ha quindi un nuovo nome: FANFICTION & GDR.
In questa sezione già esiste il Fanfiction Game su Nip Tuck, e da oggi... rullo di tamburi... anche i GDR !

Ho pensato di lasciar in Down Under il link di questa discussione per un periodo, ma il topic originale, insieme a quello del GDR stesso, ha la sua ubicazione nella sezione FANFICTION & GDR.

E... buon gioco, ragazze!
 
website  Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 6/3/2004, 05:27




Denghiu!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/3/2004, 10:37




Bene Colemy.. penso sia la cosa migliore.... anche per evitare che altre discussioni di DOWN UNDER vadano "dimenticate"

P.S.: ma nessuno si unisce al gioco???
 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 8/3/2004, 16:34




Mah, forse sono tutte troppo "adulte"....
 
Top
252 replies since 25/2/2004, 17:55   3525 views
  Share