JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM


Mantello di koala.....
Poll choicesVotesStatistics
Pelo sfoltito (tipo Cole e Christian)29 [80.56%]
Versione nature7 [19.44%]
Depilato totale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Mantello di koala.....

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/3/2004, 04:31




Poichè abbiamo numerose volte dibattuto circa la pelosità del nostro Julian ho pensato che fosse di vitale importanza aprire questo sondaggio e stabilire una volta per tutte se la maggioranza del forum preferisce Julian modello nature o modello depilato ..

Io personalmente lo preferisco al naturale , con il vello tipo WWS....pelo soffice e morbito, il depilato è ispido e pungente come la barba di 2 giorni .........
 
Top
view post Posted on 2/3/2004, 05:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eheheh....

Ahem... allora mettiamo qualche illustrazione...

PER LA SERIE NATURE

user posted image
user posted image


PER LA SERIE SFOLTITO

user posted image
user posted image


PER LA SERIE DEPILATO TOTALE

user posted image

Scusate ma a quest'ora ho rimediato solo queste foto, ma niente vi vieta di aggiungerne altre.

Pur ammettendo che nella prima foto con Dannii, Julian è assai arrappante io voto per il pelo sfoltito....
Gli uomini troppo pelosi non sono il mio ideale... nemmeno completamente glabri... la via ideale è quella di mezzo.. e cioè... COLE !!!

... e comunque trattandosi di Julian... accetto tutto, anche la pelliccia!

CITAZIONE
il depilato è ispido e pungente come la barba di 2 giorni  .........

Beh, ma se uno ha poco pelo naturalmente, non è mica ispido.

Edited by Cole my love - 2/3/2004, 15:00
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 2/3/2004, 05:22




CITAZIONE
Beh, ma se uno ha poco pelo naturalmente, non è mica ispido.
Infatti se il poco pelo è versione nature, cioè non è sfoltito ma è naturale, allora è morbido...ma io immagino che il Julian sfoltito sia piuttosto ispidino .....
 
Top
view post Posted on 2/3/2004, 05:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Lo ammorbidisco io.
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 2/3/2004, 11:18




Anch'io mi aggiungo a Love e ribadisco ache versione nature è molto

A me sono sempre piaciuti gli uomini con un "manto" ben disegnato, il nostro Koala ne è un dei migliori esempi.
A me glabro fa schifo ...in generale, ma per Julian farei un eccezzione.

Il mio motto è "pelo fitto mi ci ficco !"
 
Top
striatina
view post Posted on 2/3/2004, 15:43




io vado con il pelo sfoltito, ma trattandosi di Jul mi starebbe bene sia glabro che nature
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 2/3/2004, 16:35




Io ho votato la via di mezzo che mi sembra la migliore tra il koala e lo sphinx

Per me il Cole e in Christian raggiunge il massimo poi certo ovviamente nn si butta via in nessuna versione...

Mi sorge ora un dubbio ma John Grant com'era? Glabro nature o medium? che dice mrs Grant?
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/3/2004, 16:59




complimenti Lovecole bel sondaggio...
Allora... io ho votato per il pelo sfoltito perchè gli uomini troppo pelosi non mi sono mai piaciuti .... ma è anche vero che non mi sono mai capitati....

Quindi se avessi un uomo peloso.... non penso che lo farei depilare... anche se sinceramente ad occhio... un Julian alla CHRISTIAN mi fa morire....!!!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 2/3/2004, 21:03




Io voto per la via di mezzo, però se io mio uomo fosse versione nature tipo foto di Julian con Dannii non vorrei mai che si depilasse.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
vera turner
view post Posted on 2/3/2004, 21:35




io ho votato per la via di mezzo, non amo quelli troppo pelosi e neanche troppo lisci stile pelle di un bambino..........!!!

baci
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/3/2004, 01:50




Secondo voi io come ho votato?

Beh un po' di suspance solo per dire "Insomma Love ma sei impazzita pure tu? "

Ma siiiii vi allego foto e ribadisco che "Come natura crea meglio non si potea" , mi pare quasi dantesca sta citazione vabbe' si rivolti pure l'interessato


Crazy

Attached Image: 30.jpg

30.jpg

 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/3/2004, 01:56




CITAZIONE (OnlyJulian @ 2/3/2004, 14:14)
Mi sorge ora un dubbio ma John Grant com'era? Glabro nature o medium? che dice mrs Grant?  

Diciamo che il John migliore si ha in BLOODLUST, dove è un po' Cole/Christian. Purtroppo in Venom, lo hanno depilato e a me non piace ...

Ma ... insomma che dire ... è mio marito ... infatti, dopo averlo depilato in Venom, ho manifestato le mie rimostranze alla troupe e il manto ... voilà ... è riapparso magicamente.

Non ho le prove da darvi ma ... forse Dreamer può darci una mano? Dai Dreamer, posta una screen dal combattimento di Bloodlust....



PS: io comunque ho votato nature ... nella foto con Dannii mi fa

Edited by eileen grant - 2/3/2004, 23:36
 
Top
Cody Girl
view post Posted on 25/11/2005, 22:59




Per me pelo sfoltito come Christian e Cole infatti nel sondaggio della parte fisica preferita ho proprio detto i pettorali
E poi Koala o no è sempre il mio Julian
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 19:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


E poi che almeno si veda il torace... se non ci son troppi peli bisogna usare il machete
 
website  Top
venerexia
view post Posted on 14/1/2006, 16:39




Pelo sfoltito come il mio Christian caro pero' alla fine mi va bene in tutte le salse.
 
Top
34 replies since 2/3/2004, 04:31   1779 views
  Share