JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Film rumours, Romance Novel - The Hitcher - King of the Mountain - Van Helsing

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 6/3/2004, 20:17




Gironzolando sul MM americano, la cara Dee (Seymour) ci informa di aver trovato questa notizia, proveniente dall'American Film Sales Conference (forse), dove vengono proposti o presentati nuovi film ancora in pre produzione.

Di tutto il post, vi evidenzio la parte riguardante un "presunto" nuovo film il cui protagonista principale risulta essere Julian. Questo viene dato come pre-production e la parte che vi evidenzio in corsivo grassetto dice esattamente: La "fine" (in questo caso, di un contratto) significa davvero essere licenziati?

Per adesso non ci sono altri riscontri, ma le MM hanno scatenato segugi, per dirla alla Profiler ... ON YOUR MARKS (ultima puntata della 4 serie ... )


PRODUCT HIGHLIGHTS

"Evil Dead IV: Consequences," Horror; producers, Glenn MacCrae, Graham MacCrae. Does Ash need a hand to solve his problems? Pre-production

"Jungle Bungles," Animation; producer, Jeanne MacCrae. African jungle animals learn to overcome problems together. Pre-production

"Romance Novel," Action Romance; producers, Graham MacCrae, Glenn MacCrae; cast, Julian McMahon (news). Does "termination" really mean being fired? Pre-production

Il nostro Koala in un ruolo di azione e romanticismo

Yeppa!

Grazie a Dee per la notizia. Non appena verifico altri possibili aggiornamenti, ve lo comunico.

Eileen "... ero pure bbbravo" Grant
 
Top
view post Posted on 7/3/2004, 04:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Questa è una splendida notizia !!!
Dopo Nip Tuck.... ormai Julian vola!!

Grazie Eileen!

Splendido se è un film di azione e romanticismo, proprio quelli che piacciono a me! Specie se li interpreta Julian!

Si sa se il film è per il CINEMA... o per la TV ?

 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 7/3/2004, 04:48




Aspettiamo trepidanti, come al nostro solito, ulteriori notizie su questo film... e ovviamente incrociamo le dita !!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/3/2004, 05:08




Grazie Eileen ...la notizia che ci porti è meravigliosa , speriamo sia presto confermata.....
Julian in un film, sarebbe il massimo , magari al cinema , non sò cosa pagherei per vederlo al cinema in Italia....

Mi associo a Colemy sull'azione e romanticismo ...questo film mi piace già....

Edited by lovecole - 7/3/2004, 02:48
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 7/3/2004, 10:24




La notizio o meglio il rumors per me e' solo un rumors per non dire come facevano notare su mm americano che Julian e' contrattualmente legato alle riprese della seconda serie quindi sembra difficile che possa aver avuto o avere tempo di dedicarsi a nuovi progetti

Comunque da lui essendo un iperattivo mi aspetto questo e altro

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/3/2004, 16:39




Infatti io ho specificato "presunto" ...
Secondo me tale rimane, ma comunque speriamo ... basta che non sia un film troppo sdolcinato ...bleah

Eileen Grant
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 7/3/2004, 17:40




Sinceramente nemmeno io però in tutta sincerità Julian a fare un film troppo sdolcinato non ce lo vedo; non per niente si parla anche di azione.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 7/3/2004, 20:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nemmeno io riesco a veder Julian in un ruolo troppo sdolcinato, ma distinguiamo tra ruolo romantico e ruolo sdolcinato...

Il ruolo più romantico che Julian ha interpretato in tutta la sua carriera è stato quello di Cole, e non era per nulla sdolcinato.
Spero che converrete con me... (oppure non vedrete l'alba di domani )

Io personalmente spero che questo film "presunto" si faccia, Julian non mi basta mai...
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 7/3/2004, 21:41




Concordo con Colemy ......romantico non vuol dire affatto sdolcinato, basta pensare a Cole , non credo che nessuno qui pensi che lui sia sdolcinato....

Francamente spero di rivedere presto Julian in un ruolo romantico ......

 
Top
AnoukMM
view post Posted on 18/4/2004, 17:08




Speriamo bene!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 18/4/2004, 21:11




ma devo essere stordita... leggo solo ora questo fantastico topic. Incrocio tutto ciò che posso incrociare (niente maliziosate, eh... ) che il film si faccia con lui e speriamo che sia al cinema. Julian sul GRANDISSIMO SCHERMO, CI PENSATE?
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 24/3/2005, 15:21




Non sapevo dove postare questa notizia, perciò ho pensato di metterla qui, visto che comunque riguarda un possibile futuro impegno cinematografico di Julian ancora da confermare.
Newsday.com ha pubblicato la notizia che l'attrice Salma Hayek sarà la protagonista di un nuovo film ("Lonely Hearts") basato sulla storia vera di una donna serial killer negli anni 40.
I poliziotti che le daranno la caccia saranno interpretati da John Travolta e James Gandolfini, mentre per il ruolo del complice sarebbero in lizza Julian e Jared Leto, però con una preferenza per il secondo: insomma Julian subentrerebbe nel caso Leto rifiutasse.

Salma Hayek has landed her juiciest role since "Frida." She'll star in "Lonely Hearts" as 1940s serial killer Martha Beck. This is loosely based on a true story, but Salma will not follow in the cheeseburger-ed steps of Charlize Theron, who packed on many pounds for her role as Aileen Wuornos in "Monster." (There already have been stories of Salma gorging on all sorts of fattening foods. But those stories don't hold grease.)
Producer Holly Wiersma says, "Salma would gain weight for a role, but it's not necessary at this point. Maybe not at all." She points out that hefty Martha was an American and Salma is Latina, so why go down the weight road?
John Travolta and James Gandolfini play detectives hunting Martha. Jared Leto is wanted as Martha's lethal accomplice, but "Nip/Tuck's" Aussie hottie Julian McMahon is ready to step in if Jared isn't up for the kill.

link

Edited by AnoukMM - 24/3/2005, 15:22
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 24/3/2005, 21:57




Grazie delle news, Anouk
La trama del film è piuttosto intrigante e il personaggio potrebbe rivelarsi molto interessante. Indubbiamente mi piacerebbe molto che Jared Leto rifiutasse la parte, ma la mia anima di Nip/Tuck dipendente non nasconde una certa preoccupazione cioè che le riprese della terza serie possano essere ritardate

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 25/3/2005, 00:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie della notizia, Anouk.
Per lasciarla in questo topic, bisogna rinominarlo, avete idee?

Spero anche io che scelgano Julian... sarebbe complice di una serial killer? Ahi ahi, mi sa che ce lo ammazzano alla fine.

Questo è l'altro attore in lizza, Jared Leto (lo conoscerete già per il suo ruolo in "Alexander")
Posto due foto perchè è un tipetto con gli occhi cangianti, in una foto li ha blu e in un'altra di un bel verde.

user posted image

user posted image

Ha 33 anni anche se in queste foto appare più giovane.

Edited by Cole my love - 25/3/2005, 00:35
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 25/3/2005, 01:41




Magariiiiiiiiiii .......domani andrò ad accendere un cero formato gigante affinchè questo Jared non accetti la parte ....

Non voglio farmi troppe illusioni, non vorrei rimanerci troppo male, ma spero tanto che Julian ottenga la parte ...
In ogni caso è talmente lanciato che avrà anche altre proposte .....

Il tipetto ha gli occhi cangianti , la vedo dura ....
 
Top
120 replies since 6/3/2004, 20:17   3502 views
  Share