JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La doppia vita di Piper

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
view post Posted on 25/9/2006, 17:25




Allora....ho iniziato a scrivere una nuova storia su Cole.......un altro mattone polacco :spavento: , ma penso che sarà più corto del precedente quindi non spaventatevi già :spavento: Per ora non voglio dire altro aspetto i vostri commenti anche quelli negativi :cry: :cry: :cry:
Buona lettura

La doppia vita di Piper

Capitolo uno

Piper

Io e Leo siamo sposati ormai da 18 anni, abbiamo avuto molte crisi coniugali, una ci ha anche portato ad una vera separazione, ma poi l’amore, diciamo, ha avuto la meglio e ci siamo rimessi insieme….. e così è nato Chris…… altre prove che ci hanno imposto gli anziani, hanno turbato il nostro rapporto negli anni, ma abbiamo sempre vinto, grazie anche a dei vecchi amici…..Leo da molto è tornato ad essere un umano, da allora in poi le cose hanno iniziato a cambiare……… forse non sono fatta per vivere con un umano, anche se conosce benissimo il mondo della magia………. Anche Paige è spesso in rotta con il suo umano marito….. solo Phoebe è felice con il suo cupido…..
E’ strano che queste parole vengano da me, apparentemente il mio matrimonio è perfetto, invidiano tutti l’amore tra me e Leo, ma di fatto da ormai molti anni non sento più quel amore, che ha attraversato mille ostacoli per prevalere….. i ragazzi ormai sono grandi, degli adolescenti…. Non hanno più bisogno di me…… studiano per conto loro…… tra me e Leo ormai c’è solo quell’affetto e quella comprensione di tanti anni passati insieme…. Ma io voglio di nuovo l’amore la passione…
Mi sono buttata totalmente nella mia attività di ristoratrice…. Per quanto mi dia soddisfazione però…mi sento vuota….almeno una volta avevo i demoni da combattere …. Ora neanche quelli……. Io che volevo una vita normale ora detesto la normalità!!!!!!!! Phoebe ha la sua rubrica e le bambine, Paige è un angelo bianco ed anche lei ha i suoi figli……io ho il mio lavoro ed i miei figli…però…… però….non sono più felice….

Ormai non ho più niente da dire a Leo…… ci vediamo e..niente…..
Sono in camera sto cercando di pensare al futuro… ed al solo pensarci faccio qualcosa che da molto non faccio più…piango per me stessa e per il futuro che mi attende…… ho visto me e Leo nel futuro insieme e vecchi però, in questo momento quel futuro mi pesa come un macigno……..
“Avete superato molti ostacoli..ora cosa c’è di diverso che prima era superabile???….” È la voce di una donna a parlare…. Mi volto.. vicino al letto c’è una donna molto bella con i capelli biondo rossicci e due occhi incredibili…non riesco a capire se sono blu o verdi……” Chi sei???” a parte Paige e i nostri figli è il primo essere magico che vedo dalla battaglia finale….”Mi chiamo Christine, sono venuta per aiutarti.. a risolvere i tuoi problemi d’amore…!Non sono un cupido, preferisco definirmi una psicologa di coppia….quando vedo una coppia in difficoltà intervengo per aiutarla a trovare una soluzione…e tu direi che hai un grosso problema!!!!!”…”Sei un demone?????Direi di no…mia sorella ha cosparso la casa di cristalli anti demone….ha sempre paura che la battaglia riprenda e vuole essere pronta!!!!E se tu sei qui non sei un demone……” Phoebe è fatta così…..”No non lo sono, anche se qualcuno pensa che lo sia… ma questa è un'altra storia….Ora vorrei cercare di aiutarti Piper…”……”Conosci il mio nome???”….”Certo le prescelte sono molto famose… ed averti come mia paziente, mi eccita moltissimo!!!!!!!!!!!!!!”

Nei giorni successivi, io e Christine siamo diventate amiche, con lei mi sento come se fossi in compagnia di una delle mie sorelle, anzi come eravamo prima che ci sposassimo tutte… ora anche il nostro rapporto è mutato, non è più quello di una volta……
Siamo andate in giro per la città…secondo lei si riesce a parlar meglio quando si è fuori all’aperto a contatto con il resto del mondo…ci si apre di più… ed è stato così….. ha cercato di aiutarmi ha trovare un punto d’incontro con Leo per riprendere il dialogo… ma fino ad adesso niente…e non perché non ci abbia provato… ma lui… si è imborghesito….. è vero non sono più una ragazzina ho quarantanni, ma non per quello mi devo trasformare in una mummia!!!!!!!! Lui lo ha fatto!!!! Le abbiamo provate tutte dalla cena romantica, al week end… niente… lui ormai si comporta…così….. anzi chiede a me cos’ho!!!!!! Se ci fosse stato un demone al suo posto l’avrei fatto esplodere!!!!!!!!

Siamo al parco…io e Christine….. non ce la faccio lo lascio…ormai la conosco da qualche mese, è ammirevole come abbia cercato di aiutarmi a salvare il mio matrimonio, ma per me ormai è finito tutto….
Ho voglia di partire di lasciare la città per un po’, nel frattempo avvierò le pratiche per il divorzio, quando tornerò almeno sarà tutto finito…..”Dove vuoi andare Piper??? Hai deciso????”….si “In Australia non ci sono mai stata, dicono che la vita sia molto diversa ed anche il paesaggio…..” è vero e poi è da tempo che sento questo desiderio di andare là come se qualcosa mi stesse aspettando, forse la mia nuova vita….” Christine lo sa....”Non sarà quello che tu ti aspetti Piper…anzi, forse non ti piacerà nemmeno…”..sa qualcosa che non mi vuole dire……”Tu sai già chi incontrerò laggiù???” .. “si … lo so ed ho paura che porterà altra sofferenza ad entrambi invece che risolvere i vostri problemi, ma questo è il vostro destino, rincontrarvi….”…”Lo conosco già???” …”Sì, ed anche molto bene…magari non lo vedrai neanche, ma se così fosse sarò lì con te….. e poi questo viaggetto lo faremo insieme, è ora che mi prenda una vacanza e se per te va bene potremmo fare insieme le single a caccia di uomini Australiani ……”..riesce sempre a farmi ridere, non mi vuole dire chi sia questa persona misteriosa che potrei incontrare là, ma nulla potrebbe stupirmi…

E’ tutto pronto per la partenza Leo è sconvolto per la mia richiesta di divorzio, ha fatto fatica a capire ma si è reso conto di quanto fossi decisa……Wyatt e Chris, ormai sono grandi …sono rimasti stupiti ma tanti loro amici hanno i genitori separati, quindi si sono adattati bene alla nuova situazione, ed hanno capito la mia esigenza di fare questo viaggio… è anni che non mi prendo una vacanza………
Christine mi aspetta all’aeroporto, Leo sa di lei e dice di essere uno stupido, io ho cercato un aiuto e lui non ha capito niente…meglio tardi che mai…. Ma ormai è tardi…. Non parto per cercarmi un uomo o un avventura… in questo momento sto bene anche sola…… ma se dovesse capitarmi l’occasione…non me la lascio sfuggire… se è alto, moro bello e che mi faccia ridere allora sarà una vacanza fantastica!!!!!!!!!Sono stufa di fare la casalinga e moglie repressa, da questo viaggio voglio tornare me stessa………

Capitolo due

Cole

Mi sono stabilito in Australia subito dopo che Phoebe e le sue sorelle apparentemente mi hanno distrutto… All’inizio è stato difficile ricominciare, ma ora ho una nuova vita e sono felice, ho molti amici umani e non che mi vengono trovare nel mio locale……
Qualche anno fa sono andato da loro, o meglio da Phoebe …. Vedendo come si stava riducendo per colpa mia……. Le ho mandato un mio amico Drake….. Lui voleva smettere di essere un demone e vivere come un umano…non era mio potere ma conoscevo qualcuno che avrebbe potuto aiutarlo…… gli ho chiesto di trascorrere le ultime settimane da umano aiutando Phoebe ad amare ancora,e lui è stato felice di aiutarmi……Poi sono stato avvisato che gli anziani volevano mettere alla prova Piper e Leo…. Sapevo che contro gli anziani avrebbero perso… così sono intervenuto dandogli una mano…… l’unico modo era presentarsi a Piper per spiegarle come far tornare Leo a casa, così con l’aiuto di Drake, mi sono presentato a lei sotto le vesti di un anima destinata eternamente a vivere in un limbo perché in nessun luogo sarei potuto andare ne inferno e men che meno il paradiso….. effettivamente qualcosa di vero c’è ma non così drammatico….. tutto si è risolto per il meglio, Piper e Leo si sono ritrovati, Drake è “morto”, per poco, infatti non è stato accettato in paradiso perché era stato un demone, anche se non aveva mai ucciso nessuno….sono molto restrittivi lassù e poi parlano di pentimento…..Così dopo qualche giorno Drake è tornato un po’ depresso, ma la sua innegata allegria e positività gli ha fatto accettare velocemente la sua condizione di demone per l’eternità……
Ho aperto il ristorante una decina di anni fa, con un successo insperato.
All’inizio era un hobby quello della cucina, è stato uno dei tanti modi in cui ho cercato di riprendermi dalla mia pazzia, amare una strega…….
Poi con l’andare del tempo e incoraggiamento degli amici ho deciso di aprire un piccolo locale in un quartiere molto tranquillo e tipico di Sidney, l’idea era di un posto di ritrovo per noi, ma alla fine, nel giro di poco tempo è divenuto un locale alla moda di grande successo….
Ora cucino solo quando vengono i miei amici… ma l’ambiente allegro del locale anche dopo tanti anni continua ad attirare molta gente…..
All’inizio è stata molto dura, ma il ritorno di una persona dal mio antico passato mi ha aiutato a riprendermi…. È stata lei a venire a prelevarmi quando in quella dimensione parallela le sorelle hanno cercato di uccidermi…..loro pensano di esserci riuscite ed è meglio così… per tutti….
Christine……. Era passato tantissimo tempo dall’ultima volta in cui l’avevo vista, quasi ottan’anni, ci eravamo lasciati in malo modo con parole pesanti…lei non riusciva a capire la mia vita ed io la sua, così non ci siamo più visti fino a quel giorno, lei mi ha preso e portato via e poi mi ha aiutato a guarire e a ricominciare da capo, quella vita che avevo iniziato a costruire ma poi per riconquistare Phoebe avevo accantonato.
Dopo tanti anni posso dire di essere felice, mi manca solo una compagna con cui condividere le gioie e i dolori di questa esistenza, ho avuto varie relazioni con delle umane, ma purtroppo non è durata… gli manca quella magia che una strega ha….. non che rimpianga la mia ex moglie assolutamente… ho capito la mia stupidità l’ho pagata a caro prezzo … ma nel mio rapporto con una strega c’era ciò che mi manca ora….. la comprensione di un essere simile a me……………………
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 26/9/2006, 10:39




Capitolo tre

L’Australia

Quando sono arrivata all’aeroporto, ho scoperto che non mi aspettava un aereo ma Christine , sarebbe stata lei a portarci in Australia con una specie di orbitazione…. Lei non è un angelo bianco ma è in grado di orbitare in un modo molto particolare…. Quando orbito con Paige, vedo delle luci chiarissime, orbitando con Christine oltre le luci ci sono anche delle fiamme incredibili… non avevo mai visto niente del genere.
Mi ha portato in un bellissimo albergo sulla spiaggia.. non è enorme, si respira un ambiente famigliare e molto intimo….. conoscono tutti Christine e sono felici di rivederla… mi ha detto che negli ultimi quindici anni quando non lavora vive lì in Australia… ormai siamo qui da quasi una settimana e mi sono innamorata di questo posto è meraviglioso… qui la vita trascorre più lentamente, non è frenetica come a San Francisco… sarebbe bello vivere in un posto così…. I primi giorni abbiamo fatto il giro delle zone più tipiche del continente…. Ma alla fine mi sento più a mio agio qui in questo alberghetto fantastico…. Ogni tanto Christine diventa strana…. Inizio a d avere il sospetto che la persona che potrei incontrare e non dovrei è molto vicina… capisco il suo buon proposito… ma non c’è nessuno che potrei incontrare che mi renderebbe furiosa come lei teme…… invece si …… Cole Turner…..

“Christine … come hai potuto portare qui Piper????????Lo sai cosa potrebbe succedere se mi vedesse?????”…… “ Sì lo so ma poverina è così giù!!!! Ha appena divorziato da Leo ed aveva bisogno di un posto dove riprendersi… e qui era l’ideale… guarda il miracolo fatto con te!!!!”… “ Sì, ma non hai pensato che da fantasma le andavo bene ad aiutarla ma da vivo vorrebbe finire l’opera?????”….. “Ci ho pensato…ma tu sei immortale non può ucciderti…quindi…. E poi secondo me ti stupiresti della sua reazione… la separazione l’ha profondamente cambiata… e poi la guerra è finita e tu non sei pericoloso!!!!”….” Grazie ma questo non mi consola affatto sorellina….”
“Ok! Quanto vi fermate????”…….” “Un mese dovrebbe bastare…”…”Un mese!!!!!! Ed io per un mese dovrei restare lontano da casa e guardarmi continuamente le spalle??????”……”Sì… è così…..dai fallo per me, ha bisogno di aiuto… è molto depressa..non tutti i giorni si manda a rotoli un matrimonio dopo quasi vent’anni…. Dai è solo per un mese e poi tu vivi nella casa sulla spiaggia, non qui….. dovrai solo far venire i tuoi amici là e poi dire a Drake di venire a vivere con te per un mese…. Piper pensa che anche lui sia morto….”… “Alcune volte ti fermi a sentirti????? Penso che tu sia pazza…”… “ Si forse … ma è un male di famiglia impazzire per un certo periodo di tempo.. no???Forza vai a cercare Drake e io terrò lontana Piper da voi 2 per questo mese…”….a le sorelle alcune volte sono una benedizione altre vorresti ucciderle…

Le prime settimane sono passate tranquillamente…. Abbiamo evitato l’albergo e Christine ci avvisava prima dei luoghi dove avrebbe portato Piper per poterli evitare…. Ma un giorno la catastrofe si è abbattuta…..ci siamo visti ……. Stavo facendo una corsa, come tutte le mattine all’alba, sulla spiaggia… e me la sono trovata di fronte…. Stava seduta sulla spiaggia…. Io non l’avevo neanche quasi vista ma lei ha pronunciato il mio nome…mi sono fermato, voltato ed era lei…… stupita poi arrabbiata e poi incredula….
“Cole????Ma…ma… Spiegami perché sei di fronte a me e sembri vivo e reale in questa dimensione!!!!!!!”
La prima cosa che ho pensato è che Piper non cambia mai…. Si un po’ nell’aspetto…sembra stanca e sciupata ma non sembra che siano passati tanti anni….”Ciao Piper….. forse questo non è il posto giusto per parlare… ti va di venire a casa mia????” …. “Casa tua????Aspetta un po’ eri tu la persona che Christine voleva che non rivedessi vero????Allora lei sa che sei qui????Ed in che forma????”… “Si Christine ha cercato di non farci incontrare… ma a quanto pare non poteva prevedere che tu stamattina ti saresti alzata all’alba per venire qui….. corro qui tutte le mattine per tenermi in forma e pensare…è molto rilassante … Senti Piper…. Non volevo nascondermi… ma mi sono costruito una vita nuova, lontano da tutto e da tutti e non volevo che tutto venisse distrutto, ora sono felice ho riacquistato la mia sanità mentale, il mio equilibrio, non cerco lo scontro con voi siete il mio passato un passato che non voglio che ritorni mai più… dimentica di avermi visto continua la tua vacanza goditela, riprenditi dai tuoi dolori questo è il luogo ideale per farlo poi torna in America e riprendi la tua vita pensando che questo incontro sia stato un sogno e basta…… fallo se non altro per l’aiuto che ti diedi anni fa…… addio!!!!” mi sembrava un discorso sensato… anche lei usciva da una situazione difficile da cui si stava riprendendo quindi avrebbe compreso… e poi non mi ero più fatto vedere nelle loro vite per tantissimo tempo quindi…non sono più pericoloso…..ma Piper è Piper…”Fermo lì!!!Non te ne andrai tanto facilmente signorino mio!!!!” mi sembra di risentire la voce di mia madre…..” Mi hai proposto di venire a casa tua ok…non ti lascerò stare finchè non mi avrai raccontato tutta la storia….. se c’è una cosa che ho imparato negli ultima anni è la pazienza… e poi se non ti abbiamo ucciso l’ultima volta niente può farlo quindi…..fai strada ti seguo…”non so se mettermi a ridere o altro….. la franchezza di Piper mi riporta indietro di tanto tempo e poi è bello incontrare una degna avversaria e Piper lo è sempre stata….”Dammi la mano così facciamo prima….” E Piper si trova circondata da uno scintillio e da fiamme come quelle di Christine……

Capitolo quattro

La casa di Cole è molto accogliente… cosa che non avrei mai pensato…. Ha un ottimo gusto.. è diversa dal attico in cui viveva con Phoebe… qui l’ambiente denota l’amore che il suo proprietario ha per la vita…. Si sente un energia positiva che pervade la casa…non avevo mai avuto delle sensazioni così forti…. Ora siamo in cucina e mi sta preparando la colazione….. è abilissimo!!!!!!!!ma dove ha imparato????Mi sta venendo l’acquolina in bocca…….non posso fare a meno di dirglielo….è lusingato…. Mi racconta la storia del suo locale…..Cole chef… incredibile….. è tutto ottimo…… mentre mangiamo mi racconta la sua storia…. Non avremmo mai potuto ucciderlo….. Christine l’ha portato via e l’ha aiutato a riprendersi ad uscire dal tunnel in cui era caduto…… aveva iniziato una nuova vita qui…. Quella vita che avrebbe voluto vivere con Phoebe, se noi gli avessimo dato una possibilità….. apparentemente Cole non si comportava più da demone…. Viveva una vita tranquilla li lontano dal bene e dal male…..con qualche amico come lui che non si sentiva a suo agio ne con una parte ne con l’altra come Drake……. È spuntato in cucina in vestaglia e con la barba lunga… mi saluta…Cole gli dice che l’ho scoperto quindi può tornarsene a casa sua…..Drake vivo???’ E’ un amico di Cole è stato lui a mandarlo da Phoebe….più parlo con Cole più resto stupita di quello che ha fatto in questi anni e di ciò che è diventato………….e scopro quanto sia piacevole la sua compagnia……mi chiede cosa voglio fare ora che so che è ancora vivo…… sinceramente…. Non lo so…. Ha aiutato me e Leo….. se non fosse stato per lui forse non ci saremmo ritrovati…… e forse adesso non soffrirei come un cane perché il mio matrimonio è andato a rotoli!!!!!!!!!!!!”Voglio passare un po’ di tempo con te per vedere se sei veramente cambiato…il lupo perde il pelo ma non il vizio..e poi sono curiosa di questo nuovo Cole……” si mette a ridere….uau che risata…non la ricordavo così mi sembra una
risata di una persona libera e d in pace con se stessa…ciò che vorrei essere io….”Sono tutto tuo…potremmo iniziare dai luoghi dove Christine non ti ha portato perché li frequento io…”

E’ ora di tornare a casa e di riprendere in mano la mia vita….non avrei mai creduto di riuscire ad instaurare un rapporto di amicizia così stretta con Cole…è molto cambiato dal passato ora vedo l’uomo che voleva diventare quando stava con Phoebe e per molti motivi non gli abbiamo dato una possibilità
…. So che le scelte che abbiamo fatto in quel momento erano giuste ed anche Cole me l’ha detto una sera mentre passeggiavamo in centro…… non dirò mai alle mie sorelle che lui è vivo ….. sarà un nostro segreto…… sono rimasta rapita da questi luoghi e dalla vita di Cole l’allegria che la pervade…. Si è fatto anche lui una famiglia… composta da tanti amici e da Christine….ora capisco dove avevo visto quegli occhi che variano dal verde al blu….. è sua sorella…Christine è la sorella più piccola di Cole…… quando la loro madre ha ucciso il padre era incinta….. Christine è nata negli inferi… ma come Cole da mezza umana non è un demone normale….. con il tempo lei e i suoi poteri sono cambiati e come Cole ha scelto una vita in cui accetta il suo lato demoniaco ma vive usando i suoi poteri per aiutare gli altri….. Cole l’ha fatto solo di recente…ma lei sin da piccola ha avuto questa propensione che l’ha spinta ad andarsene di casa e di seguire la sua strada….lei e Cole hanno litigato quando lei gli ha comunicato la sua decisione….. lei gli aveva chiesto di seguirla lui era come lei non come loro….. lui le aveva dato della pazza…… questo li aveva fatti soffrire molto erano molto legati…… così Christine se ne è andata ed è diventata una consulente di coppia…… accettata ufficiosamente dal paradiso…perché con i suoi atti ha dimostrato di non vivere da demone ma come demone di nascita rifiutata……. Quando Cole è arrivato a toccare il fondo con quell’ultimo tentativo di riavvicinamento a Phoebe, lei è intervenuta e l’ha portato qui….. negli anni lei aveva creato una comunità di demoni ed angeli reietti…non più accettati da nessuna delle due parti e ne aveva fatta una famiglia…. Che si aiutava e sosteneva…… sono meravigliosi…. Molti dei miei preconcetti sui demoni sono crollati conoscendoli…è vero che sono dei tipi particolari e molto originali…come Drake…. Si è scusato tantissimo per il sotterfugio usato tanti anni fa…. Ma era a fin di bene….. come ha ragione…. Non vorrei lasciarli sono anni che non mi sento così… a casa…. Mi hanno invitata a tornare a trovarli quando voglio .. ma senza le mie sorelle ………..
Più di tutti mi mancherà Cole…… le risate, il rapporto che abbiamo stretto, mai avrei pensato che tra noi potesse nascere un ….. non so neanche io come definirlo…. Ora che lo conosco meglio scopro che abbiamo molto in comune.. e non solo perché siamo degli chef eccezionali e di successo….. è veramente un amico …… come sua sorella è anche la mia ora…. Christine mi ha detto che verrà spesso a trovarmi…non è mica perché ai finito la terapia che non dobbiamo più vederci… siamo amiche…. Quindi preparati a vedermi e sentirmi spesso…… cole mi ha dato il suo numero se avessi bisogno di lui ………
Il suo numero….. mi ha stupita….. com’è dolce ora … in queste settimane ne abbiamo fatte di tutti i colori… tante esperienze nuove che mai avrei avuto il coraggio di fare … ma che Cole mi ha spinto a fare… altrimenti non saprai mai cosa vuol dire vivere e vivrai di rimpianti……. non mi sentivo così giovane da tanto tempo … di nuovo viva … era quello che volevo da questa vacanza e forse ho trovato molto di più…..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 27/9/2006, 12:18




Capitolo cinque

A casa

Sono tornata da un mese e non riesco ancora ad abituarmi alla mia vita di sempre… mi sembra vuota rispetto a quella che ho vissuto in Australia…… tutti hanno visto un forte cambiamento in me… dicono che sembro tornata la Piper di quindici anni prima…e forse è vero…. Anche se non combatto più i demoni…. Ma forse li amo…..
Non so come posso definire lo stato in cui mi trovo….. mi mancano tutti…. Drake e il suo tentare continuamente di sedurre, con Christine che lo guarda con disapprovazione….. Christine, anche se viene spessimo a trovarmi oppure mi chiama….. ma chi mi manca di più è Cole….. e non solo come amico sto scoprendo a mie spese…. Di notte ho iniziato a fare dei sogni assurdi in cui io e lui andiamo a letto ed è l’esperienza più stupefacente della mia vita e la più assurda…. Ma sorse non così assurda….. Con la fine del mio matrimonio, volevo iniziare una nuova vita, ritrovare la vecchia Piper, ma forse ho trovato qualcosa di inaspettato e di incredibilmente assurdo o forse no……. Cole….. nelle settimane passate con lui ho fatto quelle esperienze che avrei sempre desiderato ma con Leo rese impossibili….. a lui non interessavano…. Ho trovato un amico … ma quando ho iniziato a pensare a lui in altro modo???? Beh Cole come sempre è bellissimo…non è cambiato di una virgola.. anzi l’ho visto ancora più bello di come lo ricordassi…. È assurdo che provi soltanto anche a formulare idee del genere…. Però… la mia mente ogni tanto prende vita propria e quei pensieri si fanno assurdi…….. Ho provato a parlarne con Christine….. non in modo esplicito e lei mi ha guardato con un sorriso furbo e mi ha chiesto se mi fossi innamorata di suo fratello…. Alla mia risposta scandalizzata si è messa a ridere e a dire che non è poi un idea tanto assurda…. Siamo entrambi liberi… belli, intelligenti, magici……… e degli ottimi chef…… quindi … non importa che sia il mio ex cognato….. il matrimonio con Phoebe era stato uno sbaglio…. Malgrado le affermazioni di Phoebe la diffidenza verso Cole è sempre stata grande….. ma ora…. È tutto diverso….. quindi se mi piace … che male c’è?????????Non devo mica sposarlo!!!!!!!!!!! Certe volte Christine mi stupisce con queste uscite….. secondo lei anche a Cole farebbe bene divertirsi un po’… “Vorresti dire che dovrei andare a letto con tuo fratello così come se niente fosse???????”… “Sì, è così….. e da quello che ho sentito in giro non ne rimarresti delusa….”…” Ma sei scandalosa… quale sorella decanterebbe così le capacità amatorie del fratello??????”…”Io!!! Senti Piper…. Tra pochi giorni il divorzio sarà effettivo… non dico mica che devi sposarlo solo andarci a letto…… lui ha la sua vita la e tu la tua qui, a causa del passato sarebbe impossibile che la vostra storia abbia un futuro, ma non per questo devi rinunciare ad una sana scopata con lui!!!!!!!!!!!!!”….. è seria mentre lo dice!!!!!!!!!!!!!Ma posso veramente dimenticare il passato??????... Si… quante volte per vari motivi si dimentica il passato….. Cole ha ucciso molte persone è vero…. Era un demone…. Quando era con Phoebe per un certo periodo non ci interessava, ci importava solo dell’uomo che era diventato, ed ora so che è un uomo per cui si può provare stima e…….. forse anche altro…. Non è semplice… ma mi manca da morire….. come amico e poi ha ragione Christine… non devo mica sposarlo.. solo andarci a letto…………….

Oggi ho rivisto Leo, sembra stare bene è andato a vivere alla scuola di magia…… mi ha detto di soffrire molto per la situazione che si è venuta a creare…. Ma sta cercando di reagire….. non mi fa più nessun effetto vederlo… che in pochi mesi sia già riuscita a buttarmi dietro il mio matrimonio????? Stavolta non ho rimpianti…… sono libera….. ho sistemato i ragazzi per qualche giorno ….. ho chiesto a Christine di portarmi da Cole ….. ma di non dirgli niente … non so cosa gli dirò….. però voglio vederlo……mi sento malinconica, come persa in una tempesta…. Finalmente libera ma allo steso tempo prigioniera…….

Il paesaggio è ancora più bello di come lo ricordassi….. i profumi che mi circondano…… è tutto così famigliare come tornare a casa, forse qui ho trovato veramente un'altra casa…..
Nessuno sa dove sia finito Cole … in effetti è un po’ di tempo che si comporta in modo strano secondo Drake… Christine, dice che spesso Cole cade in quei periodi di malinconia, scomparendo per un po’….. ma lei sa dove trovarlo… in cima al faro…..

Non ci sono mai stata, è un posto bellissimo…. Christine mi lascia li, Cole è in cima…….”Vai….penso che tu sia la medicina alla sua malinconia ed anche alla tua”…. Salgo in cima al faro, è seduto e guarda verso il mare… si gira mi vede …… torna a guardare il mare…”Sai vengo spesso qui, è l’unico posto dove riesco a pensare liberamente ad aprirmi…sarà per il rumore del mare o per la vista o per la luce che si riflette sui vetri…non lo so…… Ho amato moltissimo tua sorella quando l’ho persa ho dato di matto….. è stata dura iniziare una nuova vita e accettare cosa sono stato e che sarò sempre, ma non posso fare altro che andare avanti… ma questo vuol dire essere soli….. Christine è come me, ma è mia sorella, con lei non posso condividere quelle cose della vita che puoi dividere solo con un compagno…….. nelle settimane in cui tu sei stata qui ho scoperto come sarebbe potuto essere se al mio fianco ci fosse una persona come te o te……. Con Phoebe è stato…. Una rivelazione…. Ma ho capito troppo tardi che non era la mia compagna…… Sinceramente tu sei l’ultima persona al mondo su cui avrei pensato di fare certi pensieri…… mi sei mancata Piper ……. E mi sembra assurdo tu sei Piper….. e …. Scusa magari ti sto offendendo con le mie parole, ma sono un po’ confuso….. quando ti ho rivista, non eri più la Piper dei miei ricordi eri cambiata, spenta…. Ma poi hai cominciato di nuovo con le tue vecchie battute pungenti e a farmi impazzire come un tempo… a trattarmi come un tempo… e ho iniziato a sentirmi bene come non mi capitava da tanto a vedere il mondo sotto la tua luce e…. poi sei partita ….. e ho scoperto che mi mancavi, mi mancavi tu e questo mi ha sconvolto……. Adesso mi ucciderai.. lo so, ma non essere offesa dalle mie parole … non so neanch’io ciò che sto dicendo…..”….. lo guardo ….. mi siedo vicino a lui…” Sai anche per me non è stato facile tu sei Cole Turner …. Ex marito di mia sorella e il demone più potente che ci sia e lo sarai sempre…… ma nelle settimane trascorse qui, ti ho scoperto, il Cole che saresti diventato se ti avessimo aiutato, invece di abbandonarti…. Mi hai obbligata, ad una profonda analisi di me stessa, che sommata alla mia separazione mi ha profondamente colpita… non sono la persona che credevo… sia come donna, moglie ed amica…… un tempo siamo stati quasi amici e di recente ho scoperto che sei un uomo fantastico……. Sono arrivata anche a fare dei sogni erotici su di te ci crederesti????? Forse perché è da troppo tempo che non ho un uomo, un uomo come te……”… “Piper????Piper????Fermati…. è successo anche a me, e penso che sia questo, che mi ha scombussolato di più….. pensare a te in quel modo….” Mi guarda, che sguardo…. Mi sento tremare tutta, come non mi capitava da tantissimo tempo, di un desiderio quasi doloroso di saltargli addosso, ma è lui a fare la prima mossa ed il seguito è qualcosa di … “Perché nessuno mi ha mai detto quanto i demoni siano fantastici a letto???? Invece di un angelo avrei sposato un demone…”…Cole si mette a ridere…. È il tramonto, siamo ancora in cima al faro abbracciati avvolti nella coperta che Cole aveva con se….. “Forse perché il matrimonio tra una strega ed un demone non è mai ben visto, te lo dico per esperienza…..” … già è vero… ma Cole lo dice senza animosità… Dio quanto è bello ed è ancora più incredibile che abbiamo appena fatto l’amore come mai mi era successo..
“E adesso cosa facciamo???? Posso fermarmi qualche giorno ma poi dovrò tornare a casa… non so come andrà… secondo tua sorella …. soffriremo per questa storia… non potremo mai dirlo alla mia famiglia….ma ho già tanti rimpianti nella mia vita e non voglio aggiungerci questo… potremmo vedere come va non abbiamo fretta, si forse un pochino …. Tu sei rimasto com’eri, io invece invecchio…… ” … “Piper vanitosa?? Anch’io voglio vedere come va….. voglio vivere questo momento e tutti gli altri che ci saranno concessi… non pensiamo al futuro viviamo il momento è una delle cose che ho imparato nella mia lunga vita…non sai mai quando il sogno finisce, si rischia di vivere con dei rimpianti e io non voglio più farlo……”… “Non potrei essere più d’accordo…forza godiamoci la vita…” adoro i fari………………..

Sono tornata a casa, stavolta mi ha riportato Cole…. È pazzesco….mi sto comportando come una ragazzina… ma è bellissimo sentirsi così……. È stata dura lasciarlo andare, mi ha detto che verrà il week end successivo, è pericoloso, ma le mie sorelle difficilmente vengono nel week end ed i ragazzi una volta pranzato e cenato hanno la loro vita…. Quindi il pericolo dovrebbe essere ridotto al minimo…… e poi se dovessero arrivare qualcuno inatteso Cole può sempre volatilizzarsi in un secondo….
Ho rivoluzionato la camera da letto non voglio fare l’amore con Cole nel mio letto matrimoniale….. è tutto pronto ho preparato una cena speciale….. è arrivato……………….

Capitolo sei

E’ passato un anno da quando ho iniziato la mia storia con Cole, apparentemente nessuno si è accorto di niente…all’inizio il mio buon umore costante ha stupito un po’ tutti, ma si sono convinti che ora che non sono più sposata con Leo io abbia ritrovato la mia serenità…beh quello è vero, ma il grosso del merito va al demonio che tutte le notti viene a trovarmi in camera da letto….ragazzi…….. ho sempre sognato un amante focoso, ma così è sopra qualsiasi mia immaginazione……… forse i ragazzi sono i soli che sospettano qualcosa, ma per ora non hanno detto niente…le mie sorelle mi chiedono sempre quando riprenderò a vivere e ha trovarmi un altro uomo, in fondo non sono vecchia….. ah ah …. Non so come reagirebbero se gli dicessi che ho un amante, che è un demone ed è Cole….. preferisco non pensarci….
E’ stato un anno fantastico…. Sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale, l’unico neo e che la parte sentimentale non posso viverla alla luce del sole. Alla fine la nostra storia malgrado le grandi difficoltà sta funzionando… non ci avrei mai creduto che fosse possibile, invece….va alla grande.
Ho scoperto che Cole ed io abbiamo tantissime cose in comune e riusciamo a divertirci tantissimo insieme
anche senza fare sesso, mi porta spesso a fare delle lunghe passeggiate in posti fantastici con pic-nic finale, oppure mi porta in luoghi in cui non ero mai stata in giro per il mondo, mi chiedono sempre tutti dove vado a sparire quando lascio la città nel week end, ma faccio sempre coincidere le mie gite con qualche fiera gastronomica in giro per il paese, finora ha funzionato….nessun problema.
In questo anno, mi sono soffermata parecchio a pensare se la mia storia con Cole sia giusta, in fondo è stato il marito di mia sorella, non mi interessa più che sia un demone, ma il fatto che sia stato mio cognato questo mi ha turbato moltissimo. Cole mi rassicura sempre, di non fare confronti…. Ma come è possibile non farli????? Phoebe è molto più bella di me, hanno avuto una storia appassionata!!!!!!!! Lui è anche impazzito per lei….. Ma quando mi dice che con me ha trovato qualcosa che con lei non ha mai avuto, dentro di me si agita qualcosa che mi fa paura……. Non ci siamo mai detti “Ti amo”, è un tabù che ci siamo imposti tacitamente, sarebbe forse come impegnarsi veramente…. Ma di fatto mi sento impegnata… con Cole ho trovato un vero compagno, qualcuno con i miei interessi, che mi ascolta, è premuroso, mi sento amata e completa con lui, cosa che con Leo non sono mai stata…… ma lo amo????? Ho paura ad ammetterlo anche con me stessa….. lo amo…. Ma non glie lo dirò mai … penso … ho troppa paura di rovinare tutto….. stiamo così bene insieme ….

Sono incinta…………………..
Non so come sia successo ho fatto molta attenzione…… o meglio so come è successo…………… mi sento benissimo però……….. mi ricordo che quando Phoebe era incinta stava malissimo sin dall’inizio, io invece se non fosse per l’assenza del ciclo e per i seni gonfi….. non ho niente….. all’inizio non mi ero accorta di niente, è tempo che sono molto irregolare….ho fatto il test….non ci potevo credere sono andata dal medico… ero terrorizzata … mi ricordavo della visita di Phoebe… invece ho fatto l’ecografia e l’ho visto il mio bimbo di quasi 8 settimane ……. Tranquillo tranquillo….. mi sono fatta stampare la foto…. Cosa devo fare????? Questo bambino è mezzo demone/umano e mezzo strega/umano…. Ho bisogno di pensare ma non troppo, se non voglio tenerlo ho poco tempo per decidere, e secondo il medico ci sono dei rischi vista la mia età, per me e per il bambino…… ma è mio figlio e poi io amo Cole!!!! finalmente riesco ad ammetterlo con me stessa… lo amo e voglio suo figlio!!!!!!!!Il nostro bambino… questo bambino non è un piccolo diavolo…. Nessuno mi ha dato un tonico di puro male per renderlo malvagio… anzi mi sento benissimo, cosa che con le mie precedenti gravidanze non mi era mai successo…. Voglio questo bambino ad ogni costo…. Cole sta per arrivare……

Cole è al settimo cielo…… sembra impazzito dalla felicità… all’inizio mi ha guardato con sospetto… mi ha chiesto cosa volevo fare visto i precedenti… il bimbo di Phoebe….. Gli ho detto che il nostro bambino non sarà così non sarà un piccolo diavolo… ma sarà come il papà e la zia….spero non proprio come la sua pazza zia……. Buono e generoso e molto amato ….. sentendo le mie parole… Cole mi si è avvicinato e “Grazie Piper… è la cosa più bella che avresti potuto dirmi…… Ti amo… e non lo dico solo per il bambino…finora non te l’ho mai detto perché avevo paura della tua reazione…ma ora …. Voglio che siamo una famiglia…… so che qui non potrà mai essere… vieni a vivere con me ….. e prendiamoci la nostra felicità con questo bambino..”… non sarà così semplice…. Ho due figli e per quanto grandi non posso mica lasciarli così……. Abbiamo ancora tempo per pensarci per ora… voglio godermi il momento……..

Christine si è dimostrata una grande organizzatrice…… se non fosse stato per lei… forse sarei riuscita ad uccidere Cole cosa che mai prima ero riuscita a fare…….. capisco il suo desiderio che io ed il bambino viviamo con lui ed anch’io lo vorrei ma come fare????? Ho mascherato la gravidanza fino al massimo…. Ma ad un certo punto tutti si sono accorti che stavo ingrassando….. per fortuna non ho avuto i disturbi tipici della gravidanza…. Neanche quelli di quando aspettavo gli altri miei figli… sto vivendo questa gravidanza come se fosse normalissima malgrado l’origine magica del bambino….. il bimbo è sanissimo, nessun problema malgrado la mia età, solo che non vuole proprio farsi vedere, secondo la zia è una femminuccia……la bimba che avevo visto ma che fino ad ora non avevo mai avuto… una bambina… sarebbe bellissimo….. Cole mi accompagna sempre alle visite dal medico.. si è trasformato in un padre e compagno apprensivo….. mi fa impazzire, però allo stesso tempo me lo fa amare ancora di più…… non è d’accordo sul non dire la verità a tutti…secondo lui ormai è fatta, ed anche loro dovranno capire che è cambiato…. Anche se ogni tanto fa il vigilante…. Ho scoperto che ogni tanto da una mano a beccare dei delinquenti e a fargli passare un brutto quarto d’ora…. Ma senza ucciderli……
Ma purtroppo le mie sorelle non capiranno soprattutto Phoebe lo so…. E questo mi dà molto fastidio…. Questo bambino non conoscerà la parte materna della sua famiglia e i suoi fratelli…… magari un giorno….Cole ha preparato una cameretta bellissima nella sua casa …. Drake l’ha dipinta con meravigliosi paesaggi fatati e luminescenti… è bellissima e molto accogliente…. Soffro molto, perché dovrò lasciarla li e non tenerla con me…… ho provato un giorno a tirare fuori il nome di Cole per vedere se gli animi si erano placati… ma niente….
Christine grazie alle sue amicizie ha ideato un piano che mi consentirà di restare lontana per lunghi periodi… i ragazzi sono grandi, ormai non hanno più bisogno tanto della mamma, ma questo bambino si e visto che non posso dire niente a nessuno è una soluzione molto pratica….
Ho iniziato a dire che ho ricevuto la proposta di fare lo chef in giro per il mondo, sulle navi da crociera….. e che ci stavo pensando seriamente, girare il mondo….. mi consentirà di stare con Cole ed il bambino e di tornare dal resto della mia famiglia ogni tanto per stare con loro….. speriamo che funzioni tutto…..


 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 28/9/2006, 13:38




Capitolo sette

Lisa

Era una bambina….. una bambina bellissima e molto speciale, forse più dei suoi fratelli….
E’ nata in Australia, con un parto normalissimo… Cole è sempre stato con me… incoraggiandomi e confortandomi……. E poi è nata questa meravigliosa bambina……. Assomiglia molto a Cole e Christine … ma qualcosina ha preso anche da me …….. ora ha sette anni…il piano ha funzionato alla meraviglia… ancora adesso….. tutti credono che lavoro in giro per il mondo sulle navi da crociera….
Tutte le mie paure sono passate è la bambina più dolce del mondo ma quando si arrabbia diventa un vero diavoletto…… ma sa controllarsi malgrado la giovane età……
Pochi giorni dopo essere arrivati a casa con lei, abbiamo ricevuto una visita imprevista…. Gli anziani e l’angelo del destino, sono venuti da noi…. Sono venuti a vedere Lisa, è così che l’abbiamo chiamata…. Mi sono preoccupata moltissimo, che volessero smascherare la mia doppia vita… invece erano interessati a nostra figlia…… secondo loro è destinata ad un grande futuro ed i suoi poteri saranno grandi se non di più di quelli di Wyatt…… vogliono che la cresciamo facendole comprendere la natura sia del bene e del male… e pensano che con l’esempio di Christine e Cole diventerà una strega/demone… molto in gamba…. Loro hanno capito… anche se non approvano che una delle prescelte si sia innamorata e avuto un figlio da un demone….. erano rimasti a vedere come avevano già fatto con Phoebe…. Ma stavolta il risultato è stato diverso……. Non faranno sapere alle mie sorelle cosa è successo ma ci hanno avvisati…. È inevitabile che un giorno la verità venga a galla…….

Ormai sono passati moltissimi anni, Lisa è diventata una ragazza bellissima e molto intelligente……… vuole fare l’avvocato come suo padre e suo nonno….. è tra le migliori del suo corso di laurea…….. è il mio orgoglio e la mia gioia…. Gli altri miei figli si sono dedicati quasi esclusivamente alla magia per essere pronti un giorno ad ereditare il libro delle ombre….. lei no….. anche se anche lei ha moltissima attitudine per la magia… le riesce naturale in una maniera incredibile!!!!!!!!!!
E’ la ragazza più corteggiata dell’università e Cole ne è gelosissimo….. quando qualche giovanotto la chiama si trasforma in un vero segugio… per scoprire tutto su colui che cerca di avvicinarsi alla sua bambina. Ha tantissimi amici… le sue feste sono sempre affollatissime ma molto organizzate è una vera via dimezzo tra una strega ed un demone……. Mi dispiace solo che i suoi fratelli non la conoscano… o meglio un pò di volte l’hanno vista e ne sono rimasti sempre affascinati……. Torno a casa regolarmente, anche se mi è successa una cosa particolare dopo la nascita di Lisa….l’unico effetto collaterale della mia gravidanza….. il tempo per me si è fermato…… non invecchio più…. Sono rimasta come nel momento della nascita di Lisa…. Non mi ammalo se mi ferisco guarisco subito…… come loro…… Christine mi ha detto che potrebbe essere successo perché nell’utero, scambiando il sangue con Lisa lei mi ha trasmesso una parte di Cole….. non i poteri ma la capacità di guarirmi e di essere forse divenuta immortale……. Beh questo non sarebbe male…. Dopo più di vent’anni io e Cole siamo felici come il primo giorno e al pensiero un giorno di morire e lasciarlo…aveva portato a Cole di propormi di bere una pozione dell’immortalità, per non perdermi un giorno….. però come spiegarlo alla mia famiglia?????? Invece l’avere nostra figlia ha provocato lo stesso risultato senza usare magie particolari…….. Attualmente stano pensando che malgrado l’età la vita di mare mi faccia molto bene se non sono cambiata molto degli ultimi vent’anni…beh qualche volta mi lamento di capelli grigi che non ci sono o rughe inesistenti…. Ma tra un po’…. Cosa farò?????Era questo che dicevano gli anziani???? Loro sapevano quali sarebbero state le conseguenze della nascita di Lisa…..

Quando sono a San Francisco Lisa viene a trovarmi ogni tanto… fa finta di essere venuta per un corso e si ferma da me per un po’….. mi manca quando sono via…. La mia bambina….. Lei sta bene con suo padre lo adora… però è sempre stata curiosa dei suoi fratelli…le abbiamo raccontato la verità quando è stata in grado di capire….. all’inizio era infastidita dalla situazione… non capiva perché le sue zie non ci avrebbero accettati….. in quel ci include anche Drake e tutti gli “zii” acquisiti amici della zia Christine e di suo padre e miei… per lei non c’è grande differenza… sa cosa sia il male, l’ha visto nella sua peggiore espressione… per lei fare l’avvocato è un modo per combatterlo e se proprio la legge non collabora……. Come suo padre….. Ora ha accettato a mala voglia la situazione, ma ha voluto anche se in modo limitato conoscere i suoi fratelli maggiori…. Fa finta di essere la nipote di una mia amica di lavoro……. In effetti segue anche dei corsi all’università….. e cerca di essere partecipe della vita dei suoi zii…. All’inizio mi preoccupavo di questo….. ma ora….. tutti l’hanno accettata benissimo…. E questo mi fa sospettare che fosse il suo piano…. Ha la stessa intelligenza di suo padre… lui non fa mai niente se non ha un piano ben preciso e lei è così……. Sa che un giorno la verità verrà a galla e se amano lei dovranno per forza accettare anche il resto della sua famiglia soprattutto il suo papà!!!!!!!! E’ una ragazza molto dinamica riesce a destreggiarsi nelle situazioni più disparate e complicate….. Wyatt e Chris la considerano come una sorellina……. Malgrado tutto istintivamente si riconoscono come fratelli…. Quando li vedo così uniti e d in armonia vorrei che Cole fosse qui con me a vederli…. Ma c’è… usa lo stesso trucchetto di molti anni fa c’è ma non si vede…ma io lo sento … sento la sua presenza…. E faccio apposta a stuzzicarlo…… la nostra vita è quasi perfetta……
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 28/9/2006, 15:42




Capitolo otto

L’incidente

Hanno saputo che ho avuto una figlia e che non posso invecchiare e morire…. Ma non sanno ancora di Cole….. pensano che sia diventata un demone!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto un incidente d’auto….. Paige ha assistito ed è venuta a soccorrermi…. Ma le mie ferite potenzialmente mortali….. sono guarite magicamente sotto i suoi occhi…. Inizialmente è rimasta sconvolta… ma poi si è ripresa quel tanto da andare a soccorrere l’uomo che mi aveva investita in pieno senza rispettare lo stop….. Per la polizia è un miracolo che non mi sia fatta niente… si un miracolo….
Paige ha convocato tutti a casa per raccontare i fatti e chiedermi spiegazioni … anche Leo è presente… Tutti sono sconvolti….. se non sei un angelo bianco non puoi guarire così… solo quando aspettavo i ragazzi mi capitava…. E poi solo ora uniscono anche il fatto che a differenza di loro non invecchio… mi sembra di essere davanti all’inquisizione spagnola……. Phoebe mi chiede se sono diventata malvagia… “E’ l’unica spiegazione….. Cole si guariva da solo ricordate???”…Cole…. si effettivamente….Ho paura… mi aspettavo che un giorno sarebbe successo…. Potrei bloccarli e poi andarmene… ma non sono una vigliacca….. anche se mi sento bloccata… i ragazzi mi difendono…. Leo mi guarda in un modo strano….. suona il campanello… vado di corsa ad aprire… E’ Lisa…”Sono venuta a farti una visitina… è quasi il compleanno di papà ed ho avuto un idea fantastica per la festa……” non mi lascia parlare… entra subito in casa e vede tutti riuniti e le loro facce….. come ho detto Lisa è molto intelligente… si gira verso di me…. Mi osserva meglio… si gira e si trasforma nell’avvocato che renderebbe orgogliosa ogni madre…. “Quindi avete saputo?????Beh direi che era anche ora…. Non mi sono mai piaciuti i segreti soprattutto come questi… e poi è da quando mi è stata detta la verità che voglio dirvi ciò che penso!!!!”…… Wyatt..”Tu sia qualcosa di questa storia??????”….”Io sono la conseguenza…. Sono tua sorella!!! E vostra nipote!!!”
Cadono tutti dalle nuvole…e Lisa cerca di sfruttare il colpo di scena per colpirli al fianco prima che si riprendano…… “Siete le persone più ipocrite che esistano…. Se mia madre vi avesse detto la verità l’avreste ripudiata o peggio, cercato di ucciderla….. Lei non è cambiata… non è un demone…. È solo una donna che ama appassionatamente da più di vent’anni un demone…. Io sono un mezzo demone … Lei ha sempre avuto paura della vostra reazione….. ha cercato in tutti i modi di restare il più possibile con voi… ma c’ero io e non voleva lasciarmi troppo sola… così ha iniziato a fare i salti mortali, facendo finta di lavorare su navi da crociera….. invece viveva con noi, felice della sua doppia vita, malgardo le complicazioni che questa le causava … non riuscendo a rinunciare a voi.. voi … non do colpe ai miei fratelli… magari loro sono gli unici che avrebbero capito….. li ho conosciuti…. E loro sanno distinguere tra bene, male e tra l’equilibrio che deve esserci tra le parti….. la nostra è una comunità di mezzi demoni…. Nessuno è malvagio ma siamo nati così!!!Per loro siamo reietti e per voi solo esseri da uccidere… mia madre è stata la prima a comprendere ed accettarci… arrivando anche ad innamorarsi di mio padre, ed ad avere me malgrado le paure che derivavano, da passate esperienze… anche gli anziani tollerano la nostra comunità, ci lasciano stare…a vivere le nostre esistenze hanno benedetto la mia nascita e l’angelo del destino ha guardato nel mio futuro …. Mio padre è un essere amato e rispettato da tutti… aiuta i più deboli e gli indifesi… è un avvocato di successo, è tornato ad esercitare dopo la mia nascita… voleva che crescendo capissi meglio i due mondi……. Mia madre ha condotto una vita intollerabile in questi anni per amore vostro per non arrivare a questo… ma ora non vi lascerò farle del male, in nessun modo… se non sapete accettarla per la sua scelta, fatta per amore… allora non la meritate e non sapete cosa sia amare veramente qualcuno……Lei è così per me …. Portandomi in grembo per 9 mesi è diventata immortale….. ma non è diventata un demone…… io non ho bisogno di voi…ho voluto conoscere anche il resto della mia famiglia…. I fratelli gli zii ….. ma negli anni ho capito che non avrete mai ciò che abbiamo noi…. E di questo sono dispiaciuta per voi… e se non vorrete più avere niente a che fare con lei… non preoccupatevi lei ha noi ….. e noi tutti l’amiamo così com’è…. Buona o cattiva che sia….. ora parlate… ma se proverete a fare una mossa per farle del male……..” Lisa lascia le parole in sospeso minacciose….. mi ha lasciata a bocca aperta e non solo io … è stata appassionata…. Incisiva…Cole sarebbe fiero di lei… se l’avesse sentita… sarà un grande avvocato….. sono fiera di lei… ascoltandola poi mi sono resa conto di molte cose…. Innamorandomi di Cole ed andando a vivere nella nostra piccola comunità ho imparato molto e sono anche cresciuta come persona….. ho scoperto che il mondo e l’uomo che per tanto avevo combattuto ed odiato… non era come sembrava… gli anziani hanno commesso tantissimi sbagli che spesso sono costati caro anche in vite umane…… il bene non è sempre bene ed il male non è mai solo male… inconsciamente l’avevo già capito… ma ora mi è tutto più chiaro……. Non voglio più vivere nella bugie…. Ciò che voglio è vivere alla luce del sole la mia vita, quella che ho scelto e amo… spero solo che i miei figli capiscano la mia decisione……
“Wyatt…Chris….. non so quello che potete pensare adesso…. Ma io non vi ho mai mentito… non sono mai cambiata….. ma ora sentendo Lisa parlare della nostra vita… capisco quanto il mio voler vivere per fare tutti felici, mi abbia anche offuscato il giudizio…. Io vi amo malgrado la decisione che prenderete e sarò sempre disponibile per voi se lo vorrete… ma ora è giunto il momento di tornare a casa mia con le persone che mi capiscono e mi amano come sono… mi accettano così… buona o cattiva.. per loro non fa differenza vogliono bene a me Piper…… e dall’uomo che amo… e che con Lisa si è sacrificato moltissimo rinunciando a vivere una vita normale per mantenere la pace con voi…. Ho visto la vostra reazione…. È vero ora avete bisogno di tempo per pensarci… e vi darò tutto il tempo necessario… ma ora se permettete io e Lisa andiamo a casa… avete il mio numero di cellulare… se vorrete parlarmi chiamatemi… “ prendo la mano di Lisa le sorrido…”Andiamo a casa tesoro” e svaniamo verso casa…….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/9/2006, 13:43




Capitolo nove

Finalmente sposi

Finalmente sono a casa…… Cole si aspettava che prima o poi la verità venisse a galla…. Mi è stato molto vicino in questi giorni…. Si è preso qualche giorno di riposo dallo studio legale in cui lavora… per starmi vicino…. Tutti mi stanno vicino… è come se volessero creare un bozzolo per proteggermi dal dolore della perdita della mia famiglia d’origine….. li amo tutti…. In questi giorni ho potuto percepire tutto l’amore di cui sono circondata….. ancora nessuno ha chiamato…….. sento un vuoto dentro di me…. Avevo sperato….. ma se non mi hanno accettata così figuriamoci se sapessero che è Cole l’uomo con cui vivo…. E che sto per sposare….. dopo tanti anni … me l’ha chiesto….. questa mattina… al faro…. Siamo andati la per vedere l’alba…lo facciamo spesso…. Ma questa mattina si è girato…. È sempre più bello…. Quanto lo amo…. “Piper??? Senti…. Non so da dove partire….. siamo insieme da tanto ormai… e correggimi se sbaglio ma … siamo felici… abbiamo una bella famiglia….. ora capisco il dolore della situazione che si è venuta a creare… e forse è il momento sbagliato oppure quello giusto……… non ho mai voluto chiedertelo prima per paura… del tuo rifiuto…. Giusto rifiuto…… ma forse.. ora ti sentiresti più libera.. di … è così difficile….. Piper vuoi sposarmi?????”…. aspettavo questo momento da tantissimo tempo…. Ed ora…capisco l’esitazione di Cole….. prima aveva paura di aggiungere altre bugie ed era insicuro della nostra situazione…già una volta si era sposato con una come me e alla fine lei era tornata dalla sua famiglia lasciando lui nella disperazione…. E così non ne avevamo mai parlato…. La paura di soffrire è sempre enorme…. O di perdere la felicità che si ha, dicendo la cosa sbagliata ……. Se loro sapessero quanto amore ho ricevuto e dato a questo uomo e alla nostra famiglia…. Magari capirebbero… o forse no… no non penso è girato verso di me con uno sguardo….. ah ragazzi che sguardo… non penso di essere mai stata guardata così…..”Sì accetto signor Turner… sano onorata di diventare tua moglie…. Era anche ora che me lo proponessi….. avevo perso le speranze che tu facessi di me una donna onesta!!!!”… ridiamo tutti e due è la prima volta da quando sono tornata… di solito ridiamo spesso…….”E’ bello risentire la tua risata… mi era mancata ed anche tu….. Quando e dove????” ….. “Mi piacerebbe qui al faro, quando???? A questo pensaci tu signor avvocato… appena avrai le licenze…..”…. “Visto che voi donne avete bisogno di tempo per fare tutto ciò che ritenete necessario perché il giorno più felice della vostra vita sia perfetto…. Ti do una settimana di tempo per fare tutto… se per quella data non avrai preparato tutto…. Ti prendo, ti porto qui e ti sposo pronta o no!!!!!!Ed è una minaccia …..”… “Ok ci sto…..sarò pronta……”

Sono alla prova dell’abito quando Wyatt e Chris arrivano….. c’è anche Lisa e Christine che si mettono subito sulla difensiva…”Ciao mamma…. Sei bellissima…ti sposi?????”….”Sì…il padre di Lisa me l’ha chiesto…non l’aveva mai fatto prima…perché non voleva creare un vincolo eterno se avessi scelto di tornare da voi, se aveste scoperto la realtà… ma ho scelto lui….. quindi… ci sposiamo tra 2 giorni…..Cosa ci fate qui???’Se siete venuti a chiedermi di tornare con voi… la mia risposata è no…. Non torno indietro… ora sono così…..e ne sono felice molto felice!”…… “Non siamo qui per convincerti a tornare indietro, ma per dirti che io e Wyatt vogliamo fare parte di questa tua vita….. con tutto ciò che comporta…. Sei nostra madre…ti conosciamo ti abbiamo visto… in questi anni… e non sei cambiata sei sempre stata la stessa… ma più felice di quando non eri con papà… e a noi importa la tua felicità… e poi vogliamo che Lisa continui a far parte della nostra vita …abbiamo sempre voluto una sorellina e lei per noi è sempre stata molto importante….. non ci importa di quello che pensano gli altri… speriamo solo che voi ci accettiate….. Saremmo felici di venire al tuo matrimonio… e anche le nostre fidanzate….. vorremmo conoscere l’uomo che ti ha resa felice…..” …li abbraccio come li amo…. “Vi voglio bene ragazzi….. si sarei felice che veniste al matrimonio con le vostre fidanzate….. però vorrei che prima conosceste il mio fidanzato prima di dire altro……….

E’il giorno delle mie nozze.. tutto è pronto… sono nervosissima… il mio primo matrimonio è stato interrotto da mia sorella… questo invece sarà perfetto me lo sento… i miei figli mi porteranno all’altare, i nostri amici hanno trasformato l’interno del faro in maniera incredibile…. Christine mi ha detto che verrà l’angelo del destino ad officiare le nozze, ha detto che ha aspettato anche troppo che ci decidessimo… e per renderlo legale per gli umani un nostro amico giudice di pace….., Lisa e Christine saranno le mie damigelle d’onore…. E Drake sarà il testimone di Cole….. è tutto pronto…… Sara sta suonando il violino è un’ottima violinista…. La cerimonia sta procedendo…Cole è bellissimo nel suo completo scuro con la camicia bianca….. ha appena pronunciato i suoi voti, quando compaiono le mie sorelle con mariti e nostro padre al seguito……. “No questo è un incubo lo so…non anche questa volta…”guardo Cole …”Piper? Mi dispiace tesoro… sei pronta????”… la mano che già mi teneva e con cui mi aveva infilato la fede nuziale stringe leggermente la mia… ci giriamo ad affrontarli…. Stavolta non voglio rimandare il mio matrimonio…. “State tutti zitti voi!!!!!!! Ora devo pronunciare i mie voti nuziali quando avrò finito…. E Cole sarà mio marito… potrete dire quello che volete…ma già una volta la mia famiglia a rovinato le mie nozze stavolta non ve lo lascerò fare!!!!!” sono sconvolti lo vedo benissimo Cup tiene ferma Phoebe che ha riconosciuto Cole….. i ragazzi vanno a fermarli…”Avete sentito la mamma finito il matrimonio potrete parlare…..ora tutti zitti o vi portiamo via noi…..” bravi i miei figli…. Mi giro.. guardo Cole… ha un sorrisino divertito stampato in faccia… gli sorrido… tu sei mio e visto che ti sei deciso non voglio che ti facciano cambiare idea…..”…”Io???? Ma non sei tu che potrebbe cambiarla???”…”Assolutamente No!!! Forza procediamo……”…. Riesco a pronunciare le mie promesse e a mettere la fede a Cole… ma siamo interrotti mentre lui mi bacia… mi giro e li blocco tutti… “Non voglio essere interrotta mentre mi baci mio bel demonio..” e torno a baciarlo…..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 29/9/2006, 16:09




Capitolo dieci

Finalmente la pace

Ci siamo trasferiti al nostro ristorante per la festa di nozze…. C’era anche Leo che all’inizio, non avevo visto nel trambusto…. Papà malgrado tutto è felice basta che lo sia io ma le mie sorelle… piombano su Cole….. “Signore…. Sono felice di rivedervi dopo tutti questi anni….. mi dispiace solo che voi non lo siate altrettanto…” …Phoebe…”Tu come hai potuto???? cosa hai fatto a mia sorella??????”… “Niente la amo e basta…le ho dato qualcosa che con voi non trovava tutto lì …… lei mi ha conosciuto come mai voi avete voluto fare e mi ha capito …… ha scoperto che non sono il demone che lei credeva…………. Cosa che tu non hai voluto fare….. anche per colpa di Paige…. Vostra sorella ed io siamo insieme da più di vent’anni e mi conosce molto meglio di voi…. E mi ama lo stesso…. ha creduto in me mi ha dato di nuovo una possibilità… e se siamo qui oggi è tutto merito del grande amore che lei ha dentro di se e di cui voi, che tanto vi atteggiate non avete…. e mai avrete… lei è molto più donna e strega di tutte voi…. Mi fate pena….. una volta sono stato vostra vittima perché ti amavo Phoebe…. Ma ora so che il tuo non era amore… quello che Piper ed io insieme abbiamo costruito…. è amore… ed oggi è il giorno più bello della nostra vita dopo la nascita di Lisa!!!… ora, o vi comportate bene altrimenti vi rimando in un attimo tutti a San Francisco… non voglio che roviniate ulteriormente questo giorno a Piper…”
Mi fa impazzire quando arringa tutti così…. Adoro andare in tribunale quando fa le sue arringhe finali… sono molto stimolanti in molti sensi……..” Grazie caro… ora concludo io….. Vi ho già detto tutto quello che dovevo a San francisco… ora o accettate che Cole sia mio marito…. Oppure…. Mi dispiace per voi… Wyatt e Chris l’hanno fatto, non gli interessa il passato …… ma il futuro, se volete insieme possiamo costruire un futuro migliore per la prossima generazione….. ma dovete togliervi di dosso l’ipocrisia dietro cui vi siete nascosti in tutti questi anni…siete peggio degli anziani..” la parola magica…. Le mie sorelle odiano gli anziani….. troppe volte hanno sofferto per i loro metodi…… si fa avanti Leo…. “Ciao Piper, non mi interessa chi ami o cosa è… per me basta che tu sia felice e se è Cole la tua felicità io sono dalla tua…”… lo abbraccio…”Grazie Leo…vuol dire molto per me….”…… “Allora?????? Io vorrei festeggiare le mie nozze con i miei amici e i miei figli… mio padre ed il mo ex marito… se voi non volete augurarci felicità quella è la porta……” non avrei mai pensato di essere così risoluta con le mie sorelle… ma mi hanno fatto troppo arrabbiare……. Cole mi abbraccia la vita con un braccio… “Sentite… mangiate qualcosa con noi, prima di andarvene…. La torta è buonissima sarebbe un peccato non assaggiarla….”… lo guardo… “Grazie amore…..” … “Non ve lo meritate ma in effetti è ottima…..”

E’ stata dichiarata una tregua quel giorno che dura ancora oggi dopo tanto tempo….. Ogni tanto Cole e Phoebe litigano… ma forse ormai lo fanno per abitudine…. Le mie due famiglie si sono integrate bene tra di loro ……. Malgrado l’inizio…… la famiglia ogni anno che passa è sempre più grande ed in armonia le streghe ed i demoni hanno trovato un punto di equilibrio…… Lisa è l’unica che se la prende comoda, infondo lei non invecchia come i suoi fratelli…. Ma penso che tra un po’ farà una bella sorpresa a me e a Cole…. A Cole un po’ meno è sempre la sua bambina………..
Oggi sono venuta a San Francisco.. io e Leo aspettiamo visite, di noi da giovani…. Per aiutarci a concludere la battaglia combattuta tanto tempo fa…… mi sono truccata da vecchia per non alterare il mio passato….. Cole si è messo a ridere quando mi ha vista….. ha detto che sono molto sexy anche conciata così….. che demonio………. In fondo streghe, angeli e demoni non sono molto diversi tra loro, la nostra famiglia è l’esempio migliore che un equilibrio tra le parti esiste davvero ……………………. Basta volerlo


Fine
 
Top
6 replies since 25/9/2006, 17:25   357 views
  Share