JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La creatura più magica

« Older   Newer »
  Share  
Pandora Turner
TOPIC_ICON10  view post Posted on 2/10/2006, 17:09




Ecco a voi una nuova storia sulla nuova vita di Cole

Capitolo uno

L’eternità

Vivere l’eternità da soli è forse la cosa peggiore che qualsiasi essere debba accettare…. Io sono uno di questi… forse il solo….. perché?
Perché sono …… non lo so neanche più io…… mi trascino nei secoli cercando di dare un senso alla mia esistenza….. sono stata abbandonata….. sono servita ad uno scopo ed ora…… non posso morire…. E vivere ….. vivere…. Non posso neanche avere una vera vita….. posso solo… crearmene una e far finta di esistere…. Senza uno scopo… senza un futuro…. Fino a quando non avranno ancora bisogno di me…… e del mio potere….. ma questa volta non gli sarà facile trovarmi… nessuno mi troverà… voglio solo vivere nel mio dolore….. ottenebrarmi con esso in modo di non pensare…. Non esistere…… La solitudine, forse è la peggiore maledizione che dio e gli inferi potevano destinarmi……. Dandomi la vita…. Mi hanno destinata a essere sola per l’eternità… essere unico e scomodo per tutti……………

Cole

Le sorelle mi hanno distrutto… più o meno…. Non posso essere distrutto…. Sono tornato indietro nel tempo per riconquistare Phoebe ma non è servito…. Mi ha ucciso di nuovo….. Mi sono ritrovato nel mio appartamento alla torre… da dove ero partito..una volta investito dei poteri delle incarnazioni…. Non aveva funzionato… era duro accettarlo.. ma Phoebe non mi voleva più…. Sono andato in terrazza a guardare il paesaggio tranquillo della sera….. il dolore piano piano… si è attenuato…. Almeno così voglio credere… sono arrivate, per vedere se ero lì…c’ero ma non mi sono fatto vedere…. Non sono sicure di ciò che è accaduto…. Forse è meglio che pensino che sono morto…. Ho bisogno di stare solo per un po’ … è duro accettare la realtà…. La realtà di un futuro senza Phoebe ed il suo amore…. Il futuro di un eternità da passare solo senza l’amore della mia vita…… la solitudine unita all’eternità può fare molta paura….. ma ora non ne ho più… voglio solo chiudere gli occhi e smettere di pensare, di vivere forse così tutto passerà, riuscendo ad accettare il mio destino, non posso morire……. essere unico e scomodo per tutti……………
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 5/10/2006, 09:43




Capitolo due

Cole

Sono passati molti anni da quando me ne sono andato… sono tornato solo una volta….. volevo che Phoebe ritrovasse l’amore….. è stato il mio ultimo gesto d’amore verso di lei…… ed ha funzionato…..
Sono tornato al mio rifugio, il luogo dove ho deciso di passare l’eternità….. o meglio dove sto cercando il modo di porre fine alla mia esistenza…… non mi sono rassegnato…. Non sono più pazzo come un tempo….. ormai ho smesso di amare Phoebe… ho capito a caro prezzo che lei ed io non eravamo fatti gli uni per gli altri…..
Ho costruito questa casa sulle rive di un lago bellissimo nel montana…. Tutti mi considerano un eremita qui… e lo sono… non partecipo alla vita del paese.. se non è proprio necessario, ci vado solo per fare provviste…… ho messo insieme una biblioteca con forse il maggior numero di testi sulla magia esistenti,
sto cercando il modo di morire… forse ci vorrà molto tempo…non c’è fretta… qui la vita scorre tranquilla….il posto è bellissimo, vado a pescare, faccio lunghe passeggiate tra i boschi….. e penso….. penso al passato ed agli errori commessi… spesso gravi, altri meno…molti hanno segnato la mia esistenza ed il mio destino…. Come l’incontro con Phoebe e le sue sorelle……… malgrado la vita che conduco qui… sono felice… o meglio sereno, non che voglia condurre questa vita solitaria in eterno…… ho provato, per un po’ di tempo a tornare nel mondo normale….. ha fare…. Non so neanche cosa… a cambiare vita.. forse …. Ho provato ad aiutare gli altri….. ma senza uno scopo per cui vivere… è stato inutile…. Sapere di passare l’eternità così… da solo…. Senza nessuno che mi capisca e con cui dividerla…. È stato duro, accettare questa realtà più di tutto il resto…. Ora capisco perché molti umani decidono di togliersi la vita… la solitudine può essere il peggior nemico che ci capita di incontrare… lì invidio… loro possono fare ciò che ha me è negato… morire e liberarmi della sofferenza della mia vuota esistenza……. Non appartengo più a nessuno dei due mondi…. Nessuno dei due mi vuole… anche da morto….. voglio annullarmi… non esistere più per nessuno dei due schieramenti…. La mia vita degli ultimi anni è stata finalizzata a questo, a trovare il modo di terminare la mia esistenza in modo definitivo e totale… ho già provato in molti modi a morire, in passato, ma sono stati tutti un fallimento………… ho iniziato a documentarmi a raccogliere libri di magia, alcuni anche molto rari.. con formule e pozioni ormai dimenticate….. è la mia passione, quella che mi fa andare avanti… quante cose abbiamo dimenticato nei secoli… incantesimi, formule….. è incredibile il sapere andato perso….. streghe e demoni farebbero carte false per mettere mano sulla mia biblioteca….. mi sono tenuto al margine della magia…. Voglio che per loro io sia solo un fantasma, un ombra, per loro, nessuno di loro, esisto più …. Sono già morto….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 5/10/2006, 10:49




Capitolo tre

Sabre

Il nome che mi è stato dato alla nascita è Sabre……Sono nata si potrebbe dire…. Per essere la custode della magia….. ma di fatto … il mio compito era quello di distruggere quegli esseri divenuti così potenti da non poter essere distrutti da nessuna delle due parti… I miei genitori sono Lucifero ed un Arcangelo, il più bello di Dio ed un umana….. ho svolto molto bene il mio compito…. Nei secoli di rado sono stata chiamata a compiere il mio “dovere”… il più delle volte erano le incarnazioni, le mie prede…….
Per molto sono stata la custode dei poteri e dei libri di magia più potenti che esistano….ma poi … i libri sono stati assegnati ad altri il nesso, l’ombra e tutti gli altri grandi poteri assegnati anch’essi…. È stato come se si fossero resi conto, solo dopo ciò che io stavo diventando o che ero…. Quindi era diventato troppo pericoloso lasciare tutto quel potere tra le mie mani……
E’ da molto che non vengo più chiamata… mi hanno abbandonata.. essere troppo scomodo per entrambi, non possono distruggermi, o forse si… una volta l’ho chiesto…. Lucifero… mi ha detto che lui non aveva nessun interesse a distruggermi, un essere così potente e per metà malvagio.. anche se avesse potuto e lui non poteva…. Dicendolo ho notato un certo disagio in lui… odia non poter fare ciò che vuole…..
Ed è vero….. lui non può distruggermi, forse nessuno…non sapevano cosa sarebbe nato da quell’unione… ed a quanto pare il risultato è stato superiore alle loro aspettative… non possono più controllarmi…. Sono stufa di essere il loro burattino, mi hanno abbandonata ed ora sono libera…. Libera nella mia solitudine… sono secoli che mi trascino in questa non vita…. Mi sento vuota…. mi sono nascosta in un modo che nessuno potrà mai trovarmi….. aspettando che un giorno arrivi un essere in grado di porre fine al dolore di questa esistenza priva di vita e di senso…… è un sogno il mio… una delle poche sensazioni… umane che io abbia… a parte il corpo….. Il mio lato umano… forse è questa la mia maledizione, sentire e provare queste sensazioni tipiche degli esseri umani…… e di una donna…… da molto vivo appartata.. senza farmi notare…. Non uso più la magia…. Come molti altri…. Esseri stufi della loro esistenza….. “magica”… l’eternità non sempre è allettante…. Quando sento gli umani che desiderano essere immortali.. vorrei che provassero un po’ cosa vuol dire essere immortale…. L’immortalità… almeno quella come la mia…. Ti destina ad essere la persona più sola dell’universo…. Non morire mai alla fine non è una gran cosa… quelli che conosco.. vivono felici la loro apparente normalità perché sanno che un giorno se vorranno potranno andare a sfidare una strega o un altro demone e morire… io no……….. ora attraverso la fase dell’apatia…. Mi dura solitamente per almeno mezzo secolo……. So che mi hanno cercata qualche anno fa…. Le incarnazioni si erano risvegliate…. Non mi hanno trovato…… si sono molto arrabbiati…. Ma sono stufa che per loro esisto solo quando devono togliere di mezzo un nemico più forte di loro…… questo mi ha provocato un piacere immenso…che non provavo da tanto tempo….. Sono state distrutte comunque, ora è l’epoca delle prescelte.. ci hanno pensato loro a sistemarle…
Sto sempre aspettando che io diventi tanto pericolosa che si decidano di distruggermi o di mandare un essere come me a porre fine alla mia esistenza….. e un giorno lo so questo avverrà…magari prima di quanto mi aspetti……………….
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 9/10/2006, 15:37




Capitolo quattro

Cole

Ho trovato un libro molto antico… è un antichissimo testo di magia, riepiloga alcuni delle più famose pozioni ed incantesimi che ci siano, scritto da un essere mezzo demone mezzo angelo ….. il libro dice che l’autore è il custode della magia, l’essere magico più potente mai nato…….. sicuramente lui saprà come porre fine alla mia esistenza oppure lui stesso potrà farlo…..
Ho chiesto in giro nel mondo delle tenebre, io non ne avevo mai sentito parlare…….ci sono in giro molte leggende su questo essere, si dice che sia più potente della Sorgente stessa….. perché figlio di Lucifero in persona e di un Arcangelo… figlio di un patto tra le due parti per mantenere la stabilità tra i due mondi… era il custode di tutti i più grandi poteri…il Nesso….. l’Ombra… il Vuoto e dei libri di magia….il Grimore …… il Libro delle ombre e molti altri…….. poi un giorno questi grandi poteri e libri sono stati dati ad altri per la loro custodia…… si dice che il custode fosse divenuto così potente, che entrambi i regni hanno avuto paura a lasciargli tutto quel potere… in fondo lui era metà e metà… ne l’uno ne l’altro…. Con chi si sarebbe schierato?????? E’ stato chiamato molte volte… resta memoria della distruzione che egli porta dopo i suoi interventi……. Quando un potere diventa troppo grande per uno dei due schieramenti veniva chiamato e distruggeva la minaccia…. Così a fatto con le incarnazioni nei secoli… quando divenivano troppo potenti interveniva lui e le eliminava…… poi un giorno è scomparso non se ne è più trovata traccia… questo ha creato molto fervore in entrambi i mondi… per loro è una mina vagante…… però sono passati tantissimi anni e sembra che ormai tutti se ne siano dimenticati…. Magari si è ucciso oppure è stato distrutto da loro…..
Se non è morto lo troverò….. è forse la mia unica possibilità di liberazione da questa vita….. non può essere morto….. non può…
Ho una traccia, ho saputo che c’è un demone che l’ha conosciuto molto bene, si è ritirato a vivere in un'altra epoca…. il mondo d’oggi non faceva per lei…. Ha preferito ritornare a vivere in un epoca più tranquilla, anche per non farsi coinvolgere dalle lotte di potere…. Un tipo strano mi dicono… si chiama Alexandra……
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 10/10/2006, 14:33




Capitolo cinque

Indietro nel tempo

Sono sulle tracce di Alexandra….. Spero che lei potrà dirmi dove trovare questo potentissimo demone… nei vari testi non ho mai trovato il suo nome…..
Mi hanno detto che forse la troverò qui a New Orleans primi dell’ottocento…. Quando era appena stata venduta agli Stati Uniti dalla Francia…. È una città piena di vita e colori…con un fascino incredibile…. Questo demone è molto difficile da trovare si sposta da un epoca all’altra a quanto pare….. ma ha due epoche che predilige ed in cui vive… questa ed il seicento… il problema è trovarla…… ma forse stavolta ci sono….. Non so che aspetto abbia…. Ma spero di trovarla… se c’è un demone in giro lo sentirò di sicuro…..
Ho girato nei locali più frequentati da demoni, che in questa epoca sono pochi…. Non come nei tempi moderni….. Tutte le donne demone che ho incrociato, non sono lei e nessuna di loro l’ha mai conosciuta e sentito parlare di questo demone… è come se per i demoni non esistesse……….

Ho incontrato una donna ad una corsa di cavalli…… non è un demone… ed è…. Era molto tempo che non provavo niente dentro di me… almeno niente di….. mi ha stregato…. Ci siamo incrociati e per un attimo è come se il tempo si fosse fermato…. Mi ha sorriso e tutto per un attimo è come se il tempo si fosse fermato intorno a noi….. mi ha sorriso… un sorriso dolcissimo… l’ho seguita e per un attimo ho dimenticato il motivo per cui ero lì…. Mi sono sentito come se un canto di sirena mi avesse condotto davanti a lei….. Stava parlando con degli amici…. Non mi guardava più… la sua risata…. Così limpida….. era da molto che non provavo desiderio verso una donna… ma vicino a lei è come se mi fossi riacceso….. Mi sono avvicinato e presentato…. Mi ha guardato con degli incredibili occhi dorati come una gatta… il suo sguardo …. È come se mi avesse sondato nel profondo…. Dal cappello che indossa si notano delle ciocche biondo chiaro quasi bianco….. deve avere circa 30 anni non di più….. finito il suo studio su di me mi sorride e si presenta…. Si chiama Alexandra Matisse….. a lo stesso nome del demone che cerco Alexandra…. Ma lei è umana….. mi presenta ai suoi amici…. Iniziamo a chiacchierare….. è vedova senza figli…. Vive da diversi anni a New Orleans è proprietaria di un azienda navale….. i suoi amici la prendono in giro …uno dei migliori partiti della città ha una schiera di ammiratori…. Ma nessuno che le piaccia… viaggia molto in giro per il mondo sulle sue navi…….. deve andare… le chiedo se posso rivederla il giorno dopo…. “Si mi piacerebbe Signor Turner….. l’aspetto a casa mia domani alle tre….. a presto…”
Cosa sto facendo??????? Non è per questo che sono qui…. Ma non posso fare a meno di pensare al nostro prossimo incontro……

Nelle settimane successive ci siamo visti spesso …. Sono sempre più attirato verso di lei……. Mi sono dimenticato, quasi, del motivo per cui sono qui…….
Il giorno dopo il nostro primo incontro, mi ha portato a visitare le sue navi….. ama il mare..lo adora… mi ha raccontato che la sua famiglia discende da una stirpe di pirati… ride mentre lo dice…sembra una ragazzina… è così bella e vitale… stare con lei sembra la cosa più naturale del mondo… come se……. Mi ha sconvolto la vita… in queste settimane è come se la mia solitudine…il mio dolore fossero stati spazzati via…. Penso a com’è bello stare con lei a come tutto mi sembra nuovo e più bello…… ma so che è solo una situazione temporanea… nei momenti più bui penso che questo non potrà durare… lei è un essere umano…invecchierà morirà…. Questo pensiero mi fa soffrire…è così vitale……e piena di sorprese… è un ottima spadaccina….. quando ha scoperto che so come tenere in mano una spada mi ha sfidato…ho preso la sfida sorridendo…ma quando si è presentata di fronte a me vestita di pantaloni neri aderenti, stivali ed armata di una bellissima spada… ho iniziato a sospettare che forse sotto quella maschera di donna bellissima e dolcissima si nascondesse una donna molto più forte ed indipendente…. Quel giorno mi si è rivelata forse per ciò che era veramente… la vera Alexandra…. Una donna piena di fuoco ed energia…. Mentre duellavo con lei… ho iniziato a ….. sentirmi diverso… era come se con quel duello scatenasse in me un istinto… primordiale di possedere quella magnifica creatura, che si rivelava a me in tutto la sua forza e splendore…… facendo questo…. Ha fatto cadere delle barriere che dentro di me avevo eretto così bene per non soffrire più come in passato…… mi sono innamorato di lei una mortale…… e mi ha battuto…. L’umiliazione è passata in fretta…. Quando è riuscita a far volare via la mia spada… mi si è avvicinata, puntandomi addosso la spada…mi ha tagliato la camicia…mi ha guardato negli occhi seria, con uno strano sorriso in faccia….. d’improvviso mi ha provocato un taglio sul petto…ha avvicinato la bocca al mio petto ed ha leccato la ferita…. Ha alzato lo sguardo verso di me con la bocca sporca del mio sangue… ha inclinato la testa….”E’ tradizione che il vincitore beva il sangue della sua preda….” Non ho resistito, sentire la sua bocca… la sua lingua mi ha incendiato il sangue nelle vene…l’ho attira a me e l’ho baciata come mai nessuna prima di quel momento… neanche Phoebe….. ha risposto al mio bacio con eguale passione per poi staccarsi da me e..”Il vincitore non si fa mettere sotto così facilmente Signor Turner…dovrà battermi prima…. E non sarà facile, non sono una preda inerme…” non si è accorta che la mia ferita si era già chiusa completamente… ma le sue parole hanno avuto un effetto su di me……. Da quel giorno il nostro rapporto ha avuto una brusca accelerazione e non so in quale senso…….

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 10/10/2006, 15:42




Capitolo sei

Alexandra

Ho conosciuto Cole Turner in modo casuale ad una corsa di cavalli… il mio sguardo si è incrociato al suo e d a quel momento è sempre con me nei miei pensieri…… questa situazione per me è molto strana…. Non ho mai amato uno come lui…. Lo sento molto vicino anche s e siamo diversi…. Non mi era mai capitato di trovare tante affinità con un altro essere umano…mi piace stare in sua compagnia, ha risvegliato in me antiche e mai svelate sensazioni….. quando mi trovo vicino a lui vorrei toccarlo… baciarlo…leccarlo…. Qualche giorno fa l’ho sfidato a tirare di spada con me… è un buon spadaccino… si è lasciato battere..l’ho visto molto distratto…non concentrato… quando gli ho tolto la spada, non ho saputo resistere… quel lato di me che cerco costantemente di tenere a bada è emerso…. Mi sono avvicinata a lui… gli ho tagliato la camicia con la spada…. Così era uno spettacolo che mai prima avevo visto, mi sono saziata di quella visione, ma volevo di più… mi sono avvicinata, gli ho provocato una lacerazione al torace ed ho leccato il sangue che ne sgorgava… è stato come se una scarica elettrica mi avesse trapassato…….. sono rimasta sconvolta per qualche istante … poi l’ho guardato…… mi ha baciata… mai nessuno mi aveva baciato così …. Se non mi fossi staccata da lui ….. l’ho guardato… e stupidamente l’ho sfidato a qualcosa che…….. non so cosa succederà in futuro tra noi ma qualsiasi cosa sia farà soffrire entrambi…lo so… per noi non c’è futuro… so chi è Cole Turner……. Ma il diavoletto dentro di me mi spinge a …………. Scoprire cosa potrebbe succedere tra di noi…..

Cole Turner…mi sta cercando… vuole sapere di Sabre…… lo sto osservando da un po’ di tempo… avevo sentito molto parlare di lui … era famoso nel mondo dei demoni… uno dei demoni di livello superiore più potenti…. Che ora è il più potente…più dell’antica Sorgente…. È diventato immortale potente quasi quanto Sabre, devo capire cosa voglia fare… i primi tempi in quest’epoca è andato in tutti i luoghi di riunione demoniaca, chiedendo di me…. Nessuno qui mi conosce… chi sa chi sono non vive in quest’epoca e poi nessuno sarebbe in grado di percepire ciò che sono……. L’ho osservato…prima da lontano poi da vicino… mi affascina come nessuna creatura era riuscita a fare da molto tempo… un degno avversario per Sabre…. I suoi genitori sarebbero felici che lo eliminasse… anche se si è mimetizzata a loro..sa chi per loro non è più gradito e solo per questo io sono qui per studiarlo meglio…. Ho visto come la sua ferita si sia subito rimarginata quando Alexandra l’ha ferito… è molto distratto da lei… e questo farà si che possa avvicinarmi di più a lui…. Il mio scopo non è ucciderlo… se dovesse essere se ne occuperà Sabre è l’unica a poterlo fare….. in fondo anche se non direttamente ha ricevuto l’incarico di uccidere Cole Turner….
E se non lo reputasse troppo interessante potrebbe anche fare questo regalo ai suoi genitori…. Ma conoscendola non lo farà mai ….. ora l’unica cosa che le interessa è trovar qualcosa che le faccia passare il tempo…. E Cole Turner è il nuovo passatempo…………..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 11/10/2006, 14:13




Capitolo sette

Cole e Alexandra

Si chiama la guerra dei sessi poco più di un secolo dopo le donne ne avrebbero fatto un arte.. ma questa signorina di inizio ottocento avrebbe da che insegnare alle future generazioni di donne… da quando l’ho baciata… mi fa impazzire… ogni volta che la vedo noto dei particolari di lei che prima non avevo mai visto.
Il riflesso del sole nei suoi capelli le gambe lunghe che mi ricordo fasciate dai pantaloni… la luce nei suoi occhi che in alcuni momenti sembrano vivi…. Più vivi.. è strano e difficile da spiegare… avrei voglia di prenderla per domarla con i miei baci, accarezzare quel corpo meraviglioso che intravedo attraverso gli abiti che porta………. Lei è tutto ciò che ho cercato in Phoebe e che non era……Non mi riconosco più… non so cosa mi trattenga qui.. alla fine non ho trovato traccia del demone che sto cercando….. ma …. Mi sto comportando da stupido….. ancora di più adesso, il mio desiderio di farla finita cresce, ma allo stesso tempo vorrei andare da lei abbracciarla e fare l’amore fino allo sfinimento, per sempre….. vorrei stare con lei…. Non voglio definire questo amore…. L’ho bandito dalla mia vita.. troppo o sofferto e poi ora, giunto a questo punto…. La mia decisione di farla finita si è ulteriormente rinforzata….. sarebbe bello corteggiare Alex senza nessun altro pensiero al mondo, pensare ad un futuro insieme, ma non è così, preferisco non pensare a come sarebbe stato bello vivere con una persona come lei, una persona con cui mi sento a mio agio in tutte le situazioni….
Non ho mai pensato a questo prima … fino ad alcuni anni fa certi pensieri non mi avrebbero neanche sfiorato, ma ora, dopo Phoebe ho imparato cos’è l’amore…. E se fossi stato un umano potrei dire di avere trovato l’altra metà di me… Sono uno sciocco… un debole…. La solitudine porta a questo forse, cercare in altri ciò che non si può o potrà mai avere…io non sono mai stato destinato a questo…ma trovarmelo davanti….. lo so non si può morire per questo, sono rimasto qui anche troppo e solo per lei…. è giunto il momento di dirle addio e di andare a cercare il demone che può liberarmi da questo nuovo ed ancora più immenso dolore…. Per Phoebe ho sofferto e molto, ma per Alex….. mi perseguita il pensiero di lei…..
Devo riuscire a staccarmi da lei ed andarmene …. Non ci sono alternative…….

Alexandra è innamorata… ma lei ancora non lo sa…. Ma si vede e si sente… ma come è potuta succedere una cosa del genere??????
Cole Turner è stato una sorpresa….. è molto potente non c’è dubbio, l’aura che sento….. non mi era mai capitato …. È come essere in presenza di Sabre….. ma per metà lui è umano…. E quel lato sta di nuovo prendendo il sopravvento su di lui … e ne è spaventato…. Non ho ancora capito perché mi cerca…… sembra …. Spaventato… dai suoi sentimenti verso Alexandra….. come se non volesse… amarla….. devo approfondire la questione… erano secoli che non mi divertivo così….. la mia vita è così monotona… ma Cole… mi sta risvegliando..ed anche Sabre… di sicuro se continua così non lo distruggerà, ma devo assolutamente scoprire perché mi cerca……….

E’ questo l’amore?????? Sono molto confusa…. Prima di conoscere Cole non avevo mai provato sensazioni così…… non so neanche io dire cosa sento… ma è qualcosa di nuovo e sconosciuto….. aspetto solo il momento di vederlo… da quando mi ha baciata… è come se il mio mondo avesse subito un terremoto… si lui per me è un terremoto.. ma non so ancora, non ho ancora capito i danni che ha provocato…. Cerco di tenerlo lontano da me, per capire ciò che mi sta succedendo… ma non è semplice.. di fronte a lui mi sento vulnerabile…. E questo per me è nuovo e sconvolgente… mai in tutta la mia vita mi ero sentita così, l’amore è qualcosa di così potente allora????
Ho paura, è difficile ammetterlo per me, ma è così…. Devo fare qualcosa, allontanarlo da me? non posso permettermi di divenire così vulnerabile…. Tutto il mio mondo ed il mio essere ne sarebbero distrutti…ma è così bello stare con lui…. Dopo tanto tempo mi trovo di fronte, un essere con cui condividere tutto, l’altra parte di me…e questo non era previsto…. Vicino a lui mi sento una donna…. Ma la situazione sta diventando troppo pericolosa… non posso permettermi di……… cedere..ma sarebbe bello per un momento sapere cosa si prova a lasciare che questo….. amore… abbia il sopravento su tutto il resto…. Nella mia buia forse potrebbe essere il punto di svolta o di rovina totale….. devo prendere una decisione e prima che sia troppo tardi…. O forse lo è già …. Deve andarsene e presto.. ma forse … prima…..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 12/10/2006, 10:46




Capitolo otto

Cole

Sono andato a dirle addio…… andrò a cercare l’altra Alexandra in un'altra epoca… lontana da questa donna che ancora un a volta mi ha fatto provare il dolore di essere per metà umano e quindi di provare emozioni come l’amore….. basta con questa vita che mi provoca solo dolore… perché non posso liberarmene così facilmente???? Troverò il demone che possa uccidermi e spero con esso la pace….. per fortuna lei non sembra essersi troppo legata a me … dopo il bacio non ci sono più stati altri contatti intimi tra noi… ci siamo visti alle feste… siamo andati a cavallo insieme e niente più…. Forse è stato meglio così se fosse successo altro……………
Oggi è particolarmente bella, sono venuto a prenderla per portarla a teatro, stasera ci sarà l’inaugurazione di una nuova opera, un’evento per la città, ci saranno tutti… forse è l’ultima occasione di trovare il mio fantomatico demone prima di andare a cercarlo altrove….. e sarà l’ultima volta che sentirò il profumo unico di Alex prima di dirle addio per sempre….
Ha in dosso un bellissimo abito nero con riflessi oro argento e bronzo di foggia molto particolare atipico per l’epoca….. i riflessi del vestito sembrano delle estensioni dei suoi capelli il cui colore incredibile sembra avvolgerlo trasformandola in una creatura quasi irreale per tanta bellezza…..
Mi ha salutato con un bellissimo sorriso, ora siamo nel nostro palco a teatro e tutti ci guardano…….
La sto osservando… ad un certo punto lei inizia a parlare…. “Non può essere Cole…. Lo sappiamo entrambi… veniamo da due mondi molto diversi….. dopo questa sera voglio che tu te ne vada per sempre da questa città…. Non posso più vederti …….” Delle lacrime iniziano a scenderle dagli occhi….. allungo una mano ad asciugarle….. chiude gli occhi… “Ti prego Cole… non riesco a gestire tutto quello che sento è così…..” si alza ed esce.. la seguo….. la fermo la giro…. “ti prego Cole lasciami..” i suoi occhi ora sono come oro colato…. “ No ti prego non ce la faccio..” ha la voce incrinata… mi sento come lei….. la bacio è come se fosse l’ultimo bacio…. L’ultimo della propria esistenza…. La prendo la alzo e la trascino dentro una stanza lì vicino…. Deve essere un salotto privato….. lei inizia a toccarmi d’apertutto ad aprirmi la camicia…. A le sue mani su di me…. Abbassa la testa e mi lecca e poi succhia un capezzolo…. Mi sembra di esplodere e quello che ne segue è l’esperienza più travolgente della mia esistenza.. mai neanche con Phoebe ho avuto un rapporto così fisico e carnale ma allo stesso dolcissimo con una donna, non sapevo neanche più dove mi trovavo… mi giro…. Mi sta guardando… mi bacia …… il suo sguardo è pieno di dolore e di qualcos’altro che non riesco a interpretare…… si alza e si riveste…… mi sorride…”Grazie Cole, mi hai fatto il più bel regalo di addio che potevi farmi….. Ora devo andare…….. non cercarmi più….Addio…” ed scappa via dalla stanza….. resto lì come inebetito…. Era il risultato che volevo ottenere da quella serata…. Allora perché mi sento così???????????????’’
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 12/10/2006, 14:58




Capitolo nove

Il tempo passa

Da quando sono tornato nel mio tempo sono passati un paio di anni…….
Anche dopo tanti mesi…. non riesco a togliermela dalla testa ed a piangerla……. Sei mesi dopo la mia partenza non ho resistito e sono andato da lei per rivederla….. la situazione non era cambiata … volevo solo vederla per un attimo… non riuscivo a trovarla da nessuna parte.. la sua casa era chiusa…. Sono andato a trovare una delle sue amiche e lì ho saputo la tragica verità…… era morta….. dopo la mia partenza non era più la stessa… così per dimenticarmi aveva deciso di partire per uno dei suoi lunghissimi viaggi…… un mese prima era giunta notizia che la nave su cui viaggiava era rimasta coinvolta in un uragano ed affondata….. ora c’era una lapide al cimitero con il suo nome ma nessun corpo…. Quello era disperso in mare……che è diventato la sua tomba…… lei ne sarà felice adorava il mare…. Sono andato al cimitero….. ho lasciato dei fiori….. quello che temevo innamorandomi di lei è accaduto molto prima del previsto …lei è morta ed ora mi sento ancora più distrutto e alla deriva di prima…………
Sono tornato a casa ed ho sfogato il mio dolore andando a sfidare dei demoni…. Speravo con questo di poter trovare un po’ di sollievo… ma così non è stato…………..

Ormai mi ubriaco tutti i giorni è un modo per stordirmi e non pensare o ricordare…………….
Mi martella la testa… come se qualcuno continuasse a battere sulle pareti della casa….. alla fine mi ritrovo sotto la doccia… fredda… vengo tenuto sotto…. “Ehi… ho bisogno che tu sia sobrio…stai qui sotto 10 minuti e poi vieni di là che ti preparo un caffè…..” era una voce molto autoritaria….. femminile….
Torno in soggiorno dopo un po’… la testa mi fa male da impazzire… ma mi sento più lucido… “Ti senti meglio???” c’è una donna nella mia cucina…. Ha i capelli neri lunghi e mossi…. È molto bella…. “Beviti questo è molto forte e manda giù anche queste avrai la testa che ti scoppia di sicuro…..Cosa volevi fare ucciderti con il bere???? Lo sai che non può funzionare tu sei immortale….” ….. prendo le aspirine ed il caffè.. “Tu chi sei?????”… “Sono Alexandra….. so che mi stavi cercando… così eccomi qui…” .. “Ti sei proprio ridotto male…. E questo per una donna… un mezzo demone…. Che soffre per amore…. Dimenticala lei è morta…. Rapita dalle profondità del mare…. L’avresti solo fatta soffrire….” …. “Come fai a sapere di lei?????E poi sono affari miei come sto!!!!”… “Oh scusa tanto… come sei irascibile… mi stupisco che Alex ti amasse tanto… tanto da intraprendere quel viaggio e morire…. Conoscevo Alex da molto molto tempo…. Ma ciò che è successo era inevitabile… non poteva andare altrimenti…” …non capisco.. lei deve intuire la mia confusione….
“Alexandra era una mia protetta… lei sapeva chi eri tu…. Sapevo che mi cercavi.. così le ho chiesto di avvicinarti per scoprire le tue intenzioni…. E lei si è innamorata di te….. sapeva che per voi non c’era futuro… lei un umana e tu un demone…. È partita… è stato il destino che sia morta su quella nave…..”
“Lei sapeva chi ero????Era un demone??? Come mai ora sei qui?????”….
“Sì! E No! non era un demone, ma un mio collaboratore…Sono qui per curiosità…. Voglio capire perché due anni fa sei venuto a cercarmi…. E perché ora ti stai riducendo così…Se il demone più potente che esista… potresti prendere il controllo degli inferi e Lucifero ne sarebbe lieto… e tu cosa fai??? Resti chiuso qui ad aspettare cosa… non sono riuscita a raccogliere risposte in proposito… so ciò che ai fatto fino al momento che le prescelte hanno cercato di distruggerti per l’ultima volta…. Poi le tue tracce scompaiono… ci ho messo un bel po’ a ritrovarti dopo che te ne sei andato da New Orleans… ora sono qui e voglio sapere perché mi cercavi.”
“Voglio morire…. Porre termine alla mia esistenza….. non ce la faccio più… ho provato in tutti i modi… ho studiato tutti i testi di pozioni e formule che ho trovato ma con nessuna di esse sono riuscito a porre termine a questa mia esistenza!!!!”
“Capisco….. Quindi tu speri che io possa aiutarti…..”
“Ho trovato un antico testo…. Parlava di un essere speciale… figlio di Lucifero e di un Arcangelo… il custode della magia… ho trovato anche dei suoi testi scritti…. Apparentemente è l’essere magico più potente che esista, ho iniziato a cercarlo nella speranza che lui potesse distruggermi.. e sulle sue tracce ho trovato solo il tuo nome… come unica persona a sapere dove si trovi….. da quando poi ho conosciuto Alex la mia determinazione si è rinforzata… L’ho amata ed ho sofferto nel lasciarla.. sapevo anch’io che non c’era futuro per noi… ma la mia metà umana…. Non è una giustificazione…. solo……. Basta con questa vita … sono tornato per vederla anche solo da lontano ed ho scoperto che era morta………..
La mia esistenza non ha senso… l’inferno non mi interessa… forse la mia metà umana… non riesce più ad accettare completamente il male… ho provato a fare del bene in passato e come risultato hanno solo cercato di distruggermi invano… per amore mi sono spinto fino al risultato che niente mi può distruggere o forse si… quel demone angelo è ancora vivo??? Come posso trovarlo????Aiutami ti prego…. Questa vita di solitudine mi ……………. Non riesco ad accettarla”
Mi guarda intensamente come se mi potesse leggere nel profondo… ha gli occhi dorati come li aveva Alex… mi osserva in silenzio…. Si allontana da me… “Non posso aiutarti Cole… devi fare come noi, accettare il tuo destino ed andare avanti ………….. se il tuo destino è di trascorrere l’eternità da solo, devi fare come noi…. Trovare il modo di far passare l’eternità, non è semplice, nemmeno facile… ma vedrai… troverai un modo….. il custode che cerchi, non ti può aiutare, si è ritirato e così dovresti fare tu…. O forse potresti divertirti … C’è un taglia sulla tua testa, i piani alti vogliono la tua distruzione… ma come hai notato tu solo un essere ha il potere di ucciderti e lui si è rifiutato…. Non gli interessa più svolgere certi lavori per la sua famiglia…….Ma altri tenteranno…… in vano… tu sei come noi….” Lo dice con un tono molto strano…. Amareggiato e poi rassegnato…triste….
“Scompari nelle pieghe del tempo li nessuno ti potrà trovare e vivi lì la tua esistenza…. È l’unico consiglio che ti posso dare… noi ci siamo trovati nella tua stessa situazione, abbiamo nascosto la nostra aura a tutti e viviamo la nostra eterna esistenza nelle pieghe del tempo, dove la nostra esistenza non va a modificare il passato il presente ed il futuro… è tutto ciò che abbiamo e alla fine ti abitui… è quasi divertente…. Vivere vicino a personaggi che hanno fatto la storia degli esseri umani, ci sono epoche molto più divertenti di questa in cui vivere…. I Caraibi del seicento ad esempio sono un luogo molto divertente e movimentato dove trascorrere del tempo……”
“Pensaci Cole…. La via d’uscita che cerchi non l’avrai mai…. Vivi e basta… i ricordi delle persone amate con il tempo scompaiono… scompaiono sempre…. “
“ Ti lascio un tomo con le indicazioni per distruggere la tua aura per sempre, sarebbe bello poter smettere di vivere questa esistenza, ma non mi sembra giusto…. Che tu ti liberi di questo fardello quando altri non possono… no??????E’ stato bello rivederti… addio e cerca di vivere un esistenza felice… adesso ti sembra impossibile… ma vedrai anche se illusoria si riesce comunque a viverla….”
“E’ impossibile ciò che stai dicendo….. non posso….”
“Puoi e devi…. Anche per lei che non potrà più farlo… lei sarebbe stata felice di vivere questa esistenza con te …. Ma non era possibile… allora fallo tu fallo per tutte due…..”
Dicendo queste cose…. È come se si fosse trasformata… ora noto la grandissima somiglianza con la mia Alex anche gli occhi ora hanno lo stesso colore….. ed il modo in cui mi ha parlato con una passione ed uno struggimento… come l’ultima sera con lei……………. Cerco di prenderle una mano…. Di tirarla vicino
Ma lei scompare….. mi ha lasciato con una marea di domande e nessuna risposta…….. è scappata via … come spaventata da me…. O da qualcosa d’altro……………………
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 17/10/2006, 13:28




Capitolo dieci

Cole

Dopo la visita di Alexandra, ho seguito il suo consiglio, anche se è stato molto difficile farlo… ho letto il libro che mi ha lasciato… e ho distrutto la mia aura, così nessuno potrà più percepirmi….io che cercavo qualcuno che potesse distruggermi…. Le ho dato retta… sto cercando di vivere…non è facile…inizialmente è stato difficilissimo… ma ora… è passato molto tempo… ho preso dimora a Seattle… mi piace questa città… mi sono inserito bene qui ho degli amici umani… so che ad un certo punto dovrò trasferirmi per non creare sospetti ho fare un incantesimo… ma Alexandra… aveva ragione… si può vivere lo stesso… ma…… la solitudine a volte ha la meglio… così parto…. Me ne vado per un po’…. Per dimenticare o far finta di farlo…… con questo mio divagare nelle epoche e nel tempo….
Sono passati molto anni dalla morte di Alex … a differenza del ricordo di Phoebe che è andato scomparendo, il suo è ancora fortissimo in me… il suo odore …la sua risata…. Ogni tanto mi sembra di sentirla accanto a me…. O di trovarmela di fronte nelle donne che incontro ……. Mi manca da morire… ho ancora i miei momenti bui quelli in cui cerco la morte per liberarmi….. ma poi come in sogno risento l’altra Alexandra… che mi incita a vivere….. mi piacerebbe rivederla…. Mi è rimasto impresso quel nostro incontro… non solo le parole che mi disse ma per l’impressione finale … quella somiglianza con Alex…. Ogni tanto ci ripenso e vorrei avere l’occasione di rivederla e di parlarle ancora, vorrei chiarire tutte le domande senza risposta che volevo farle durante il nostro incontro mi sono sorte tantissime domande… avrei voluto conoscerla meglio e svelare il mistero di quell’essere…. Magico…..

Lo seguo sempre… mi manca… resto lunghi periodi lontana ma poi torno sempre da lui…. Alcune volte prendo il posto delle donne che gli si avvicinano…… faccio l’amore con lui … e mi sembra di essere viva… viva veramente… non un essere che continua a trascinare la sua esistenza ……. Cole… il tempo passa in un battito di ciglia… per noi il trascorrere del tempo non è come per gli altri… questo nostro spostarci tra i vari piani astrali… deforma il trascorrere del tempo….. ma se torno nell’epoca dove ho deciso di vivere, la mia esistenza lontana, dalla sofferenza di vivere lontano da lui, allora mi accorgo ancora di più del tempo passato…. Sono una stupida… Sabre me lo dice sempre…. Ma questa mia umanità… che come una maledizione ho ereditato da mia madre…. Mi impedisce di seguire i consigli dati a Cole….. come sarebbe stato più semplice…. Dirgli la verità… no sarebbe impossibile ora, si sono dimenticati di noi per loro siamo scomparsi nel tempo e nello spazio.. ma se io e Cole…….. che sogno meraviglioso sarebbe…. Ma impossibile loro sentirebbero e la caccia riprenderebbe senza tregua stavolta….. non potrebbero permettere la nostra unione….. se già la mia esistenza gli crea dei problemi…figurarsi se io e Cole diventassimo una cosa sola… abbiamo cancellato la nostra aura… ma …. Se loro volessero……. Ma è bello sognare e i momenti che passo con lui anche se non sa chi sono per me sono preziosi…… in quei momenti non maledico la mia parte umana… ma quando lo lascio vorrei essere umana per morire……..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 30/10/2006, 14:49




Capitolo undici

L’incontro

Ho percepito qualcosa…. Qualcosa che non avevo mai sentito prima….. è stato solo un attimo poi è sparito…. in questi anni i miei poteri sono andati aumentando…. Ma ora… ho percepito…come….. un energia… una energia immensa…. Che si muove…. La sento….. ma non si trova qui…. La sento nel passato su un altro piano astrale…. Che sia quel essere che ho cercato???? Ed al suo posto ho trovato qualcos’altro????? In questo momento sembra la soluzione… andare di nuovo a cercarlo…… voglio delle risposte… per troppo tempo mi sono crogiolato nei ricordi… mi sono lasciato andare… ora sono..anzi mi sento più forte…. Anche se non lo cerco più per morire…ora lo cerco per delle risposte…. E trovando lui spero di ritrovare anche quella donna Alexandra ………………

E’ qui !!!!!Ho fatto un incantesimo di evocazione …. Non l’ho trovato però … qualcosa si è mosso… e mi ha portato qui… a Tortuga a metà del 1600 nel cuore del regno dei pirati……..
Quando ho formulato l’incantesimo niente si è mosso…. Ma dopo un po’ un volume si è staccato senza alcun motivo dalla libreria ….. era un volume di magia scritto a metà del 1600 da una strega vissuta in quel epoca nelle colonie britanniche delle americhe… una certa Sabre Turner….. il mio stesso cognome…. Non c’è la località esatta dove abitava questa donna ma ho deciso di partire… da molto ho scoperto che molti avvenimenti accadono per un motivo… e se questo libro si è staccato dalla libreria dopo l’incantesimo vuol dire che questa donna sa qualcosa su colui che cerco……………..
Sono arrivato a Port Royale… qui ho saputo che la vedova Turner è la vedova di un nobile indiano…. Tutti qui la chiamano la principessa….. dicono che sia un tipo molto originale forse perché ha assimilato molto della cultura del marito…. Qui sulle isole in questa epoca sono molto sospettosi… mi sono presentato come acquirente di una delle molte piantagioni che sorgono qui sulle isole… La principessa, ha solo una piccola residenza qui, la sua residenza principale è su di un isola a qualche miglia da qui, dove si trova la sua piantagione, nessuno la sospetta di stregoneria… ha solo fama di tipo eccentrico….. come i suoi servitori….. stasera ci sarà un ballo in maschera nella residenza del governatore…. E ci sarà anche lei…. Una strega…. Di sicuri si vestirà così….
Si è vestita da Odalisca….. tutti gli uomini le sbavano intorno e le donne la guardano invidiose per quel corpo meraviglioso messo così in mostra… nessuna però pronuncia parole di sdegno per l’esibizione di tutta quella carne…. Sono molto amichevoli e sincere nel salutarla….. il volto è coperto da un velo…. I pantaloni a sbuffo con pantofoline a i piedi, al suo muoversi i campanellini cuciti ad essi si muovono provocando un dolce scampanellio…. Il suo addome è scoperto mostrando un topazio bellissimo incastonato nel suo ombelico e degli addominali che sarebbero l’invidia di ogni donna … il top tutto ricamato mette in evidenza un seno perfetto…. Del volto si vedono solo gli occhi del colore del topazio del suo ombelico….. a proteggerla un gigante nero con un sorriso molto amichevole……. La sua risata è dolce e musicale e mi ricorda qualcuno… mi riporta ai momenti felici trascorsi con Alexandra…. I capelli che si intravedono dal velo sono di un colore fuori dal comune bronzo con striature dorate…. Gli uomini le parlano da pari, ascoltano cosa lei sta dicendo…. A quanto pare è ammirata per il suo acume finanziario e la preparazione in campo politico…. Raramente in quest’epoca gli uomini possono confrontarsi con una donna che non ha paura di mostrare la propria intelligenza….. le donne invece le chiedono delle nuove commedie e vestiti di Parigi dov’è stata di recente per un viaggio di affari….. Inizia una quadriglia… forse così riuscirò ad avvicinarla… non ho voluto esserle presentato…. Voglio capire io cos’è…. Mi sono vestito da pirata…… Inizia la danza… mi metto di fronte a lei.. non le do neanche il tempo di protestare ed allontano il suo cavaliere…… “Ora tocca a me…Madame..” lei acconsente con la testa…”Un pirata.. anche di fatto allora”… è molto brava ed aggraziata… finito il ballo la accompagno fuori a prendere un po’ d’aria…”Chi siete??? Non vi ho mai visto prima…”……”Sono venuto qui da molto lontano per incontrarvi…..Voi avete scritto un libro… io l’ho letto e vorrei parlare con voi di esso….. un libro di magia…”…. “ Vi sbagliate io non ho scritto nessun libro di magia….. Non sapevo che l’inquisizione arrivasse fino a qui…. Mi state forse accusando di stregoneria????? Che prove avete?????”….lo dice con un tono forte e molto autoritario ma sorridendo… “Non sono un inquisitore… anzi… io so che la magia esiste come le streghe… gli angeli ed i demoni….. io sto cercando un demone….. un demone molto potente… e durante la sua ricerca mi sono imbattuto in un libro che voi avete scritto … un libro di incantesimi e pozioni…. Sono venuto qui a chiedervi se lo conoscete…..” … si mette a ridere… “Mi state accusando di essere una strega????? Non lo sono … ho fama di essere un tipo originale … ho imparato bene in India come utilizzare le erbe per guarire… ma non ho mai scritto il libro di cui state parlando….. chi siete toglietevi la maschera…..” ….. Quegli occhi…. Sembra che si stiano accendendo….. “ Mi chiamo Cole Turner…. E voi anche se lo negate avete scritto quel libro….. penso che abbiate capito cosa sono e da dove vengo … quindi smettete di mentire…” chiude gli occhi e butta indietro la testa….. mi tolgo la maschera…. Torna a guardarmi… “Dimostrami che sei ciò che dici…” scompaio e riappaio davanti ai suoi occhi…… “Sei un demone…….Dove hai trovato quel libro….”…. “era nella mia biblioteca …ho una vasta raccolta di libri di magia bianca e nera… stavo conducendo una ricerca su un essere che sto cercando quando durante il rituale il tuo volume è caduto dallo scaffale…. È un segno così sono qui per scoprire cosa voleva dire……. Non temere anche se sei una strega non ti ucciderò non mi servirebbe a niente…. Solo a togliere da questo mondo una delle creature più affascinanti che io abbia mai conosciuto….”….. “ Demone e pure adulatore… e molto bello….. Grazie per non aver intenzione di uccidermi….. anche se potrebbe risultarti difficile…. Ho degli amuleti protettivi..” facendo tintinnare i campanellini… “Si… molto temibili…” c’è qualcosa in questa donna.. mi avvicino di più a lei… non è spaventata anzi … mi sembra eccitata … sento la sua eccitazione arrivarmi alle narici….. “ Tu mi vuoi…” è una constatazione “Una strega che è pronta a concedersi ad un demone… non hai paura che ti uccida…” … “No… Ti voglio…” lo dice come se fosse la cosa più naturale del mondo come se aspettasse questo momento da tantissimo tempo…. E non mente, tutto ciò che sta facendo o dicendo è dettato dalla sincerità… la prendo e la avvicino al mio corpo… è caldissima, bollente…. la sua pelle…. La porto a casa sua…. Sul balcone…. Mi prende la mano e mi porta dentro la sua stanza…. E dopo, è il sogno erotico più incredibile che abbia vissuto….. la sensualità dei suoi movimenti mentre mima una danza indù e piano piano scopre il suo corpo sorprendente…. E poi le sue labbra bollenti…. Sembra che sappia perfettamente cosa mi piace e come farmelo… mi porta ad un livello di estasi che non avevo mai raggiunto prima… è come se entrambi conoscessimo perfettamente i nostri corpi…. La stanza è buia non abbiamo acceso le luci.. ma è come se le mie dita toccandola la vedessero perfettamente e sapessero da sempre come toccarla……
Si è addormentata su di me… serena come un bambina…. Accendo la luce e le tolgo il velo… apre gli occhi… assomiglia ..a … Alexandra.. ma non è lei … è diversa… ma è come se mi trovassi di fronte il suo fantasma….si stiracchia come un gatto e lo sembra, ha una sensualità quel corpo nudo che contrasta completamente con la virginale ritrosia che era tipica di Alex…. Mi sorride come una gatta soddisfatta… mi accarezza il torace… smette di sorridere… ora mi guarda seria… ed è come se un fulmine mi attraversasse….. è lei…. Lo so …. Lo sento… ma… “Hai detto che hai fatto un incantesimo evocativo per trovare un essere……. Di chi stai parlando????”……….. “Non importa più ora…. Credi nei segni?????? Io penso che quel libro sia caduto dalla mia libreria per portarmi da te…….Perché non hai avuto paura di me???? Sei una strega….. Le streghe temono i demoni…..”
Si alza dal letto, indossa una vestaglia …… “Ah Cole ….. ho visto il tuo sguardo quando poco fa hai visto il mio volto…… sai chi sono……”
“Si!!! Lo so…..……..avremo tempo per parlare dopo… credo di capire … ma ora ….. vieni qui da me….” Chiude gli occhi … li riapre…. Un velo di lacrime le appanna il colore luminoso di quegli occhi incredibili che ho amato dal primo momento che ho visto…. “Qual è il tuo vero nome…”
Si avvicina…. Le slaccio la vestaglia… la faccio cadere sopra di me…. Sento la morbidezza della sua belle il suo odore inconfondibile, che in principio non avevo voluto riconoscere…… “Ho tanti nomi… ma ora voglio che tu faccia l’amore con me chiamandomi …. Sabre …..”
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 3/11/2006, 17:10




Capitolo dodici

Chi sei????

E’ l’alba….
Sono anni che non mi sentivo così bene al risveglio e così sereno, da quando era iniziata la mia storia con Phoebe………
Non abbiamo più parlato… abbiamo solo fatto l’amore tutta la notte….. una notte incredibile….
E’ Alexandra lo so!!!! Ma perché tutto questo mistero???? Perché non me l’ha detto???? Perché se ne è andata???? Perché tempo dopo è venuta da me e mi ha spronato ad andare avanti???? Tante domande e solo una persona per tutte le risposte….. la cerco con gli occhi è sul balcone, i primi raggi del sole le accendono riflessi incredibili nei capelli…. È così bella ancora di più di come la ricordassi…. Ma anche molto diversa….. sembra che lei sia più persone in una…. L’Alexandra di New Orleans, l’Alexandra che è venuta da me nel momento più basso della mia dannazione…. Ed ora Sabre….. chi è veramente????
Mi alzo dal letto… indosso i pantaloni e la raggiungo… l’abbraccio da dietro.. appoggio la testa accanto alla sua e l’abbraccio più forte… lei si appoggia a me ed abbandona il capo contro il mio ad occhi chiusi… è come se i nostri corpi stessero comunicando… dicendosi quanto si sono mancati… e molto di più…….
“Chi sei????? Alexandra o Sabre?????”
“Sono entrambe e nessuna….. sono niente….” Lo dice con un intonazione di dolore così profonda da sconvolgermi nel profondo…. È quasi come sentire me stesso anni indietro prima che questa donna venisse da me e mi mettesse di fronte a me stesso a ciò che ero…….
“Molto tempo fa ero come te quella sera che venni a casa tua…. Molto spesso lo sono ancora…. Più spesso di quello che vorrei ammettere……. La solitudine è forse la peggiore maledizione di un immortale, in particolare quando non hai nessuno con cui condividerla, diventa la fonte del baratro più profondo in cui qualsiasi essere possa cadere…… ad un certo punto avrei voluto essere mortale come la mia madre umana per poter porre fine alla mia esistenza… ma come te non ho trovato niente e nessuno che ponesse fine alla mia esistenza…. Alla fine ho iniziato a ricostruire la mia esistenza e a basarla su nuove fondamenta… precarie però molto precarie, l’ho scoperto quando ti ho incontrato…..”
Mentre parla è appoggiata sempre a me mi abbraccia le braccia e guarda verso il mare persa nel suo racconto, la ascolto affascinato…. Mi sta dicendo cose che mai avrei creduto possibile…. Mi sembra sentendo il suo racconto di ripercorrere e di risentire tutto il dolore patito nella mia solitudine….. ma ora non fa più così male…. Negli anni passati da quella sera, ora mi rendo conto di quanto sono cambiato…. Grazie anche a questa donna meravigliosa, ed ora che lei è tra le mie braccia ….. ……………..
“Tu hai messo sotto sopra la mia esistenza!!” Lo dice con una risatina triste abbassando leggermente il capo da un lato….
“Fino al momento in cui ti ho incontrato ero riuscita a costruire intorno a me un muro che pensavo impenetrabile una parvenza di vita che mi piaceva che mi faceva andare avanti …. Poi tutto è crollato in un secondo…… ho scoperto cosa fosse l’amore e cosa mi ero persa e che non avrei mai potuto avere…”
Quelle parole “mai potuto avere” perché???????
“Per secoli la mia esistenza era andata avanti senza scossoni… quello che ti dissi che spostarsi tra le epoche poteva dare un senso alla tua vita … era vero …. Alla mia l’aveva dato, ma poi sei arrivato tu ed ho capito che la mia esistenza si era ridotta a passare come una figurante nell’universo, invece di essere vissuta a pieno… mi hai fatto, per la prima volta nella mia vita, provare sentimenti umani e per me questo è stato pari ad una bomba nucleare…. Mai mi ero sentita umana, mai avevo provato sentimento come l’amore, ed il dolore che fino ad allora avevo provato e che archiviavo come un disagio, si è accresciuto fino a schiacciarmi, fino a quel momento non gli avevo dato veramente il suo nome ma era l’avvisaglia che la mia parte umana si era risvegliata…… ma era sempre stata viva in me e negli anni mi aveva accompagnata… ma… io sono sempre stata umana… è questa la mia maledizione.
“Essere in parte umana è la mia maledizione, come la tua…….Ma io a differenza di te sono scappata mi sono nascosta….. l’ho rifiutata e mai accettata”
“Sono venuta da te per curiosità….. volevo vedere chi mi cercava … e da quel momento la mia esistenza è cambiata….. volevo capire cosa volevi… ma poi…. È subentrato un altro sentimento… per me sconosciuto….. quella notte all’opera …. Avevo deciso di dirti addio volevo che tu ti allontanassi da me, eri diventato un pericolo, non sapevo più come gestire il sentimento che sentivo verso di te era estraneo alla mia natura…. Dopo quella notte …… sei diventato…….. sapevo che saresti tornato … sentivo il tuo turbamento …. E così è stato …. Avevo organizzato tutto perché pensassero che ero morta…… poi il tuo dolore dentro di me è andato crescendo così sono venuta da te a vedere come stavi…. Sono venuta come l’essere che cercavi…. E ti ho trovato in uno stato…. Così simile al mio … egoisticamente ero contenta che tu soffrissi come me…. Ma …… quella sera…. Avrei voluto abbracciarti, dirti che ero viva e che ero tornata per stare con te, ma non potevo. Ti avrei messo in pericolo, come ora….. se loro sapessero …. Ti ho lasciato il libro con la formula per distruggere l’aura ed ha funzionato, se non ti avessi conosciuto non ti avrei percepito…, ma se loro volessero…. Non potrei sopportare che ti accadesse qualcosa per colpa mia ….. ma l’ho già fatto ora sei in pericolo..” le lacrime le scendono dagli occhi le sento filtrare tra le nostre guance.
In pericolo, perché????? E chi sono quelle persone che se sapessero di noi mi ucciderebbero… e c’è veramente qualcuno, oltre a quell’essere magico, che per tanto ho cercato, capace di distruggermi???? O magari è lui che manderebbero a farlo???… ma perché sarebbero contrari ad una nostra unione???? Chi è Sabre in verità????
“Sabre, qualsiasi cosa accada da ora in poi, non ti lascerò più… già una volta ti ho perso, già una volta ho perso la donna che amavo ed ora a costo della vita voglio restare con te per sempre, per l’eternità che ci è stata concessa…”
“Oh Cole… non sai quello che dici…” si volta mi abbraccia, è cos’ calda, alza una mano mi tocca il torace all’altezza del cuore… “ Per tutti questi anni ho ascoltato il tuo cuore anche se eri in un'altra dimensione…. Quando mi sembrava che l’universo mi crollasse addosso, chiudevo gli occhi ed ascoltavo il tuo cuore….. e poi venivo da te….” Alza lo sguardo verso di me “ Prendevo le sembianze delle donne che ti venivano vicine alle feste e con cui facevi sesso…. E per qualche ora ero di nuovo insieme a te…. Ti toccavo ti sentivo…. E poi tornavo qui e………”
“Allora eri tu…. Quelle donne…. Mi è capitato spesso di intravedere in quelle donne la tua immagine ma…….Come facevi a sentire il mio cuore??????”
“Il sangue….. quel giorno che abbiamo duellato e ti ho ferito….. ho bevuto il tuo sangue apposta per creare un legame indissolubile con te, anche a distanza di secoli ed in altre dimensioni….. era un modo di creare un legame eterno con te……..” le accarezzo i capelli….. la prendo in braccio, mi siedo con lei in braccio su una poltrona li sul balcone….. “Spiegami… è ancora tutto molto confuso… tutto è iniziato perché ero stanco della mia esistenza e volevo morire… ho trovato un libro scritto dal figlio di Lucifero e di un Arcangelo….. un essere speciale ed apparentemente l’unico essere simile a me … quindi l’unico in grado di uccidermi…. E sul mio cammino ho trovato te… e tu mi hai detto che volevi incontrare il demone che ti stava cercando……. Aspetta …….” La guardo negli occhi e la verità è li nei suoi occhi…. “ Sei tu ……..”
“Sì !!!! Sono io……… ed ora vuoi ancora che ti uccida?????? L’Angelo del destino mi ha giocato un brutto scherzo mandandoti da me……. E a farmi scoprire cosa sia l’amore….. io che non l’avevo mai provato prima nei miei secoli di esistenza, ora sarei felice che esistesse qualcuno per togliermi da questo tormento……” chiude gli occhi e si abbandona contro di me come se il peso di tutta la sua esistenza le fosse crollato addosso……

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 6/11/2006, 17:26




Capitolo tredici

Sabre

Fino a sera non abbiamo più parlato di quella parte di noi, entrambi dovevamo assimilare la nuova realtà…. Sono rimasto tutto il giorno qui con lei… abbiamo passeggiato in silenzio sulla spiaggia…. Mi ha raccontato un po’ della sua vita qui nei carabi…… Si è stabilita qui 8 anni prima di quel tempo…. Ma si sposta anche in altre epoche sotto altre identità, come quella che ho conosciuto io a New Orleans…. Per ora non vuole continuare a raccontare la sua storia, ma mi sembra incredibile che questa donna accanto a me sia l’essere magico più temuto ….. la donna che ha messo sottosopra la mia esistenza, spiegandomi come portare avanti la mia solitaria esistenza……. è la stessa che ho cercato per chiuderla e con cui ora vorrei vivere per l’eternità…..
Ha una piantagione su un isola poco lontana da lì. Quest’epoca è quella in cui passa più tempo….. preferisce vivere nel passato, il presente, con le sue incognite……. Non le dà la sicurezza che invece ha il vivere in un epoca dove sa già cosa succederà…. E’ strano sentirle dire questo…….
Ha cancellato anche lei la sua aura…. Non vuole essere percepita, questo le dà una grande libertà di movimento, le consente di contattare tutto il mondo magico senza che loro sappiano dove lei si trova e senza che chi le si trova davanti percepisca il suo potere….. la notte prima sapeva che ero al ballo aveva sentito il mio cuore… ma non sapeva chi fossi……
E’ quasi il tramonto, ci sediamo sulla spiaggia….
Il sangue ……. La faccio ridere dicendole che si è comportata con me come farebbe un vampiro……
“Io sono un vampiro…… io sono l’insieme di tutti gli esseri magici che abitano il modo…… è forse per questo che sono considerata l’essere più magico dell’universo… non per le mie origini ma per ciò che io ho generato…… vampiri, troll, maghi e streghe……. Il libro delle Ombre l’ho scritto io….. il Graal del mondo demoniaco…. L’oggetto del desiderio di tutti i demoni…. La causa scatenante di ciò che sei adesso….. ho scritto molti libri di magia nella mia vita, ma il libro delle Ombre ed il Grimore, sono stati i migliori in assoluto….. ho iniziato a scriverli quando ad un certo punto non c’era più equilibrio tra le parti… mi chiesero di scrivere una traccia per entrambi, in modo di portare un equilibrio tra le parti…… a quel tempo non c’erano streghe solo angeli…. Così ho istruito le prime streghe….. gli ho conferito i poteri necessari per aiutare gli angeli a combattere il mondo demoniaco. Poi con il tempo il potere delle streghe è aumentato fino a che alcune di loro sono diventate tanto potenti da poter decidere loro le sorti della battaglia che ogni generazione di esseri umani deve combattere, come è stato deciso per mantenere l’equilibrio….. e dare un senso a questo universo……. Sarebbe molto noioso se non esistesse il male vero?????
E come i vampiri vado anche in letargo se voglio, per molto tempo…… l’ho fatto di rado…. E sempre sono stata risvegliata per aiutare una o l’altro dei gruppi……..
I miei genitori sono Lucifero e l’Arcangelo Michele, che tra tutti gli Arcangeli è una donna….. la voce di Dio……..” All’improvviso ha iniziato a parlare delle sue origini….. già solo il suo racconto sull’origine delle streghe mi ha colpito nel profondo….. la prima strega … ma non solo…… mi sembra sempre più incredibile, guardandola che questa donna bellissima sia colui che stavo cercando e solo ora sentendo il suo racconto mi rendo conto di quanto sia antica……. Questa presa di coscienza mi attraversa come un fulmine….. Sabre ha almeno mille anni se non di più molti di più……………………………………..
“Non riuscivano a trovare un equilibrio tra le parti… mio padre era stato un Arcangelo….. ma ad un certo punto non aveva più condiviso la visione divina….. e così era sceso negli inferi e dato vita al male e all’inferno……… Tanto tempo dopo l’inferno ed il paradiso non riuscivano più a mantenere quel’equilibrio necessario perché l’umanità potesse esistere…….. così sono state stabilite delle regole tra le parti…. Un patto… l’uno era necessario all’altro per sopravvivere altrimenti, l’utopia che fino alla discesa di mio padre, era esistita avrebbe causato l’estinzione del genere umano e anche di tutto il resto………………
Le regole hanno funzionato per molto tempo…. Ma poi con l’evoluzione degli esseri umani e del tempo…. Le regole non sono più bastate…. Entrambe le parti avevano bisogno di qualcuno che mantenesse l’equilibrio e nel caso di squilibrio per una delle parti riportarlo….. così sono stata concepita io….. figlia di Lucifero e dell’arcangelo più potente che esistesse……. Mia madre non poteva portare a termine la gravidanza, così fui inviata nel grembo di un’umana che mi ha messa al mondo….. è morta dandomi alla luce…….
Sono cresciuta tra i 2 mondi… ad esaudire i loro ordini…. Ad uccidere chi gli causava problemi….. in termini moderni, potrei definirmi … il sicario del paradiso e dell’inferno……. Sopra non ero ben vista, ero scomoda per loro…. Rifuggivo alle loro coscienze….. per mio padre ero un tesoro……
Non ho mai avuto problemi di coscienza…. La mia parte “buona” non risentiva minimamente dei mie atti “malvagi”…. Forse è per questo che da entrambe le parti ero così temuta……. Il mio potere è grande…. E questo li spaventava….
E li spaventa ancora oggi…… forse è per quello che ad un certo punto…tutto ciò che custodivo per loro, mi è stato tolto…. Avevano paura che mi sarei schierata….. non hanno mai capito… che ha me non è mai interessato niente dei loro giochi di potere, per me sono tutti uguali, non ho mai parteggiato per nessuno… tutto ciò che ho fatto è sempre stato neutrale……. Non gli è mai interessato cosa volessi io….. non mi hanno mai chiesto come stessi… per loro sono sempre stata l’essere che risolveva le situazioni che creavano loro…. Come per le incarnazioni………
Ho molti amici in entrambe le parti… anche ora, anche se per loro sono scomparsa, mantengo ancora i contatti…. Non esercito più i miei poteri per loro, ma non per questo ho tagliato i ponti con tutti loro neanche con mio padre…. Mia madre è molto che non la vedo… con lei ho sempre avuto un rapporto abbastanza conflittuale…..
Mio padre è una testa calda, molto spesso… ma non mi giudica mai….. sa molto meglio di altri ciò che sono….. lui è come me……. Negli ultimi 100 anni ho vissuto distaccata da entrambi i mondi, non ero più bene accetta da uno, ma non volevo far parte dell’altro…. In fondo la mia natura è questa … stare a metà tra i due……………………… anche se da alcuni anni a questa parte………………………”
Tutto quello che mi ha raccontato finora…… anche se incompleto in molti dettagli è incredibile……. Si vota verso di me i suoi occhi accesi da una forte determinazione….
“Tu cercavi, quell’essere mitico tra cielo e inferno, l’unico che ha tuo giudizio avrebbe potuto porre termine alla tua vita, ora l’hai trovato, o meglio una parte di quell’essere…. Io non ti ucciderò Cole, e non posso neanche restare con te come tu mi hai chiesto….. sarebbe una condanna a morte ….. per te…….. anche se le nostre auree sono state distrutte la voce di una nostra unione prima o poi arriverebbe ai vertici di entrambe le parti, ci darebbero la caccia, non potremmo mai sfuggire…. Tu hai già provato cosa vuol dire scappare…. E poi io non sono la persona che tu credi…………… Tu in questi anni, sei stato ciò che io sono stata in passato…… io invece………………non sono più quella persona…. Anche se da quando ti ho conosciuto ho scoperto qualcosa che mai prima avrei immaginato, io non posso cambiare ciò che sono….. è il mio destino….. tu devi dimenticarmi….. la tua nuova vita è meravigliosa….. vivila e dimenticami… come hai già fatto….. per noi non c’è futuro, non è il nostro destino Cole…. Questa è l’ultima volta che ci vediamo… quando sarai partito ti precluderò l’ingresso a questa dimensione…… dimentica tutto il passato e vivi il tuo futuro……. Ti chiedo perdono per tutto il dolore che ti ho causato…… ma sappi che ho sofferto anch’io…………”
Si alza, non posso credere a ciò che ho sentito…. La donna che ho di fronte a me e che ha pronunciato quelle parole, non è la stessa della notte prima e di quel mattino…. Non riesco a capire quel brusco cambiamento e quelle parole…………………….
“Ma cosa stai dicendo??????????? Questa mattina mi dicevi che avevi bevuto il mio sangue per creare un legame eterno con me, che mi amavi ed ora…. Mi dici questo???????????Sei impazzita????????????”
“Sì!!!!! Sono impazzita, il giorno che ti ho conosciuto, ma ora devo essere sincera con entrambi… io non sono quella che tu credi…. Parlandoti di me, mi sono resa conto di molte cose, non ultima che non c’è futuro per noi…. E questo a differenza del tuo passato, non perché tu sei un demone, ma per ciò che sono io e cosa rappresento per tutto il mondo magico….. restando con me tu sei in pericolo!!!!!!!!!!Grave pericolo e questo non posso permetterlo……. Tu pensi che solo io posso eliminarti ma non è così………..Se tra noi ci fosse un’unione, per loro sarebbe pericolosa……. Ma questo non avverrà mai….. e poi quella che vedi non è la vera Sabre… quella che sono nei miei momenti migliori…..” lo dice con una risatina stridula irreale….. “se tu mi conoscessi veramente, non ti avvicineresti neanche a me … negli ultimi anni sono molto più simile a mio padre…” …. Lo sguardo perso nel vuoto….. “ Ma forse è meglio mostrarti ciò che sono veramente…..tu non sei più un demone…. Ma io sì!!!!!!!!!!!!” Si toglie un anello “ Tieni, quando sarà mezzanotte, concentrati sull’anello e vieni a vedere chi è veramente Sabre….” E scompare di fronte hai miei occhi…………………
Stanotte andrò all’appuntamento….. per scoprire cosa sta combinando Sabre…. Non credo minimamente alle sue parole…. Si è troppo contraddetta…. È spaventata quello si, molto spaventata…. E questo sapendo ciò che è non mi è chiaro………… Cosa la spaventa???? Non è la stessa creatura di cui ho letto e di cui mi ha raccontato in parte il passato, cosa è successo??????????’’

La parte umana di me che fino a pochi anni fa era dormiente si è risvegliata…….. e questo mi sta facendo impazzire……. Mi sento lacerata dentro come se i miei stessi artigli mi stessero squartando dall’interno……
Ora devo sistemare le cose con Cole, allontanarlo definitivamente da me per l’eternità, e poi andrò da colui che mi ha causato questo indicibile dolore………… l’Angelo del Destino che mi ha messo sulla strada Cole Turner, facendomi scoprire quell’amore per me proibito………………… e ancora di più l’eternità senza di lui……. Non mi riconosco più, la mia celebre intelligenza sta venendo meno, e tutto questo per….. amore quel sentimento che fino al mio incontro con Cole, non sapevo cosa fosse….l’avevo visto negli umani, ma….………. C’è un dolore dentro di me che vuole emergere e liberarsi, e questa notte gli lascerò dare libero sfogo, in modo che Cole veda ciò che sono e si allontani da me, poi………………. Il caos in cui vivo, avrà bisogno di un giusto sfogo e di risposte…… ma devo pensare anche a Lisa…………….

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 7/11/2006, 15:28




Capitolo quattordici

L’altra Sabre

E’ quasi mezzanotte…… ho in mano l’anello, mi concentro e mi ritrovo sul cassero di una nave….. intorno a me demoni, decine di demoni, si girano, non sono minacciosi….. uno di loro si avvicina “Chi sei???? Sei un demone, ma non ti percepisco…. Come il capitano Sabre…..” il capitano Sabre????’ “Lei dov’è???Mi ha dato un anello e mi ha detto di concentrarmi su di lei….. ma ……..”…. “ Si trova su quella nave là….. stasera era più furente del solito, non ci ha ancora chiamati…. Ma ormai saremmo dovuti essere là con lei già da un po’……..” … “Siete pirati?????”.. “Si… da alcuni anni, per sfogarci un po’, ci troviamo qui con Sabre ed assaltiamo delle navi….. di notte …. Per queste persone alla fine sarà come aver vissuto un incubo….. Sabre dopo….. sistema tutto……………… mi giro e guardo versa l’altra nave….. ci sono molte luci che la illuminano….
Compaio sul ponte di quella nave…… vedo di spalle ……. Ha i capelli bianchi, lunghi e mossi……. È una donna vestita da pirata, tutta di nero tranne per la camicia bianca, vedo i polsini spuntare dalla giacca…. Sono sporchi di sangue…. Tutto intorno a lei un mattatoio…… mai in tutti i miei anni di vita avevo assistito ad un massacro simile…. Corpi fatti a pezzi… del ponte non si vede più il legno, è come un lago di sangue….. quell’essere trattiene un umano morto pietrificato in uno sguardo terrorizzato,ha la testa abbassata sul suo collo, lo lascia andare…. Rialza la testa…. “Se in ritardo Cole ….. ti sei perso il divertimento….” È la voce di Sabre… si gira….. è lei gli occhi come oro colato più brillanti che mai…. Un sorriso……. Si butta indietro i capelli è tutta sporca di sangue….. le cola anche dalla bocca…. Prende un fazzoletto e se la pulisce……. Chiude gli occhi per un secondo…. “C’è ancora qualcuno…..” si gira e salta davanti alla ruota del timone sulla ringhiera… sembra impossibile come resta in equilibrio… si abbassa … sfiora con un amano la ringhiera… muove la testa come in cerca di qualcosa… come un felino….. è aggraziata in ogni suo movimento in un modo ……. Sono ….. dovrei essere sconvolto per l’inferno in cui mi trovo, l’inferno creato da quella donna bellissima, invece sono rapito dal suo muoversi aggraziato…. Sensuale…. Sembra una creatura mitica..quasi irreale per la sua grazia nei movimenti……. Mai l’avevo vista così…… ed ora capisco in parte ciò che voleva dirmi quel pomeriggio……
Ha trovato la sua vittima….. l’ho raggiunta sul ponte ….. è una ragazzina….. la prende per i capelli… urla… poi si gira verso di me…… “E’ questo che sono veramente Cole …. Cosa ne pensi???? Degna figlia di Lucifero in persona…. Mio padre è orgoglioso di me…. Quando faccio queste cose, anche se mi rimprovera quando risistemo tutto alla fine del divertimento……….. Ora hai capito…. Vattene, torna alla tua vita… non era destino tra noi…….” … “ Io invece penso di si!!!!!!!!! Non conosco bene l’Angelo del destino come te… ma so che quando ci ha fatti incontrare era per un buon motivo e solo tu non vuoi ammetterlo ed accettarlo… Se pensi che ora scapperò da te sconvolto per questo ti sbagli di grosso… è vero in questi anni non ho più ucciso nessuno, ma questo non vuol dire che questa tua esibizione mi farà cambiare idea su di te…. Su di noi….. Il nostro destino è stare insieme…. Io sono stato creato per te…. Io sono il tuo destino e tu devi accettarlo… come l’ho accettato io…. Ho pensato molto a noi e questa è la conclusione a cui sono giunto….. anche se sarà per poco tempo io voglio vivere il resto della mia vita con te….. potresti anche sgozzare quella ragazzina, ma non cambierò idea….. sono più testardo di te….. Ti amo Sabre….. e quando io amo qualcuno vado avanti fino alle estreme conseguenze…….”
“Lo so sono andata nel tuo passato e ho visto…… Ma sono io che non voglio….. essere così… non è nella mia natura… io non sono così….. io non posso provare sentimenti umani….. e vederti morire per causa mia mi distruggerebbe…..”
“Io sono scampato alla morte per molto tempo….. alla fine sopravvivo sempre… perché dovrebbe essere diverso questa volta????? E poi per te sono disposto a correre ogni rischio… Sono stufo di vivere la mia vita a metà…. Prima come demone… poi come essere umano….. ed ora……. Proviamoci Sabre…. Abbiamo l’eternità per decidere……. Magari alla fine ti lascerò io perché scoprirò che sei insopportabile……” Si mette a ridere…. Dolcemente…… poi smette … mi guarda intensamente…… “Questo è il mio vero aspetto, senza maschera senza inganno….. io sono così….. Sono così stanca… stanca…… Vorrei dirti ok Ti amo anch’io…. E’ una condanna a morte non una frase d’amore …. Io non so come gestire tutto questo… per me è tutto nuovo…… il mio tentativo lo so è stato assurdo…. Ma mostrarti ciò che sono veramente……” dai suoi occhi iniziano a cadere delle lacrime….. chiude gli occhi… “Vorrei che al mio risveglio….. domani iniziasse una nuova vita….. una vita dove la nostra esistenza passi inosservata per entrambi i mondi, lasciandoci vivere la nostra esistenza …. Ma so che non sarà così……..” riapre gli occhi… sembra che in essi arda un fuoco spettrale…” Ma ti prometto che userò tutto il mio potere perché loro ci dimentichino…………”
E così e stato …. Per un po’ di tempo………………..
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 9/11/2006, 13:45




Capitolo quindici

Pace e amore

Siamo andati sulla sua isola…. Mi ha portato in un cottage isolato…lontano dalla piantagione….. va lì spesso per stare con i suoi pensieri….
Qui è tutto bellissimo…. Non ha cambiato aspetto….. si è fatta il bagno per lavare via il sangue….. E’ incredibile il contrasto di quei capelli bianchi e degli occhi dorati….. per tradizione i capelli bianchi li ha solo una persona anziana, lei li ha fin da piccola….. su di lei non sono strani… anzi la fanno sembrare più bella… ora i suoi occhi sono quieti non più accesi da quel fuoco minaccioso…… al naturale, ora sembra solo una stupenda giovane donna….. ha indossato una vestaglia di seta nera con disegni giapponesi….. si è accucciata sul divano, con i capelli che l’avvolgono come in un mantello….
“Ho riportato il tempo nel suo corso naturale, per quelle persone è tutto tornato a posto… lo ricorderanno solo come un incubo atroce….” Si circonda le ginocchia con le braccia…. “Tu non sai cosa succederà Cole.. Se ad un certo punto loro scoprissero di noi….. ora non ci percepiscono… ma le voci circolano…. E ci daranno la caccia…. Mi hanno allontanata per paura di quello che avrei potuto fare con il mio potere… ora non gli interesso più…. Ma quando sapranno di noi… ci daranno la caccia…. Hai già sperimentato cosa vuol dire scappare di continuo… e ad un certo punto hai deciso di rinunciare al tuo potere per vivere una vita normale…. Ora non sarà così… il tuo potere… quello che hai ora non può essere tolto…… ora sei troppo potente, la magia non può più aiutarti….. come non può aiutare me…… cosa facciamo Cole??????”……. “Viviamo la nostra vita finchè non ci troveranno …. Se mai ci riusciranno…. Se sarà per un mese, per un anno o per…. Non mi importa…. Nella mia vita ho scoperto che anche solo un giorno vissuto con la donna che ami…. È la cosa più importante e nessuno anche con la morte potrà toglierci ciò che noi abbiamo trovato….. camminiamo su questo mondo da molto ormai e anche se ora tu non vuoi ammetterlo per paura, io non ce l’ho…… sei andata ne mio passato ed hai visto…. Quello per mia moglie Phoebe è stato ….. una scoperta… la scoperta di sentimenti che fino ad allora, non avevo mai provato …. Poi… il mio amore non è bastato, per cancellare il passato o ciò che ero…….. con te…..
Quando ti ho conosciuta come Alexandra….. mi hai stregata… ho subito pensato che tu fossi una strega che mi aveva lanciato un incantesimo, ma non percepivo magia intorno a te…… poi mi sono innamorato di quella donna incredibile, che mi faceva impazzire…. E poi mi hai mandato via … capivo il perché … pensavo anch’io al futuro, quando ti avrei persa …. Eri umana…… e quella sera all’opera…. Ogni volta che faccio l’amore con te è come… se tutto dentro di me si ridestasse… è difficile spiegarlo.” Mi guarda seria, ma a questa mia affermazione un bellissimo e dolce sorriso le si apre in volto, gli occhi si illuminano…. Resto incantato a guardarla per un attimo …. “Poi sono tornato … non ho saputo resistere e Alexandra era morta…….. Non so … è come se qualcosa si fosse rotto dentro di me … di nuovo e stavolta in modo molto più………… Quando Phoebe non mi voleva più…… ho dato di matto… è vero…. Ma ….. non è stata la stessa cosa… questa volta è come se qualcosa dentro di si fosse rotto e non riuscivo più ad aggiustarlo….. fino a quando non sei venuta da me…… non che sia stato facile ricominciare….. ora però non ti lascerò più non mi importa delle conseguenze, preferisco morire piuttosto che passare l’eternità senza di te ………”
Mi guarda intensamente ……… mi abbraccia … mi sussurra all’orecchio… “Ti amo Cole …… per l’eternità” e sento le sue lacrime bagnarmi la camicia……
 
Top
22 replies since 2/10/2006, 17:09   904 views
  Share