JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Quale è per te la serie medical più accurata e realistica?, Sondaggio Telesimo

« Older   Newer »
  Share  
kitty
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/1/2007, 13:37




Ragazzi anche se mi vedete poco (sono un po' incasinata in questo periodo) ci sono. :)

Ed ecco un nuovo sondaggio: dobbiamo far vincere Nip/Tuck che è indietro!! :(


Quale è per te la serie medical più accurata e realistica?

Ragazzi io ho appena votato e come dicevo Nip/Tuck è indietro!! :wacko:


Su su votiamo.!!! :wub:


Ecco la situation ad oggi:

Quale è per te la serie medical più accurata e realistica?
E.R. - Medici in prima linea 35.2%
Grey's Anatomy 25.0%
Dr. House - Medical Division 21.3%
Nip/Tuck 5.6%
Squadra Emergenza 3.7%
Squadra Med - il coraggio delle donne 2.8%
Scrubs 2.8%
La Signora del West 1.9%
Quincy 0.9%
Crossing Jordan 0.9%
Dr. Kildare 0.0%
Providence 0.0%
Un detective in corsia 0.0%
Chicago Hope 0.0%
Huff 0.0%
Medical Investigation 0.0%
Doc 0.0%
M*A*S*H 0.0%

Voti totali: 108





Version 2.07
 
Top
accipippi
view post Posted on 15/1/2007, 17:17




votato :)

E.R. - Medici in prima linea 35.7%
Dr. House - Medical Division 26.4%
Grey's Anatomy 20.8%
Nip/Tuck 5.8%
Scrubs 3.5%
Squadra Emergenza 1.9%
La Signora del West 1.7%
Squadra Med - il coraggio delle donne 1.5%
Crossing Jordan 0.9%
Chicago Hope 0.4%
Doc 0.4%
Medical Investigation 0.4%
Quincy 0.2%
Huff 0.2%
Providence 0.0%
Dr. Kildare 0.0%
Un detective in corsia 0.0%
M*A*S*H 0.0%
 
Top
view post Posted on 16/1/2007, 00:57
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non credo che Nip stavolta la spunterà... non è questione di gradimento, il titolo del sondaggio chiede quale serie medica è più realistica, e da questo punto di vista Nip non lo è... lo sono di più ER e Dr House.
Non so Grey's Anatomy perchè l'unica puntata che ho visto era una noiosa vicenda di intrallazzi erotici tra medici :P magari sono capitata male io :lol:

Cmq ho votato :D

E.R. - Medici in prima linea 34.9%
Dr. House - Medical Division 26.3%
Grey's Anatomy 21.7%
Nip/Tuck 5.4%
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 16/1/2007, 08:46




Nip tuck non ce la farà.... la concorrenza è molto forte nel settore...visto anche che nel serial pensa più alla vita privata che ai pazienti.... Io adoro Grey's e le storie dei pazienti sono molto belle ed attuali e la storia di Isy con Danny mi ha profondamente colpita....
 
Top
accipippi
view post Posted on 16/1/2007, 10:34




Devo essere l'unica che non ha mai visto DR House e Grey's :P
 
Top
anim47
view post Posted on 16/1/2007, 16:43




Io ho visto solo qualche puntata di Dr House e Grey's e non le vedo affatto più realistiche di N/T , in fondo attraverso le storie private tocca le problematiche del nostro tempo......forse intendete che non è una realtà ospedaliera e su questo sono daccordo...comunque ho votato per Nip/Tuck..... :wub:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 16/1/2007, 17:45




nip tuck è in salita, ma non ha nessuna speranza, il sondaggio dura una settimana e lo scarto di percentuale è troppo grande...

E.R. - Medici in prima linea 35.3%
Dr. House - Medical Division 26.4%
Grey's Anatomy 20.5%
Nip/Tuck 5.7 %
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/1/2007, 00:59




CITAZIONE (accipippi @ 16/1/2007, 10:34)
Devo essere l'unica che non ha mai visto DR House e Grey's :P

Ci sono anche io :D , non guarderei un altro telefilm a sfondo medico neppure se mi pagassero.....mi sono interessata di Nip solo per via di Julian, cosa non si fà per amore. :D

 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 17/1/2007, 08:44




Io cerco di guardare tutto nel tempo libero e alla sera..... e i Tf medical restano i migliori in assoluto........ per la realtà degli interventi direi che finora nessuno si è avvicinato al Chicago hope....... che peccato che è un pò che non lo replicano più :( :( :( è vero i più recenti si concentrano più sui casi che sulla realtà, ma la puntata codice nero di Grey's è stata incredibile e Christina Ricci con ferma di essere una grande
 
Top
accipippi
view post Posted on 17/1/2007, 14:43




CITAZIONE (lovecole @ 17/1/2007, 00:59)
CITAZIONE (accipippi @ 16/1/2007, 10:34)
Devo essere l'unica che non ha mai visto DR House e Grey's :P

Ci sono anche io :D , non guarderei un altro telefilm a sfondo medico neppure se mi pagassero.....mi sono interessata di Nip solo per via di Julian, cosa non si fà per amore. :D

Anche a me non piacciono i telefilm a sfondo medico , mi mettono l'ansia! Nip Tuck e' meglio(a parte Julian e' ovvio :P ) perche' tratta di chirurgia estetica che e' un po' meno angosciante.Comunque anch'io ho iniziato a guardarlo solo perche' c'era Julian :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 02:05
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dato che non si può valutare un TF da una puntata sola, e visto che a Pandora piace tanto, sto scaricando le prime 5 puntate della seconda stagione di Grey's Anatomy e vedremo :mmm:
Di ER ne ho viste 3-4 in tv, da un punto di vista medico è ben fatto, ma troppo frenetico (ok, è un Pronto Soccorso) e non sono riuscita a farmelo piacere.
Invece mi piace molto Dr House, anche se un paio di volte non riuscivo a dormire pensando ad alcuni casi drammatici :cry:
Eh si... avete ragione, mettono l'ansia :wacko:

Anim47, si, io intendevo dire che Nip non è realistico da un punto di vista medico, del resto il sondaggio non si riferisce al realismo in genere (parla anche di accuratezza, appunto riferendosi ai particolari medici) altrimenti non sarebbe stato limitato alle sole serie mediche... almeno così io ho interpretato. :unsure:

Quanto a Nip/Tuck, anch'io lo guardo solo perchè c'è Julian, altrimenti.... ciaoooooooooooooooo :laugh: :roll:
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 18/1/2007, 08:56




Personalmente di N/T mi sono piaciute molto le storie trattate nelle prime 2 storie come quella delle gemelle siamesi o dell'architetto che voleva farsi amputare una gamba.... queste belle stoire anche di attualità sono andate perse piano piano e questo x me è stato un grosso peccato....
 
Top
anim47
view post Posted on 18/1/2007, 15:54




Le prime 2 stagioni sono state molto belle con storie molto vicine alla realtà anche se raccontate in maniera molto trasgressiva esagerata e cruda...... la 3'stagione ha avto episodi poco vicini alla realtà e in alcuni casi solo esasperatamente esagerati..... la IV staremo a vedere..... :(
Comunque, come ho già detto in altro topic, anch'io ho iniziato a vedere N/T solo per Julian...... :wub: :wub:
 
Top
accipippi
view post Posted on 19/1/2007, 14:58




che idiota :rabbia: non mi fa votare, dice che e' possibile votare una sola volta la giorno, ma io ho votato ieri, non oggi :diav:
 
Top
13 replies since 15/1/2007, 13:35   1646 views
  Share