JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Gli amici di Julian

« Older   Newer »
  Share  
*Vale89*
TOPIC_ICON14  view post Posted on 7/2/2007, 01:36




Ciao ragazze!vorrei sapere una curiosità su Julian..ho notato che lui nn fa molta vita mondana,che voi sappiate ha degli amici famosi cn cui è molto legato? tipo come Matt Damon e Ben Affleck che credo siano migliori amici..

E poi 1 altra cosa,leggendo alcuni messaggi del forum più volte ho letto che julian lo chiamate koala..come mai?scusate ma sn nuova del forum..

Complimenti x il forum,è mlt bello!buona notte Baci
 
Top
naranja
view post Posted on 7/2/2007, 15:20




Benvenuta Vale :ciao:
Amici famosi da quel che so io c'è Dylan Walsh, l'attore che fa Sean McNamara, sono amici anche nella vita :)
 
Top
*Vale89*
view post Posted on 7/2/2007, 15:44




Grazie naranja! :)
 
Top
Yulianna
view post Posted on 7/2/2007, 18:35




benvenuta vale :ciao:
perchè non vieni a presentarti in BENVENUTI così ti salutiamo tutti :)

da quel che so io il soprannome di koala è stato dato a julian perchè entrambi sono australiani, ma non so se c'è un'altra storia dietro... :koala:

un altro amico famoso di julian è michael chiklis ("shields", "fantastici quattro")
 
Top
*Vale89*
view post Posted on 8/2/2007, 00:18




Ciao Yulianna grazie x le informazioni..6 stata mlt gentile :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 00:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Benvenuta *vale89* :ciao:
Sul koala, posso dire in aggiunta che il soprannome è venuto fuori nel parlare di pelliccia :lol: come saprete Julian ha un bel mantello sul torace, anche se per esigenze di spettacolo se l'è spesso sfoltito.
Da qui... il Koala pelosino :rolleyes:
E' un soprannome di vecchissima data, quando questo forum ancora non esisteva :D
 
website  Top
*Vale89*
view post Posted on 8/2/2007, 00:35




Ho capito!grazie Cole!Julian cn il petto depilato è decisamente meglio che villoso.. nn trovi?
 
Top
lovecole
view post Posted on 8/2/2007, 02:42




Ciao Vale e benvenuta :ciao: ...personalmente io preferisco Julian con la pelliccia versione nature ma è questione di gusti. :P

Per quando riguarda gli amici celebri, bisogna dire che molti attori che hanno lavorato con Julian sono rimasti a lui legati.....un paio di anni fà c'è stata una trasmissione della tv australiana e dedicata interamente a Julian, This is your life, in cui diversi attori che hanno lavorato con lui, come Elliot Gould e Rober Davi (il butterato di Profiler :P ) hanno partecipato manifestando la loro amicizia.......
 
Top
*Vale89*
view post Posted on 9/2/2007, 00:16




Ciao Lovecole :) Beate tutte quelle persone che stanno a contatto cn Julian.. :wub:
 
Top
8 replies since 7/2/2007, 01:36   858 views
  Share