JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Wet and Wild Summer (1992), Film (Julian è Mick Dooley )

« Older   Newer »
  Share  
kitty
view post Posted on 11/6/2003, 23:19




Wow un film sicuramente da vedere!!!! Deve essere molto...... "interessante".
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/6/2003, 11:26




user posted image
Non ho sbagliato a postare foto... è solo che volevo farvi ammirare questa bellissima schiena!!
Che dire il film in certi versi è abbastanza frivolo.. anche se devo dire non ho ancora avuto la santa possibilità di godermelo tutto di filato.... però la visione di Julian merita....
user posted image
 
Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 11:55




Strega sbavante (Julian), che risposta posso darti secondo te? Ottima schiena: come d'altronde tutto il resto......... (O povera me.... che faccio? Mi censuro da sola? )
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/6/2003, 13:23




Ma volete farmi morire giovane!!!!
Mi raccomando niente retro' che qui vigono regole severe
Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/6/2003, 13:58




QUOTE
Mi raccomando niente retro' che qui vigono regole severe

Scusa grande capo, va bene le regole ma se non si può postare neanche una bella schiena come quella, potevi dircelo ci aprivamo un forum dalle Orsoline.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/6/2003, 15:03




no.. penso che si riferisse ad un'altra foto vero Crazy!!!
volevo postarla ma a questo punto ci conviene aprire una sessione... V.M. 18 ANNI!!!
come vedi caro CAPO mi sono trattenuta...e ho fermato il mio obiettivo giusto poco prima!! e poi quella schiena merita merita... non che il resto sia da buttar via!!!
qualche esempio:
user posted image

user posted image

user posted image
 
Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 15:15




QUOTE (juliandreamer @ 12/6/2003, 14:10)
QUOTE
Mi raccomando niente retro' che qui vigono regole severe

Scusa grande capo, va bene le regole ma se non si può postare neanche una bella schiena come quella, potevi dircelo ci aprivamo un forum dalle Orsoline.

Dream mi fai morire dal ridere!!!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 14/6/2003, 09:52




QUOTE
Dream mi fai morire dal ridere!!!!!!

Kitty ... e questo e niente !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/6/2003, 16:05




Beh comma' lo sai che il convento delle Orsoline con noi diventa la Confraternita del rovo
Vi comunico che Becky ha messo oggi le clips di Wet and Wild Summer sul suo sito corrette a scaricare ed i comemnti a plus tard

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 21/6/2003, 16:15




Thanks my dear... I'm going !
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/6/2003, 17:20




Grazie Crazy ...non posso crederci, proprio WWS ...la Bibbia di tutte le McMahoniacs!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/6/2003, 20:11




Sul sito di Becky c'e' un'altra clip di WWS

Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/1/2004, 02:41




Il film non è un capolavoro, ma è molto godibile. Confermo che si tratta di un Julian bimbello agli esordi, una bellezza ancora acerba, ma che già prometteva bene. Che celestiale visione, sempre in costume ... e volevo bene vedere, fa il baywatch, che in quel continente che è la Santa Madre Australia si chiama exchange lifeguard (è il sottotitolo del film).

La vicenda si svolge in una favolosa spiaggia della Gold Coast (costa pacifica dell'Australia, zona Sydney), Mullet Cove. E chi non vorrebbe essere lì ora a , visto che è piena estate? I paesaggi sono proprio da urlo.

Ma c'è un ricco costruttore di Los Angeles (Mike McCain) che minaccia questo paradiso terrestre: vuole costruirci un resort e manda il figlio Bobby (Christopher Atkins, partner di Brooke Shields in Laguna Blu) in avanscoperta. Il ragazzino è legato a questa terra, in quanto figlio di madre australiana. Finisce a casa di Mick (il personaggio interpretato da Julian) e comincia l'addestramento per diventare exchange lifeguard.

Le varie squadre di baywatch si allenano anche gareggiando fra loro a chi salva uno di loro, che si presta a fare il malcapitato che rischia di affogare.

E chi di noi fans di Julian non farebbe finta di affogare per essere salvata da lui?????????????? Con le onde del Pacifico non avrei certo bisogno di far finta, visto che si ribaltano pure le barche di salvataggio (altro che i nostri mosconi).

Queste gare sono tipicamente australiane e il vincitore è denominato Iron Man. Non si svolgono solo sulle spiagge, ma anche altrove, anche con modalità diverse. Alcuni anni fa frequentavo un locale a Milano, il Kooka Bar, gestito da australiani (il gestore non era come Julian, ma comunque da ) e organizzavano la gare dell'Iron Man. I partecipanti si scolavano una pinta di birra, si mangiavano non so più quante uova, facevano un po' di giri del cortile di corsa, poi un bel po' di flessioni. Forse c'era qualcos'altro, ma non ricordo. Vinceva chi riusciva a non Non so se questo locale esiste ancora, vedrò di appurare.

Vediamo anche il nostro eroe all'opera mentre salva un bambino! Per raggiungere più velocemente il bagnante affogante viene spinto dai compagni attaccato a una corda e poi tirato.

Stendiamo il velo pietoso sulle prime battute di Julian nel film: sono assolutamente incomprensibili. Visto che padre e figlio McCain sono californiani si capiscono perfettamente. Per il resto si riesce anche a capire Julian, purché si ci setti sulla parlata australiana modello rana dalla bocca larga.

Baci baci

Ilaria Cole

(non è una rana, ma la bocca larga ce l'ha lo stesso)

Edited by Ilaria Cole - 12/1/2004, 00:21
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/1/2004, 02:51




QUOTE (Ilaria Cole @ 12/1/2004, 00:20)
Per il resto si riesce anche a capire Julian, purché si ci setti sulla parlata australiana modello rana dalla bocca larga.

Complimenti per la brrve descrizione della trama e poi...mi fai sapere se c'è ancora e dove si trova sto locale ?
Magara la prossima volta che venga a Milano ci potremo andare

QUOTE

Per il resto si riesce anche a capire Julian, purché si ci setti sulla parlata australiana modello rana dalla bocca larga

Caspiterina... hai proprio ragione !!!
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 12/1/2004, 03:09




Sicuramente sarebbe carino tornarci, se esiste ancora. Una volta entravamo grazie al fidanzato di una nostra amica, poi si sono lasciati e per ovvi motivi non siamo più andati. Ma adesso è passato un po' di tempo ... vedremo.

By the way, vicino a dove abito io c'è un pub australiano, credo l'unico in tutta Milano. Purtroppo quando abbiamo cercato di andarci era impraticabile per motivi di spazio e cortine fumogene. Comunque si beve dell'ottima birra e si mangia discretamente. Per esempio il tagliere di salumi australiani non è male, anche se in materia secondo me siamo i primi al mondo (con sorella parmigiana di adozione ne so qualcosa)...

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
88 replies since 11/6/2003, 23:19   1558 views
  Share