JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

COLEQUIZ, Indovina la foto!

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 27/4/2006, 17:07




una bella differenza di fascino tra cole e leo :P
da dove viene? :B):

image
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 27/4/2006, 17:39




Cole è proprio un'altra cosa :sbav:

L'immagine proviene da "Il ritorno del trio" la prima puntata della 4 stagione.
Sta per tenersi il funerale di Prue e Cole sta discutendo con Leo, Phoebe, Victor e Darryl. :D


Edited by Mrs. McMahon - 27/4/2006, 18:40
 
Top
view post Posted on 27/4/2006, 23:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi fa piacere vedere che avete ripreso il Colequiz :wub:
Le altre le conoscevo già, e pure la loro competenza, ma tu Mrs McMahon sei una piacevole sorpresa... come conosci bene le puntate con Cole! :clap:
Francesca McMahon, da quanto tempo ^_^
 
website  Top
victortvb
view post Posted on 28/4/2006, 18:13




bellissimo il cole quiz...peccato ke nn mi venghino mai in mente le puntate cavoli image image image
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 28/4/2006, 21:06




Grazie Cole my love :)

Le conosco bene le puntate con Cole perchè amo troppo questo personaggio :wub:

Intanto posto un'altra immagine per il quizimage


Edited by Mrs. McMahon - 28/4/2006, 22:27
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/4/2006, 23:10




Mrs McMahon....Colemy ha ragione, sei davvero molto brava con le puntate di Charmed. :D
Lascio alle altre l'ultima capture che hai postato, altrimenti mi diverto sempre solo io. :woot:

Victor, se non vuoi indovinare puoi sempre proporre delle foto. :D

Yulianna, dalla tua capture è davvero innegabile la differenza di fascino tra Cole e Leo, un abisso :P ....mi sovviene una scena proveniente da WWS......perdonatemi l'OT, mi autoflagello. :frusta:

image

Non trovate che il biodino rachitico sfigura alla grande nei confronti di Julian proprio come succede a Leo? :shifty:

image
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/4/2006, 15:35




Visto che nessuno ha ancora risposto a Mrs McMahon allora lo faccio io :P ....

image

Questa immagine proviene, se non sbaglio, da Brain Drain....Cole indossa la stessa giacca-impermeabile per tutta la puntata e alla fine c'è la mitica scena della strattonata a Phoebe prima di correre insieme su per le scale. :wub:
Non riesco a ricordare però l'esatta scena, forse è all'inizio dell'episodio quando Cole, Phoebe e Piper scoprono un demone in casa travestito da lampada. :D


E ora propongo un'altro quesito.......

image
Vi assicuro che questa capture proviene da un episodio di Streghe :lol: ed è Cole che scrive.......in quale puntata? :)
 
Top
Mrs. McMahon
view post Posted on 29/4/2006, 19:39




Risposta esatta lovecole, anke tu te la cavi molto bene con il quiz :clap:

E la scena è proprio la prima in cui appare il nostro Cole nell'episodio.

Vorrei tanto rispondere al tuo quesito ma nn è giusto ke indovini sempre io...dico solo ke ho adorato l'episodio (soprattutto una scena :wub: ) e ke se nessuno risponderà tornerò :D




Edited by Mrs. McMahon - 29/4/2006, 20:43
 
Top
victortvb
view post Posted on 29/4/2006, 23:56




ok lovecole...semmai io propongo le foto ^________^
 
Top
lovecole
view post Posted on 30/4/2006, 15:19




CITAZIONE (Mrs. McMahon @ 29/4/2006, 20:39)

Vorrei tanto rispondere al tuo quesito ma nn è giusto ke indovini sempre io...dico solo ke ho adorato l'episodio (soprattutto una scena :wub: ) e ke se nessuno risponderà tornerò :D

Mrs McMahon, anche senza nominare l'episodio hai indovinato. :wub:

Victor, allora aspettiamo le tue foto. :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 17:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (lovecole @ 29/4/2006, 16:35)
E ora propongo un'altro quesito.......

image
Vi assicuro che questa capture proviene da un episodio di Streghe :lol: ed è Cole che scrive.......in quale puntata? :)

Allora stavolta rispondo io? :woot:

Anch'io riconosco la scena, viene dal bellissimo, stupendo, episodio di EMPATIA :wub: :wub: :wub:
Cole scrive un numero di telefono e lo dà a Prue, ricordo che pensai... wow.. la calligrafia di Cole!! :woot: è da tenere come una reliquia! :woot:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 30/4/2006, 18:25




Siiiiiii, bravissima Colemy :clap: .....anche io ho conservato questa capture come una reliquia sul mio hard disk. :wub:
 
Top
victortvb
view post Posted on 1/5/2006, 10:30




bella!!!io nn l avevo questa capture!!! mamma ke bella la scrittura di julian!! la salvo subito!! image image
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/5/2006, 18:21




scusa se non ti ho risposto mrs mcmahon ma ero via comunque vedo che sapete già tutti che la risposta è esatta :lol:

è vero anche in wws julian aveva un compare biondo che sfigurava al suo confronto :lol: ma tutti sfigurano al suo confronto :shifty:

nuova puntata del colequiz :D
indovinate questa

image
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 15:07
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Se nessuno risponde, lo farò io, penso proprio di riconoscerla :P però io ho appena risposto al quiz, e quindi penso che ora tocchi a qualcun altro... su su... fatevi sotto :D
 
website  Top
698 replies since 27/4/2006, 17:07   5472 views
  Share