JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Discussioni 5° serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2004, 11:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image

Diamo il via alla discussione sulla 5° serie qui.
Domenica scorsa hanno trasmesso la 5.1 "Una sirena di nome Phoebe", il seguito è nella 5.2, domenica prossima.... come si fa a splittare in due la season premiere?

Non ho molta voglia di commentare il comportamento di Phoebe nei confronti di Cole in questa prima parte, mi ha già spezzato il cuore. Forse commenterò solo la seconda parte...

Io ho odiato la 5° serie.
 
website  Top
Paoly
view post Posted on 5/7/2004, 11:55




cole my love,la foto ke hai messo e' da mozzafiato!secondo me in questa serie cole e' ancora piu' sexy!esprime tutto il suo ampore x una phebe ke .... no comment altro pure io!cmq spero davvero ke ritorni cole,ma in ke versione torenera'?sul fatto ke phebe sia incinta 2 me nn e' di cole a meno ke la magia bianca o nera ke sia nn abbia fatto "miracoli"!! assurdo tagliare la puntata della sirena li si vede nella parte finale tutto l'amore di cole!!! io me lo sarei tenuta ben stretta!!!!

Attached Image: col_36.jpg

col_36.jpg

 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 5/7/2004, 13:18




Non so avrò la forza di commentare questa serie... visto che cerco di dimenticare che sia mai stata fatta. Sì Paoly qua Cole è bellissimo, da urlo proprio..il che rende sempre + incredibile che sia stato gettato via come una scarpa vecchia.
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 5/7/2004, 18:51




Non riesco a trovare le parole per descrivere quanto era MERAVIGLIOSAMENTE BELLO Cole in quell'episodio
Ma mi faceva altrettanto male vedere come lo maltrattavano nonostante facesse l'impossibile per dimostrare a Phoebe e compagnia bella che non era più malvagio

Tendenzialmente con queste considerazioni chiudo anch'io i commenti sulla quinta serie, salvo qualche sporadica apparizione

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/7/2004, 23:08




Anche io non mi sento di commentare questi orrendi episodi se non con qualche breve e amara frase...

Io non rivedrò questi episodi, mi fanno troppo male .
Julian ci ha regalato in questa serie delle straordinarie interpretazioni, rende in modo straordinario e struggente la disperazione di Cole ma preferisco rinunciare a lui piuttosto che soffrire con Cole tutto il tempo......
 
Top
Paoly
view post Posted on 6/7/2004, 09:05




d'accordo forse avete ragione!! abiiamo xo' fatto aprire un topic x niente!!! vabbe'!!

Attached Image: col_3.jpg

col_3.jpg

 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 6/7/2004, 14:10




Come Lovecole...credo che non guarderò la 5serie...è troppo brutto vedere Cole che soffre x una Phoebe irriconoscibile...per quanto mi riguarda,"Streghe"si può dire concluso
 
Top
JULIAN
view post Posted on 6/7/2004, 15:28




la quinta serie solo a pronunciarla.. mi si stringe il cuore....
non è per la fine di Cole.. su questo abbiamo già detto e ridetto, ma per come è stato trattato...
sicuramente non farò la fila per riguardarmi queste puntate anche perchè ce le ho già registrate.. ma se capiterà un'occhiata ce la darò.. comunque lui c'è ed è sempre bello!!
 
Top
Paoly
view post Posted on 11/7/2004, 15:22




ciao ragazze,visto le puntate di oggi?la prima me la sn xsa cm al solito ma xfotuna l'avevo registrata,la seconda quella di cenerentola la frase piu' bella di cole e' stata: " LASCIA STARE LA MIA ZUCCA!O MEGLIO STA LONTANO DALLA MIA ZUCCA!" PHEBE STA DIVENTANDO PIU' ACIDA DI PAGE!!!! cole fa dit tutto x provarle ke e' buono ma lei proprio nn lo vuole sapere!in queste puntate e' meraviglioso,wow!! questo e' il mio breve colmmento agli episodi di oggi!

Attached Image: col_15.jpg

col_15.jpg

 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 11/7/2004, 23:49




mi ero ripromessa d nn guardare la 5serie...ma oggi non ho resistito e ho guardato l'ultima puntata............Cole è dolcissimo quando dice a Phoebe di andare a parlare con l'allocco del ballo....."se non imparerai a fidarti di te stessa non potrai mai fidarti di me"..povero tesorino,non sa cosa lo aspetta
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 12/7/2004, 12:28




Non me lo ricordare..ma come si fa con un marito così andare a un ballo con un allocco vestito da pinguino? ma per favore....
 
Top
PhOEbE87
view post Posted on 18/7/2004, 12:03




Oggi andranno in onda"Magic wears a mask","The eyes have it"" e "Sympathy for the demon"...tentano di nuovo di far del male al picciolo Cole ...non è che x caso fanno1nuova season di "Streghe"e Julian accetta di parteciparvi?No eh?

 
Top
sign.mcmahon
view post Posted on 18/7/2004, 15:24




commento per la quinta serie di streghe?
credo che la faccina dica tutto!
il povero cole è morto ed è tutta colpa di quella ignorante di paige !
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 18:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per quante accuse si possano fare a Paige, la colpa della morte di Cole è solo di Phoebe: lei lo ha distrutto moralmente e psicologicamente, lei lo ha ucciso fisicamente.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 18/7/2004, 20:28




Anche secondo me la responsabilità maggiore è da attribuire a Phoebe: come fa rinascere alla vita Cole facendogli scoprire una passione travolgente e intensa, così lo uccide, prima negandogli il suo amore, poi portandolo alla pazzia e poi scagliandogli la vanquishing potion col sorriso sulle labbra, dimostrando di essere lei il demone.

A parte queste considerazioni, secondo me sono state anche le esigenze di copione a rovinare Charmed (ovviamente tutto connesso ai casini che sono successi sul set)
Cole era diventato una presenza scomoda e come tale doveva essere eliminato, quindi non poteva fare una morte degna di un personaggio della sua statura. Da qui la stupidaggine di creare un'universo alternativo in cui Cole non è invincibile.
Anche il comportamento di Paige è giustificato da esigenze di copione, per la serie "uccidilo prima che lui elimini te".

Comunque è meglio stendere un velo pietoso, altrimenti comincio a

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
84 replies since 5/7/2004, 11:27   2217 views
  Share