JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF2] Video e trailer, Trailer, spot e clip relativi al secondo film del 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2007, 15:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ed eccoci ai nastri di partenza anche per questo secondo film... in verità avremmo dovuto aprire questo topic appena uscito il primo trailer... ma la delusione di non vedere Doom ci frenò... :(

Ora però è uscito il vero trailer, tutto nuovo, bello, lungo, e spettacolare! :woot:

Beh, a dire il vero Doom si vede pochissimo, solo di spalle e col cappuccio, non ci fanno vedere il suo viso, ma cos'è tutto questo mistero??? :?: ... tuttavia c'è una scena con Doom e Silver Surfer davvero eccezionale :woot: :woot: :woot:

Potete scegliere il formato che preferite, i video sono tutti sul sito della Apple, serve Quick Time :D


Hi-Def QuickTime
Hi-Res QuickTime
Mid-Res QuickTime
Lo-Res QuickTime
iPod Video


Fonte: SHH


E grazie a Maestro di SHH, abbiamo anche la versione scaricabile in wmv :D

Trailer wmv (download)

Le catpure di Doom dal trailer le trovate qui: Doom Photogallery

Edited by Cole my love - 1/5/2007, 16:54
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 2/5/2007, 09:16




Finalmente il trailer con Doom :hurrah: grazie Colemy :wub:
 
Top
julemm
view post Posted on 2/5/2007, 09:30




Grazie Colemy! :fiori: Magnifico ... peccato che Doom si veda poco ... e il mistero continua! :doom:
Non vedo l'ora di poter vedere il film!!! :wub:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 2/5/2007, 13:07




grazie mille Colemy!!!! :fiori: :wub:
 
Top
lovecole
view post Posted on 2/5/2007, 23:54




Finalmenteeeeee :yahoo: ......purtroppo non sono riuscita ancora a scaricare il trailer, la versione scaricabile Dap non me la scarica :sorry: e sul sito della apple non vedo nulla. :cry:

Grazie Colemy. :fiori:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 3/5/2007, 16:41




finalmente lo dico anch'io!! :hurrah:
mi hanno fatto venire i brividi le scene con doom :woot:
e comunque questo trailer è molto più bello dei precedenti!
 
Top
lovecole
view post Posted on 5/5/2007, 01:03




Segnalo che il trailer è presente anche nella pagina dedicata ai F4 su comingsoon.net. :)
E' possibile scegliere la qualità e il formato, mov o wmv e sono tutti scaricabili.

QuickTime, Super Hi-Res
QuickTime, Hi-Res
QuickTime, Med-Res
QuickTime, Lo-Res

Windows Media Player, Super Hi-Res
Windows Media Player, Hi-Res
Windows Media Player, Med-Res
Windows Media Player, Lo-Res

Per ora ho scaricato solo il mov a bassa risoluzione e devo dire che è un vero francobollo :blink: .......piano piano mi scarico il super Hi-res. :D

 
Top
lovecole
view post Posted on 5/5/2007, 15:49




Segnalo anche queste due clip "behind the scenes". :)

Behind the scenes -aol1
Behind the scenes -aol2
(grazie a sjcjdm) :fiori:

Le MM dicono che nella seconda clip Julian viene intervistato, dice che ucciderà tutti e il prossimo film si chiamerà semplicemente "Doom". :woot: :lol:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 5/5/2007, 17:01




CITAZIONE (lovecole @ 5/5/2007, 16:49)
Le MM dicono che nella seconda clip Julian viene intervistato, dice che ucciderà tutti e il prossimo film si chiamerà semplicemente "Doom". :woot: :lol:

magariiiiii :yahoo: :yahoo:
grazie lovecole per le clip, ora non sono sul mio computer, ma appena torno a casa scarico! :woot:
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 00:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie Lovecole per tutti i video :fiori:

Nella seconda del behind the scene, Julian indossa la giacca marrone della clip che era sparita... gli sta benissimo, lo fa risaltare :wub:

CITAZIONE (lovecole @ 5/5/2007, 16:49)
Le MM dicono che nella seconda clip Julian viene intervistato, dice che ucciderà tutti e il prossimo film si chiamerà semplicemente "Doom". :woot: :lol:

E' tempo di distruzione!! :lol: :lol: :lol:
Però potrebbero davvero fare un film solo su Doom, di materiale su questo personaggio ce n'è per un'intera saga! :woot:

Ho scaricato la Super Hi-res del trailer in mov :D quelle in windows media non riesco a scaricarle, mi scarica solo un filettino da 196 byte che richiama al video su internet, ma non ti scarica il video su pc, almeno a me... e poi che formato è wvx? :?:

Ora udite.... se volete il trailer a risoluzione da cinema :woot: "From Finland", utente da SHH, ha messo a disposizione un trailer di ben 159 mb!!! :woot:
Lo so, è grossino, ma vale la pena, è superbo... le scene con Doom a questa risoluzione diventano infarticide :woot: :woot: :woot:

Download link for Rise of the Silver Surfer Trailer 1080p HD.mov - 159 mb

 
website  Top
naranja
view post Posted on 6/5/2007, 10:04




OOOOH finalmente DOOM!! :yahoo: :yahoo:
Sembrano davvero fare le cose in grande, quel poco che vediamo di Doom e Surfer è molto spettacolare e molto fumettistico :yahoo:

Ora sto scaricando la versione da 159 mb, non sto più nella pelle, Doom è tornato, è qui!! :yahoo:
 
Top
lovecole
view post Posted on 7/5/2007, 00:08




Accipigna, come vorrei poter scaricare il trailer in versine infarticida. :pianto2:

Intanto questo è il link per salvare il secondo video Behind The Scenes che ho segnalato nel mio precedente posto, è in formato swf :) ...per salvare il primo video dovrete avere ancora un pò di pazienza. :P

Behind the scenes - Aol2 in formato swf
 
Top
accipippi
view post Posted on 7/5/2007, 10:31




Grazie Lovecole per le clip, gia' la seconda dove c'e' julian con la giacca marrone e' infarticida, per il trailer da 159mb aspetto stasera e lo scarico sul pc del mio moroso, non vorrei che il pc dell'ufficio mi esplodesse!Grazie Colemy
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/5/2007, 14:52




ho scaricato il trailer da 159 mb... sembra di essere al cinema!! :woot:
 
Top
lovecole
view post Posted on 12/5/2007, 16:00




Troy di MM ha segnalato un altro video Behind the scenes che dovrebbe essere simile ad un'altro già postato alcuni giorni fà. :)

Per vederlo andate qui:
Behind the scenes 3
(grazie a Troy). :fiori:
 
Top
107 replies since 1/5/2007, 15:11   4027 views
  Share