JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

[FF1] Fantastic Four - Dr. Doom, Finalmente un ruolo importante al cinema! 1° film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2004, 14:13
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Julian nel ruolo del Dr. Doom nei FANTASTICI QUATTRO!?
Sarebbe bellissimo!

Per le news di Yahoo la notizia è certa, essendo tutto in inglese, vi riporto gli articoli.

YAHOO NEWS: 'Nip' star meets his Doom

EMPIRE ON LINE: Doom! Doom! We're All Doomed!
(con foto di Julian)

HOLLYWOOD REPORTER: Doctor rounds for McMahon on 'Fantastic'

VAI, JULIAN !!!!!

 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 14:29




Ma e' stupendo sono strafelice iniza con piccoli ruoli cammeo e vaiiii.

In bocca al lupo koalino


Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 14:29




***** HO EDITATO LA MIA DISCUSSIONE PERCHE' INCREDIBILMENTE ABBIAMO POSTATO INSIEME IO E L'AMMINISTRATRICE COLEMY!!*****

Ve la re-incollo qui ... con tutte le notizie del caso che avevamo diligentemente trovato io e Illy Cole.

****************************************************************

Innanzitutto grazie ad Arcadia e a Juliandreamer per la fantastica notizia che mi hanno dato.

Siccome ho personalmente la possibilità (anzi abbiamo, io e Illy qui presente) di verificare il tutto e postare per la vostra gioia...

.... udite udite udite ...

ECCO IL PRIMO RUOLO IMPORTANTE AL CINEMA PER IL NOSTRO ATTORE PREFERITO!!!!!

Ebbene si ...

Il film in questione è nientepopodimeno che I FANTASTICI QUATTRO, mitici eroi della Marvel (come Spiderman, tanto per intenderci...) e Julian è stato ufficialmente scritturato per la parte del Dottor Destino (Dr Doom), il peggior nemico dei Fantastici Quattro.

Con l'aiuto di Ilaria Cole, mi appresto a dare, per chi non li conoscesse, un sommario excursus sui personaggi:

Innanzitutto, i FQ ottengono i loro poteri durante una missione spaziale. La loro astronave incontra una pioggia magnetica (o qualcosa di simile, non ricordo bene...) e precipita di nuovo sulla terra. Ne escono vivi e apparentemente senza danni, ma comincia dopo poco la loro visibile trasformazione.

Reed Richards (Mr Fantastic): scienziato, capo della missione. Marito di Susan Storm, ottiene il potere di allungare e modellare il corpo a proprio piacimento

Benjamin (Ben) Grimm: scienziato e compagno/collega di Reed da una vita, diventa "La Cosa" e il suo corpo si trasforma in un gigante di pietra dalla forza sovrumana. Sarà l'unico che non avrà il controllo dei suoi poteri e non verrà mai a compromessi (psicologici) con questa trasformazione

Susan Storm: moglie di Reed Richards, diventa la donna invisibile. Avranno un figlio se non sbaglio di nome Franklin

Johnny Storm: fratello di Susan, dovrebbe essere ancora studente universitario quando partecipa alla missione spaziale e ottiene il potere di trasformarsi in torcia umana al solo grido di "FIAMMA!"

Ed ora .... al prossimo post ... Dr Doom, ovvero ... il Dottor Destino ... ovvero ovvero ... Julian Mc Mahon


ENJOY!!!

Eileen "sto troppo eccitata" Grant
Ilaria "per poco me veniva nu colpo" Cole

Edited by eileen grant - 3/8/2004, 15:32
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 3/8/2004, 14:34




MA E' FANTASTICO, STRAFANTASTICO, SUPERFANTASTICO, SUPERSTRAFANTASTICO!!!!!


Accipicchia, io da piccola non amavo molto questo cartoon, perchè i Fantastici 4 mi facevano paura... ma credo proprio che andrò a vedere questo film... chissà perché!!!
CITAZIONE
Sarà l'unico che non avrà il controllo dei suoi poteri e non verrà mai a compromessi (psicologici) con questa trasformazione

... già... io questa cosa l'ho sempre trovata un'ingiustizia terribile, gli altri tre potevano tornar normali quando volevano e il povero Ben no... quando guardavo il cartone stavo sempre male per lui ...
Grazie a tutte per la notizia!!!
P.S.: il Dr Destino io non me lo ricordavo proprio...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 14:34




Ma vi rendete conto... quei fumetti che hanno segnato generazioni


Dopo Spiderman e Hulk era quello che leggevo di piu'


Il dottor Destino ..sai che spettacolo


Crazy
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 14:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


In accordo (stavolta ) con Elena, mentre lei e Illy lavorano a.... eheheh... lo vedrete io vi faccio vedere com'è il DOTTOR DESTINO

user posted image

Ce lo vedete Julian nel ruolo? Io siiiiiiii!!!
Questo cattivo poi mi piaceva moltissimo! Peccato che, a meno di variazioni nel costume, di Julian vedremo solo gli occhi...
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 3/8/2004, 14:45




CITAZIONE
Ce lo vedete Julian nel ruolo? Io siiiiiiii!!!

Considerato come ha interpretato la Sorgente, sarà bravissimo!!!
CITAZIONE
Peccato che, a meno di variazioni nel costume, di Julian vedremo solo gli occhi...

e si riscatenerà l'eterna disputa: verdi o blu?

Edited by AnoukMM - 3/8/2004, 15:46
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 14:56




Verdi voster semper voster verdi



Crazy


 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 15:13




Ed ecco a voi la bio di Dr Doom anche se a me piace ricordarlo con il suo nome Italiano ovvero il Dottor Destino.

Vi postiamo il link originale che io ed Ilaria provvediamo subito a tradurvi:

Dottor Destino Biography

Vero Nome: Victor Von Doom
Attività: Monarca
Identità: Pubblica
Professione: Re di Latveria, con immunità diplomatica piena negli Stati Uniti
Luogo di nascita: Campo nomade fuori della città di Haasenstadt, Latveria
Prima apparizione: FANTASTIC FOUR Vol. 1, #5.

Storia: Victor Von Doom viene cresciuto dagli zingari in un piccolo stato europeo di nome Latveria. Perde entrambi i genitori in età molto giovane. Giurando vendetta, Victor comincia ad accrescere sia le sue conoscenze scientifiche che quelle mistiche con tale determinazione che gli viene conferita una borsa di studio presso la Empire State University. Ed è proprio lì che incontra Reed Richards e Ben Grimm e dove comincia le sue ricerche nel campo dell'extradimensionale. La sua vanità gli impedisce di controllare bene le formule durante uno dei suoi esperimenti e il risultato finale è un'esplosione che lo sfigura per sempre. Espulso dall'università, Victor comincia a viaggiare intorno al mondo, finendo quindi in un villaggio di monaci tibetani che lo fanno allenare duramente e lo fortificano con un'armatura, completa di maschera.

Torna quindi in Latveria, rovescia il governo presente al momento e si incorona lui stesso Re. Governando con il pugno di ferro, Doom comincia ad utilizzare le risorse del piccolo stato a favore dei suoi piani per la conquista del mondo


Altezza: 1,89 (proprio come Julian ... )
Peso: 102 Kg (non proprio come Julian ... )
Occhi: Castani
Capelli: Castani

Poteri Soprannaturali Conosciuti: Con la sua armatura, il Dr Destino può sollevare e schiacciare circa due tonnellate. E' uno degli uomini più intelligenti al mondo (sarà anche per questo che avranno scelto Julian? ) e ha un range pressocché infinito di armi ed equipaggiamenti a sua disposizione. L'armatura del Dr Destino a voler dir poco, contiene un campo di forza ed un raggio stordente --- sebbene altre armi possano essere incluse. Il Dr Destino ha anche la capacità di scambiare la mente con un'altra persona e possiede anche una discreta conoscenza delle arti mistiche

****
Traduzione a cura di Eileen Grant - Ilaria Cole

****

Edited by eileen grant - 3/8/2004, 16:19
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 15:16




CITAZIONE (AnoukMM @ 3/8/2004, 15:45)
e si riscatenerà l'eterna disputa: verdi o blu?

Rispondiamo subito: dalla scheda della Marvel, gli occhi saranno castani ... evvai di lenti a contattoooooooooooooooooo

Ma tenete conto anche che potrebbero decidere di fare un doc Destino con gli occhi verdi ... blu ... grigi ....


eh eh eh ... vabbé ... siamo andate io e Illy ... è il caldo ...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 15:20




Ma che siamo pazzi ma de che''''' castani


Facciamo subito una petizone?


Crazy
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 15:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma che, già probabilmente vedremo solo i suoi occhi, e per giunta non saranno manco del suo colore!?
Petizione accolta, pard!

Grazie Eileen e Ilaria per la BIO, siete un mito!

CITAZIONE (eileen grant @ 3/8/2004, 16:13)
Il Dr Destino ha anche la capacità di scambiare la mente con un'altra persona e possiede anche una discreta conoscenza delle arti mistiche

Io voglio fare D.ssa Doom o D.ssa. Destina e scambiare la mia mente con la sua
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 3/8/2004, 15:35




Preferisco uno scambio o meglio una fusion di corpi mia cara

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 15:57




Eccovi l'articolo dell'Empire On Line

Empire On Line

E di seguito la traduzione:

Destino! Destino! Siamo tutti Destinati!!!

L'ultimo pezzo mancante al cast della mega produzione Fox "I Fantastici Quattro" è stato annunciato oggi e ora sappiamo chi farà la parte del nemico numero uno dei FQ, il Dottor Destino. Ed è un po' ... insolito. Vediamo perché.

Alla Comic-Con il regista dei FQ Tim Story ha recentemente confermato che l'attore che avrebbe recitato nella parte di Destino - un geniale scienziato orribilmente sfigurato e imprigionato in un'armatura metallica che ingaggia una guerra di armi e menti con il leader dei FQ Reed Richards (Ioan Gruffudd) - avrebbe avuto un "accento selvaggio"

Beh, l'accento australiano si può definire sicuramente "selvaggio" nella terra di Hollywood, per questo Julian McMahon - e non Jason Isaacs o Stellan Skarsgaard o persino Tim Robbins, precedentemente accreditati per il ruolo - è stato scelto per il ruolo di Victor Von Doom.

E' una scelta sorprendente, ma una che davvero può funzionare. McMahon magari è più conosciuto qui come ex marito di Dannii Minogue (quindi ha certamente fatto esperienza nel tener testa a persone di successo) ma ha certamente acquisito un po' di DNA da cattivello con la parte del beffardo chirurgo plastico Christian Troy nell'eccellente TV show Nip/Tuck.

McMahon sarà costretto a recitare la maggior parte del film sotto una pesante armatura (si dice che la pelle di Destino in realtà sia fusa completamente con l'armatura ... ahia ... dolore ... ) e persino con delle protesi anche più pesanti, ma dovrebbe ringraziare la sua buona stella di non essere Michael Chiklis che recita nella parte della Cosa. Lui dovrà immergersi totalmente in una protesi a tutto corpo per interpretare l'uomo tutto muscoli ma dai grandi e dolcissimi occhi blu.

La trama dei Fantastici Quattro è ancora strettamente custodita, ma Chiklis ha rivelato alla Comic-Con che ci dovrebbe essere una battaglia senza esclusione di colpi tra La Cosa e il Dottor Destino nella metropolitana di New York(n.d.t. )

Le riprese de I FANTASTICI QUATTRO, il cui cast comprende anche Jessica Alba e Chris Evans (no, non quello lì ... ma che intenderanno dire??? quello lì chi??? ), cominceranno tra un paio di settimane a Vancouver.

******
Traduzione a cura di Eileen Grant e Ilaria Cole
******
 
Top
eileen grant
view post Posted on 3/8/2004, 15:58




CITAZIONE (CRAZYFORJULIAN @ 3/8/2004, 16:35)
Preferisco uno scambio o meglio una fusion di corpi mia cara

Crazy

zozzona ...

Eileen + Illy
 
Top
697 replies since 3/8/2004, 14:13   22157 views
  Share