JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Aiuto x download con Emule

« Older   Newer »
  Share  
sissy1974
TOPIC_ICON9  view post Posted on 25/7/2007, 07:48




Se qualcuno ha Fastweb, potrebbe illuminarmi sul come fare ora a scaricare da Emule?

Prima con Alice avevo sempre gli ID alti, ci metteva ore ma lo faceva, adesso l' ID e' sempre basso e la velocita' fulmine nel download di cui fastweb e' famosa da me e' latitante :muro:
Probabilmente sono io che ometto di fare qualcosa, ma se qualcuno di voi potesse darmi un consiglio gliene sarei molto grata, Ho gli episodi di Streghe da scaricare!!!!!!!!!!!!! :pianto: :pianto:

Grazie :fiori:
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 23:33
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ah, che brutta bestia fastweb...

Sul sito di Emule ci sono indicazioni a proposito :D
In sostanza devi scaricare un'altra versione di Emule, chiamata Adunanza (adunatevi, fastwebiani :P)

Qui è spiegato tutto: Guida Emule per Fastweb

Spero ti sia utile, fammi sapere :D
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 26/7/2007, 07:09




Ho seguito i tuoi suggerimenti Colemy, pare sia partito!!! :hurrah: :hurrah:
Adesso inizio con i downloads degli episodi con Cole :wub:

Grazie Colemy :hug:
 
Top
pallina732
view post Posted on 26/7/2007, 15:18




mi raccomando aspetto con ansia i commenti...sul nostro fantastico demonietto...buon download
 
Top
sissy1974
view post Posted on 26/7/2007, 15:26




Ho gia' scaricato tutta la 3a serie, stasera guardo e domani commento, non vedo l'ora!!! :hurrah: Grazie anche a te Pallina per l'aiuto! :wub:
 
Top
pallina732
view post Posted on 26/7/2007, 21:35




la 3 serie e' bellissima ...prepara i fazzoletti!!!buona visione
 
Top
sissy1974
view post Posted on 21/9/2007, 09:23




Ma guarda, ieri dopo averci perso gli occhi ho visto che negli eventi dei server, mentre tentavo di connettermi, mi diceva che ero nella blacklist! io non ho fatto nulla e giuro che non sono una terrorista!! Non lo so, cerchero' in giro suggerimenti, se ne avete sono aperta a tutto, anzi grazie.
 
Top
accipippi
view post Posted on 21/9/2007, 09:31




CITAZIONE (sissy1974 @ 21/9/2007, 10:23)
Ma guarda, ieri dopo averci perso gli occhi ho visto che negli eventi dei server, mentre tentavo di connettermi, mi diceva che ero nella blacklist! io non ho fatto nulla e giuro che non sono una terrorista!! Non lo so, cerchero' in giro suggerimenti, se ne avete sono aperta a tutto, anzi grazie.

oddio ma perche' blacklist? Purtroppo non ho idee, ma senz'altro colemy sapra' cosa devi fare
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/9/2007, 11:16




anch'io l'ho trovato, lo sto scaricando :hurrah:

però ho dovuto cercare piu volte, ci sono pochi server sul mulo o sbaglio? prima erano di più :?:
oddio blacklist? ma tutti i server ti dicono la stessa cosa sissy?
 
Top
sissy1974
view post Posted on 21/9/2007, 11:37




Si, la stessa cosa, in automatico cerca di connettersi via via ad ogni server, i quali rispondono "inattivo" e diventano grigi, fino alla fine dell'elenco. sono sulla via del disperato andante. :muro:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 22/9/2007, 09:40




Inizio col dire un GRAZIE enorme ad Accipippi per i consigli :hug:

Adunanza e' ripartito, non grazie al servizio Fastweb perche' loro non avevano la piu' pallida idea del problema e men che mai della soluzione :( ;
Ho pacioccato un po' e si e' deciso a riconnettermi ai server, a "united server n:3", HO TROVATO A SETE CHAVES ( :wub: ) ma e' li' in attesa, non parte niente...io aspetto, magari qualcosa si muovera' :mmm:
Spero... :prega: Anche se ho qualche dubbio, viste le fonti zero... :pianto2:
 
Top
view post Posted on 22/9/2007, 20:12
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per fortuna sei riuscita a trovarlo anche tu Sissy :hurrah:

Per ciò che riguarda le difficoltà riscontrate...

SISSY
CITAZIONE (sissy1974 @ 21/9/2007, 10:23)
Ma guarda, ieri dopo averci perso gli occhi ho visto che negli eventi dei server, mentre tentavo di connettermi, mi diceva che ero nella blacklist! io non ho fatto nulla e giuro che non sono una terrorista!! Non lo so, cerchero' in giro suggerimenti, se ne avete sono aperta a tutto, anzi grazie.

Il motivo per cui sei stata inserita nella black list puoi leggerlo qui: Blacklist

in particolare quoto:

CITAZIONE
ID basso: i clients con id basso non possono contattare direttamente gli altri clients. Per poter funzionare, hanno bisogno del server che faccia da ''mediatore''. Evidentemente, questo causa un carico maggiore sul server stesso. Ogni server ha un limite di utenti con ID basso a cui consente la connessione, superato quel limite la connessione viene rifiutata.

L'ID basso è un tipico problema con ADSL libero, io ho risolto seguendo questa guida e ora ho ID alto, non so se è il caso anche di fastweb...

CITAZIONE
Troppe richieste: <...> Se perciò effettuate troppe ricerche manuali o vi scollegate e ricollegate dal server rischiate di venire esclusi.

Forse ti sei semplicemente sconnessa e riconnessa troppo spesso ai server, magari proprio per cercare A sete chaves...

Il terzo punto non credo sia il tuo caso... non penso che tu abbia più di 1000 file in condivisione :P


YULIANNA
CITAZIONE (Yulianna @ 21/9/2007, 12:16)
però ho dovuto cercare piu volte, ci sono pochi server sul mulo o sbaglio? prima erano di più :?:

Non sbagli... c'è un attacco della major contro il mulo... :sorry:
Hanno fatto chiudere i server Big Bang, e ora i server Edonkey... e visto che questi erano i server maggiori, c'è stato un crollo.

CITAZIONE
Chiusura DonkeyServer
« il: Settembre 18, 2007, 01:17:45 »

Come riportato da altri siti, forum, blog e tutto quello che c'è in rete Waa, i donkeyserver, gli ultimi grandi server per la rete ed2k, si sono auto-chiusi.
Questo perchè la BREIN ha fatto chiudere, in data 16 settembre, tutti e 11 server bigbang.
Dopo questo terremoto, gli admin di donkeyserver sembra che abbiano ricevuto una notifica dalla stessa BREIN di smettere di indicizzare files protetti da copyright. I DS hanno attuato questa limitazione (ecco perchè alcuni, effettuando ricerche sui server, non trovavano niente), ma successivamente, gli admin hanno deciso di chiudere i server per evitare conseguenze legali.

Fonte: Morphxt-italia.com

:sorry:

Inoltre chiude Edonkey (altro prg, come emule)

CITAZIONE
Roma - Lutto nel mondo del file sharing: dopo la chiusura di WinMX, anche il celeberrimo eDonkey (eD2K) chiude i battenti. L'ira delle major continua a fare vittime e getta molte ombre sul futuro della tecnologia di condivisione P2P. Morte e risurrezione: l'"asino elettronico" sarà convertito in un servizio per la vendita di contenuti multimediali.
<,,,>
La rete eD2K è il pilastro su cui poggia anche eMule, il un diffuso client alternativo open source, ma quanto sta accadendo difficilmente procurerà seri problemi all'immensa comunità di utenti che eMule si è guadagnato negli anni: il "mulo" rimarrà comunque in gioco, grazie ai network Kad e FileExchange.

Fonte: Punto informatico

Il mulo si riprenderà? staremo a vedere :sorry:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 23/9/2007, 09:45




CITAZIONE
Forse ti sei semplicemente sconnessa e riconnessa troppo spesso ai server, magari proprio per cercare A sete chaves...

è un rischio che ho corso anch'io allora, negli scorsi giorni quando lo cercavo :rossore:

CITAZIONE
Non sbagli... c'è un attacco della major contro il mulo... :sorry:
Hanno fatto chiudere i server Big Bang, e ora i server Edonkey... e visto che questi erano i server maggiori, c'è stato un crollo.

:o: ora che lo fai notare quando cercavo a sete chaves molti server erano in grigio e non si potevano cliccare... emule diceva che erano inattivi.

CITAZIONE
CITAZIONE
La rete eD2K è il pilastro su cui poggia anche eMule, il un diffuso client alternativo open source, ma quanto sta accadendo difficilmente procurerà seri problemi all'immensa comunità di utenti che eMule si è guadagnato negli anni: il "mulo" rimarrà comunque in gioco, grazie ai network Kad e FileExchange.

Fonte: Punto informatico

Il mulo si riprenderà? staremo a vedere :sorry:

speriamo!! :cry:

grazie per le notizie colemy!
 
Top
sissy1974
view post Posted on 24/9/2007, 07:28




Grazie di cuore Colemy per esserti interessata cosi' ed avermi dato tutte queste dritte, ora funziona ma se mi ricapita so dove andare :wub:
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 25/9/2007, 17:57




povero mulo bastonato...comunque per ora io sto riuscendo a connettermi con Razorback 3
 
Top
14 replies since 25/7/2007, 07:48   451 views
  Share