JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

JOHN MICHAEL GRANT, Dice lui ... dicono di lui ... ovvero quotes ed opinioni

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/10/2004, 23:44




Ciao!
Avevo voglia di parlare di John ... il mio maritino ...

Ho notato che in realtà, al di là di un topic su foto e un altro sui suoi cambi di look, non ci sia un vero e proprio topic su John Grant, su quel che dicono di lui e sulle sue quotes mitiche.

Comincio su quanto quotato su JULIAN ONLINE.

L'ha detto lo stesso Julian McMahon, parlando dell'agente della VCTF da lui impersonato.

John's a crusader. He really wants to get the bad guys, no matter what, and I think that's what drives him. He's had a difficult life and towards the end of the first season we start to find out a little bit about his past. He's trying to block out all those bad memories by working sixteen hours a day and really throwing himself into his job. He can be a bit of a workaholic. This guy just has so many sides to him. One minute he's the smart ass, then he's the funny guy and sometimes you turn around and he's being very sensitive and emotional about things.

E' lui ... ed io sono una moglie devota e cotta a puntino

Buona notte

Eileen Grant


Edited by eileen grant - 3/10/2004, 00:47
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 3/10/2004, 23:21




Eileen, non posso che confermare in pieno queste affermazioni:

HE'S JOHN GRANT l'unico e inimitabile. Per il momento non aggiungo altro data l'ora piuttosto tarda Domani tornerò a parlare di lui.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 5/10/2004, 22:35




Scusami signora Grant per il ritardo con il quale mi accingo a rispondere al nuovo topic su tuo marito...

Che dire... come la nostra Ilaria ha già ribadito... E' lui !!! Il nostro caro amato John Grant.

E' davvero la descrizione perfetta di come noi lo abiamo visto e amato in profiler.
Abbiamo visto John versione clown, o versione ragazzo presuntuoso, qualche volta in veste di profiler, ma quella che più amo è quando riesce ad essere dolcemente sensibile.

Si nota che è il mio agente speciale preferito ???
 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/10/2004, 23:26




CITAZIONE (juliandreamer @ 5/10/2004, 23:35)
Si nota che è il mio agente speciale preferito ???

Seeee ... si nota ... si nota ...

Eileen "44 Magnum" Grant
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 6/10/2004, 09:57




Sempre la solita gelosona... ma è mica colpa mia sei ti sei sposata con un pezzo di figo da urlo !!!

E poi tra tutte le sue pretendenti... io sono la più innocua eheheh !!! You Know...
 
Top
JULIAN
view post Posted on 7/10/2004, 13:04




sgrunt... non è che ci sarebbe.. una bellissima traduzione per le persone poco esperte e pochissimo vogliose di tradurre...

Il fatto è che trattandosi di terminologia su un carattere.. ho paura di tradurre Roma per Toma ( Crazy non me ne abbia... )!!

Eileen, bellissima idea per ravvivare anche questa sessione.. io purtroppo non conosco benissimo l'Agente Grant.. uhmm... scusa tuo marito...

e poi ragazze perchè litigate.. mi sembra che ne abbiate uno per ciascuno no???
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 7/10/2004, 18:32




CITAZIONE (JULIAN @ 7/10/2004, 14:04)

e poi ragazze perchè litigate.. mi sembra che ne abbiate uno per ciascuno no???



Allo stato attuale l'unica che non litiga con nessuno è la sottoscritta, che praticamente non ha concorrenti

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/10/2004, 20:06




CITAZIONE (Ilaria Cole @ 7/10/2004, 19:32)
Allo stato attuale l'unica che non litiga con nessuno è la sottoscritta, che praticamente non ha concorrenti        


Ilaria ... eh eh eh ... questo lo pensi tu ... non ho mai nascosto le mie simpatie per Sean McNamara

CITAZIONE
 sgrunt... non è che ci sarebbe.. una bellissima traduzione per le persone poco esperte e pochissimo vogliose di tradurre...  


Ma mia cara!!! Non potrei mai farti diventare gli ormoni instabili dalla rabbia ... eccoti accontentata :

John è un crociato, un idealista. Vuole davvero prendere i cattivi, a qualunque costo ed penso che sia proprio questo ciò che lo fa andare avanti. Ha avuto una vita difficile e verso la fine della prima serie si comincia a scoprire un po' di più sul suo passato. Lui cerca sempre di confinare quei brutti ricordi arrivando a lavorare fino a sedici ore al giorno, davvero si immerge nel suo lavoro. Possiamo definirlo un fissato del lavoro. Questo ragazzo ha tanti lati della sua personalità. Un minuto prima fa il gran figo, poi diventa divertente e talvolta finisci per girarti e scoprire che è così sensibile ed emotivo.

Eileen "smart ass" Grant

Edited by eileen grant - 7/10/2004, 21:07
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/10/2004, 07:14




CITAZIONE (eileen grant @ 7/10/2004, 21:06)
CITAZIONE
 sgrunt... non è che ci sarebbe.. una bellissima traduzione per le persone poco esperte e pochissimo vogliose di tradurre...  


Ma mia cara!!! Non potrei mai farti diventare gli ormoni instabili dalla rabbia ... eccoti accontentata :

... come al solito dolcissima.. grazie mille tesoruccio da entrambe

 
Top
8 replies since 2/10/2004, 23:44   927 views
  Share