JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Wonderful John !!!, Tutte le foto del nostro agente Grant

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 11/6/2003, 18:27




user posted image
Buongiorno a tutte !!!
Ma dove eravate finite ??? Ed io qui ad aspettarvi... adesso ci siete ?
Allora possiamo iniziare....
 
Top
kitty
view post Posted on 11/6/2003, 21:26




IO!!! IO CI SONO!!!! ASPETTA CHE IN UN SECONDO ORBITO DA TE!!!!!! user posted image
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 11/6/2003, 23:40




Siiiiii tu orbita pure ma io shimmerioooow prima!!!
 
Top
kitty
view post Posted on 11/6/2003, 23:46




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 11/6/2003, 22:52)
Siiiiii tu orbita pure ma io shimmerioooow prima!!!

Gualda che in ogni caso faccio prima io!!!! E cmq per lui lotterei con le unghie ed i denti.... e se nn sbaglio tu le unghie nn ce l'hai tanto lunghe!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2003, 00:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ragazze vi faccio presente che John Grant non orbita nè shimmera!
Per andare da lui bisogna solo.... correre!!!!
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 12/6/2003, 10:07




user posted image
parlavate per caso di questo faccino????? a me sembra una favola!!
e poi come già detto.. dal 5 Luglio inizia la nuova serie.. (speriamo) infatti anche io oggi ho controllato sul sito è ho visto che la puntata doppia che ho visto ieri era l'ultima della prima serie!!!
Ma scusate non capisco perchè gli screenshort di Profiler ci siano fino ad una certa puntata e poi STOP
user posted image
 
Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 11:45




Hem...... grezza....... io nn ho quasi mai visto Profiler..... (lo so ora vado a nascondermi) quindi secondo voi ci capirò qualcosa? So di cosa tratta, ma, appunto, non l'ho mai visto.....
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/6/2003, 13:53




Kitty non prendertela... ma non è facile capire profiler, è uno psico-thriller poliziesco con una logica tutta sua.
Ma comunque... il bello è che c'è Julian e comunque vada la sua presenza ci rallegra ...e non poco.
 
Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 15:13




QUOTE (juliandreamer @ 12/6/2003, 14:05)
Kitty non prendertela... ma non è facile capire profiler, è uno psico-thriller poliziesco con una logica tutta sua.
Ma comunque... il bello è che c'è Julian e comunque vada la sua presenza ci rallegra ...e non poco.

Gualda che so di cosa tratta!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 12/6/2003, 16:14




Julian hai una scelta di foto che corrisponde ad un tocco magico.
Quella bocuccia socchiusa
Quanto a John, Cole my, sorellina ammanettato non corre proprio
Kitty magari se ti guardi gli eposidi che ti ho registrato ti connetti sulla nostra frequeza Radio SadoJohnny

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/6/2003, 18:02




QUOTE
Kitty magari se ti guardi gli eposidi che ti ho registrato ti connetti sulla nostra frequeza  Radio SadoJohnny

Io quella radio non la posso sentì... ci sono poi quelle 2 conduttrici lì...che me sembrano due arrapate...
 
Top
eileen grant
view post Posted on 13/6/2003, 01:10




Ciao,
volevo inserirmi visto che adoro il personaggio di John Grant alla follia!!!!

Il telefilm è davvero molto bello, se devo essere sincera ho amato tanto Coleridge Turner ma poi John Grant ha preso il mio cuore.

Hanno decisamente una cosa in comune: un'infanzia molto sofferta.
Cole ha avuto una madre malvagia ed un mentor stronzo (Raynor) che lo hanno turned evil;
John in realtà si chiama John O'Doyle ed è figlio di Patrick O'Doyle, eminente esponente della malavita di Boston (loan shark). John e sua madre Noreen sono fuggiti da lui quando John era adolescente. Hanno viaggiato attraverso vari stati e poi un giorno, nella Contea di Lincoln (Nebraska se non sbaglio) decidono di cambiare nome per rendere impossibile a Patrick di track them. Scelgono il cognome Grant.
Tornando a casa un giorno John viene a sapere dalla polizia che sua mamma Noreen è morta in un incidente d'auto. Lui crescerà con la convinzione che di incidentale non ci sia stato nulla e che suo padre Patrick sia stato il solo responsabile.
Nella seconda serie John avrà a che fare indirettamente con suo padre, la puntata da tener d'occhio è Bloodlust dove tra parentesi da' grande prova di capacità di kickboxing (ne ha data anche come Cole Turner in "Enter The Demon" season 4).
Ragazze, mi fermo qui ma sono a disposizione per raccontarvi tutto quello che vorrete sapere su John Michael Grant (formerly O'Doyle)
Ciao
 
Top
lovecole
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/6/2003, 03:54




Ciao Eileen ...piacere di conoscerti .......è bellissimo avere una nuova McMahoniac .....
Grazie per la descrizione...credo che ti chiederò qualche spiegazione in futuro, conosco poco John Grant.....

Edited by lovecole - 13/6/2003, 03:09
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 08:51




Ciao Eileen,
grazie di averci illustrato il personaggio di John.
Vorrei aggiungere che e' un polizziotto integerrimo, un collega corretto e leale e mi pare di capire anche un rubacuori
user posted image

Apparentemente un duro John in realta' non e' quel bastardo che vuole apparire e questo lo dimostrera' a piu' riprese nei confonti di Sam la sua collega (Doppelganger) ma anche verso il suo capo Bailey Malone.

John e' single user posted image
e sviluppera' uno strano rapporto di complicita' con la collega Sam Water una sensitiva che sviluppa profili crimanili da cui il titolo della serie Profiler
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 09:34




wow.. che belle notizie che ho saputo.. nel senso non conoscevo così a fondo il personaggio di John.. perchè sono riuscita a vederlo un po' a singhiozzo!!!
comunque da quello che ho potuto vedere deve essere anche un ottimo confidente!!! nell'ultima puntata la figlia del suo capo... si rivolge a lui per essere aiutata e per sfogarsi.... anch'io lo voglio... SOLO per questo motivo.. cosa avete capito!!!!
ciao Eileen e grazie per le delucidazioni!!
 
Top
309 replies since 11/6/2003, 18:27   7996 views
  Share