JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Another Day (2001), Film (Julian è David) - Il 15 giugno 2003 in Italia

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 11/6/2003, 23:26




Questa domenica su Rai 2 ore 21.45 prima visione italiana di Another Day il film che Julian ha girato nel 2001 con la allora co-star di Streghe Shannen Doherty.

user posted image

La storia molto tormentata di una donna che riveve all'infinito lo steso giorno...
Julian interpreta il suo migliore amico.
Buona visione a tutte
 
Top
kitty
view post Posted on 11/6/2003, 23:36




Non vedo l'ora!!!! Julian e Shannen insieme!!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/6/2003, 00:06




beh.. chi non vorrebbe avere un miglior amico così...????
comunque mancano solo 3 giorni e poi ci siamo... e largo ai commenti e screen-captures!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2003, 00:39
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io non vedo l'ora... mi sembra così strano poter vedere Julian dopo la puntata di Streghe, mi sembra quasi che ci sia una puntata con Cole!
Sì, lo so, sono scema... che volete farci...
 
website  Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 12:06




Colemy non sei scema , il fatto è che il ruolo di Cole gli stava benissimo e noi abbiamo cominciato ad amarlo proprio come Cole, quindi è normale che per un bel po' lui per noi sarà Cole!!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 12/6/2003, 13:56




QUOTE
Colemy non sei scema , il fatto è che il ruolo di Cole gli stava benissimo e noi abbiamo cominciato ad amarlo proprio come Cole, quindi è normale che per un bel po' lui per noi sarà Cole!!!!  

Avete ragione, noi lo abbiamo amato come Cole, ma forse è proprio questo che lui voleva evitare, cioè di rimanere intrappolato all'interno di un personaggio.
Per me lui è bravissimo qualsiasi ruolo possa interpretare, anche se nella parte di "bastardo" (Nip/tuck) ce lo vedo benissimo.
 
Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 15:17




QUOTE (juliandreamer @ 12/6/2003, 14:08)
QUOTE
Colemy non sei scema , il fatto è che il ruolo di Cole gli stava benissimo e noi abbiamo cominciato ad amarlo proprio come Cole, quindi è normale che per un bel po' lui per noi sarà Cole!!!!  

Avete ragione, noi lo abbiamo amato come Cole, ma forse è proprio questo che lui voleva evitare, cioè di rimanere intrappolato all'interno di un personaggio.
Per me lui è bravissimo qualsiasi ruolo possa interpretare, anche se nella parte di "bastardo" (Nip/tuck) ce lo vedo benissimo.

Dream hai detto perfettamente quello che avevo detto io tempo fa... quando parlavamo del fatto che Julian lasciava Streghe.
 
Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 15:35




Visto che siamo in tema alcune fotine........


user posted image


user posted image


Vi piacciono? Vi siete svegliate finalmente? Mi sento tutta sola soletta.....
 
Top
JULIAN
view post Posted on 12/6/2003, 15:45




Ehi.. io sono qui!!
Insomma cosa ne pensate della trama???? a me è sembrata molto entusiasmante.. però Crazy l'ho capita diversamente da te.. nel senso che non mi sembra che lei (Shannen) continui a ripetere lo stesso giorno.... ma che le sia data la possibilità di rifare quel giorno, un altro giorno, per vedere se poteva cambiare il suo destino!!!
io l'ho capita così... e mi sembra molto bella come trama... !
sinceramente non pensavo ed invece...!! o ora sta a vedere come è venuto fuori.. ma con Julian sarà a dir poco PERFETTO!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/6/2003, 17:20




Che dire... io sinceramente non l'ho particolarmente gradito come genere di film.
Sarà che la qualità delle immagini della cassetta che ho visto faceva proprio pena, ma comunque attendo di vederlo in versione italiana per confermare o modificare il mio parere.
Intanto c'è Julian e quindi mi rifaccio gli occhi !!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2003, 05:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per chi non avesse visto la pubblicità di Another Day in TV, qui potete scaricare il Promo.

La prima parte è la puntata di Streghe 3.15, subito dopo c'è Another Day... con l'ex demone Julian McMahon!
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/6/2003, 09:05




Fatto direttamente dal link di Marco
La cosa che mi ha orripilato veramente e' sentire McMahon pronunciato MaccMaoon tipo alla napoletana ma una pronuncia almeno standard english?

Crazy
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 14/6/2003, 14:49




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 14/6/2003, 08:17)
La cosa che mi ha orripilato veramente e' sentire McMahon pronunciato MaccMaoon tipo alla napoletana ma una pronuncia almeno standard english?

Sì appunto!!! L'ho pensato anche io Crazy... ma che siamo matti??? McMaoooon mah!

Vi posto la locandina che ha postato Freez stamane in streghe
user posted image

spero non vi dispiaccia

Ho una domanda! Quanto dura il film? Io ho una cassetta da 180 ... mi basta vero??? Dite di sì
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/6/2003, 14:54




Jen grazie proprio questa foto volevo
Il film se non erro dura 1.30 mim. circa quindi con 3 ore registri tutto

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 15/6/2003, 18:23




Io sono pronta, la mia cassettina è lì bellina bellina pronta a "ricevere" Julian... è tutta contenta non sta più nella scatola !!!
 
Top
116 replies since 11/6/2003, 23:26   4079 views
  Share