JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Aspetto grafico del forum, Avvisi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2003, 17:01
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non stupitevi se ogni tanto vedete il forum trasformarsi come per magia... sto facendo delle prove!!!
 
website  Top
kitty
view post Posted on 12/6/2003, 17:18




Infatti Colemy mi era preso un colpo...... qui a lavoro a volte nn riesco ad entrare nel forum ed ora quando me lo sono vista rosa ho subito pensato che questo pc desse i numeri!!! Ok fai tutte le prove che vuoi, ma mi raccomando rendilo BELLISSIMO E SUPER, noi ci contiamo e sappiamo che ci riuscirai perchè sei bravissima.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 09:39




cara Colemy dovresti creare un bellissimo emoticons con su scritto "STO LAVORANDO PER VOI"
messaggio ricevuto.... e devo dire che fino ad ora è tutto perfetto!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 10:31




Non vorrei essere retorica ma sei sempre la mejo user posted image in circolazione
Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/6/2003, 17:26




Anche se te l'ho già detto in messenger , non perdo occasione per ripeterti che sei stata bravissima !!!
Ti meriti una
 
Top
view post Posted on 14/6/2003, 05:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image Grazie mille ragazze, per l'estate stiamo così poi si cambiaaa!

Ho fatto altre modifiche, si notano?
Per la foto di Cole, non so se lascio quella o la cambio... ma insomma, vista l'ora siate clementi!
Idem per le altre foto, anzi, magari per vivacizzare un pò le cambierei a rotazione.

La suddivisione nel secondo blocco delle sezioni è Area Fan & help insieme, perchè se le sposto dall'ordine con cui sono state create, non sposta anche i msg ivi contenuti.... un disastro! Devo vedere come fare... per ora pazientate.
 
website  Top
kitty
view post Posted on 14/6/2003, 10:03




Sei magnifica Colemy: ogni volta che apro il forum trovo qualcosa di diverso!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 10:01




Colemy... sei troppo brava.. e poi non c'è bisogno di avere fretta.. penso... già è buono avere un bel forum tutto su Julian.. poi l'estetica pian pianino arriverà!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/6/2003, 13:07




QUOTE
poi l'estetica pian pianino arriverà!!

Ma gurda che già così va benissimo, ma so che Cole my è una perfezionista...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 14:28




Cole my alias Piera della Francesca
Vi e' piaciuto il gioco di parole sorelline

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/6/2003, 02:54




Piaciuto sorelluccia
 
Top
kitty
view post Posted on 21/6/2003, 13:35




Carino il gioco di parole Crazy, certo che solo tu puoi avere queste trovate.... cara la mia Crazy.
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 21/6/2003, 16:15




'Zie cosi' arrosisco

Ma questo forum e' in continuo miglioramento e dobbiamo tutte contribuire con le nostre idee e consigli

Crazy
 
Top
view post Posted on 22/6/2003, 02:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dietro disperata richiesta di Crazy ho sostituito la foto nella sezione film... via David da Another Day e al suo posto arriva Mick da Wet and Wild Summer... in linea col richiamo dell'estate.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 22/6/2003, 23:31




Mick dalla pelle bronzea tipo la mia stasera dopo 1 giorno intero passato in piscina

Crazy
 
Top
520 replies since 12/6/2003, 17:01   9594 views
  Share