JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Cosa gli chiedereste???

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 18:29




Questo non è un vero e proprio sondaggio: nel senso che non metto le risposte da poter scegliere ma tocca a voi scegliere le risposte di vostra iniziativa e fantasia
il quesito è questo:
AVETE L'OCCASIONE DI FARE UNA ED UNICA DOMANDA A JULIAN. COSA GLI CHIEDERESTE???

non è facile come sembra.. pensateci..e fatemi sapere.....!!

Edited by JULIAN - 13/6/2003, 17:43
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/6/2003, 20:23




Scusa ma non hai specificato se lui durante la mia domanda è immobilizzato o può scappare ...
Perchè sai... cambia molto !!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 20:58




Beh cio riflettuto a lungo (ma quanto hem 2 ore ....a lungo... )
Io gli direi "scappa con me!!"

Si lo so' non molto originale ma e' tratta da un film che mi piace molto

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 13/6/2003, 20:13
 
Top
eileen grant
view post Posted on 13/6/2003, 21:43




Gli chiederei di recitare una scena con me ... mi piacerebbe quella di Charmed "Exit Strategy", quando lei è nella sua camera da letto e lui le appare da dietro, lei lo vede nello specchio ed esclama "promise me when I turn around you'll still be here!"
....il dopo è troppo .... lei sembra divorarselo dai baci!!!

Se invece penso ad un'altra scena più ... tranquilla ... vorrei fare con lui la classica dei classici di Profiler: da Night Dreams, la scena dell'ospedale, quando lui si sveglia dopo l'operazione e vede lei ... in originale lui dice "sono morto?" e lei gli risponde "beh, ci sono state discussioni ma alla fine i dottori dicono di no" e lui "bene, per un attimo ho pensato di aver visto un angelo". In italiano non l'hanno resa altrettanto bene...
......però questa scena preferirei farla finire diversamente .... io che salto sul suo hospital bed e ... lo faccio riprendere meglio !!!!!!

Avete altre idee?????
Elena
 
Top
view post Posted on 14/6/2003, 05:27
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io gli chiederei di recitare la parte di Cole per me... io sarei la donna che lui ama... e che la recitazione duri per tutta la vita!

Penso che poi mi farebbero internare, ma intanto...
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 14/6/2003, 09:17




Beh Cole my allora deve internare tutte noi piu' le 400 e passa fan di tutto il mondo

Crazy
 
Top
juliandreamer
TOPIC_ICON5  view post Posted on 15/6/2003, 18:32




Crazy
QUOTE
allora deve internare tutte noi piu' le 400 e passa fan di tutto il mondo

Che visione ottimistica !
Pensi di dover lottare solo con altre 400 persone in tutto il mondo !!!
Se fossero davvero così poche io comincerei da subito... in un paio di mesi resterei l'unica !!! Le mie commarelle ovviamente sono escluse visto che ci siamo organizzate per turni !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/6/2003, 23:21




ci ho pensato tutto il week-end ma devo dire che non mi è venuta fuori nessuna domanda sensata.. che possa far colpo.. al volo!!!
quindi... lo guarderei inebetita, mi avvicinerei tutta tremante..... e balbettando come un'idiota... gli chiederei:
"vuoi passare un'intera settimana con me????" come nel film di Pretty Woman!!
però sarebbe triste.. perchè ... mettete che mi dice "NO" io ho perso la chance..... quindi dovrei chiedergli qualcosa di più pratico e facilmente accettabile....
magari... "BEVIAMO UN CAFFE' INSIEME????" è più facile che non rifiuti... e quindi così ci sarebbe l'aggancio!!

SOGNO!!!!
 
Top
eileen grant
view post Posted on 16/6/2003, 23:32




Io rimango dell'opinione di chiedergli se vuole recitare una scena con me ... poi sta ad un po' di bravura e ad un po' di fortuna ...

però ci sarebbe anche la possibilità di vederlo arrivare ... tenete presente che io sono 1.58 e lui 1.90 ... se guardo avanti e lui arriva, io lo vedo .... se lui guarda avanti ed io arrivo, lui non mi vede...

...allora lui arriva, non mi vede, io lo noto, faccio finta di guardare altrove e gli finisco ... direttamente ADDOSSO.
Vado ad urtare contro un macho del genere, chiaramente becco un rinculo della miseria e finisco per terra ... lui è un gentleman e mi aiuta a rialzarmi ... ovviamente sono ancora un po' disorientata e lui ... per scurarsi (ma de che???) e per farmi riprendere, mi porta a prendere qualcosa da bere e da lì ....



Vi piace??????
Eileen
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 00:45




bella eileen... sarebbe un'ottima strategia...!!
solo che con me non funzionerebbe.. sono troppo alta.. quindi dovrei studiare qualcos'altro!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 00:49




Julian non e che poi vuole 10.000 $ sai visto l'andazzo di Christian non mi stupirei

Eileen mi figuro la scena ma preferirei stile cado per le scale e lui che mi afferra alla vita cingendomi con il suo braccio pelosino e possente, mi stringe contro il suo petto e....li' sono morta e in paradiso


Notte

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 01:03




pensi.. che non pagherei????? penso che sarei disposta anche a pagarlo!!!!
se mi devi bannare... bannami.. ma è quello che penso!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 09:12




QUOTE
se mi devi bannare... bannami.. ma è quello che penso!!!


Naaaa hanno fatto anche un film con R. Redford vi ricordate?
Lui ricchissimo pagava una fortuna per dormire con una perfetta sconosciuta

Crazy
 
Top
Lois Lane
view post Posted on 17/6/2003, 15:32




Io.....a parte che sarei senza parole per 20 minuti..poi potrei azzardare un timido....Julie....posso portarti via per uan settimana di vacanza in crociera....soli..in mezzo al mare.....
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/6/2003, 16:20




QUOTE (JULIAN @ 16/6/2003, 23:57)
bella eileen... sarebbe un'ottima strategia...!!
solo che con me non funzionerebbe.. sono troppo alta.. quindi dovrei studiare qualcos'altro!!


potresti sempre dargli una testata.... e poi ti offri di curarlo !!!
 
Top
108 replies since 13/6/2003, 18:29   2530 views
  Share