JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Julian & Robert Davi (8/1/2008), Foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2008, 23:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Abbiamo delle nuove, insolite foto... :o: di Julian insieme a Robert Davi (il butterato di Profiler), a quanto pare risalenti all' 8 gennaio di quest'anno...
Almeno così è riportato su EOJ, che pubblica le foto senza altri commenti.
Ora, non è strano che Julian e Robert si incontrino, sono rimasti amici... la cosa insolita è che Julian... ha i baffi! :o:

image

image

image

E questo è quanto scrive EOJ: a small PPRZy-Update… Julian & pal Robert Davi….

Stranissimo, no?
E noi sappiamo che dieci giorni dopo i baffi non li ha più (G'Day del 19/1/08 a LA)... :?:
 
website  Top
sissy1974
view post Posted on 28/1/2008, 08:19




Curioso... :dubbio: Tra l'altro non e' che mi entusiasmi molto l'espressione di Julian, nel senso che quasi sembra siano nel mezzo di uno screzio, anche se sono amici: guarda la prima foto, sembra che dica a Julian "no ma guarda che ti sbagli!" Ai tempi di Profiler io non conoscevo ancora Julian, quindi puo' essere che il tipo sia cosi' di suo, ma a me non sembra ci sia aria serena... :mmm: Ho ingrandito la terza foto e non riesco a capire bene se sia la foto un po' sfocata, ma mi pare che Julian avesse anche un accenno di pizzetto! :huh:
 
Top
accipippi
view post Posted on 28/1/2008, 10:46




CITAZIONE (Cole my love @ 27/1/2008, 23:35)
Stranissimo, no?
E noi sappiamo che dieci giorni dopo i baffi non li ha più (G'Day del 19/1/08 a LA)... :?:

sono d'accordo e' un po' strano, anche se puo' esserseli tolti e meno male perche' lo preferisco mille volte senza

CITAZIONE (sissy1974 @ 28/1/2008, 08:19)
Ho ingrandito la terza foto e non riesco a capire bene se sia la foto un po' sfocata, ma mi pare che Julian avesse anche un accenno di pizzetto! :huh:

sembra anche a me
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/1/2008, 12:09




:spavento: Le scarpe all'insù passino, i giacconi da orso pure, persino le zip aperte :P ma non i baffiiiii. :snort:
Io penso che abbia provato a farseli crescere per vedere come stava, sembra una peluria di pochi giorni...poi ha visto che era terrificante e ha, fortunatamente, deciso di tagliarseli...almeno spero. :unsure:
Anche io vedo un accenno di pizzetto. :dubbio:

Riguardo alle facce serie che hanno Julian e Rober Davi magari stavano solo discutendo di un argomento serio ma potrebbero aver avuto anche un piccolo diverbio, dopotutto è normale tra amici. :)

Tra l'altro Robert Davi sembra un poveretto con in mano la merendina presa alla mensa dei poveri. :lol:
 
Top
accipippi
view post Posted on 28/1/2008, 12:24




oddio lovecole, hai ragione su Davi e anche il calzoncino corto non aiuta certo :lol: :lol: in ogni caso ringrazio anch'io il cielo che i baffi siano spariti e mi auguro non ritornino mai piu' :blink:
 
Top
sissy1974
view post Posted on 28/1/2008, 12:31




CITAZIONE (lovecole @ 28/1/2008, 12:09)
Tra l'altro Robert Davi sembra un poveretto con in mano la merendina presa alla mensa dei poveri. :lol:

:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: Lovecole sei un mito! :ihih:
 
Top
naranja
view post Posted on 28/1/2008, 19:10




Ma quei baffi non saranno mica un trucco scenico? Potrebbe avere già iniziato a girare "The Smell of Apples" e il suo personaggio potrebbe avere quell'aspetto... magari è uscito per far merenda col clochard Robert Davi :lol: per poi tornare sul set :lol:

CITAZIONE (lovecole @ 28/1/2008, 12:09)
Tra l'altro Robert Davi sembra un poveretto con in mano la merendina presa alla mensa dei poveri. :lol:

:laugh: :laugh:
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/1/2008, 01:44




CITAZIONE (naranja @ 28/1/2008, 19:10)
Ma quei baffi non saranno mica un trucco scenico? Potrebbe avere già iniziato a girare "The Smell of Apples" e il suo personaggio potrebbe avere quell'aspetto... magari è uscito per far merenda col clochard Robert Davi :lol: per poi tornare sul set :lol:

Questa potrebbe anche essere una possibilità :dubbio: .....da una parte sarei contenta di sapere che Julian già è impegnato sul set di Smell of Apples ma dall'altra spero proprio che per quel film non debba portare i baffi. :sick:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 29/1/2008, 13:05




originale questo look di julian, però nemmeno a me convince... sembra quasi un mafioso
mi piacerebbe che avesse già cominciato a girare il nuovo film, spero che l'ipotesi di naranja sia giusta! :hurrah:
però se fosse nei paraggi del set del film cosa ci farebbe robert davi con lui? :unsure:

comunque grazie colemy per queste nuove foto :fiori:
 
Top
anim47
view post Posted on 31/1/2008, 17:32




ma da quelle parti non fa freddo neanche l'8 gennaio ? adirittura in pantaloncini!!!!Boh !!!!
si , decisamente Julian sta neglio senza baffi...avete ragione ....
 
Top
9 replies since 27/1/2008, 23:35   654 views
  Share