JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La casa di Julian, il sogno proibito delle M.M

« Older   Newer »
  Share  
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 17:55




non so se l'avevate già visto.. ma su Charminglove ci sono due video dove il nostro AUSSIE BOY.. ci mostra la sua casa!!!
vi metto i link!
parte 1/2

sono le ultime due clip!!!

buon divertimento... e sognamo un po'... di essere lì dentro... soprattutto in una stanza!!!!

Edited by JULIAN - 17/6/2003, 17:09
 
Top
Lois Lane
view post Posted on 17/6/2003, 18:23




Zia scostumata!!!
Cosa scrivi?..lo dico allo sio eh....



ora scarico.....

Edited by Lois Lane - 17/6/2003, 17:36
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/6/2003, 19:10




Mi sa che ormai lo Zio s'è rassegnato...come del resto il mio maritozzo... ma che ci possiamo fare se alla vista di Julian andiamo in estasi ???
 
Top
view post Posted on 17/6/2003, 20:06
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ho scaricato il primo ma ho visto che ce l'avevo già, io ho il video completo il mpeg (ben più voluminoso da scaricarsi) preso da Unofficial Julian.
La casa di Julian mi piace molto, specialmente il giardino! Se pensate che l'ha curato con le sue mani...
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 23:40




eh già... .il maritozzo.. è rassegnato....!!
anche a me piace molto la casa di Julian.. cavolo che sogno.. anche se devo dire che mentre guardavo le immagini non riuscivo ad immaginarcelo lì dentro tutto solo...
Ad esempio quando inquadravano la cucina mi sembrava strano vederlo lì mentre tagliuzzava le verdure per farsi da mangiare!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 18/6/2003, 00:22




Julian tesorina, io quando ho scaricato quelle clips momenti ci rimango secca credetemi
Oltretutto ero arruginita' e non capivo bene tutto!!
Poi lui ha curato gli interni, il giardino dove gioca con la sua Madison e sopratutto le erbette ma quali foglioline saranno
Schelzetto cinese
Da notare che Becky le sta riproponendo per farci notare come in quell'intervista lui pronuncia il suo nome McMan

Crazy
 
Top
dani67
view post Posted on 18/6/2003, 12:40




vado a scaricarli subito!!!!!! sarà bello sognare x un pò di essere nella casa di Julian............
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 19/6/2003, 00:13




Io non so perchè.... ma adoro il suo tavolo da biliardo. Chissà che belle partite si potrebbero fare !!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 00:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Partite in orizzontale?
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 19/6/2003, 00:29




Belline il tavolo e' del 1800 e il koala ci tiene da morire e lo usa per intrattenere e non per gli usi impropri che voi ne fareste

Sono profondamente scandalizzata zi zi zi

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 19/6/2003, 01:14




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 18/6/2003, 23:41)
Belline il tavolo e' del 1800 e il koala ci tiene da morire e lo usa per intrattenere e non per gli usi impropri che voi ne fareste

Sono profondamente scandalizzata zi zi zi

Crazy

Scusa ma intrattenere cosa intendi ???
Per me tutti i sensi vanno bene... e poi è inutile che fai la scandalizzata tanto ti conosciamo fin troppo bene !!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/6/2003, 04:03




Bè..."quello" sarebbe l'uso principale del tavolo da biliardo
 
Top
JULIAN
view post Posted on 19/6/2003, 09:20




quale moderatrice.. avevo cercato di moderarmi da sola.. ma vedo che qui si sta trascendendo in OSCENITA'... e quindi posso dare libero sfogo...!!!!
penso che è proprio vero che oramai siamo sorelline telepatiche... avete detto la stessa identica cosa che ho pensato io......

però ho anche pensato che nella malefica puntata 5.12 quando Cole arriva nella realtà parallela si ritrova un tavolo da biliardo in salotto.. ed è contentissimo della cosa.... NON PENSO SIA STATO UN CASO QUESTO ABBINAMENTO NO????
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 19/6/2003, 13:01




QUOTE (juliandreamer @ 19/6/2003, 00:26)
è inutile che fai la scandalizzata tanto ti conosciamo fin troppo bene  !!!

Eh già. L'unico a "scandalizzarsi" forse son io leggendo certe esplicite allusioni di Cole my love.

La casa è proprio bella.

Edited by Marcy Andy - 19/6/2003, 12:15
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 19/6/2003, 13:30




Marcy se vuoi te le censuro tutte ma sai sono pure moderatrici queste suinelle
Comunque l'unico omaggio che hanno fatto a Julian in Centennial e' stato proprio questo: il tavolo da biliardo (notate lui come se lo guarda da intenditore ) e la festa a sorpresa
No Cole no party understand?
Mi fa impazzire poi con quel sigarozzo malandrino tra i denti quando tira di stecca


Crazy
 
Top
293 replies since 17/6/2003, 17:55   12630 views
  Share