JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

La vostra puntata preferita

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 18/6/2003, 01:14




Ciao,
è la prima discussione che propongo, spero non sia già stata affrontata in altra maniera ... almeno così al volo non ricordo ...

Qual'è la vostra puntata preferita di Profiler?
Ovvero: stilate una classifica, diciamo, delle 5 puntate preferite.

Le mie al momento fanno parte unicamente della serie 1

1. Night Dreams (Un rito macabro)
2. Doppelganger (Il Sosia)
3. The House That Jack Built (Sulle tracce di Jack)
4. FTX: Field Training Exercise (Simulazione sul Campo)
5. Venom pt II (Veleno p. 2)

Speciale menzione va alla puntata Bloodlust della serie 2.
Non l'ho mai vista ma dai 5 clips che Becky mi ha gentilmente postato, ho capito che è una grande puntata.

Sappiate che è anche la preferita di Julian, lo ha detto in un'intervista ... perché gli ha permesso di performare arti marziali che a lui piacciono e evidentemente pratica ...

Lui è fantastico con solo il pantalone della tuta e a torso nudo ...
Parte bene nel combattimento ma alla fine, esausto, si fa cogliere di sorpresa e Andre, il suo avversario, lo picchia senza pietà ... vi assicuro che viene conciato per le feste....

Quando ho visto come rimane a terra, tra il sangue, la mia sindrome da Croce Rossa ha avuto dei picchi elevatissimi ...
altro che ER ....

Eileen
 
Top
dani67
view post Posted on 18/6/2003, 10:11




Le puntate della prima serie che hai citato sono tutte bellissime (sarà che a me questa serie piace tantissimo)
comunque io voteri Bloodlust che ho visto ed è semplicemente stupenda, John è bellissimo a dorso nudo durante il combattimento!!! l'avevo anche registrata e non so come l'ho anche cancellata!!!!!! speriamo nelle repliche di La 7!!!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 18/6/2003, 14:04




Eileen ci devo pensare
Sai che non mi ricordo se ho tutte le clips di Bloodust?
Controllero'
Quanto a julian pratica vari sport, tra cui anche la boxe e arti marziali, basti pensare al combattimento in enter the demon

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 18/6/2003, 18:46




non saprei...
purtroppo Profiler...l'ho seguito un po' a singhiozzi.... (cause matrimoniali ) e quindi non riesco ad esprimere un parere sulla mia preferita.....
ma quando si parla.. di Julian a torso nudo.. io come un cagnolino fedele fedele... drizzo le orecchie e comincio a scodinzolare.... CHE UOMO!!!
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 18/6/2003, 19:33




Julian...ma è mai possibile... non si può parlare di Julian a torso nudo che ci allaghi tutto il forum nuovo nuovo ???

Comunque anche io non saprei ben scegliere tra le puntate di Profiler perchè anche se ho visto solo la prima serie, non le ho seguite con molta attenzione.
Spero di rifarmi...
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/6/2003, 18:38




E' difficile stabilire il mio episodio preferito.....in italiano ne ho visto pochissimi e mai interamente...il personaggio di Sam non mi appassiona molto e, in genere, la vicenda viene sempre incentrata su di lei ......però, grazie alle clip di Becky, ho potuto apprezzare moltissime scene in cui Julian è protagonista:D .
Il mio problema è che, dal solo clip, non sempre riesco a capire la trama e i dialoghi. Ho scaricato 3 clip di Bloodlust (il numero 2,3 e 4) e devo dire che molte cose mi erano sfuggite.....

Mi sono piaciuti molto i 2 clip di RANDOM ACT, John mi ricorda molto Cole ...in questo caso, riascoltandoli più volte sono riuscita a venire più o meno a capo della trama: John è in un supermercato con la sua ragazza (che non ho capito se è la stessa della scena delle manette e dello sgabuzzino), questa viene ferita gravemente e lui finisce sotto inchiesta per non avere sparato al malvivente. Lui dice di non averlo fatto per via di alcune persone che si trovavano tra lui è il delinquente ma una prova filmata smentisce le sue parole.....Eileen, correggimi se sbaglio:D .......Poi credo che la ragazza muoia:(.
Inutile dire che mi piace molto anche Doppleganger...
 
Top
eileen grant
view post Posted on 19/6/2003, 22:24




Lovecole,
tutto giusto e si, Kate è la ragazza delle manette (John legato alla testata del letto) e no, non è la stessa dello sgabuzzino ... quella è uno sceriffo, puntata "Old Ghosts" ...

Non mi ricordo se ho postato quello che si dicono nello sgabuzzino oltre che ... beh ... insomma ...

Comunque:

John: "(arf ... arf) ... I gotta go..."
Sheriff: "(arf ... arf) ... so you have been saying..."
John: " (arf ... arf ... )... Bailey has the car ... he won't leave without me! ... I'll take the bus!"

He he he ...

Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 19/6/2003, 23:48




Beh Eileen quella clip dello sgabuzzino l'ho richiesta io a Becky e non mi aspettavo ci fosse tutto quell'ansimare chissa' lei che avra' pensato di me

Noi ,veramente io, l'avevo li' per la' interpretata diversamente, la scena e quell' "I take the bus" idem; tant'e' che prendendo la metro tutti i giorni mi ero riconsolata
Poi riascoltandola bene ho capito che John ironizza, dicendo appunto che preferisce prendere l'autobus, anziche andare in macchina col butterato e ti credo bene vista la situazione


Crazy
 
Top
dani67
view post Posted on 20/6/2003, 09:44




Love scusami dove li trovo i clip di RANDOM ACT???
 
Top
lovecole
view post Posted on 21/6/2003, 03:16




Dani...io li ho scaricati da charminglove.net, ma ora non sono più online ...forse potremmo cercare di passarteli
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/6/2003, 19:58




Anch'io li ho scaricati da Charming love, e se riusciamo a metterci d'accordo in qualche modo te li facciamo avere.
Prova a mandarci dei messaggi e ci metteremo d'accordo.
 
Top
dani67
view post Posted on 23/6/2003, 11:30




grazie ragazze siete gentilissime!! se qualcuna di voi potesse mandarmeli la mia e-mail è : [email protected]
 
Top
kitty
view post Posted on 23/6/2003, 21:45




Hem.... come alcune di voi sanno io nn ho seguito tanto profiler, anzi, in pratica, nn l'ho mai seguito tranne che una puntata.... nn vedo l'ora che arrivi il 5 luglio per incollarmi alla tv e fare tanta bava....


Dany anche io dovrei avere delle clips di profiler, se vuoi te le posso passare.... mandami un pvt.
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/6/2003, 02:34




Dani, io non ho l'adsl ma ti aiuterò volentieri se posso ...domani cerco i video e guardo di quanti mb sono
 
Top
striatina
view post Posted on 24/6/2003, 11:25




Ciao Eileen anche io ho scoperto Profiler da poco e mi sono subito appassionata. Per fortuna sono riuscita a registrare tutte le puntate, nonostante le ore assurde in cui sono state trasmesse, e adesso spero che La7 trasmetta almeno la seconda serie. Per quanto riguarda le puntate preferite questa è la mi apersonalissima classifica:
1) Sulle tracce di Jack (The House That Jack Built), è bellissima la scena di John che improvvisamente bacia Sam, mentre a Jack viene un attacco di rabbia
2) Veleno (Venom), bella la scena con Angel e dopo il suo imbarazzo con Frances
3) Urto violento (Blue Highways) l'incontro con Angel e l'amicizia con George
4) Il pianeta R (Unsoiled Sovereignty), faccia a faccia con Coop= 10 a 0 per John

Invece mi avete incuriosito parecchio per ciò che concerne l'episodio delle manette, non sarebbe possibile averlo? La mia e-mail è [email protected] grazie grazie grazie

Attached Image: d7dede9b_1_.jpg

d7dede9b_1_.jpg

 
Top
38 replies since 18/6/2003, 01:14   2050 views
  Share