JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Will and Grace (1998), Julian McMahon Guest Star (Julian è Guy)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2003, 21:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Will and Grace è una serie TV piuttosto divertente, dove il nostro Julian è apparso come guest star nella puntata:

1.7 Where There's A Will, There's No Way

La sua apparizione è piuttosto breve, giusto alla fine del film, ma abbastanza sconvolgente per la protagonista che va in tilt nell'ascensore.
E come darle torto?

A partire da lunedi 30 giugno 2003, su ITALIA 1, Will and Grace andrà in onda tutti i giorni alle ore 20 dal lunedì al venerdì.

Poichè il nostro Julian appare nell'ep. 1.7, se non ci sono salti di programmazione, dovremmo vederlo in action:

MARTEDI 8 LUGLIO 2003!

Per chi è interessato, qui trovate la clip della scena nella versione inglese:
CODE
http://julianmcmahon.altervista.org/clips/julianwillgrace1.zip

Fate copia e incolla dell'URL in un'altra finestra per scaricare, perchè altervista non accetta link diretti.

Direttamente da questa scena, la quotazione del giorno:
Julian, il ragazzo con cui sarebbe meraviglioso rimanere bloccati in ascensore.



Edited by Cole my love - 30/6/2003, 18:17
 
website  Top
juliandreamer
view post Posted on 26/6/2003, 23:18




Grazie Cole my per la notizia... sarà un piacere rivedere Julian e sognare di rimanere bloccata in ascensore con lui... credo sia un desiderio comune a molte di noi...
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 27/6/2003, 00:12




Yeeee e vai cosi' piano piano vediamo il nostro julie all'opera dall'inizio ad oggi e proprio a luglio sotto il solleone
Beh allora beccatevi queste in attesa lo script in inglese della scena:
GRACE EXITS THE APARTMENT AND ENTERS THE ELEVATOR. GUY IS ALREADY INSIDE.]

GUY: Hey.

GRACE: Hi.
user posted image
GUY: Have you ever noticed the "4" never lights up?

GRACE: Hmm?

GUY: The 4... never lights up.

GRACE: Really? [GRACE PRESSES THE "4" BUTTON] Look at that. You're right.
user posted image

GUY: Of course, now we're gonna stop at 4.

GRACE: Oops. Sorry.

GUY: Look at the bright side. We get to spend another 15 seconds with each other.
user posted image

GRACE: [BUMPING INTO ALL OF THE BUTTONS] Oops. [SMILES AT GUY.]
user posted image
Dove Guy sarebbe quel pezzo di bambino di julian

Per la serie un ascensore chiamato desiderio

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 26/6/2003, 23:29
 
Top
lovecole
view post Posted on 27/6/2003, 02:29





Grazie ragazze ..ma quante belle informazioni .....grazie anche del dialogo, per la verità non avevo capito mica tanto dal filmato .....

QUOTE
Julian, il ragazzo con cui sarebbe meraviglioso rimanere bloccati in ascensore
 
Top
striatina
view post Posted on 27/6/2003, 11:09




Si prevede un inizio di luglio al fulmicotone!Serviranno i ventilatori al massimo così che il prossimo black out sarà colpa delle mcmahoniacs

Attached Image: lifeguard_1_.jpg

lifeguard_1_.jpg

 
Top
Legolas_di_Mirkwood
view post Posted on 27/6/2003, 12:11




Ahè, son sei ore che sto dentro l'ascensore della mia casa di quercia, ma di figonzi simili neanche l'ombra......quando la vita (per di più immortale come la mia!!!) si accanisce..........
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 27/6/2003, 13:55




Accipigna ma qui c'e' un black out che diavolo avete combinato ragazuole acc basta sbavare e condizionatori ok

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 28/6/2003, 08:08




Crazy
QUOTE
Serviranno i ventilatori al massimo così che il prossimo black out sarà colpa delle mcmahoniacs
TUTTO dipende e ruota intorno alle McMahoniacs: il Big Julian, la formazione degli oceani e ora anche la crisi energetica ...

Elfo
QUOTE
son sei ore che sto dentro l'ascensore della mia casa di quercia, ma di figonzi simili neanche l'ombra......
......ma che ci vuoi fare forse potremmo provare con l'incantesimo per evocare Belthazor
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/6/2003, 18:55




perchè non riesco a vedere il video....!!!!!
ho copia/incollato... e non riesco a vederlo.....
anch'io anch'io... non ho l'ascensore ma lo faccio volentieri costruire!!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2003, 19:11
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Julian, forse perchè cerca di aprirti il wmv direttamente in explorer?
Ho messo su il video in formato zip, guarda se adesso va.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/6/2003, 22:51




Vi posto uno stralcio di recensione riguardo alla nuova serie che parte stasera su Italia 1 alle 20.00.

La piu' riuscita e spassosa sit-com recentemente prodotta dalla televisone americana, che i telespettatori hanno gia' avuto modo di conoscere grazie a telepiu'.
Si tratta di Will e Grace che negli Usa ha raggiunto risultati lusinghieri arrivando alla 5 stagionee vincendo l'Emmy per la miglior "comedy series".

Racconta le vicende di due trentenni newyorkesi:Will (Eric McCormack) affascinante avvocato gay inteliggente e raffinato e Grace (Debra Missing), nevrotica donna in carriera.
Una sorta di strana coppia con un sense of humor made in Manhatttan.

Divertente e inteliggente, una buona notizia nella tristezza della programmazione di questa caldissima estate.


Crazy

Tratto da City del 30/06/2003

Beh per un tipo di classe come Julian non poteva essere altrimenti anche per fare la guest star bisogna scegliere la serie giusta


Crazy


 
Top
striatina
view post Posted on 30/6/2003, 23:03




Confesso che il link del video mi era sfuggito, ma ora ho recuperato e l'ho scaricato al volo. Anche se vivo al piano terra mi fionderò presto fuori a prendere l'ascensore, anche se so già che quando le portine si apriranno non avrò la fortuna di Grace, ma i miei poveri occhi sarnno turbati da brutte visioni..... che disdetta!!!
Ormai sto farneticando..... oggi qua c'erano 43 gradi

Attached Image: julian4_1_.gif

julian4_1_.gif

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 1/7/2003, 00:12




Striatina consolati anche a Roma non si respira oggi alle 18 del pomeriggio c'erano 37 gradi e l'umidita' poi

Voglio un po' di pioggiaaaaaa


Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 2/7/2003, 12:47




GRAZIE COLEMY... ora finalmente sono riuscita a vederlo...!!!
ciao che OPS.!!!!!!
 
Top
neakora
view post Posted on 5/7/2003, 12:33




Le prime 5 puntate di Will e Grace sono state carine, senz'altro avrò un motivo in più per guardare quella di martedì .
Cmq questa serie è ambita, molto ambita dagli attori, ed ogni attore che si rispetti ha almeno tentato di farvi da guest star..persino quel Ted King..scusate, oggi mi ribello contro il mio stesso idolo
 
Top
51 replies since 26/6/2003, 21:19   2756 views
  Share