JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

7.16 - The Seven Year Witch, USA 10/4/05 - ITALIA 30/8/05 (L'amore ritrovato)

« Older   Newer »
  Share  
AnoukMM
view post Posted on 14/2/2005, 21:53




ATTENZIONE, SPOILER: questo topic contiene lo script completo della puntata.

Dietro suggerimento di Cole my love apro questo topic dedicato all'episodio 7.16 (150° puntata) di Charmed "The Seven Year Witch", che sarà trasmesso in America il 10 aprile 2005.
Qui potremo postare tutto quello che riguarda l'episodio che vede il ritorno di Cole a Charmed e commentarlo liberamente.
Prima di iniziare a postare la traduzione degli script pubblicati da TheCharmedOnes vorrei dire due parole.
Mi fa uno strano effetto tradurre questo script... in realtà da due anni a questa parte in fondo in fondo non avevo smesso di sperare che un giorno sarei tornata a tradurre uno script di Charmed... ovviamente non uno qualsiasi, quello del ritorno di Cole! Ed ora eccomi qui... ancora non ci posso credere...
Proprio per questo (e nonostante non sappia cosa aspettarmi dalla trama ) non sono corsa a leggermi il finale... quello che so lo scopro procedendo passo passo con la traduzione, per ora non so neanch'io come va a finire.
Cole entra in scena alla fine del primo atto, ed è stato emozionante vederlo comparire... che dire... è lui, è davvero lui, ed è qui!!!
E ora let's go!

Edited by Cole my love - 15/2/2005, 23:38
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 14/2/2005, 21:59




7.16 - "The Seven Year Witch"
(fonte: TheCharmedOnes.com)
TEASER
ESTERNO Vicolo – Giorno

Paige orbita nel vicolo con Piper, un po’ disorientata: "Non eravamo appena state qui? Quel materasso sembra stranamente familiare." Piper: "Probabilmente perché ne abbiamo appena visto uno simile nell’ultimo vicolo e in quello prima e nei centocinquanta vicoli prima di quello. Dopo un po’ tutti iniziano a sembrare simili. Andiamo avanti, abbiamo ancora un altro Campione del Bene da proteggere." Si dirige verso l'entrata del vicolo e Paige la segue. "Hey, rallenta – mi sto ancora riprendendo dopo essere stata quasi arrostita dall’ultimo demone. Perché corri?" Piper: "Solo perché vorrei essere a casa prima del riciclaggio di Leo, o peggio." Paige: "Piper rilassati, quando gli Anziani avranno deciso la punizione di Leo, ve lo comunicheranno." Piper: "Quest’attesa mi sfinisce. Leo è stato un’Incarnazione per meno tempo di quello che ci vuole a loro per prendere le loro stupide decisioni circa la sua punizione." Paige: "Se è di qualche aiuto, ho sentito che quando una giuria prende tempo per deliberare, normalmente va a favore dell’imputato." Piper: "Solo che gli Anziani non sono normali. E Leo che diventa un’Incarnazione è stato un po’ troppo. Comunque dove diavolo è l’innocente? Se la smettesse di aiutare un'altra persona senza casa potrei andarmene da qui."
Paige tira nuovamente Piper dentro al vicolo: "Okay miss nervosismo, devi calmarti, la premonizione di Phoebe ha detto che lei (l’innocente) sarebbe stata qui e tutta questa negatività mi dà l’emicrania." Piper dice che è spiacente, è solo preoccupata per Leo. Paige le assicura che non perderà Leo e che non ha bisogno di preoccuparsi, infatti dovrebbero preoccuparsi per Phoebe, poiché sanno che stasera perderà il suo uomo. Piper: "Aspetta un secondo, il SUO uomo? Phoebe non mi ha detto di essersi innamorata di Drake." Paige: "Non l’ha detto neanche a me... ma andiamo, attraente, simpatico, intelligente e destinato ad andarsene... è il suo tipo." Piper: "Non è giusto, Phoebe non è destinata a frequentare ragazzi a termine... se solo avesse potuto saperlo in tempo..." Paige: "No? Vediamo... Jason, tutti sanno che non c’è futuro a uscire con il capo. Leslie, in città per tre mesi...." Piper: "Però era adorabile." Paige continua: "e naturalmente, c’è stato Cole – il che ci porta di nuovo a Drake, un altro ex-demone prossimamente morto. Vedi una costante? Quante volte il cuore di una ragazza può essere spezzato?" Piper: "Così pensi che lei sia..." nota qualcosa e guarda, ma Paige non lo nota mentre Piper finisce: "... l’innocente".

Edited by AnoukMM - 15/2/2005, 13:30
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 14/2/2005, 22:01




Paige: "E’ difficile. Phoebe è responsabile delle sue scelte sbagliate." Piper "No, dietro di te... l’Innocente!" Paige si volta per vedere Suzanne che entra nel vicolo. Vedendole, Suzanne gentilmente passa loro un volantino: "Hey, se avete bisogno di un pasto caldo e di un posto dove fermarvi, c’è..." mentre continua, Piper fa: "Oh per l’amor del cielo..." Blocca Suzanne proprio mentre un Demone Spina maschio appare scintillando per attaccare, ma Piper lo fa esplodere prima che possa farlo. Piper continua: "Pensi veramente che Phoebe potrebbe aver perso fiducia sul fatto di trovare l'amore?" Paige: "Penso che abbia già iniziato.... Okay, chi li ha invitati?" Sono sorprese quando altri tre Demoni Spina, di cui uno femmina, appaiono scintillando. I volantini si spargono intorno mentre Piper spinge una bloccata Suzanne dietro a un mucchio di rifiuti mentre una sfera di fuoco fa esplodere il muro sopra di loro. Paige chiama... "Materasso!" Orbita il materasso per intercettare un’altra sfera di fuoco e i residui piovono a terra mentre i demoni si preparano a fare ancora fuoco. Pensando rapidamente, Paige nota... "Rottame metallico!" ed orbita la sbarra di metallo arrugginito di un letto dal mucchio dei rifiuti, infilzando uno dei demoni ed eliminandolo. Simultaneamente, Piper affronta il Demone Spina femmina, che sputa una raffica di piccole spine, come una mitragliatrice, contro di lei. Una fa centro, incastrandosi nel polso di Piper. Piper estrae la spina e si gira verso Paige: "SAPEVAMO della sputa spine femmina?" Paige, colpevole, si fa piccola piccola: "Devo essermi persa questa piccola informazione." E orbitano via.

INTERNO Casa Halliwell – Sala da pranzo – Giorno
Mentre orbitano all’interno, Paige è preoccupata, dice a Piper che dovrebbe chiedere a Leo di dare un’occhiata alla ferita. Piper dice che non è niente... ma dopo avere visto lo sguardo severo di Paige: "Va bene. LEO?" Inizia a salire le scale proprio mentre Leo scende, negli abiti da Anziano e Piper si blocca. Leo: "Gli Anziani hanno raggiunto un verdetto. Devo andare."
DISSOLVENZA
FINE DEL TEASER


Edited by AnoukMM - 15/2/2005, 14:04
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 14/2/2005, 22:16




ATTO I
INTERNO Casa Halliwell – Vestibolo/Sala da pranzo – Giorno

Piper, quasi in iperventilazione: "ORA? Non puoi andartene ora. E i ragazzi? Sono alla Scuola di Magia, non puoi andartene senza..." Leo: "Tesoro, tornerò. Questo non è un addio, sto semplicemente andando a scoprire qual è la mia punizione. Sei quella che mi ha detto che gli Anziani non mi strapperanno via..." Piper: "Si, bene, era prima che io avessi tutto questo tempo per stressarmi in proposito." Leo: "Guarda, almeno ora sapremo, giusto? L’attesa ci stava uccidendo." Piper: "Hai ragione. Sono solo... spaventata." Leo: "Anch’io... abbiamo passato di peggio, Piper, ma troviamo sempre il modo per tornare insieme, non è vero? Abbi solo fede." Con un bacio delicato orbita via, lasciando Piper a condividere uno sguardo preoccupato con Paige.

ESTERNO Golden Gate – Giorno
Leo, atterrito da quello che sente… "Che significa che non tornerò indietro??" Gli Anziani, Sandra e Odin, spiegano. "Devi capire, non sappiamo dove si trovi il tuo vero destino - se è con noi, o con la tua famiglia." Odin: "Ciò che sappiamo, comunque, è che tutto quello che è accaduto - Gideon, le Incarnazioni - deriva dal tuo tentativo di tenere in equilibrio entrambi i mondi." Leo: "Così voi sceglierete per me?" Sandra: "No. Lasceremo che sia tu a scegliere. Sarai reso mortale. Privato dei tuoi poteri e della memoria. Poi... sarai trasferito." Odin: "Se l'amore che condividi con Piper è così forte da essere riportato da lei contro ogni probabilità, allora resterai con lei per sempre." Sandra: "Per vivere una vita completamente umana, senza più interferenze da parte nostra." Leo: "E se non la trovassi mai?" Odin: "Allora sapremo che appartieni a noi e ti daremo il bentornato."
Leo: "E Piper... e i ragazzi?" Odin: "Non li vedrai mai più." Leo: "Siete fuori di testa?" Sandra: "Il tuo percorso ti condurrà o all'uno o all’altro, Leo." Leo, lasciandosi prendere dal panico: "No, non potete farlo. Io NON lo farò." Odin: "Purtroppo non hai scelta." Sandra: "Leo, devi sapere che questa non è una punizione – è per aiutarti a trovare la tua strada." Leo: "Ma se finisco con Piper, come saprò che comunque voi non vi immischierete- o se scelgo gli Anziani, che cosa vi fa pensare non vi lascerò un giorno? Cadendo di grazia?" Odin: "Nessun Anziano l’ha mai fatto prima." Leo: "Portatemi via la mia famiglia e lo farò." Sandra: "Non ti stiamo portando via nulla, Leo, farai tu la scelta, non noi. Non vedi? Questa è l'unica via - il tuo cuore ti guiderà verso il tuo vero destino, che sia l’amore o il bene più grande. E qualunque strada prenderai, noi la rispetteremo - come dovrai fare anche tu." Leo, scontento: "Okay, bene... ma prima lasciatemi dire a Piper che me ne andrò." Odin: "Non è così che funziona." Leo: "Guardate, ho detto che farò il vostro dannato test - ma prima andrò a salutare la mia famiglia." Leo orbita, solo per essere bloccato da Odin: "No. Il test inizia ora." Con un'onda della sua mano c’è una luce bianca, luminosa e brillante e poi...

Edited by AnoukMM - 15/2/2005, 14:10
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 14/2/2005, 22:17




ESTERNO Incrocio stradale - Bainville, Montana – Giorno
Una nuvola di polvere sale dalla strada principale e, quando si deposita, vediamo Leo. Frastornato e confuso, è atterrato proprio nel mezzo dell'intersezione. Gli abiti da anziano sono stati sostituiti con una camicia scozzese, jeans e stivali da lavoro. A distanza, un camion lascia una traccia di polvere mentre avanza verso Leo. Ma lui non ha ancora idea di chi sia o dove sia. Guarda i segnali, Interstate 65 Nord e Interstate 34 Ovest, e prova ad alzarsi mentre il camion si avvicina. Si gira per vederlo, ma è bloccato. Il camionista è in difficoltà con il suo telefono cellulare, ma lo vede giusto in tempo per sterzare e uscire di strada. Purtroppo, perde il controllo e il veicolo vola fuori del lato della strada e giù per un argine. Senza esitazione, Leo si dirige verso di esso. Al camion, Leo apre il portello e tira fuori l'uomo ferito. Esce fumo dal motore e Leo avverte: "Dobbiamo portarti fuori di qui."
Si getta il braccio del camionista intorno al collo e corre via proprio mentre il camion esplode. Fortunatamente erano abbastanza distanti, ma Leo continua a correre con l'uomo. Improvvisamente vediamo dentro la mente di Leo... Fiamme, colpi di arma di fuoco, soldati che si disperdono. Un mortaio esplode vicino e Leo, a testa bassa, che sta correndo. C’è un uomo con una brutta ferita alla gamba e un grido di dolore lo riporta alla realtà. Leo, agitato, incerto di quello che significa, stacca un piccolo ramo da un albero, quindi afferra il braccio del camionista, Dale. Dale: "Ahi! Aspetta, fermati... hey, cosa stai facendo? Hai qualche idea di cosa stai... mmmfff..." Leo spinge il piccolo ramo in bocca a Dale. "Mordi." Poi, con un piede contro le costole di Dale, Leo dà un rapido strappo e Dale fa una smorfia di dolore per un breve secondo mentre la spalla torna a posto. Leo non perde un colpo e strappa una striscia dalla sua camicia. Dale chiede: "Come sapevi come farlo?" Fa ancora una smorfia mentre Leo in modo esperto fascia la gamba ferita. Leo: "Non è troppo brutta. Potrebbe essere rotta la tibia... ma possono sistemartela." Dale, parlando attraverso il dolore: "Guarda come sono stato fortunato per una volta, ho quasi investito un medico... sei un medico, giusto?" Leo: "Io... non ne sono sicuro. Non lo so."

Edited by AnoukMM - 15/2/2005, 14:12
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 14/2/2005, 22:18




INTERNO Casa Halliwell – Sala da pranzo – Giorno
Phoebe: "Cosa vuol dire che non lo so?" Phoebe e Drake sono infagottati nei parka, cestino da picnic in mano, freschi di una visita alle alpi svizzere. Piper, chiaramente ansiosa, si distrae sistemando i fiori in un vaso. Paige: "Leo è andato a parlare con gli Anziani questa mattina e da allora non l’abbiamo più sentito." Phoebe: "E’ pazzesco... siamo stati sulle alpi e siamo tornati... quanto tempo ci vuole per annunciare una condanna?" Drake: "A difesa degli Anziani, quando vivi per l’eternità il tuo senso del tempo diventa un po’ relativo." Piper: "Bene, noi siamo umani e questa è tortura." Phoebe: "Questo è ridicolo." Guarda in su e urla: "Hey - abbiamo bisogno di alcune risposte qui! Che cosa diavolo avete fatto a Leo??" Paige: "Ho già provato." Phoebe: "Bene, non salverò un altro innocente se ci non dicono dov’è." Gira ancora la testa verso l’alto: "Avete sentito? E intendo ORA!" Sandra orbita da sola: "Non preoccupatevi, Leo sta bene..." Piper chiede dov’è. Sandra le racconta una versione abbreviata, aggiungendo chiaramente che lo hanno mandato "in qualche posto dove voi non lo troverete mai." Phoebe: "Stai dicendo che Leo non si ricorda di Piper, dei bambini... di niente??" Sandra ripete nuovamente quello che ha detto. Piper: "Questo è pazzesco - chi vi credete di essere per cancellare la mente a qualcuno? Questa è la mia vita, la nostra vita... "
Sandra: " Leo non era solo qualcuno - era un Anziano. Sapeva tutto quello che ciò comportava." Piper: "Proprio come sapeva cosa significhi essere un marito e un padre - e non avrebbe mai abbandonato la sua famiglia." Sandra: "Questa non è stata una decisione facile per noi, amiamo Leo e ne abbiamo bisogno Lassù quanto te quaggiù. Non è stato ucciso o riciclato - spero che tu possa trovare conforto in questo." Piper, nell’assoluta incredulità: "Scusa?... Mi avete appena preso l'amore della mia vita e mi dite di trovare conforto?? Hai una bella faccia tosta, signora. Non voglio rivedere MAI PIU’ te o qualcuno della tua specie. Abbiamo chiuso con voi, hai sentito? CHIUSO! Ora fuori da qui!" Sandra: "Non perdere la speranza..." Piper: "FUORI!!" Sandra orbita via, lasciandola senza scelta. Piper: "Ho perso..." Va nel soggiorno e si lascia cadere sul divano.
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/2/2005, 01:11




Grazie Anouk, sei veramente un mito ...come faremmo senza le tue traduzioni ...

Per ora non voglio ancora leggere lo script, sono in fase di sconforto dopo l'euforia per il ritorno di Cole e la successiva delusione per l'ennesimo maltrattamento ....ma penso che non resisterò a lungo ....
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 15/2/2005, 14:37




INTERNO Casa Halliwell – Soggiorno (continua)
Phoebe e Paige entrano per riunirsi con Piper e Drake indugia sullo sfondo, curiosamente interessato. Phoebe: "So che la situazione sembra brutta, Piper, ma non puoi arrenderti. Leo è là fuori da qualche parte - ci sono un sacco di cose che possiamo fare per trovarlo." Piper: "Si? Come che cosa?" Phoebe: "Bene... usare il cristallo per dirne una... usare il cristallo va sempre bene... solo che Leo non ha più poteri, così non funzionerà. Ma potremmo... potremmo mettere la sua foto sui cartoni del latte o... o... o forse non era destino." Paige: "PHOEBE!? QUESTO è un discorso di incoraggiamento? Si suppone che la incoraggiamo, non che la spingiamo nel baratro!" Phoebe: "Bene, forse sono fuori allenamento con i discorsi di incoraggiamento. Forse l'universo ci sta trasmettendo un messaggio a proposito di tutte le nostre vite amorose. Voglio dire, guarda la nostra storia. Qualche donna Halliwell si è mai tenuta il suo uomo?" Paige: "Naturalmente." Piper: "Un nome." Paige: "Bene, uh.... non lo so. Suppongo che questo spieghi anche perché Phoebe ha un record così negativo con gli uomini." Phoebe: "Hey... non sono solo io, tesoro, tu ti sei innamorata di Kyle, che poi è morto." Paige: "Almeno è diventato un Angelo Bianco." Phoebe: "Si, andarsene ed aiutare il bene più grande. Non è esattamente tenerti al caldo di notte."
Piper: "Forse non è così brutto, i sacerdoti devono sacrificare la vita amorosa per aiutare l’umanità... perché dovremmo essere diverse?" Con un sospiro, le sorelle contemplano il loro zittellaggio. Fino a che Drake, avendo sentito abbastanza, interviene: "No, no, no, no... non potete rinunciare all’amore. L'amore è bello, l’amore è vita, l’amore è amore, è il motivo per cui sono qui." Paige: "Pensavo che fossi qui per insegnare alla Scuola di Magia?" Drake: "Oh non pensarci. Il punto è, siete giovani, vibranti, con gli anni migliori davanti a voi... " Phoebe: "Drake, sei dolce e apprezziamo il tuo tentativo. Ma noi dobbiamo andare a combattere e tu sei morto." Drake: "Bene potreste pure morire con me se rinunciate all’amore. La vita è niente senza di lui. Non vedete? Piper e Leo sono epici. Come Romeo e Giulietta, Antonio e Cleopatra, Liz e Richard..." Piper: "Tutte tragedie, posso farlo notare?" Drake: "Sì, bene, è meglio aver amato e perso, eccetera, eccetera, eccetera. E comunque, questa non è ancora persa. Dovete solo trovare Leo." Paige: "Se gli Anziani non vogliono che lo troviamo, non ci riusciremo."
Drake le dice di non parlare così, gli Anziani hanno detto che dipende da lui e loro stanno sprecando tempo, più a lungo lui starà fuori, più duro sarà ritrovarlo. "A meno che non preferiate sedervi a compiangervi." Piper: "Hey - ho appena perso mio marito. Dacci un taglio." Phoebe, abbastanza stranamente la voce della ragione: "Sapete cosa, ragazze... ha ragione lui. Avanti, è di Leo e Piper che siamo parlando... non possiamo proprio arrenderci senza lottare. Drake e io vedremo cosa possiamo scoprire con la magia." Paige: "Penso che potrei iniziare dalla Scuola di Magia… vedere se gli Anziani hanno lasciato qualche indizio." Phoebe: "Piper, chiama Darryl, se Leo ora è mortale forse il modo migliore per trovarlo è attraverso la polizia... andiamo ragazzi... può essere il nostro ultimo colpo in canna per l’amore." Paige orbita via, Phoebe e Drake salgono le scale. Piper scuote la testa, incerta su tutto, quindi fa per alzarsi in piedi, ma ha un capogiro e immediatamente ricade indietro.

Edited by AnoukMM - 15/2/2005, 14:43
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 15/2/2005, 19:52




INTERNO Stazione di Polizia di Bainville – Giorno
In una piccola stazione di polizia composta da un’unica stanza non molto è cambiato tranne il computer con cui il poliziotto sta lavorando. Lo sceriffo Taylor sta prendendo le impronte digitali a Leo: "Va fatto. Le inseriremo nel sistema e saremo sulla strada per scoprire chi sei veramente." Leo lo ringrazia. Sceriffo Taylor: "Non ti ricordi niente? Voglio dire, normalmente la gente con l’amnesia si ricorda... di qualcosa." Leo: "Mi piacerebbe." Taylor: "Non ricordi se sei stato colpito alla testa? Qualsiasi tipo di incidente che potrebbe averla causata?" Leo scuote la testa, frustrato. Sceriffo Taylor: "Bene, sappiamo che comunque sei uno a posto, hai salvato la vita di Clyde." Leo: "Si, dopo avere causato l'incidente." Taylor: "Hey, non avrebbe dovuto parlare al cellulare - non mi preoccuperei se fosse stato in mezzo al niente. I paramedici mi hanno detto che il modo in cui hai sistemato la gamba sembrava professionale." Leo: "Istinto... suppongo." Sceriffo Taylor: "Mi sembra che potresti essere un dottore? Un medico? Qualche campanello squilla?" Leo, stanco: "No. Te l’ho detto....non squilla nessun campanello."
Taylor: "Okay, rilassati, la memoria ti tornerà. Succede quasi sempre." Si muove verso il computer, "Vedi quello? Glen ti ha già messo nel database." La porta dietro di loro sbatte, facendo sobbalzare Leo, palme in fuori, come se fosse pronto a fare fuoco con un’esplosione da Anziano. Improvvisamente, siamo ancora nella mente di Leo, nella tana di un demone, Leo scaglia un demone in alto con un’esplosione da Anziano. Altrettanto improvvisamente l'immagine svanisce e vediamo che un vecchio contadino ha appena chiuso la porta. Si tocca il cappello davanti a Leo e prosegue rapidamente oltre. Sceriffo Taylor: "Hey, sei un po' nervoso – mi sa che ti ha portato qui qualche specie di inferno." Leo: "Si, sembra di si." Sceriffo Taylor: "Bene perché non esci a mangiare qualcosa mentre setaccio l'archivio elettronico. Di a Nadine che ti mando io." Leo: "Non c’è qualcosa di più che posso fare?" Sceriffo Taylor: "Veramente no. La possibilità è che là fuori ci sia qualcuno che ti ama e ti stia cercando... c’è sempre la chiave. Una volta ottenuta, ti troveranno abbastanza presto."
 
Top
view post Posted on 15/2/2005, 23:45
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anouk, grazie per lo splendido lavoro che stai facendo!
Ho colorato il topic come mi hai chiesto, ma ho anche aggiunto un avviso spoiler in cima al primo messaggio, per maggior tranquillità.

Ho letto tutto lo script che hai tradotto finora, ma quando arriva Cole?

CITAZIONE
Non vedete? Piper e Leo sono epici. Come Romeo e Giulietta, Antonio e Cleopatra, Liz e Richard..."

Ma per favore!!!!
Questo paragone è un'eresia!
Ma che epici! Ma vadano a dormire tutti quanti!
 
website  Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 00:16




CITAZIONE
ho anche aggiunto un avviso spoiler in cima al primo messaggio, per maggior tranquillità.

Hai fatto bene, io non ci avevo pensato!
CITAZIONE
Ho letto tutto lo script che hai tradotto finora, ma quando arriva Cole?

Domani! Promesso!
CITAZIONE
Ma che epici! Ma vadano a dormire tutti quanti!

 
Top
lovecole
view post Posted on 16/2/2005, 01:51




CITAZIONE (Cole my love @ 15/2/2005, 23:45)
CITAZIONE
Non vedete? Piper e Leo sono epici. Come Romeo e Giulietta, Antonio e Cleopatra, Liz e Richard..."

Ma per favore!!!!
Questo paragone è un'eresia!
Ma che epici! Ma vadano a dormire tutti quanti!

Meglio che non dica nulla, altrimenti dovrei editarmi ....
 
Top
vera turner
view post Posted on 16/2/2005, 10:36




grazie Anouk ho letto lo script veramente eccezionale!!!

baci
 
Top
AnoukMM
view post Posted on 16/2/2005, 14:02




INTERNO Casa Halliwell – Soffitta – Giorno
Phoebe: "Non lo troveremo mai. Non con il cristallo comunque. Non ce la faremo neanche al tramonto al Taj Mahal. Mi sento terribile per aver rovinato il tuo ultimo giorno." Drake: "Non scusarti, questo è esattamente il modo in cui voglio trascorrerlo." Phoebe: "In una soffitta polverosa?" Drake: "Aiutando quelli che lascerò dietro." Phoebe: "E questa è un'altra cosa irritante... sei dannatamente deciso a salvare Piper e Leo, ma non mi lascerai provare a salvare te." Drake chiude il libro e si muove verso Phoebe: "Perché non mi importa. L’amore è importante. Inoltre ho fatto un patto e intendo onorarlo." Phoebe: "Era un patto con un demone! Noi siamo i buoni, le Prescelte per l’amor del cielo, lascia che ti aiutiamo..."
Drake: "Ma non vedi - ho fatto tutto quello che avevo bisogno di fare per morire come un uomo felice. Bene, tutto tranne una cosa..." Phoebe: "Vedere le Cascate del Niagara?" Drake: "Assicurarmi che tu non rinunci all’amore." Phoebe: "Oh per favore... basta." Drake: "Bene, se tu non fossi così ottusa non dovrei ripetermi." Phoebe: "Sono realistica. Sono stata ferita dall’amore abbastanza volte da pensare che forse sono destinata a vivere senza." Drake: "Phoebe, tutti i grandi eroi raggiungono un punto nel loro viaggio in cui hanno dei dubbi. Don Chisciotte, Elena di Troia, Ulisse, persino Aragorn."
Phoebe: "E vediamo se tutti starebbero ancora lottando contro i mulini a vento o cercando anelli 150 capitoli dopo." Drake: "Devi fidarti di me, sono stato demone senza l’amore, umano con l’amore, perciò lo so. E’ miracoloso, trascendentale... e può salvare Piper e Leo." Phoebe: "Prego che tu abbia ragione, perché se LORO non ce la faranno, io mi chiuderò in convento." Vengono interrotti da Paige che orbita dalla Scuola di Magia: "Bene, pare che gli Anziani abbiano avuto una pensata originale per una volta - non ci sono precedenti per quello che hanno fatto a Leo." Phoebe: "Zero anche qui. Proprio come pensavo... non si può cercare con il cristallo qualcuno che non esiste più." Paige: "Lasciami provare... forse il mio lato da Angelo Bianco può intercettare qualcosa in lui. Sarebbe bello avere qualche buona notizia da riferire a Piper."
 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 14:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Grazie, Anouk.

CITAZIONE (AnoukMM @ 16/2/2005, 14:02)
Drake: "Phoebe, tutti i grandi eroi raggiungono un punto nel loro viaggio in cui hanno dei dubbi. Don Chisciotte, Elena di Troia, Ulisse, persino Aragorn."

Questo Drake è un esaltato ma la vogliam finire con questi paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra?
Son ridicoli.
 
website  Top
257 replies since 14/2/2005, 21:54   6998 views
  Share