JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Problemi di login

« Older   Newer »
  Share  
_only_me_
view post Posted on 23/8/2008, 20:43




ragazze sn _SEMPLICEMENTE_ME_ ma mi avete bannato??? nn riesco più ad entrare nel forum cn il my utente ho dovuto riregistrarmi cioè entro mi dice ora sei collegato al forum stiamo caricando la pagina e poi tutto normale cm se fossi un visitatore........... colemy aiutami
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 15:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (_only_me_ @ 23/8/2008, 21:43)
ragazze sn _SEMPLICEMENTE_ME_ ma mi avete bannato??? nn riesco più ad entrare nel forum cn il my utente ho dovuto riregistrarmi cioè entro mi dice ora sei collegato al forum stiamo caricando la pagina e poi tutto normale cm se fossi un visitatore........... colemy aiutami

:o:

Non sei affatto bannata, Semplicemente!

E' strano quello che ti succede, prova a cancellare tutti i cookie di Explorer (strumenti->opzioni internet ->generale -> cronologia esplorazioni -> elimina-> cookie -> elimina cookie-> ok -> chiudi), poi chiudi explorer e rilancialo.
Se usi Firefox: strumenti->opzioni->privacy->mostra i cookie->rimuovi tutti i cookie->chiudi->ok.
Poi chiudi Firefox e rilancialo.

Vediamo se torna tutto a posto.

Se continui ad avere il medesimo problema prova a loggarti al supporto anzichè sul nostro forum: http://supporto.forumfree.net/
se là ci riesci, senza uscire dal login vieni sul nostro forum e vediamo se è tutto ok.

(poi sposterò questa discussione in HELP)
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 25/8/2008, 07:42




Colemy grazie grazie grazie ti adorooooooooo :coppia: :hug: :hurrah:
finalmente poxo rientrare madooo k paura mi sn presa.......
sn stata anke attaccata da un virus k nn se ne va più..... io nn so k fare :cry: :cry: poi mi esce di continuo una finestra MS Antivirus........... tutti i tecnici sn in ferie nn ce n'è uno tutti in ferie ragazze se fra qlk gg nn mi vedete più vuol dire k il pc si è fuso del tutto :( :cry:


ah ragazze ma a voi nella sezione media esce l'ultimo messaggio di _nn_so_nulla_ nalla discussione ricomincio da capo??? a me si xò schiaccio e nn mi esce nnt cioè l'ultimo messaggio è ql di Accipippi
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 25/8/2008, 13:50




ragazze di nuovo lo stesso problema x entrare devo sempre cancellare i cookie e i file :( vabbè vorrà dire k sarà sempre più difficile collegarmi ora vedo i contatti msn k se mai ci sentiamo tramite msn..........
1 bacione a tutte :coppia:
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:49
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (_SEMPLICEMENTE_ME_ @ 25/8/2008, 08:42)
sn stata anke attaccata da un virus k nn se ne va più..... io nn so k fare :cry: :cry: poi mi esce di continuo una finestra MS Antivirus........... tutti i tecnici sn in ferie nn ce n'è uno tutti in ferie ragazze se fra qlk gg nn mi vedete più vuol dire k il pc si è fuso del tutto :( :cry:

Speriamo di no! :febbre:
Ma che antivirus hai sul pc? e che virus ti segnala?

CITAZIONE
ah ragazze ma a voi nella sezione media esce l'ultimo messaggio di _nn_so_nulla_ nalla discussione ricomincio da capo??? a me si xò schiaccio e nn mi esce nnt cioè l'ultimo messaggio è ql di Accipippi

Era il msg di uno spammatore che pubblicizzava il suo forum, l'ho spostato ma in home appare ancora, è un difettuccio di forumfree... ora ho scritto un msg e l'ho cancellato cosi la home è tornata a posto :rolleyes:

Non so perchè il problema ti si ripresenti, prova a dire più in dettaglio quello che ti succede. Di solito sono problemi temporanei :?:
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 26/8/2008, 07:45




ok ok ora ti spiego tutto dal principio
appena accendo il pc mi esce una schermata, io volevo postarla qui la foto così ti facevo vedere xò bisogna cambiare il formato dell'immagine tu lo sai fare? oppure provo a mandarla su msn tu verso k ore ti colleghi di solito???
cmq qst schermata continua ad uscire ogni 30/40 secondi a volte anke dimeno dipende......... cm antivirus ho avast xò nn fa granchè poi anke prima del virus mi usciva un bollettino rosso dove ogni volta dovevi chiudere una cs :?:
Ah e adesso neanche cancellando i cookie riesco ad entrare...... nn so cm'è a momenti va...... :cry:
il virus k mi segnala nn so cm si chiama xò in basso vicino la barra degli strumenti mi esce attacato da virus 1115 e altri numeri che nn ricordo è una striscia sottile gialla e celeste qlcs del genere.........

cmq Colemy grazie già di tutto ql k stai facendo anke x l'interessamento :coppia: :hug:
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 11:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Estratto dal Supporto di Forumfree:

CITAZIONE
Come risolvere i problemi di login al forum:

Se avete problemi a tenere la login al forum oppure vi dà l'errore di permessi per le funzioni di moderazione allora dovete cancellare completamente i cookies e i file temporanei del browser.

<...>

Se vi dà ancora problemi dovete abilitare i cookies per il dominio forumfree.net e forumcommunity.net (controllate le impostazioni del browser per i cookies).
Per chi ha Explorer: http://www.forumfree.net/?t=357139

Se non riuscite ancora a risolvere si consiglia l'uso del browser Mozilla Firefox che ha una migliore gestione dei cookies e molti altri vantaggi

<...>

E' fondamentale, oltre alla cancellazione di cookie e file temporanei:

- Aggiornare la pagina quando è necessario:

Talvolta è necessario un bel F5 dalla tastiera per ricaricare la pagina in modo corretto.

- Evitare disattenzioni al momento del login:

Quando si accede al proprio nick, bisogna mettere SI in modo da ricordare i dettagli d'accesso... altrimenti avviene una disconnessione ogni 10 minuti col cambio pagina.

Suggeriscono se ci sono ancora problemi, di installare ccleaner, ma quello che fa è cancellare a sua volta cookie e file temporanei, solo che puoi scegliere di farglielo fare in automatico.

In particolare, visto che cancellare non è servito, segui il secondo suggerimento in neretto, ABILITA I COOKIE PER FORUMFREE.
E segui anche l'ultimo: METTI SI PER RICORDARE I DETTAGLI DI ACCESSO.

Facci sapere intanto che noi incrociamo le dita :D


Sulla questione virus, non so esserti d'aiuto, non conoscendo Avast, ma se tu dici che non fa niente, cambialo... prova Avira Antivir, lo usa Lovecole e mi sembra soddisfatta, cmq lascio a lei la parola visto che è lei l'esperta di Avira. :occhio:
Io uso Kaspersky che non fa passare nemmeno un virus :B): però è un antivirus commerciale.

Per cambiare il formato dell'immagine, è sufficiente aprirlo con PAINT, che si trova in dotazione su tutti i PC (Start->Tutti i programmi->Accessori->Paint) e salvarlo (salva con nome) scegliendo il formato JPEG tra le alternative in "salva come". :ok:
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 26/8/2008, 22:52




Qualcuno mi ha chiamato? :P Semplicemente, se vuoi cambiare antivirus Avira mi pare buono, da quando lo uso non mai avuto problemi, è leggero e gratuito, anche se non controlla le mail.
Visto il problema di virus che sembri avere ti conviene installare un nuovo antivirus, aggiornarlo e fare una bella scansione.
Per ripulire il pc potresti anche installare la versione di prova di Kaspersky e poi passare ad un altro quando avrai risolto, comunque puoi scaricare Avira Antivir da qui:
Avira Antivir

E' semplice da usare, non rompe le scatole con domande inutili e, come ho detto prima, è molto leggero. :)

Spero che tu riesca a liberarti di quel virus :huh: , per ogni dubbio chiedi pure. :D

Edited by lovecole - 28/8/2008, 00:17
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 27/8/2008, 07:34




ragazze adesso x entrare dv andare su msn leggere l'e-mail di risposta e poi riesco ad entrare sl cn quel link....... :cry:
ecco cs mi esce:
image

a quanto ho capito ho i cookie inguaiati e c'è un virus cavallo di troia :?: ieri ho fatto la deframmentazione ma nn mi ha segnalato nnt.....

Colemy grazie tante di tutto :hug: :coppia: i cookie gli ho attivati ma nn va :pianto2:

Love grazie tante anke a te :hug: :coppia: mi potresti ripostare il link della pagina di Avira x favore?? nn capisco xk nn me la apre
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 14:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Uh... ma quella finestra non è Avast...
E' un FALSO antispyware

CITAZIONE
MSAntivirus2008 può installarsi aprendo dei varchi nella rete di sicurezza del browser, oppure lo si può scaricare ed installare a mano dal loro sito web o ancora può avvenire dopo l’installazione di falsi codec per video (come ActiveX Codec Video, Video Activex Object Error) o ancora altri modi. Quando MSAntivirus2008 è nel sistema del computer dell’utente comincerà a generare molte comunicazioni nelle quali afferma la scoperta di spyware (ovviamente falsi), avvertimenti sulla sicurezza, per spaventare ed imbrogliare l’utente e fargli comprare versione completa di MSAntivirus2008. MSAntivirus2008 può provocare il rallentamento del computer ed è anche in grado di scaricare ed installare altri spyware dal loro sistema.

In questo sito trovi il tool per rimuovere questo prg: Rimozione di MS Antivirus 2008

Mentre la seconda schermata che questo falso prg ti dà è probabilmente fasulla, l'ha inserito lui stesso per indurti ad attivare il prg, con i relativi rischi. Usa il tool anche per questo: Rimozione di Blaster/Sasser variant

Il tuo Avast non fa proprio nulla, manco ad aggiornarsi riesce... :acc:
Dopo aver fatto piazza pulita con quei due tools, installa Avira (da un altro link che ti darà Lovecole) e fai una bella scansione come ti ha suggerito lei.
Per l'antispyware, non so se Avira lo sia, aspettiamo Lovecole...

Per i cookie a questo punto, prima fai piazza pulita di sta roba, perchè i problemi potrebbero essere collegati, poi vediamo. :)
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 27/8/2008, 23:31




Accipigna, il link di Avira fun geva ieri sera :rossore: , scusa Semplicemente.
Ho editato il messaggio e inserito un nuovo link, prova a scaricare ora. :)

Purtroppo Avira ha la funzione antispyware solo nella versione a pagamento, per quello occorre installare un programma a parte. Io ho Defender, ma non te lo consiglio perchè è come se non ci fosse. :D

Segui i preziosi consigli di Colemy e facci sapere.
 
Top
lovecole
view post Posted on 31/8/2008, 00:57




Come non detto, anche il secondo link di Avira Antivir non funge più <_< , forse non è permesso il link diretto.....comunque puoi andare a questa pagina e cliccare su download :) :

Avira Antivir
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 1/9/2008, 07:57




ragazze grazie mille :coppia: :hug: sembra essere tutto ok ho installato mozilla e a qnt ho capito dv scaricarmi la versione nuova di adobe flash e potrò vedere anke i video da youtube :yahoo:
scstemi se poi nn vi ho fatto sapere nnt ma il problema nn si era del tutto risolto xk anke cn mozilla nn riuscivo a collegarmi.... mah......... speriamo bene
 
Top
12 replies since 23/8/2008, 20:43   173 views
  Share