JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

6.01 "Don Hoberman", Spoiler sull'episodio 6.01 - USA 14/10/09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2008, 22:40
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ecco il primo episodio della 6° stagione che andrą in onda in USA a Gennaio 2010 :D

6.01 Andy Hoberman

Fonte: http://www.sidesexpress.com

Grazie ad Ally di MM :fiori:

Ed ecco un accenno alla storia, tratto dalle chiamate per il cast.


CITAZIONE
Yacht Hotties--Higher Base Nip/Tuck--Season 6 Episode One 9/15/2008 THRU 9/30/2008 Theatrical SAG 9/4/2008
Special / Female / All Ethnicities / 22 - 30 /
Mario Lopez (Dr. Hamoui) has a large boat and you'll be on it. This will work on the ocean. Can't be seasick. Seeking hot hot ladies comfortable working in a thong bikini for a higher base. Details to follow. This may work on a weekend so make sure you are available for weekends before submitting.

CITAZIONE
Siena-- FEATURED HIGHER BASE Nip/Tuck--Season 6 Episode One 9/15/2008 THRU 9/30/2008 Theatrical SAG 9/4/2008
Background / Female / All Ethnicities / 22 - 30 /
Must be comfortable in a thong bikini. Must be comfortable getting slapped on the rear end by actor Mario Lopez. Please have great acting ability. I encourage you to submit with body shots (non nude). Rate negotiable.

CITAZIONE
Soccer Moms Going for Vaginal Reconstruction Nip/Tuck--Season 6 Episode One 9/15/2008 THRU 9/30/2008 Theatrical 130/8 SAG 9/4/2008
Background / Female / All Ethnicities / 28 - 44 /
No nudity. Prefer SAG to play attractive upper middle class moms going in for a consult. Date TBD


Grazie a Seans Girl di MM :fiori:



Torna il chirurgo interpretato da Mario Lopez, ha una grande barca e lavorerą nell'oceano, in cerca di signore hot in bikini... i dettagli seguiranno. :sea:
Cercano tra l'altro attrici disposte a lasciarsi schiaffeggiare sul lato B da detto chirurgo...
Infine dalla terza richiesta, si evince che ci sarą un intervento di ricostruzione vaginale.
 
website  Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 6/9/2008, 16:29




Grazie Colemy :coppia: :hug: finalmente si inizia a muovere qlcs :prega: speriamo di avere presto altre notizie
xņ fino al 2010 image uffiiii
 
Top
naranja
view post Posted on 7/9/2008, 13:33




Certo che quel chirurgo d'un Hamoui ha una buona inventiva... dev'essere bellissimo lavorare nell'oceano... anche se non mi č chiaro che succede in caso di emergenze.... e magari la barca ci mette ore a tornare a riva... oppure ancora il mare si fa mosso mentre sta incidendo col bisturi... zaaaac!! :spavento: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:22
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (naranja @ 7/9/2008, 14:33)
Certo che quel chirurgo d'un Hamoui ha una buona inventiva... dev'essere bellissimo lavorare nell'oceano... anche se non mi č chiaro che succede in caso di emergenze.... e magari la barca ci mette ore a tornare a riva... oppure ancora il mare si fa mosso mentre sta incidendo col bisturi... zaaaac!! :spavento: :lol:

:ihih: :ihih:
Ehm... aspetta che temo di aver tradotto male io :red:
Nell'annuncio del cast dice che si lavorerą sull'oceano, e quindi non si deve soffrire il mal di mare... ehm.... si lavorerą a girare le scene... e non che il Dr. Hamoui opererą i pazienti in barca sull'oceano... :rossore:

Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro:
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 8/9/2008, 11:19




CITAZIONE (Cole my love @ 7/9/2008, 16:22)
CITAZIONE (naranja @ 7/9/2008, 14:33)
Certo che quel chirurgo d'un Hamoui ha una buona inventiva... dev'essere bellissimo lavorare nell'oceano... anche se non mi č chiaro che succede in caso di emergenze.... e magari la barca ci mette ore a tornare a riva... oppure ancora il mare si fa mosso mentre sta incidendo col bisturi... zaaaac!! :spavento: :lol:

:ihih: :ihih:
Ehm... aspetta che temo di aver tradotto male io :red:
Nell'annuncio del cast dice che si lavorerą sull'oceano, e quindi non si deve soffrire il mal di mare... ehm.... si lavorerą a girare le scene... e non che il Dr. Hamoui opererą i pazienti in barca sull'oceano... :rossore:

Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro:

mi avete fatto morir dal ridere :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
accipippi
view post Posted on 8/9/2008, 15:47




Mario Lopez si era visto in un paio di puntate, quando Christian entrava in crisi vedendo il suo fisico scolpito, suppongo che se riprendono il personaggio, stavolta avra' una parte piu' incisiva
 
Top
Yulianna
view post Posted on 9/9/2008, 12:01




CITAZIONE (accipippi @ 8/9/2008, 16:47)
Mario Lopez si era visto in un paio di puntate, quando Christian entrava in crisi vedendo il suo fisico scolpito, suppongo che se riprendono il personaggio, stavolta avra' una parte piu' incisiva

si, ma speriamo che questo non significhi una nuova e peggiore crisi di christian!
 
Top
accipippi
view post Posted on 9/9/2008, 14:56




CITAZIONE (Yulianna @ 9/9/2008, 13:01)
CITAZIONE (accipippi @ 8/9/2008, 16:47)
Mario Lopez si era visto in un paio di puntate, quando Christian entrava in crisi vedendo il suo fisico scolpito, suppongo che se riprendono il personaggio, stavolta avra' una parte piu' incisiva

si, ma speriamo che questo non significhi una nuova e peggiore crisi di christian!

speriamo proprio di no :rabbia:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 12/9/2008, 11:30




altre chiamate per il cast,grazie a seymour di mcmahoniacs

CITAZIONE
Male Hotties to go Shirtless Nip/Tuck--Season 6 Episode One 9/15/2008 THRU 9/30/2008 Theatrical 250/8 SAG 9/5/2008
Special / Male / All Ethnicities / 18 - 30 /
Good looking, ripped, all American. You know the drill. When submitting, say if you are or are not willing to wear a Speedo.

CITAZIONE
Authentic Female Volleyball Players Nip/Tuck--Season 6 Episode One 9/15/2008 THRU 9/30/2008 Theatrical 250/8 SAG 9/5/2008
Special / Female / All Ethnicities / 18 - 35 /
Need attractive fit females who REALLY CAN PLAY VOLLEYBALL IE you were a collegiate player, currently play in a league, etc. Willing to work in bikini if necessary.

andiamo molto sullo sportivo sembra... chissą se anche christian si dedicherą allo sport... magari per ritrovare la forma persa image :lol:

 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il che farebbe presupporre altre crisi di Christian... ma almeno speriamo di vederlo in forma fisicamente :D
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 15/9/2008, 14:51




CITAZIONE (Cole my love @ 13/9/2008, 14:41)
Il che farebbe presupporre altre crisi di Christian... ma almeno speriamo di vederlo in forma fisicamente :D

speriamo :woot: :woot:
 
Top
kitty
view post Posted on 3/1/2009, 15:33




CITAZIONE (Yulianna @ 8/9/2008, 11:19)
CITAZIONE (Cole my love @ 7/9/2008, 16:22)
:ihih: :ihih:
Ehm... aspetta che temo di aver tradotto male io :red:
Nell'annuncio del cast dice che si lavorerą sull'oceano, e quindi non si deve soffrire il mal di mare... ehm.... si lavorerą a girare le scene... e non che il Dr. Hamoui opererą i pazienti in barca sull'oceano... :rossore:

Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro: :muro:

mi avete fatto morir dal ridere :ihih: :ihih: :ihih:

Quoto avete fatto morire dal ridere anche me!! :D
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 05:28
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Che ne dite di cominciare a svenire prima ancora di vedere la puntata? :D

Ecco a voi in anteprima alcune foto da questo episodio! :woot:

image

image

image

image

Direi che Christian č in grande forma!! :wub:

Fonte: http://spoilertv.blogspot.com (dove potete vedere anche le foto di Sean e Liz, con cui č a colloquio :P )

Grazie a Sjcjdm di MM :fiori:

Ah... il nome dell'episodio č cambiato, č DON Hoberman, e vi ricordo che andrą in onda il 14 ottobre 2009 :D
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 31/8/2009, 12:35




grandissima forma! :o: :woot:
il cancro gli ha fatto bene :lol: :lol:
vado a riprendermi e torno :shock:

grazie colemy :hug:

:shock: :shock:
 
Top
_SEMPLICEMENTE_ME_
view post Posted on 3/9/2009, 07:40




CITAZIONE (Yulianna @ 31/8/2009, 13:35)
grandissima forma! :o: :woot:
il cancro gli ha fatto bene :lol: :lol:
vado a riprendermi e torno :shock:

grazie colemy :hug:

:shock: :shock:

:ihih: :ihih: Yuly mi hai fatto morire, ho le lacrime agli occhi :laugh:

:wow: ma qnt č bello :wub: mamma mia! :sbav:
Grazie Colemy sn meravigliose! :hug: :fiori:
 
Top
37 replies since 5/9/2008, 22:40   973 views
  Share